Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 27141 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #220 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 16:45:06 »
Una vergogna senza confini.
un disprezzo e disinteresse per una comunità di tifosi come la lazio.
romanista vero.
 

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #221 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 16:47:15 »
è stato intervistato da tag24.it rispondendo ad alcune domande sulla situazione della squadra. Queste le sue parole: “Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C’ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo. Lazio? Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l’amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile. Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile. Con Sarri? Non lo so, mica l’ho sentito“.
Ecco a chi siamo in mano.
La società non esiste e i risultati sono quelli che ammiriamo
Sarri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #222 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 17:05:20 »
Il discorso dalla balaustra di Auronzo, il punto più basso degli ultimi vent'anni.

purtroppo vero.  Na cosa da Vanzina ...

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #223 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 17:16:01 »
è stato intervistato da tag24.it rispondendo ad alcune domande sulla situazione della squadra. Queste le sue parole: “Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C’ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo. Lazio? Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l’amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile. Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile. Con Sarri? Non lo so, mica l’ho sentito“.
La conferma di Sarri, per non occuparsi della scelta del successore, è parte a pienissimo titolo di questo vergognoso modus operandi.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #224 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 17:48:54 »
purtroppo vero.  Na cosa da Vanzina ...

Più da Virzì.
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #225 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 19:18:59 »
è stato intervistato da tag24.it rispondendo ad alcune domande sulla situazione della squadra. Queste le sue parole: “Non so niente, che hanno scritto i giornali? Sono giorni che non seguo la squadra. Io mica faccio il disoccupato! C’ho un sacco di cose da fare non mi telefonate per questo. Lazio? Non si tratta di non provare amore, è il tempo che manca. Il tempo è cinico, solo l’amore è eterno e io sono per i legami indissolubili. Il matrimonio per me è indissolubile. Con la Lazio è assolutamente un matrimonio indissolubile. Con Sarri? Non lo so, mica l’ho sentito“.



Che poi è un controsenso assoluto.

Perché se la ami , proprio per questo, se non hai il tempo di seguirla ti fai da parte !

Lui invece ammette candidamente di non avere il tempo per dedicarsi al club.

Però , allo stesso tempo, dice che se lo tiene a vita. Pure se non lo segue e c’ha altro da fare.

Dunque mi sembra l’esatto contrario di una manifestazione d’amore…
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #226 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 19:55:21 »
Frigo, senza la Lazio Lotito sarebbe solo un modesto imprenditore teso più che altro, e magari con l' appoggio della famiglia del suocero, a rimediare qualche appalto.
Con la Lazio è diventato uno che tratta da pari grado gli esponenti del gotha dell' imprenditoria e, da senatore della Repubblica, quelli del Parlamento.
 :D Te pare che pò lassa' la Lazio?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #227 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 20:22:08 »
Posto che non si levera' mai dal cazzo,ma perché a 60anni suonati non delega?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #228 : Mercoledì 28 Febbraio 2024, 21:03:49 »
Alla vigilia di due match importanti, con il Milan ed il Bayern Monaco, qualcuno vuole minare la serenità della squadra e dell’ambiente”. Lo dicono all’ANSA fonti vicine al presidente della Lazio, Claudio Lotito, dopo che sul web erano apparsi articoli su un presunto distacco del patron biancoceleste dalla squadra, in conseguenza del suo impegno politico. “A differenza di quanto riportato da alcuni organi di stampa rispetto a telefonate ‘rubate’ al presidente mentre era impegnato in attività istituzionali al Senato, Lotito segue costantemente, come ha sempre fatto nei venti anni della sua presidenza, l’attività della società sportiva Lazio. Spiace che ancora una volta ci sia chi tenta di danneggiare il club travisando volutamente il pensiero del presidente”, sottolineano ancora le fonti vicine al patron biancoceleste, come riporta l’ANSA.
Oh vivacchiare...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #229 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 07:55:26 »
Posto che non si levera' mai dal cazzo,ma perché a 60anni suonati non delega?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Perché è fatto così.
Lui non delega nulla, su nessun argomento.
Mi hanno detto che ha condotto personalmente la trattativa per il catering in Monte Mario.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #230 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 08:03:05 »
Ma allora faccia bene quello che deve fare,le cose sono 2,hai l'energia di un 20enne e fai bene 250mila cose,oppure non riesci a fare tutto e paghi gente competente per aiutarti,non esiste la terza opzione,faccio male tutto io

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #231 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 08:32:24 »
Ma allora faccia bene quello che deve fare,le cose sono 2,hai l'energia di un 20enne e fai bene 250mila cose,oppure non riesci a fare tutto e paghi gente competente per aiutarti,non esiste la terza opzione,faccio male tutto io

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Ma non lo fa, quindi è inutile parlarne.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #232 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 08:35:17 »
Allora chiudiamo il forum visto che il 90% delle cose scritte non si attengono alla realtà

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #233 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 10:11:07 »
a Lotito si può imputare di tutto, ma non che non segua la Lazio.
E' forse il presidente di calcio più presente sugli spalti negli ultimi 20 anni.

Questi i fatti.

Poi possiamo discutere di quanto sia antipatico, del fatto che non cacci sarri, del mercato cannato ecc ecc

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #234 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 10:13:53 »
Posto che non si levera' mai dal cazzo,ma perché a 60anni suonati non delega?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Che è quello che tutti noi auspichiamo.
Non hai tempo (magari giustamente, visto che a Lotito non frega un cazzo della Lazio) di occuparti della società? Assumi qualcuno a cui delegare il tutto.
Manco il cinese dell'Inter (sono ancora cinesi?) ha tempo da perdere con l'Inter, ma quantomeno ha messo Marotta e Zanetti.
Io non so manco chi sia il propietario attuale del Milan, ad esempio.

Da Lotito c'è Lotito e poi una serie di pupazzi che servono legalmente per fare numero.

Lotito si ciuccia 1,1 mln di euro l'anno per NON OCCUPARSI della Lazio.

E tocca esse' pure contenti perché "abbiamo tifato Lazio peggiori"

Ma vaffanculo va'!

(No te, Davide :) )
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #235 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 14:23:09 »
Non ha tempo per seguire la Lazio ma per andare a cena con i romanisti ‘sto parassita il tempo lo trova, del resto quando c’è da magna’ gratis e’ sempre in prima fila

https://www.ilmessaggero.it/roma/eventi/il_compleanno_e_un_calcio_di_rigore-7964036.html
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #236 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 15:26:12 »
Non ha tempo per seguire la Lazio ma per andare a cena con i romanisti ‘sto parassita il tempo lo trova, del resto quando c’è da magna’ gratis e’ sempre in prima fila

https://www.ilmessaggero.it/roma/eventi/il_compleanno_e_un_calcio_di_rigore-7964036.html

Uno puo' pure esser amico nella vitavprivata di un romanista (Nesta e totti erano amici ma poi se le davano sul campo).

Qui parliamo anche di figure come Lotitonin veste di Senatore (non da Presidente della Lazio ma e' anche il Presidente della Lazio), e del complranno di un suo amico capo dell' ordine dei giornalisti).

Ci puo' stare ma altri Laziali non c' erano?

Possibile che c' era solamente  Lotito della Lazio?

Questa e' la domanda che ti faccio.

La seconda: quando e' successo?

Perche' se e' attuale per me sarebbe grave in quanto dopo aver dichiarato di aver poco tempo per la Lazio con una Lazio in difficolta' che avrebbe bisogno della sua presenza in questo particolare momento deve tener conto anche dei tifosi, della Citta' dove vivi e del fatto che a prescindere dalla tua vita privata sei comunque il Presidente della Lazio ragion per cui persino nella vita privata devi saper gestire determinati momenti.

Se e' successo dopo le sue dichiarazioni per me e' gravissimo: e' una forma di superficialita' e di poca considerazione per i tifosi della Lazio.

Secondo me.

Se e' una storia vecchia, allora andrebbe ridimensionata e contestualizzata (anche se mi farebbe rosicare lo stesso): ma avrebbe un altro peso.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #237 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 15:44:16 »
Vasco l’articolo porta la data del 28 febbraio 2024, la cena potrà essere avvenuta il giorno prima, cambia poco.
E’ indifendibile.
Questo episodio segue altri dove ha preferito andare come poche settimane fa ad un evento di forza Italia a Castelfusano, invece di andare allo stadio a vedere la Lazio che giocava in casa, pure lì circondato da romanisti alcuni di famiglie poco raccomandabili che lo pigliavano pure per il culo.
Basta.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #238 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 16:25:12 »
Vasco l’articolo porta la data del 28 febbraio 2024, la cena potrà essere avvenuta il giorno prima, cambia poco.
E’ indifendibile.
Questo episodio segue altri dove ha preferito andare come poche settimane fa ad un evento di forza Italia a Castelfusano, invece di andare allo stadio a vedere la Lazio che giocava in casa, pure lì circondato da romanisti alcuni di famiglie poco raccomandabili che lo pigliavano pure per il culo.
Basta.

Sapere quando e' avvenuta la cena invece cambia le cose e sarebbe importante saperlo.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #239 : Giovedì 29 Febbraio 2024, 16:48:41 »
Ripeto se le cronache ne parlano oggi sarà avvenuta ieri.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"