Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 27020 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #760 : Giovedì 16 Maggio 2024, 14:36:55 »
Oh vivacchiare...

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #761 : Giovedì 16 Maggio 2024, 15:22:15 »
Ovviamente il modello è quello dell'unica squadra capace di perdere una finale contro la roma.

Poi dice che uno li chiama romanisti...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #762 : Giovedì 16 Maggio 2024, 15:53:45 »
Ovviamente il modello è quello dell'unica squadra capace di perdere una finale contro la roma.

Poi dice che uno li chiama romanisti...

 :lol:

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #763 : Giovedì 16 Maggio 2024, 15:56:38 »
Ovviamente il modello è quello dell'unica squadra capace di perdere una finale contro la roma.

Poi dice che uno li chiama romanisti...


Ma poi sto modello Feyenoord , nel concreto, cosa vorrebbe dire ?

"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #764 : Giovedì 16 Maggio 2024, 17:27:31 »

Ma poi sto modello Feyenoord , nel concreto, cosa vorrebbe dire ?

Vogliamo costruire una squadra di ragazzi giovani, importanti e che possano dare un futuro alla Lazio. Io prendo come modello il Feyenoord, ma guardate anche il Leverkusen. La Lazio deve fare esattamente questo
Oh vivacchiare...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #765 : Giovedì 16 Maggio 2024, 19:52:48 »
Vogliamo costruire una squadra di ragazzi giovani, importanti e che possano dare un futuro alla Lazio.


Ah , bene....quindi come il 99% delle squadre europee…
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #766 : Giovedì 16 Maggio 2024, 21:46:55 »
Vogliamo costruire una squadra di ragazzi giovani, importanti e che possano dare un futuro alla Lazio.

Me sa tanto de ossimoro

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #767 : Giovedì 16 Maggio 2024, 23:16:23 »
un ossatura di pappemolli,siamo prevedibili e scontati..
se ci salviamo il prossimo anno è oro

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #768 : Venerdì 17 Maggio 2024, 08:07:52 »
Sono rimasto scioccato dalle parole di Fabiani: ha detto che se la Lazio ha perso punti non e' a causa di errori arbitrali pur se ci sono stati.

Be', un conto e' non dare alibi ai giocatori all' interno dello spogliatoio e un altro e' fare pippa contro degli arbitraggi a dir poco scandalosi.

Poi, e' sempre sul piede di guerra: ha un modo di gestire molto punitivo che potrebbe forse piacere alla maggior parte ma che per me in serie, A non e' la metodologia giusta.

Forse lo e' in categorie inferiori ma non in serie, A: come se fosse per lui, Sarri sarebbe ancora qua perche'lui ancora oggi non si e' accorto che c' erano dei problemi tattici e di mancanza d' amalgama.

Insomma, augurando un imbocca al lupo a Fabiani per il lavoro futuro nella Lazio per me non ha saputo gestire tante situazioni.

Insomma, non ll reputo all' altezza: nemmeno di Tare (e per me era pure giusto che dopo tutti questi anni potessimo cambiare Ds ma per migliorare non per prendere uno senza esperienza in serie, A che ha un carattere punitivo piu' che distensivo).

Lo reputo il primo responsabile di questa stagione (ancora piu' di Sarri e dei calciatori).

Per me, non sa' gestire personalita' forti nello spogliatoio (perche' non solo il tecnico deve gestire lo spogliatoio): da qui i vari casucci durante l' anno.

Sono un pochino preoccupato per il futuro: non mi sembra da Lazio.

Con tutto il rispetto del professionista: speriamo d' esser smentito perche' alla fine sarebbe ottimo.aver sbagliato la mia opinione in quanto ne' gioverebbe la Lazio, lui e pure io come tifoso.

Ad esempio la scelta di tenere due portieri cosi' forti quando si hanno delle carenze negli undici titolari senza avere troppe disponibilita' economiche per me e' una tattica errata perche' un secondo portiere lo si trova sempre ad un prezzo accettabile e magari con i soldi della cessione di uno dei due portieri puoi prendere un Big (con stipendio da Lazio), per aumentare il tasso tecnico in avanti.

Tenendoli tutti e due, si rischia di deprezzare uno dei due e di non sfruttare i potenziali soldi per fare un acquisto-Top.

Su L.Alberto, forse il primo a non esser stato troppo trasparente e' stato lui non Tudor: in pratica non si e' capito con il giocatore e per la Lazio questo e' un' errore pesante.

Il fatto di non aver ancora capito chr Sarri doveva esser cambiato a Natale, lo e' stato ancor di piu': per il momento non posso dare un giudizio per una sola stagione quindi aspettero' la prossima sperando di sbagliare e che possa aver detto una marea di cavolate.

