Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 27269 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #320 : Martedì 12 Marzo 2024, 05:30:24 »
Il ritiro in questo momento non serve veramente a nulla: come credo che sia ormai tardi cambiar modulo.

Andava presa una scelta drastica: cambiare il tecnico.

Lotito sta' veramente facendo male in questa stagione ancor peggio che tutto lo staff tecnico.

A questo punto il problema potrebbe essere anche il Ds che invece di consigliare per bene Lotito e' talmente riconoscente a Sarri che mal consiglia il suo Presidente: in mezzo a tutto questo i calciatori si sentono persi poiche' io non credo che voglipno piu' continuare cpn Sarri e il suo staff.

Ecco, io non sono unnostalgico di Tare: se lo sostituisci con Sartori o, con roba del genere.

Ma se lo sostituisci con Fabiani allora mi tengo Tare con i suoi pregi e difetti: probabilmente, Sarri ora non sarebbe piu' al suo posto.

Alcuni giocatori si fidavano di Tare che poteva far da tramite tra squadra e Presidente: io, credo invece che i giocatori non abbiano lo stesso rapporto dk fiducia con Fabiani.

Sta' mancando questa figura di raccordo tra squadra e Presidente: il Ds non si deve occupare solamente del mercato.

Tare, a volte era pure troppo invadente ma quella figura c' era ed aveva una certa personalita'.

Ripeto non sono un vedovo di Tare ma Fabiani per me non si sta' dimostrando all' altezza: del resto non e' mai stato il Ds di una squadra di serie, A a parte quest anno nella Lazio e questo e' un dato di fatto.

Un Ds piu' "sveglio", (ma io credo che inconsciamente ci sia anche della riconoscenza in Sarri), avrebbe consigliato il Presidente Lotito gia' a Natale di esonerare Sarri e il suo staff.





Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #321 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:52:30 »
Che coniglio dal cilindro tirerà fuori il patron a questo punto della storia?!?

Stay tuned...

 8) 8) 8)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 521
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #322 : Martedì 12 Marzo 2024, 16:53:29 »
il tecnico, in maniera onorevole, ha lasciato i soldi sul tavolo e se n'è andato.

per lotito, saremo costretti ad attendere di brindare e dovremo ringraziare il colesterolo e il cortisolo.
sperando che non subentri il fidanzato di annalisa.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #323 : Martedì 12 Marzo 2024, 17:29:26 »
il tecnico, in maniera onorevole, ha lasciato i soldi sul tavolo e se n'è andato.

per lotito, saremo costretti ad attendere di brindare e dovremo ringraziare il colesterolo e il cortisolo.
sperando che non subentri il fidanzato di annalisa.
annalisa è già sposata  :)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #324 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 01:09:38 »
il tecnico, in maniera onorevole, ha lasciato i soldi sul tavolo e se n'è andato.

per lotito, saremo costretti ad attendere di brindare e dovremo ringraziare il colesterolo e il cortisolo.
sperando che non subentri il fidanzato di annalisa.

il gestore tornerà a spedere "poco" per un allenatore
l insensato immobilismo o l insensata azione che lo contraddistingue è sempre solo una mera questione economica

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #325 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 07:02:43 »
È riuscito a far dimettere l'allenatore lasciando tutti gli alibi possibili ai giocatori,tenendo il secondo di sarri fino a giugno,follia pura

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #326 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 07:33:19 »
È riuscito a far dimettere l'allenatore lasciando tutti gli alibi possibili ai giocatori,tenendo il secondo di sarri fino a giugno,follia pura

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Credo che i calciatori, preferissero a questo punto Sarri a Martusciello: e' riuscito a scontentare tutti, tutti.

Assurdo.

Se fossi un calciatore gia' starei con la mente altrove di fronte a una gestione cosi' assurda: stavolta, Lotito (se verra' confermato Martusciello fino a Giugno), l'ha fatta veramente grossa.

Credo che il Ds l' abbia mal consigliato: a questo punto pure tra Tare e Fabiani era meglio tenere Tare.

Sai quanto sono rispettoso nei confronti del Presidente ma stavolta la sta' facendo troppo grossa: spero che ci ripensi o, che siano tutte invenzioni giornalistiche.

La Lazio non merita d' esser trattata cosi': sembrano scelte tutte dettate dal poco tempo che ha a disposizione da dedicare alla Lazio e allora sceglie tutto in casa con il minimo sforzo.

Invece, dovrebbe mettere una figura come vice-Presidente al suo posto che possa gestire con pieni poteri la squadra e dedicare il suo intero tempo alla Lazio come quando Cragnotti mise ad esempio Zoff.

Abbiamo ancora Derby (lotta al sesto posto), e Coppa Italia: stiamo finendo di rovinare una stagione dove abbiamo ancora degli obiettivi e questo e' veramenre assurdo e inaccettabile.

Sarebbero bastati anche dei traghettatori (Klose-Lulic).

Rocchi...

Sanderra...(chissa' cosi' avrebbe provato anche a lanciare un paio di giovani pure se non lo toccherei dalla Primavera perche' si sta' giocando il Campionato).

Oppure, Delio (per me la soluzione A ma non so' se e' occupato e se sta' allenando).

