Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 27029 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #800 : Domenica 9 Giugno 2024, 12:08:43 »
con i buffi della cirio caricati sulla società ? veramente appetibile.. poi hanno dirottato politicamente sto criptoromanista che si vantava di averci comprato con 1 euro

Gli imprenditori vanno sempre dalle Societa' indebitate perche' le possono prendere a due soldi: la Lazio costo' a Lotito circa 25 milioni se non erro.

Poi i debiti man mano si pagano (se c' e' riuscito Lotito ci poteva riuscire anche un altro piu'dotato economicamente rispetto a Lotito).

Ma si presento' solamente, Tulli: tuttavia l' analisi di Davide per me dovrebbe esser spunto di riflessione ci puo' dare molte risposte.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #801 : Domenica 9 Giugno 2024, 19:31:10 »
Si potrebbe fare una bella cosa, visto il ridimensionamento generale: abbassare il prezzo di abbonamenti e biglietti.

Ovviamente una squadra che gioca in EL non può fare gli stessi prezzi di quando giocava in Champions.

Inoltre, per gli abbonamenti, si potrebbe fare la tariffa san Tommaso: tariffe dimezzate rispetto allo scorso anno, se puoi arrivi almeno in Champions oppure alzi un trofeo, allora addebiti l'altra metà, altrimenti ciao e buon decimo posto a tutti.

Oppure: tariffa piena, ma se fai una stagione di merda, l'abbonamento vale automaticamente anche per la successiva.

Vedere cammello, pagare moneta.

Tariffa bonus: se schiatta il senatore, facoltà di addebitare ulteriori 100 euro ad abbonamento.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frank 73

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1997
  • Karma: +278/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #802 : Lunedì 10 Giugno 2024, 00:04:28 »
Tariffa bonus: se schiatta il senatore, facoltà di addebitare ulteriori 100 euro ad abbonamento.

In pratica una tassa di successione.  :)
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #803 : Lunedì 10 Giugno 2024, 00:41:01 »
Si potrebbe fare una bella cosa, visto il ridimensionamento generale: abbassare il prezzo di abbonamenti e biglietti.

Ovviamente una squadra che gioca in EL non può fare gli stessi prezzi di quando giocava in Champions.

Inoltre, per gli abbonamenti, si potrebbe fare la tariffa san Tommaso: tariffe dimezzate rispetto allo scorso anno, se puoi arrivi almeno in Champions oppure alzi un trofeo, allora addebiti l'altra metà, altrimenti ciao e buon decimo posto a tutti.

Oppure: tariffa piena, ma se fai una stagione di merda, l'abbonamento vale automaticamente anche per la successiva.

Vedere cammello, pagare moneta.

Tariffa bonus: se schiatta il senatore, facoltà di addebitare ulteriori 100 euro ad abbonamento.

D' accordo con tutto tranne che con la solita chiusura: e' bello.leggerti ma ogni volta devi finire con qualche cosa di poco signorile i tuoi interessanti post.

Schiatta, panzone, deficiente, imbecille: dai, scrivi cose i telligenti e poi rovini tutto con la conclusione.

E non dirmi che sei ironico, su non e' cosi'.

Boh, hai detto cose condivisibili pero' rovinate dalla solita rabbia: la rabbia va' anche controllata, Disabitato altrimenti perdiamo il senso civico che dovrebbe sempre cpntraddistinguerci.

E sai quanto sto' criticando in questo periodo la Societa' (Fabiani in particolare ma anche chi lo.ha scelto).

Pero' tu ci vai giu' pesante, amico mio: dimostriamo d' esser civili e di saper criticare senza scadere in qualcosa di piu' grande.

Leggo i tupi post sempre con piacere e lo sai perche' son sempre interessanti: ma perche' rovinarli con questi termini?

Un conto e' dire "Speriamo che Lotito si tolga dalle palle", ed un altro e' concludere i propri interessanti post dicendo ogni volta "Deficiente", "Imbecille", "Panzone", "Schiatta", "Speriamo che more".

Il contenuto e' importante ma bisogna far attenzione anche un pochino alla forma: qualche "sfonnone", ci sta' ma quando il tutto e' ripetuto e' sgradevole.

Il Forum e' pubblico e cio' che scriviamo, resta.


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #804 : Lunedì 10 Giugno 2024, 08:45:53 »
«Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un'offerta araba da 600 milioni? A parte che non c’è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio».

(dal Messaggero odierno)
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #805 : Lunedì 10 Giugno 2024, 08:48:37 »
Non la venderà mai...l'ho già spiegato più volte,lui preferisce,giustamente,un reddito continuativo nel tempo piuttosto che 300 milioni cacati sull'unghia

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #806 : Lunedì 10 Giugno 2024, 08:55:09 »
Valutare la Lazio 1,2 miliardi di euro è completamente da imbecilli.

Il problema non è la cifra che chiede, bensì come la vuole.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #807 : Lunedì 10 Giugno 2024, 08:58:01 »
Ma quella della cifra è la sua solita cazzata,il vero reddito,il vero malloppo sta nel fatto che le sue aziende abbiano triplicato il giro di affari e lui non deve neanche più stare a perdere tempo con appalti e preventivi,ha un lavoro continuativo,garantito e pagato finché vuole,chiamalo scemo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #808 : Lunedì 10 Giugno 2024, 09:11:33 »
...il vero malloppo sta nel fatto che le sue aziende abbiano triplicato il giro di affari e lui non deve neanche più stare a perdere tempo con appalti e preventivi,ha un lavoro continuativo, garantito e pagato finché vuole, chiamalo scemo
E soprattutto quanto e quando vuole.

