Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 26878 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #100 : Giovedì 28 Dicembre 2023, 20:20:50 »
Un abbraccio fortissimo al caro amico che ci lascia un'altra volta, lo salutiamo caldamente.

Una certa esasperazione lo ha evidentemente portato a toni fin troppi virulenti e il suo animo si è esacerbato alquanto portandolo a scrivere cose sgradevoli.

 Sarebbe bello ritrovare un luogo dove potersi confrontare in maniera sana, solo col cuore gonfio di passione per la Lazio senza disprezzare chi la rappresenta, invece di dover combattere ogni volta con le statue di sale.

Pensiamoci tutti, davvero.

Un felice anno nuovo a tutti da parte nostra, in ogni caso





c'erano una volta il grande darienzo

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #101 : Mercoledì 3 Gennaio 2024, 12:26:34 »
che palle

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #102 : Mercoledì 3 Gennaio 2024, 12:57:11 »
Non mancava, non mancherà (al contrario di Jim).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #103 : Mercoledì 3 Gennaio 2024, 14:36:59 »
Ma più o meno,preferisco mille volte lui che si incazza comunque difendendo la Lazio piuttosto che altri coglioni che tutto fanno,tranne che tifare,poi ci chiediamo come mai il forum stia decadendo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #104 : Mercoledì 3 Gennaio 2024, 16:40:33 »
E le statue di sale prosperano e annichiliscono la qualsiasi
c'erano una volta il grande darienzo

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #105 : Giovedì 4 Gennaio 2024, 13:20:50 »
Ma più o meno,preferisco mille volte lui che si incazza comunque difendendo la Lazio piuttosto che altri coglioni che tutto fanno,tranne che tifare,poi ci chiediamo come mai il forum stia decadendo...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Su quale base concreta fai queste affermazioni?
Dove Pomata difende la Lazio, come quando, un esempio.
Su quali basi e con quale prosopopea ti permetti di affermare in relazione ad utenti di questo forum: coglioni che tutto fanno,tranne che tifare.
Tu esattamente che ne sai? Li conosci? Su quale base ti permetti di giudicare se e come tifano?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #106 : Giovedì 4 Gennaio 2024, 13:29:46 »
Su quale base concreta fai queste affermazioni?
Dove Pomata difende la Lazio, come quando, un esempio.
Su quali basi e con quale prosopopea ti permetti di affermare in relazione ad utenti di questo forum: coglioni che tutto fanno,tranne che tifare.
Tu esattamente che ne sai? Li conosci? Su quale base ti permetti di giudicare se e come tifano?

Sei il primo che giudica e poi rompi i coglioni sulle affermazioni degli altri ? tra l'altro sbaglio o tu sei quello che scrive in privato di ignorarsi ? e allora non rompere, io affermo che cazzo mi pare, poi se per te 3 idioti che rompono i coglioni alla societa' e quindi alla Lazio sono ben accetti in un forum di Laziali, buon per te, seguili, sposateli, vai a vivere con loro, ma non puoi cacare il cazzo se a tanti altri possa dare fastidio...mo tocca pure giustificarsi...

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #107 : Giovedì 4 Gennaio 2024, 15:12:53 »
Pur con modi che alla fine erano diventati inurbani, il nostro carissimo amico trasudava una passione autentica, assolutamente verace, questo è indiscutibile. Il suo animo buono ha finito per cedere ad istinti al di fuori di un consesso civile.

E la sua nuova assenza impoverisce assai questa comunità che sta finendo di accartocciarsi su se stessa, ostaggio delle statue di sale.

