Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 27217 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #300 : Sabato 9 Marzo 2024, 20:05:47 »
Beh ma avevi dei dubbi? Ha pure una persona che lo segue costantemente,fai 1+1...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #301 : Sabato 9 Marzo 2024, 20:31:04 »
Enrico Lotito non ha colpe.
E’ un “ragazzo” (io alla sua età ero già senza padre, lavoravo da almeno 4 anni e avevo i razzi al culo) diciamo uomo ma con evidenti problemi.

Ma quello che fa resta grave.
Spende pubblicamente il nome della Lazio per ottenere un favore da 4 soldi.
Fa la figura dello stalker malato di figa verso una ragazza (sposata) mettendola in difficoltà evidente.
Ma risulta dirigente della Lazio.
Non si può sputtanare il nome della Lazio in questo modo. Non è concesso a nessuno.

Il povero ragazzo è vittima di un essere che fa ribrezzo che lo espone inutilmente e lo mette dove non dovrebbe stare.

Fosse mio figlio mi dimetterei da padre.

Già fa abbastanza disprezzo come presidente della Lazio ma come padre e uomo e’ forse peggio.

Il patriarca… :)

Solidarietà ad Enrico

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #302 : Sabato 9 Marzo 2024, 20:49:05 »
Beh ma avevi dei dubbi? Ha pure una persona che lo segue costantemente,fai 1+1...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Aspetta, se ha delle problematiche (ti giuro che non so'), allora metterlo anche se solamente nel settore giovanile come Direttore Generale e' un danno per il ragazzo.

O, potrebbe diventarlo: sappiamo che nel calcio ti si mangiano (immaginate sui social media dove ci sono i tifosi avversari).

Potrebbero rendergli la vita invivibile al primo errore-comunicativo: se il ragazzo ha delle ptoblematiche gli va' dato una posizione anche dentro la Lazio ma che non possa esporlo troppo.

Lo so' che ha i soldi ma i soldi non sono tutto nella vita: prima viene la persona, la salute ed un ragazzo giovane va' tutelato.

Sul Web, vi posso dire (per testimonianza diretta), che ci sono stati anche molti casi in cui si e' arrivati a proporre in maniera pesante la morte a pazienti malati di SLA.

Lo sappiamo che sul Web c'e' di tutto.

Non entro nel merito dei dettagli e del come aiutare Enrico perche' non conosco come stanno le cose quindi non vado oltre perche' direi cose a casaccio: in questi casi e' meglio stare in silenzio se non si conosconoble cose.

Dai, cerchiamo di ridimensionare la cosa: la mamma, sapra' sicuramente cosa fare.

Sono cose troppo delicate: sono cose personali.

Almeno io non le conosco e non vorrei ferire nessuno per sbaglio.


Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #303 : Sabato 9 Marzo 2024, 20:52:04 »
... ha assoluto bisogno della guida di una mano.

Quella je parte sicuro. Ahò, chi fa da sé...

E cmq Annalisa è na scrocchiazzeppi.

Sciabolata! Non va...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #304 : Sabato 9 Marzo 2024, 21:09:45 »
Aspetta, se ha delle problematiche (ti giuro che non so'), allora metterlo anche se solamente nel settore giovanile come Direttore Generale e' un danno per il ragazzo.

O, potrebbe diventarlo: sappiamo che nel calcio ti si mangiano (immaginate sui social media dove ci sono i tifosi avversari).

Potrebbero rendergli la vita invivibile al primo errore-comunicativo: se il ragazzo ha delle ptoblematiche gli va' dato una posizione anche dentro la Lazio ma che non possa esporlo troppo.

Lo so' che ha i soldi ma i soldi non sono tutto nella vita: prima viene la persona, la salute ed un ragazzo giovane va' tutelato.

Sul Web, vi posso dire (per testimonianza diretta), che ci sono stati anche molti casi in cui si e' arrivati a proporre in maniera pesante la morte a pazienti malati di SLA.

Lo sappiamo che sul Web c'e' di tutto.

Non entro nel merito dei dettagli e del come aiutare Enrico perche' non conosco come stanno le cose quindi non vado oltre perche' direi cose a casaccio: in questi casi e' meglio stare in silenzio se non si conosconoble cose.

Dai, cerchiamo di ridimensionare la cosa: la mamma, sapra' sicuramente cosa fare.

Sono cose troppo delicate: sono cose personali.

Almeno io non le conosco e non vorrei ferire nessuno per sbaglio.
Ha problemi,stop non dirò altro,ma si capisce fin troppo bene

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #305 : Sabato 9 Marzo 2024, 21:18:40 »
Ha problemi,stop non dirò altro,ma si capisce fin troppo bene

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Mo, battute a parte, certo, Da, l'esposizione c'è.
Poi mi fermo.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #306 : Sabato 9 Marzo 2024, 21:25:40 »
Il web è crudele e un ragazzo così buttato nella gabbia dei leoni (da tastiera e non) è un crimine.
Un altro mattone per capire chi è Claudio Lotito
Umanamente dispiace per il ragazzo, ma non si può neppure esporre la Lazio pure in questi contesti, già per colpa del padre riusciamo ad essere spesso sulle cronache non sportive, adesso ci si mette pure il figlio, anche basta!
A titolo di colore vi ricordo che Enrico Lotito è “responsabile” della Lazio woman
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #307 : Sabato 9 Marzo 2024, 21:30:11 »
Ha problemi,stop non dirò altro,ma si capisce fin troppo bene

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Fai bene a non dirlo ed e' giusto che tu non lo dica per la privacy e pernil bene del ragazzo che verrebbe subito preso di mira sul Web (chiaramente non da tutti ma dalla parte de-pensante).

Fai bene, Davide a non dir nulla: dimostra la tua sensibilita' e la tua intelligenza.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #308 : Sabato 9 Marzo 2024, 21:30:45 »
Nessuno lo insulta.
La colpa è del padre, visto che stiamo parlando del futuro presidente della Lazio.

Infatti nessuno lo ha insultato e nessuno ne ha mai parlato.
Adesso se ne parla perché la notizia è finita sui siti web.

Aspetta, se ha delle problematiche (ti giuro che non so'), allora metterlo anche se solamente nel settore giovanile come Direttore Generale e' un danno per il ragazzo.

O, potrebbe diventarlo: sappiamo che nel calcio ti si mangiano (immaginate sui social media dove ci sono i tifosi avversari).

Potrebbero rendergli la vita invivibile al primo errore-comunicativo: se il ragazzo ha delle ptoblematiche gli va' dato una posizione anche dentro la Lazio ma che non possa esporlo troppo.

Lo so' che ha i soldi ma i soldi non sono tutto nella vita: prima viene la persona, la salute ed un ragazzo giovane va' tutelato.

Sul Web, vi posso dire (per testimonianza diretta), che ci sono stati anche molti casi in cui si e' arrivati a proporre in maniera pesante la morte a pazienti malati di SLA.

Lo sappiamo che sul Web c'e' di tutto.

Non entro nel merito dei dettagli e del come aiutare Enrico perche' non conosco come stanno le cose quindi non vado oltre perche' direi cose a casaccio: in questi casi e' meglio stare in silenzio se non si conosconoble cose.

Dai, cerchiamo di ridimensionare la cosa: la mamma, sapra' sicuramente cosa fare.

Sono cose troppo delicate: sono cose personali.

Almeno io non le conosco e non vorrei ferire nessuno per sbaglio.



Avevamo capito che non eri al corrente della situazione, Gasco, nessun prblema.
Oh vivacchiare...

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #309 : Sabato 9 Marzo 2024, 21:36:48 »
Infatti nessuno lo ha insultato e nessuno ne ha mai parlato.
Adesso se ne parla perché la notizia è finita sui siti web.

Avevamo capito che non eri al corrente della situazione, Gasco, nessun prblema.

Prego?

Spiegati meglio.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #310 : Sabato 9 Marzo 2024, 21:39:59 »
Prego?

Spiegati meglio.

Lo sappiamo tutti e non ne parlavamo, adesso Davide ha dato delle informazioni.
Oh vivacchiare...

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #311 : Sabato 9 Marzo 2024, 21:44:44 »
Lo sappiamo tutti e non ne parlavamo, adesso Davide ha dato delle informazioni.

Guarda, ti giuro che non lo sapevo: adesso lo so' perche' ne' ha parlato Davide.

Detto questo non so' i dettagli e vorrei uscire dall' argomento poiche'   non conosco come stanno le cose.

Vi leggo von piacere: sto' leggendo belle parole frutto del buonsenso nei confronti di un ragazzo e per questo vi leggo con piacere.

E' anche per questo che mi trovo (ed ho scelto), questo Forum!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #312 : Sabato 9 Marzo 2024, 22:08:15 »
Guardiamo la cosa con ottimismo: è giovane, benestante ed il 99,999% dei ragazzi della sua età vorrebbe essere al suo posto.
Sappiamo di babbioni cadenti attaccati al catetere galleggiare giulivi in un mare di gnocca comodamente adagiati sul gommone del loro conto in banca, figuriamoci se non può farlo un giovanotto minimamente consapevole del proprio stato.
È che la consapevolezza in alcuni casi procede un po' più lentamente, ma ad arrivare arriva.
 :D Eccome se arriva!
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #313 : Domenica 10 Marzo 2024, 00:39:02 »
si meglio abbassare i toni se posta ste cose sui social quel che legge sui social può usarlo contro se uno poi lo giudica..


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #314 : Domenica 10 Marzo 2024, 12:14:44 »
Io non ne farei una questione di pietà umana.

Esistono migliaia di ragazzi con gli stessi problemi di Enrico ma non con le sue possibilità e i suoi privilegi.

Quindi la retorica della pietà la lascerei proprio fuori.

Enrico non ha colpe che sono tutte di un padre indicibile (ma lo conosciamo del resto quindi neanche ci si sorprende) ma è altrettanto vero che Enrico Lotito così facendo danneggia la Lazio.

E’ palese che sia inadeguato nel presente e nel futuro a tenere in mano una cosa così delicata.

La vera violenza dunque la fa il patriarca che minacciosamente si rivolge ai tifosi alludendo al fatto che la Lazio la lascia al figlio.
Beh non è possibile in queste condizioni.
Questa si che è violenza vera e odio sia verso il figlio stesso che verso i laziali.

Ma come si fa a sentirsi vicino (patriarcalmente) a una persona del genere?
Ma come fate?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #315 : Domenica 10 Marzo 2024, 14:27:50 »
Io non ne farei una questione di pietà umana.

Esistono migliaia di ragazzi con gli stessi problemi di Enrico ma non con le sue possibilità e i suoi privilegi.

Quindi la retorica della pietà la lascerei proprio fuori.

Enrico non ha colpe che sono tutte di un padre indicibile (ma lo conosciamo del resto quindi neanche ci si sorprende) ma è altrettanto vero che Enrico Lotito così facendo danneggia la Lazio.

E’ palese che sia inadeguato nel presente e nel futuro a tenere in mano una cosa così delicata.

La vera violenza dunque la fa il patriarca che minacciosamente si rivolge ai tifosi alludendo al fatto che la Lazio la lascia al figlio.
Beh non è possibile in queste condizioni.
Questa si che è violenza vera e odio sia verso il figlio stesso che verso i laziali.

Ma come si fa a sentirsi vicino (patriarcalmente) a una persona del genere?
Ma come fate?
io non lo sono ... sono certo però che ritiene il figlio normale e questo la dice lunga sul soggetto

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #316 : Lunedì 11 Marzo 2024, 13:46:04 »
Non ho capito che problemi avrebbe il figlio del Presidente.

no, perchè...se il sintomo sono quei messaggi ad annalisa direi che sono problemi condivisi da almeno un quarto della popolazione.

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #317 : Lunedì 11 Marzo 2024, 14:14:50 »
Non ho capito che problemi avrebbe il figlio del Presidente.

no, perchè...se il sintomo sono quei messaggi ad annalisa direi che sono problemi condivisi da almeno un quarto della popolazione.

 :lol:

e pure questo è vero

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #318 : Lunedì 11 Marzo 2024, 14:58:07 »
Guardiamo la cosa con ottimismo: è giovane, benestante ed il 99,999% dei ragazzi della sua età vorrebbe essere al suo posto.
Sappiamo di babbioni cadenti attaccati al catetere galleggiare giulivi in un mare di gnocca comodamente adagiati sul gommone del loro conto in banca, figuriamoci se non può farlo un giovanotto minimamente consapevole del proprio stato.
È che la consapevolezza in alcuni casi procede un po' più lentamente, ma ad arrivare arriva.
 :D Eccome se arriva!

Grande!

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #319 : Lunedì 11 Marzo 2024, 17:32:27 »
Guardiamo la cosa con ottimismo: è giovane, benestante ed il 99,999% dei ragazzi della sua età vorrebbe essere al suo posto.
Sappiamo di babbioni cadenti attaccati al catetere galleggiare giulivi in un mare di gnocca comodamente adagiati sul gommone del loro conto in banca, figuriamoci se non può farlo un giovanotto minimamente consapevole del proprio stato.
È che la consapevolezza in alcuni casi procede un po' più lentamente, ma ad arrivare arriva.
 :D Eccome se arriva!
ah che bello ma si dai...
facciamo un pò di nave scuola con la lazio tra le mani..
che vuoi che sia del resto
dire pubblicamente sono il figlio di..per 4 biglietti di un concerto
pubblicare commenti insistenti da terza media compulsivo verso una donna che vuoi che sia con il nome lazio..
tutto bene
benissimo