Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 26615 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #60 : Mercoledì 6 Luglio 2022, 06:09:22 »
Grande comunicazione oggi del patriarca che annuncia l ingresso di un nuovo Dirigente in un comunicato in cui difende in modo maldestro un altro.
Fenomeno vero
Vette inarrivabili
Abbiamo anche presentato una nuova maglia,così se fosse di tuo interesse...anche se dubito...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #61 : Mercoledì 6 Luglio 2022, 13:12:09 »
Abbiamo anche presentato una nuova maglia,così se fosse di tuo interesse...anche se dubito...
Sei fuori topic
Angelo Fabiani notevole CV nelle serie inferiori e giovane rampante anni 80 affidata la primavera tolta a Tare nello stesso comunicato in cui dicono che però non è vero che ci sono dissapori ti tolgo solo deleghe societarie
Patriarca pane e salame

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 668
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #62 : Mercoledì 6 Luglio 2022, 17:54:18 »
L'anti-Lazio sempre tra noi
c'erano una volta il grande darienzo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #63 : Mercoledì 6 Luglio 2022, 20:08:43 »
L'anti lotitismo, semmai.
Ed è cosa buona e giusta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #64 : Giovedì 7 Luglio 2022, 07:45:49 »
L'anti lotitismo, semmai.
Ed è cosa buona e giusta.


Disabità, mi hai ricordato un episodio come negli stadi se ne vedono mille.

Fasi concitate, ultimi istanti di una partita tesissima. Un tifoso richiama l'attenzione der bibitaro. Vole l'acqua perché co st'arsura...
La prende e dice: "quant'è? ...
Cazzo È troppo!!..."
E sta lì 10 min a questionare sul prezzo della boccetta dimenticando persino la partita...
Poi, all'improvviso forse un rig paa Lazio... No, l'arbitro non lo concede.

E lui,l'assetato, che fa? Niente, manco apre la bottiglia che la getta in campo...

Me lo hai ricordato  ;)

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #65 : Sabato 9 Luglio 2022, 00:06:38 »
L'anti lotitismo, semmai.
Ed è cosa buona e giusta.
Perfetta precisazione anche a redarguire un malcelato e maleducato quanto reiterato tentativo del bisevac di definire un’equazione anti Lotito=anti lazio

Ah si?
Difendere Colui che come un avido mercante del tempio ha trasferito soldi della Lazio a Salerno per propri interessi personali sarebbe essere laziali?

Purtroppo prendere atto bisevac
Eravate dalla parte sbagliata
Ammettere bagno d umiltà e poi riparlare

Tutti possono sbagliare e tutti redimersi
Pure tu
Pure il patriarca pasta e fagioli

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 668
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #66 : Sabato 9 Luglio 2022, 18:53:59 »
Importante è non stare dalla sua parte chiunque sia e di chi maldestramente le tiene bordone
c'erano una volta il grande darienzo

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #67 : Lunedì 24 Luglio 2023, 23:52:46 »
Lo riapro perchè il titolo mi sembra quanto mai attuale.
Ci risiamo, ogni anno che passa (e ne sono passati 19) stiamo con la speranza di avere un'estate felice e pure questa la passiamo con il rodimento di culo.
Quest'anno ero convinto che fosse quello giusto, si sta rivelando almeno per me uno dei peggiori.
Le aspettative erano e sono altissime, alimentate da una squadra che ha centrato contro ogni pronostico il traguardo della seconda posizione con conseguenti flussi economici in entrata mai visti prima.
La Roma che perde l'ennesima finale era la ciliegina sulla torta.
Era un rigore a porta vuota per lui per entrare veramente nelle grazie del tifoso Laziale.
E cosa succede? Che dopo esserti liberato di Tare, per molti la vera causa di tutti i mali della Lazio, al 24 luglio, dopo aver perso il giocatore più forte della rosa sei riuscito ad acquistare solo un mezzo sconosciuto che diventerà pure forte ma che ad oggi non da le minime garanzie e tra l'altro incarta pure gli altri potenziali acquisti perchè extracomunitario a nostra insaputa ( od almeno a quelli in società).
Senza Sergej oggi siamo più deboli della scorsa stagione e nel mercato sembra andare a braccio piuttosto che lasciar intravedere una strategia precisa.
Sembra lo faccia apposta.
L'intervento ad Auronzo mi è apparso come sgradevole ed inopportuno.
Come sempre.
Ma è possibile mai che io debba provare vergogna per lui quando parla?
Non mi era mai successo nella mia vita da tifoso Laziale di non voler sentire parlare il mio Presidente perché ho paura e timore di quello che potrà dire.
Ma possibile che proprio non capisce che un bel silenzio spesso è molto meglio di uno sproloquio livoroso?
Non prendi Berardi, bene, anzi male ma che bisogno c'è di sputargli merda addosso?
Non riesci a prendere Zelinski perchè non taci sul suo rinnovo?
Le tribune del Giandeciacomo che lo fischiano all'unisono mentre sta parlando secondo me lo rendono ancora più grottesco.
 La accresciuta  posizione nel mondo politico dopo una scalata che sembra appartenere alla trama di un film di Alberto Sordi, secondo me lo hanno reso ancora più borioso e maldestro come se ce ne fosse bisogno.
Lotito mi logora.
E non sono nemmeno  un antilotitiano!