Bisognava responsabilizzare i calciatori che ora hanno veramente tutti gli alibi possibili: non abbiamo cambiato nulla anzi, abbiamo perso il primo allenatore.

Sembra quasi surreale e spero che siano solamente invenzioni mediatiche.


Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #327 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 07:46:09 »
È riuscito a far dimettere l'allenatore lasciando tutti gli alibi possibili ai giocatori,tenendo il secondo di sarri fino a giugno,follia pura

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Da, quando te lo dico che er pesce puzza dalla testa
...
Ora cmq sta sfarfallando de brutto.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #328 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 07:57:55 »
Freddo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #329 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 08:00:10 »
Da, quando te lo dico che er pesce puzza dalla testa
...
Ora cmq sta sfarfallando de brutto.
Si,ma capisci che se lo dico io,che di lotito non mi frega un cazzo ha un certo significato,se i due o tre cacacazzi monotematici scrivono contro lotito,nessuno manco li legge,perché tanto lo fanno sempre, capisci la differenza? Metà della gente qua sopra li ignora,utile per un forum,...ma la colpa è loro...detto questo,ho sempre più il sospetto che il normale sia Enrico mentre il padre abbia dei problemi e che cazzo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #330 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 08:50:20 »
Sembra quasi surreale e spero che siano solamente invenzioni mediatiche.

Lotito questo è, nessuna sorpresa per quanto mi riguarda.
E' una prova di forza verso i giocatori: "qui comando io".
Oh vivacchiare...

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #331 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 09:11:19 »
Lotito questo è, nessuna sorpresa per quanto mi riguarda.
E' una prova di forza verso i giocatori: "qui comando io".

Pero' ancora non abbiamo nessuna ufficialita' quindi aspetterei a dare un giudizio definitivo: se sara' cosi' per me, si trattera' di un errore gravissimo ma al momento non possiamo dare un giudizio definitivo su una cosa di cui ancora non sappiamo l'ufficialita'.


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #332 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 10:40:41 »
Lotito questo è, nessuna sorpresa per quanto mi riguarda.
E' una prova di forza verso i giocatori: "qui comando io".

non voglio cacciare i soldi(investire notevolmente ndr) non ho ambizioni meglio spendere poco poi magari ti va bene
evidentemente il gestore è convinto che ci siano antipatie da parte dei giocatori non tanto questioni tattiche predicate da un integralista sopravvalutato .. pensa te come ha il polso della situazione questo qua

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #333 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 10:59:39 »
Pero' ancora non abbiamo nessuna ufficialita' quindi aspetterei a dare un giudizio definitivo: se sara' cosi' per me, si trattera' di un errore gravissimo ma al momento non possiamo dare un giudizio definitivo su una cosa di cui ancora non sappiamo l'ufficialita'.


C’è il comunicato della società....
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #334 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 11:28:44 »
Freddo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #335 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 11:33:53 »
Ci aspetta un periodo di successi, visto quanto scrivono e dicono i traversones oggi. Succede sempre il contrario di quello che vaticinano.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #336 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 11:48:15 »
Guarda,ho il sospetto che alcuni finti Laziali non vedano l'ora che vada male anche dopo Sarri,per poter dire vistooooo oooo sapevo!!! Lotito c'ha torto aaaaa Lazialita' !!! La cosa triste è che se dovessimo perdere a Frosinone,qualcuno sotto sotto sarà felice...ma questo lo avevamo capito da tempo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #337 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 11:52:42 »
Guarda,ho il sospetto che alcuni finti Laziali non vedano l'ora che vada male anche dopo Sarri,per poter dire vistooooo oooo sapevo!!! Lotito c'ha torto aaaaa Lazialita' !!! La cosa triste è che se dovessimo perdere a Frosinone,qualcuno sotto sotto sarà felice...ma questo lo avevamo capito da tempo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

dai, no.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #338 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 11:54:39 »
Guarda,ho il sospetto che alcuni finti Laziali non vedano l'ora che vada male anche dopo Sarri,per poter dire vistooooo oooo sapevo!!! Lotito c'ha torto aaaaa Lazialita' !!! La cosa triste è che se dovessimo perdere a Frosinone,qualcuno sotto sotto sarà felice...ma questo lo avevamo capito da tempo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Non penso Davide perche' l' allenatore non e' stato cambiato: abbiamo lo stesso staff anzi npn abbiamo piu' il primo allenatore delo stesso staff.

Tutto e' rimasto invariato se non abbiamo addirittura peggiorato.

Speriamo che sia solamente una soluzione momentanea in attesa della sosta dove veramente si avra' un nuovo allenatore!

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #339 : Mercoledì 13 Marzo 2024, 12:01:30 »
Guarda,ho il sospetto che alcuni finti Laziali non vedano l'ora che vada male anche dopo Sarri,per poter dire vistooooo oooo sapevo!!! Lotito c'ha torto aaaaa Lazialita' !!! La cosa triste è che se dovessimo perdere a Frosinone,qualcuno sotto sotto sarà felice...ma questo lo avevamo capito da tempo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
tu sarai il primo ad esserlo per darti ragione del tuo ragionamento  vedova di sarri  limonati il gestore