Pensiamoci tutti bene, prima di proferire giudizi affettati
c'erano una volta il grande darienzo

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #108 : Giovedì 4 Gennaio 2024, 15:39:27 »
Sei il primo che giudica e poi rompi i coglioni sulle affermazioni degli altri ? tra l'altro sbaglio o tu sei quello che scrive in privato di ignorarsi ? e allora non rompere, io affermo che cazzo mi pare, poi se per te 3 idioti che rompono i coglioni alla societa' e quindi alla Lazio sono ben accetti in un forum di Laziali, buon per te, seguili, sposateli, vai a vivere con loro, ma non puoi cacare il cazzo se a tanti altri possa dare fastidio...mo tocca pure giustificarsi...
Certe affermazioni dovresti verificarle e documentarle, quando si fanno accuse precise il “sbaglio o sei tu”, non può essere accettato o sono io o non sono io, le accuse a cazzo di cane buttate lì tanto per darsi un tono non possono essere accettate in un consesso civile.
Siccome non mi sembra di aver mai interloquito con te in privato modifica i toni e prova a rispettare gli altri utenti come questi, a fatica, rispettano te.
Quelli che secondo te rompono i coglioni alla società sono tutti abbonati alla Lazio o comunque assidui frequentatori paganti dello stadio quando gioca la Lazio.

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #109 : Giovedì 4 Gennaio 2024, 17:32:21 »
Quello che manca è l'interloquire, non considerare MAI l'opinione altrui, andare avanti solo con i propri convincimenti categorici senza mai, non diciamo mettersi in discussione, ma almeno andare incontro , accettare l'altro.

Come le statue di sale
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #110 : Domenica 7 Gennaio 2024, 21:03:24 »
Secondo bisevac manca l'interloquire  :D :D
In pratica io o un altro dovrei interloquire con un povero scemo che viene qui a scrivere che io ce lho con la società perchè prendevo i soldi da Lotito che non mi darebbe più-
i soldi capito?

A bisevac, ma te posso tocca? ma datti una regolata.

Questo utente è una persona che insulta e infama, ai limiti non solo dell'educazione ma proprio della legge.
Non può avere alcuno spazio.

Fa ridere pure che ne hai fatto il "negrologio" tutto dispaciuto.
aria, via.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #111 : Lunedì 8 Gennaio 2024, 16:17:45 »
Statue di sale
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #112 : Lunedì 29 Gennaio 2024, 22:53:31 »
Calcio: Lazio; Lotito "Questo club era reietto prima del mio arrivo".

Reietto: Respinto, allontanato dalla convivenza civile, con un senso di vergognosa discriminazione o di spietata condanna; anche s.m. (f. -a ).

tu lontano dalla Lazio, il giorno più bello.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3333
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #113 : Martedì 30 Gennaio 2024, 13:09:18 »
Ma non si vergogna nemmeno un po' a sparare ste stronzate ?
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #114 : Martedì 30 Gennaio 2024, 21:24:38 »
Calcio: Lazio; Lotito "Questo club era reietto prima del mio arrivo".

No comment.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #115 : Mercoledì 31 Gennaio 2024, 12:47:40 »
Cosa cè da commentare.
quale altra parola civile si può spendere su questo essere.

Una storia centenaria, gente che ha dato tutto per la lazio, che ha vissuto ed è morta per la lazio.
se solo penso ad un uomo come vincenzo d'amico che per la lazio ha dato tutto e che ha salvato la lazio.

tutti reietti.
beh anchio sono un reietto allora, con orgoglio.

come si può solo provare per costui, che parla così della storia della lazio, un sentimento che non sia qualcosa di compreso tra il disgusto e la sopportazione (bene che va).
no pure le lodi.

una sciagura sulla lazio questo coso qui, un romanista vero.
stellone pensaci tu.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #116 : Giovedì 1 Febbraio 2024, 11:02:48 »
"Reietta"
La Lazio, la società con più storia d'Italia,
Con una delle più belle storie di gloria
La società fondata come un ente morale che per prima disse no al fascismo a sue spese
Una società con momenti bui e tanta gente sempre al fianco a combattere in ogni situazione, anche soli, ma con orgoglio.

A un presidente che definisca in questo modo la società che presiede non può più essere concesso di parlare.

Speriamo in una presa di posizione almeno della polisportiva e di Buccioni che possa avviare una procedura di espulsione della sezione calcio dalla polisportiva per mancata condivisione dei valori comuni.

cafone e ignorante, torna tra la tua gente in curva sud.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #117 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 13:05:27 »
Speriamo in una presa di posizione almeno della polisportiva e di Buccioni che possa avviare una procedura di espulsione della sezione calcio dalla polisportiva per mancata condivisione dei valori comuni.

Che la Lazio si fotta pur di andare in culo a Lotito, vero, eh?
Io sono con te quando difendi Sarri da attacchi esagerati, ma non riesci a renderti conto di fare molto peggio tu con Lotito...  ??? ::)

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 670
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #118 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 15:56:09 »
Il Patriarca biancoceleste, tra un impegno al Senato e altro, risponde a Notizie.com “Mercato? la rosa c’è e i giocatori stanno recuperando, tra questi c’è anche Kamada. Kent? Ci ha ripensato lui, visto l’atteggiamento meglio così…”

“Il mercato? Ma basta, per favore, questa estate sono stati spesi 100 milioni. Sarri non mi ha chiesto rinforzi, assolutamente, la Lazio così com’è è competitiva, per favore qui nessuno prende in giro nessuno. Lavoriamo sempre per fare bene…“. Più che arrabbiato, il presidente Claudio Lotito è amareggiato e a Notizie.com esprime il suo concetto "Adesso recuperiamo i giocatori, Kamada è tra questi, vedremo poi che campionato farà la Lazio, c’è la Champions e la coppa Italia….“, le parole di Lotito. E’ determinato il numero uno del club, non è che abbia tanta voglia di stare lì a commentare questo genere di cose e sa bene che atmosfera si registra in città ma lui è concentrato sul campionato e su quello che può fare la Lazio. “E’ vero che ci sono state delle battute d’arresto, ma siamo lì ed è ancora lungo il campionato. Poi, scusatemi, ma cosa dovevo prendere il sostituto di Immobile, di Zaccagni? Ma per favore, adesso questi ragazzi recupereranno e abbiamo altri giocatori importanti come Kamada che farà vedere di che pasta è fatto. Credo molto in questa squadra e anche Sarri, sono fiducioso e convinto che potremmo fare bene“.

Sul mercato e sulla questione legata a Kent, il giocatore del Feberbahce che stava per approdare alla Lazio, Lotito ribadisce e svela a Notizie.com: “Questa estate abbiamo speso 100 milioni per fare mercato, sono arrivati giocatori forti, non c’era la necessità ora di fare acquisti. L’unica differenza è che ci sono stati proposti dei profili e uno abbiamo tentato di farlo, avevamo fatto tutto, poi questo ragazzo ci ha ripensato all’ultimo, che dovevamo fare? Lo ripeto non era fondamentale, ma ci abbiamo comunque provato, lui alla fine ci ha ripensato e, riflettendo meglio così, se questo era l’atteggiamento. Alla Lazio ci devono stare giocatori che sono felici di stare con noi. Ribadisco, vediamo come va il campionato, io sono fiducioso come sempre”

Guardiamo avanti senza acredine



c'erano una volta il grande darienzo

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #119 : Venerdì 2 Febbraio 2024, 17:29:51 »
Dire Lotito vattene non ha senso.
Che piaccia o no è il padrone di casa, e ad un padrone di casa non gli puoi imporre non dico di andarsene da casa sua, ma nemmeno di venderla: se ne va solo se la vende e la vende solo se lo vuole. End of story.
Dire invece Sarri vattene il senso ce l' ha, perché a darglielo è il non gioco, è la noia assoluta, la camomilla alla melatonina, il Valium, il Tavor, l' etere etilico che ti entrano per endovena e ti stendono in anestesia totale.
Aho', a me se durante Lazio-Napoli mi avessero fatto il trapianto del cuore manco me ne sarei accorto.


Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.