Capito mo' cari libberalalazzio, cari  lotitovattana e cari 'a contestazzzione mmaivistaprimad'ora di voi quanto se ne può sbattere?
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #809 : Lunedì 10 Giugno 2024, 09:19:22 »
Quanto non penso,nel senso che si terrà in media con le altre società che elargiscono questi servizi,ma già non avere problemi di preventivi e magari avere pagamenti con rimessa diretta invece che magari essere pagato 250 giorni dopo come capita negli appalti pubblici,è tantissima roba e lui punta a quello,così il figlio è sistemato in automatico

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #810 : Lunedì 10 Giugno 2024, 09:51:06 »
Siamo prigionieri di una famiglia di parassiti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #811 : Lunedì 10 Giugno 2024, 10:16:51 »
«Non la vendo, la lascerò a mio figlio, lo ribadisco. È arrivata un'offerta araba da 600 milioni? A parte che non c’è nulla di vero, per me questo club vale il doppio. Ci sono solo 250 milioni di patrimonio immobiliare e non ci penso proprio».

(dal Messaggero odierno)

Ha fatto benissimo.

Al suo posto avrei detto: la vendo per un miliardo, le chiavi del Vaticano e la valigetta coi codici nucleari di Biden.

Più me scassi più te faccio magna' er fegato.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #812 : Lunedì 10 Giugno 2024, 10:27:21 »
Il problema non e' che venda o meno, se facesse bene il proprio lavoro per me potrebbe pure stare altri 30 anni, ma e' palese che ormai della Lazio non gli freghi piu' un cazzo e si vede dalla presenza, dall'impegno, dalla voglia che ha di gestire una squadra cosi importante...ripeto, fai il massimo e nessuno ti dira' mai nulla, lui da qualche anno fa il minimo...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #813 : Lunedì 10 Giugno 2024, 11:12:32 »
Lascerà, prima o poi lascerà, con soluzioni estreme, "violente", del tipo: crisi finanziaria delle sue aziende, inchieste giudiziarie (scandali) oppure qualcosa relativa alla salute. All'orizzonte niente di tutto questo.

Non è il tipo che domani mattina si alza e decide di vendere per godersi la vita.

Tanto bastano un paio di partite in campionato, una vittoria esaltante, magari un bel derby e tutto rientra.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #814 : Lunedì 10 Giugno 2024, 11:15:52 »
Secondo me venderanno mogli e figlio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #815 : Lunedì 10 Giugno 2024, 11:18:04 »
Secondo me venderanno mogli e figlio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

La cosa è di interesse relativo. La Lazio ha bisogno di facce nuove, programmi nuovi, obiettivi nuovi.
Dall'altra parte del Tevere in 20 anni sono passate 3 proprietà. Dove stavano, stanno, ma almeno hanno cambiato pagina, storie e personaggi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #816 : Lunedì 10 Giugno 2024, 11:31:54 »
La cosa è di interesse relativo. La Lazio ha bisogno di facce nuove, programmi nuovi, obiettivi nuovi.
Dall'altra parte del Tevere in 20 anni sono passate 3 proprietà. Dove stavano, stanno, ma almeno hanno cambiato pagina, storie e personaggi.

Solo la bacheca è rimasta la stessa.

Però l'importante è cambiare "pagina storie e personaggi".

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #817 : Lunedì 10 Giugno 2024, 11:40:23 »
Hanno vinto una coppa europea.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #818 : Lunedì 10 Giugno 2024, 11:47:01 »
La cosa è di interesse relativo. La Lazio ha bisogno di facce nuove, programmi nuovi, obiettivi nuovi.
Dall'altra parte del Tevere in 20 anni sono passate 3 proprietà. Dove stavano, stanno, ma almeno hanno cambiato pagina, storie e personaggi.

Ma di la ci sono altre situazioni, come ho spiegato nei post precedenti, inutile fare paragoni, di la stanno ancora cercando di piazzarli a qualcuno che li porti in alto, mentre aspettano il pollo usano vari prestanome, da noi dopo averci stuprato finanziariamente ci hanno dato in mano a 2 pezzenti, uno si e' defilato e l'altro e' rimasto...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #819 : Lunedì 10 Giugno 2024, 11:50:51 »
Solo la bacheca è rimasta la stessa.

Però l'importante è cambiare "pagina storie e personaggi".

In campionato vanno alla stessa velocità della Lazio spendendo il triplo di Lotito. Punto a punto siamo lì. Ottimo lavoro si direbbe, ed è anche vero. Ma c'è un "ma", lo sappiamo tutti, ma non ci va di ammetterlo (potrebbero leggerlo i difettosi eh). In Europa sono più competitivi.

Noi in 20 anni abbiamo fatto una decina abbondanti di EL con due quarti di finale in cui ci elimiano squadroni dai nomi altisonanti come Salisburgo e Fenerbache. Poi si annoverano delle partecipazioni champions abbastanza dignitose, dove usciamo presto perché incontriamo il Bayern (ma quest'anno l'eliminazione grida vendetta per la remissività mostrata al ritorno).
Loro sono 4 anni che fanno semifinali e finali di EL o Conferenz (la coppa del settimo posto, lo ricordiamo) e andrebbe anche ricordata una semifinale di UCL qualche anno fa.
 
Questo cabotaggio da serie B europea ha stancato ed è inadeguato per una piazza importante come quella della Lazio, prima-squadra-della-capitale, che detta così vuol dire tutto e niente e in termini concreti e pratici significa che devi fare molto di più in Europa, nel calcio internazionale, quello che conta davvero.

Dissent eccede sul punto? Ma neanche per idea.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia