Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 27236 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #420 : Lunedì 18 Marzo 2024, 15:06:10 »
Stai bono che quando si parla di calcio voglio Lazzari titolare il prossimo anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E se lo vuoi buon per te,ma scriverlo 200 volte potrebbe poi rendere necessario un :avete rotto er cazzo,ci sta...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #421 : Lunedì 18 Marzo 2024, 15:38:46 »
Ma questo è il topic in cui si parla della gestione societaria.
Oh vivacchiare...

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #422 : Lunedì 18 Marzo 2024, 15:43:07 »
Ma questo è il topic in cui si parla della gestione societaria.

Esatto, ma non e' il Topic (ne' e' il Forum), dove si prendono gli argomenti da un altro Forum: o, meglio si potrebbe prendere l' argomento ma postare il link di un altro Forum su Biancocelesti e' una cosa un po' assurda.

Ora, mi iscrivo a Lazionet mi cambio il Nickname e inizio a postare i Link sugli argomenti trattati qui su Biancicelesti: mi sembra un assurdita'.

Semmai se mi interessa quell' argomento, allora andro' ad affrontarlo sull' altro Forum: oppure, prendero' spunto dall' argomento trattato nell' altro Forum per proporlo qui ma senza inserire il Link.


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #423 : Lunedì 18 Marzo 2024, 16:30:05 »
(pensavo qualche chiappa brasilera)
Infatti da qualche parte su X ho letto che il rischio di spedire Enrico come capo delegazione (che poi gli altri componenti di questa delegazione chi sono? Che competenze possiedono?) é quello che ritorni dal Brasile sposato con qualche trans.
Perché questa forzata sovraesposizione di questo ragazzo, perché?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #424 : Lunedì 18 Marzo 2024, 17:14:01 »
Infatti da qualche parte su X ho letto che il rischio di spedire Enrico come capo delegazione (che poi gli altri componenti di questa delegazione chi sono? Che competenze possiedono?) é quello che ritorni dal Brasile sposato con qualche trans.
Perché questa forzata sovraesposizione di questo ragazzo, perché?

Na cosa tipo Annalisao...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #425 : Lunedì 18 Marzo 2024, 17:29:22 »
Non c’è bisogno.
Il patriarca per quanto macchietta sa che deve vendere ormai.
Per un mero calcolo di convenienza più va avanti più il guadagno potrebbe scendere.
Si è messo in moto.


Io sarei ben felice.

Anche perché , il giorno che dovesse vendere, chiederà tantissimi soldi.

Questo mi fa sperare che la prossima proprietà sarà piuttosto ricca !

L’unica cosa è che non so se sarò ancora in vita per vederla, come dice anche Panza !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #426 : Lunedì 18 Marzo 2024, 17:35:21 »
Non dobbiamo sperare di essere in vita noi, bensì che una persona non lo sia.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #427 : Lunedì 18 Marzo 2024, 17:41:37 »
Non dobbiamo sperare di essere in vita noi, bensì che una persona non lo sia.
se si leva dai @@ per me può campare quanto vuole.

oh, poi se ci fa vincere uno scudetto o qualcosa di meglio, può pure rimanere a vita. ma si dovrebbe cominciare a sbrigare, che ogni limite ha la sua pazienza
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

superaquila

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #428 : Lunedì 18 Marzo 2024, 20:57:16 »
oh, poi se ci fa vincere uno scudetto o qualcosa di meglio, può pure rimanere a vita. ma si dovrebbe cominciare a sbrigare, che ogni limite ha la sua pazienza
Ahh, ma se le cose stanno così che problema c'è?

Vuoi lo scudetto???

CHE   SCUDETTO   SIA

CHE   SIA   SCRITTO   E   CHE   SIA   FATTO.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #429 : Martedì 19 Marzo 2024, 08:23:25 »
Pensando alla conduzione della Lazio mi torna in mente un esempio che negli anni passati si faceva all'università per illustrare la differenza tra un lavoratore autonomo (o una microimpresa) e una impresa organizzata in forma societaria. L'esempio rigardava il facchino e l'impresa di trasporti. Entrambi esercitano la stessa attività: spostano a pagamento beni altrui da un punto all'altro. Il primo, però, lo fa essenzialmente utilizzando  il proprio lavoro e qualche utensile, la seconda lo fa organizzando i fattori della produzione e creando una struttura amministrativa, mangeriale, finanziaria e commerciale che poi deve provvedere alla materiale fornitura dei servizi di trasporto.
Ecco, da venti anni a questa parte, continuiamo ad assomigliare in maniera sinistra al facchino. Un facchino che fattura decine di milioni di euro e quotato in borsa, ma che sempre da facchino si comporta.

(scritto da un mio amico)
Oh vivacchiare...

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #430 : Martedì 19 Marzo 2024, 09:09:04 »
Ritorno su questo post aperto in estate,  le cose non mi sembra siano cambiate, anzi.
Lo scrissi a giugno che ero saturo e oggi mi sento pure peggio.
Quest'annata sta andando decisamente al di sotto delle mie aspettative, Sarri ha fallito miseramente, la squadra sembra essere un ammasso di pippe ma non sarebbe nemmeno questo a deprimermi, ne ho passate tante di annate così, è proprio che mi manca la speranza.
La nostra realtà si è cristallizzata nella dimensione attuale, l'anno del Covid mi aveva lasciato aspettative che si potesse salire di livello per poter competere a vincere seriamente.
Penso di poter dire che mi ero sbagliato.
Le esternazioni estemporanee di Lotito quest'anno hanno raggiunto livelli grotteschi, sembra che la carica da Senatore lo abbia ancora di più pervaso da un delirio di impotenza ed impunità.
Tremavo ieri quando parlava, oggi addirittura mi vergogno.
Non gli auguro ovviamente cose brutte ma auguro cose belle a noi.
Cedere la società a mani più solide delle sue sarebbe la decisione più saggia ed oculata oltre che una scelta da Laziale.
Lo farà?
Aspetto (poco) fiducioso.



"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #431 : Martedì 19 Marzo 2024, 10:05:21 »
Pensando alla conduzione della Lazio mi torna in mente un esempio che negli anni passati si faceva all'università per illustrare la differenza tra un lavoratore autonomo (o una microimpresa) e una impresa organizzata in forma societaria. L'esempio rigardava il facchino e l'impresa di trasporti. Entrambi esercitano la stessa attività: spostano a pagamento beni altrui da un punto all'altro. Il primo, però, lo fa essenzialmente utilizzando  il proprio lavoro e qualche utensile, la seconda lo fa organizzando i fattori della produzione e creando una struttura amministrativa, mangeriale, finanziaria e commerciale che poi deve provvedere alla materiale fornitura dei servizi di trasporto.
Ecco, da venti anni a questa parte, continuiamo ad assomigliare in maniera sinistra al facchino. Un facchino che fattura decine di milioni di euro e quotato in borsa, ma che sempre da facchino si comporta.

(scritto da un mio amico)

già, è così
Ritorno su questo post aperto in estate,  le cose non mi sembra siano cambiate, anzi.
Lo scrissi a giugno che ero saturo e oggi mi sento pure peggio.
Quest'annata sta andando decisamente al di sotto delle mie aspettative, Sarri ha fallito miseramente, la squadra sembra essere un ammasso di pippe ma non sarebbe nemmeno questo a deprimermi, ne ho passate tante di annate così, è proprio che mi manca la speranza.
La nostra realtà si è cristallizzata nella dimensione attuale, l'anno del Covid mi aveva lasciato aspettative che si potesse salire di livello per poter competere a vincere seriamente.
Penso di poter dire che mi ero sbagliato.
Le esternazioni estemporanee di Lotito quest'anno hanno raggiunto livelli grotteschi, sembra che la carica da Senatore lo abbia ancora di più pervaso da un delirio di impotenza ed impunità.
Tremavo ieri quando parlava, oggi addirittura mi vergogno.
Non gli auguro ovviamente cose brutte ma auguro cose belle a noi.
Cedere la società a mani più solide delle sue sarebbe la decisione più saggia ed oculata oltre che una scelta da Laziale.
Lo farà?
Aspetto (poco) fiducioso.





porca zozza, lo è ancora di più!
Io, una cosa me la chiedo da anni: lui avverte minimamente di voler ogni giorno pervicacemente passeggiare sulle palle dei Laziali, di ogni Laziale, quindi, senza esclusione, da Bisevac a Dissent?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #432 : Martedì 19 Marzo 2024, 10:46:04 »
già, è così
porca zozza, lo è ancora di più!
Io, una cosa me la chiedo da anni: lui avverte minimamente di voler ogni giorno pervicacemente passeggiare sulle palle dei Laziali, di ogni Laziale, quindi, senza esclusione, da Bisevac a Dissent?

Lui vuole visibilità e potere, con la Lazio li ha ottenuti.
Il resto è contorno.
Oh vivacchiare...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #433 : Martedì 19 Marzo 2024, 10:50:46 »
già, è così
porca zozza, lo è ancora di più!
Io, una cosa me la chiedo da anni: lui avverte minimamente di voler ogni giorno pervicacemente passeggiare sulle palle dei Laziali, di ogni Laziale, quindi, senza esclusione, da Bisevac a Dissent?

Ma a lui non gliene frega una beneamata ceppa del resto del mondo, lui guarda se stesso, lui si ritiene l’asse sul quale ruota il pianeta, se ne frega pure dell’esposizione in cui mette il figlio che viene giornalmente preso per il culo. A lui bastano quei tre quattro lacché che ancora gli offrono credito per i più diversi motivi, tutti non attinenti al bene supremo della Lazio.
Ma ti sei accorto che ormai quando parla delira, non riesce a mettere insieme due frasi che abbiano un filo logico l’una con l’altra? Nell’ultimo delirio fuori la Luiss sta entrando in macchina con lo sportello aperto poi ci ripensa lo sbatte e affronta gli interlocutori come se gli volesse menare e spara un po’ di cazzate a raffica.
C’è l’ha con Immobile solo perché sospetta che oramai difficilmente gli entreranno i trenta milioni che l’ estate scorsa erano stati proposti dagli arabi, poi Immobile gioca bene gioca male lui se ne frega.
Il problema siamo sempre noi che non lo contestiamo dal primo all’ultimo minuto di ogni partita, anche perché vent’anni de ‘sto soggetto hanno sfiancato tutti. Tutti ovviamente meno che ‘sto pazzo megalomane, vanitoso, egocentrico.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #434 : Martedì 19 Marzo 2024, 11:16:28 »
Allora avrebbe potuto accettare l'offerta Araba e far capire ad immobile che il suo tempo qui era terminato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #435 : Martedì 19 Marzo 2024, 11:39:32 »
Allora avrebbe potuto accettare l'offerta Araba e far capire ad immobile che il suo tempo qui era terminato.

Ma avresti dovuto avere chi ti indicava il sostituto e come prenderlo.
Alla Lazio c'era ?
Risposta: no.
Oh vivacchiare...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #436 : Martedì 19 Marzo 2024, 11:40:55 »
Eh lo so.
Probabilmente avrebbe impiegato quei soldi in altri due Castellanos (oltre ad ulteriori lavori a formello, non sia mai che le amiche aziende stiano ferme).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #437 : Martedì 19 Marzo 2024, 13:43:17 »
Questi topic degenerano puntualmente in riunioni di Amway. Una manciata di persone si dà ragione l'un l'altro descrivendo un mondo che non esiste. In sottofondo a tempo di mazurca, "Postiga-Kakuta-Novaretti"...

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #438 : Martedì 19 Marzo 2024, 13:51:05 »
Raccontare di una Lazio che ha davanti per dimensioni e popolarità irrimontabili cinque club, che in questo contesto è da più di un decennio la quinta-sesta per punteggi in campionato e successi, come si una specie di Bettini Quadraro, è una pura e semplice cazzata. Su questo non c'è discussione possibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #439 : Martedì 19 Marzo 2024, 14:10:12 »
Questi topic degenerano puntualmente in riunioni di Amway. Una manciata di persone si dà ragione l'un l'altro descrivendo un mondo che non esiste. In sottofondo a tempo di mazurca, "Postiga-Kakuta-Novaretti"...

Demolire una posizione deridendola e spostando il focus è il miglior sistema per non discutere MAI nel merito.
Armi di distrazione di massa.

Posizione: la SS Lazio SpA è gestita come una ditta individuale, pur fatturando oltre 100 milioni.
Strategia di distrazione di massa: "La rosticceria, la lavanderia, Novaretti-Postiga-Kakuta, i-bidoni-di-terni, le scuse alla Lazio in ginocchio in mondovisione, etc etc etc
Oh vivacchiare...