Diciamo che non mi convince per il momento: tuttavia, un in bocca al lupo a Fabiani.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #769 : Mercoledì 22 Maggio 2024, 23:54:13 »
Alto livello  :) :)
direttamente oggi dal senato


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #770 : Giovedì 23 Maggio 2024, 11:08:29 »
ieri sera una società strutturata, che programma, che ha deleghe precise, che fa scouting, serio non quello su google, che ha un progetto tattico ed atletico che porta avanti nel tempo, che acquista calciatori a poco, li valorizza e poi ci fa business, anno per anno, parliamo della società spernacchiata per anni dal laziale medio e neanche tanto ponderato, per la mano di bastos, ha vinto in EUROPA, quel posto dove la società che ci gestisce con amorevole paternalismo ci porta ogni anno e ci riporta indietro quando la tenzone si fa seria (a febbraio, massimo marzo)
Il confronto è impietoso tra chi progetta e pianifica un titolo europeo anche in 10 anni (e che scrive pagine di storia avvincente in CHAMPIONS LEAGUE dove noi si va con lo spirito del giocatore di tressette al casinò di Montecarlo) e chi in 20 anni ci ha fatto uscire ai quarti di EUROPA LEAGUE con squadroni come il Salisburgo e il Fenerhbace.
Reja, ex allenatore della Lazio, aveva notato, appena sbarcato a BG, che da quelle parti si sa chi fa che cosa.
Questo sarebbe il primo obiettivo della campagna acquisti, perché puoi anche toppare un acquisto, come tutti, ma reiterare questi comportamenti, queste tiritere, queste estenuanti dilazioni sul prezzo, sugli ingaggi, che alimentano una infondata, inutile e stucchevole leggenda sul presidente abile e tenace negoziatore, nel calcio di oggi è francamente ridicolo,  ma perfettamente adeguato al personaggio che ha fatto ampiamente il suo tempo.


un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #771 : Giovedì 23 Maggio 2024, 11:22:31 »
Ma perché dorme sempre ma cazzo fatti un clistere di caffè se non stai in piedi e che cazzo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #772 : Giovedì 23 Maggio 2024, 11:23:22 »
Ma perché dorme sempre ma cazzo fatti un clistere di caffè se non stai in piedi e che cazzo

Inviato dal mio SM-A127F

utilizzando Tapatalk

🤣

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #773 : Giovedì 23 Maggio 2024, 11:34:15 »
Ma perché dorme sempre ma cazzo fatti un clistere di caffè se non stai in piedi e che cazzo

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

quando hai una certa età e fai una vita intensa come la fa lui (uffici, assemblee, commissioni, riunioni, pranzi, aperitivi, interviste, apericene, interviste, cene e riunioni) appena entri in un posto dove c'è silenzio anche se c'è una sola persona a parlare ti può calare, fatalmente, la palpebra e ti addormenti.

Dopo la vittoria della Coppa Italia nel 2013 l'ho incontrai in una cena di tifosi laziali (un centinaio). Arrivò, ci salutò rimase con noi per 10 minuti, molto carinamente, poi se ne andò. Era l'1.15. (ed era pure più di 10 anni fa).
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #774 : Giovedì 23 Maggio 2024, 11:52:47 »
Ma nessuno lo obbliga,a 67anni capisci che non puoi fare tutto te,paghi qualcuno per aiutarti a gestire i tuoi mille impegni o ancora meglio,capisci che mille impegni non puoi averli,né a 20 anni né a 70

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #775 : Giovedì 23 Maggio 2024, 11:57:25 »
Alla sua età, nelle sue condizioni, dovrebbe pensare alla salute prima di tutto.
E lo dico pensando al suo bene, sia chiaro.
Oh vivacchiare...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #776 : Giovedì 23 Maggio 2024, 12:11:08 »
Ma nessuno lo obbliga,a 67anni capisci che non puoi fare tutto te,paghi qualcuno per aiutarti a gestire i tuoi mille impegni o ancora meglio,capisci che mille impegni non puoi averli,né a 20 anni né a 70

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Dici cose troppo sensate. Ma questo è. E poi questi personaggi vivono così, non come i "comuni mortali".
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #777 : Giovedì 23 Maggio 2024, 12:47:31 »
Vero, ma e' risaputo che la stragrande maggioranza dei politici e delle star facciano usa di coca per tenersi attivi, a sto punto.... :D tanto paga la Lazio ahahhahahahah

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #778 : Martedì 28 Maggio 2024, 16:10:50 »
“È stato fatto girare un video in Parlamento dove sembrava che io dormissi. In realtà avevo solo gli occhi chiusi mentre parlava De Laurentiis. Guarda caso appena finito il discorso, ho preso parola e sono intervenuto contro la Giustizia Sportiva. Vengono creati casi ad arte per delegittimarmi, perché da anni porto avanti le battaglie nel calcio".
(Claudio Lotito - 28.05.2024).

Quando si dice negare l'evidenza...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #779 : Venerdì 31 Maggio 2024, 16:05:26 »
qualcuno si sveglia...