Come state messi voi :)?
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #68 : Martedì 25 Luglio 2023, 00:00:14 »
E' un incompetente che si crede Napoleone.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #69 : Martedì 25 Luglio 2023, 00:15:15 »
Hai detto giusto Conte, Lotito logora ogni laziale degno di questo nome, ma soprattutto logora la Lazio e tutto ciò che lo circonda.

Ritengo questo popolo stoico, epico, quasi inimitabile. Nessuno sarebbe sopravvissuto con questi numeri e questa presenza numerica ad un personaggio del genere per 20 lunghi anni.

E' stato capace di dividere forse in modo irreparabile una tifoseria un tempo unita.
Ha prodotto un'assuefazione in grado di far apparire normale ciò che normale non è mai stato.
Ha preso tutto il prendibile da questa società, tutto ciò che poteva essere preso per un proprio scopo personale è stato fatto.

Avessimo commesso un omicidio, dopo 20 anni eravamo fuori da un pezzo.
Invece questa condanna al collo è ben peggiore.
E' stato il più classico dei cavalli di troia.
Riuscire dall'interno ad esautorare il patrimonio di lazialità che sempre ha caratterizzato il club.

Sappiamo tutti che sull'altra sponda a questo personaggio non sarebbe stato consentito di prendere il trigoria e malauguratamente ci fosse riuscito sarebbe stato cacciato a pedate in mondovisione.

Qui sono mancati gli anticorpi.
Qui invece ha trovato addirittura gente, che ormai smarrita a se stessa, si diverte a fargli le battutine e ridere insieme per un barzelletta ridicola o perchè storpia il nome di qualche giocatore.

Roba da pazzi.
Roba che non dovrebbe avere neanche la possibilità di dire mezza parola davanti ai tifosi, invece questo ci va a fare gli spettacolini e cè pure qualcuno contento che ride.
Pensa se lo faceva a trigoria.
Come finiva?

Solo applausi alla stragrande maggioranza del tifoso laziale per l'aver convissuto con dignità per una generazione con tale signore.


Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #70 : Martedì 25 Luglio 2023, 10:09:30 »
Lo riapro perchè il titolo mi sembra quanto mai attuale.
Ci risiamo, ogni anno che passa (e ne sono passati 19) stiamo con la speranza di avere un'estate felice e pure questa la passiamo con il rodimento di culo.
Quest'anno ero convinto che fosse quello giusto, si sta rivelando almeno per me uno dei peggiori.
Le aspettative erano e sono altissime, alimentate da una squadra che ha centrato contro ogni pronostico il traguardo della seconda posizione con conseguenti flussi economici in entrata mai visti prima.
La Roma che perde l'ennesima finale era la ciliegina sulla torta.
Era un rigore a porta vuota per lui per entrare veramente nelle grazie del tifoso Laziale.
E cosa succede? Che dopo esserti liberato di Tare, per molti la vera causa di tutti i mali della Lazio, al 24 luglio, dopo aver perso il giocatore più forte della rosa sei riuscito ad acquistare solo un mezzo sconosciuto che diventerà pure forte ma che ad oggi non da le minime garanzie e tra l'altro incarta pure gli altri potenziali acquisti perchè extracomunitario a nostra insaputa ( od almeno a quelli in società).
Senza Sergej oggi siamo più deboli della scorsa stagione e nel mercato sembra andare a braccio piuttosto che lasciar intravedere una strategia precisa.
Sembra lo faccia apposta.
L'intervento ad Auronzo mi è apparso come sgradevole ed inopportuno.
Come sempre.
Ma è possibile mai che io debba provare vergogna per lui quando parla?
Non mi era mai successo nella mia vita da tifoso Laziale di non voler sentire parlare il mio Presidente perché ho paura e timore di quello che potrà dire.
Ma possibile che proprio non capisce che un bel silenzio spesso è molto meglio di uno sproloquio livoroso?
Non prendi Berardi, bene, anzi male ma che bisogno c'è di sputargli merda addosso?
Non riesci a prendere Zelinski perchè non taci sul suo rinnovo?
Le tribune del Giandeciacomo che lo fischiano all'unisono mentre sta parlando secondo me lo rendono ancora più grottesco.
 La accresciuta  posizione nel mondo politico dopo una scalata che sembra appartenere alla trama di un film di Alberto Sordi, secondo me lo hanno reso ancora più borioso e maldestro come se ce ne fosse bisogno.
Lotito mi logora.
E non sono nemmeno  un antilotitiano!


Come state messi voi :)?
Non sono un antilotiano a prescindere, ma confesso che sto provando le tue stesse sensazioni...soprattutto non riesco a capire l'utilità di certe affermazioni, visto che il tipo sarà pure stronzo, ma stupido non é...
mi logora e mi infastidisce, molto...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #71 : Martedì 25 Luglio 2023, 11:00:44 »
Tutta colpa dei picchi di glucagone che gli intoppano le sinapsi.

Inviato dal mio Nokia X30 5G utilizzando Tapatalk

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #72 : Martedì 25 Luglio 2023, 12:37:18 »
io ho smesso da anni di sentirlo e leggerlo.
Non perché sia antilotitiano, anzi lo supporto e neppure poco, ma è insopportabile e irritante.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #73 : Domenica 19 Novembre 2023, 18:17:34 »
Biglietteria data in appalto.
Ultimo colpo di genio del fenomeno.

Basta! Basta! Basta!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #74 : Lunedì 20 Novembre 2023, 15:46:13 »
Biglietteria data in appalto.
Ultimo colpo di genio del fenomeno.

Basta! Basta! Basta!
Il figuro spiega così il caro biglietti, Tra l'altro se il (dis)servizio biglietteria è data in appalto alla Vivaticket quest'ultima già specula sui diritti di prevendita di biglietti e abbonamenti e offre un servizio da terzo mondo al cliente, incapace pure di fare un cambio posto per gli abbonati.
Che poi come per la pubblicità, Infront ti assicura una entrata certa, poi se riesce a vendere di più, buon per lei, se dovesse guadagnare meno del previsto, sticazzi. Non è che la differenza gliela rifonde la Lazio.
Per la biglietteria invece 'sta volpe avrebbe venduto un prodotto garantendo all'appaltatore una cifra certa, se guadagna di più, va bene all'appaltatore che guadagna di più e alla Lazio resta quello pattuito in sede di contratto, se l'appaltatore guadagna di meno la differenza ce la mette la Lazio, ma sei deficiente o che?
Ma poi se di curva a 40€ ne vendi 1000, non ti viene in mente che magari se il prezzo fosse 30€ ne venderesti 2000? Con un incasso al botteghino del 50% in più? ma a chi l'ha data in appalto alla Pulciaro Ltd?
Questo proprio non ha rispetto per il tifoso e neppure attenzione verso il cliente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #75 : Lunedì 27 Novembre 2023, 00:04:48 »
Biglietteria data in appalto.
Ultimo colpo di genio del fenomeno.

Basta! Basta! Basta!
È solo l ultima ma non la sola di una delle tante scelte che delineano l attuale fase di downgrade societario in cui Lotito si trova per vari motivi.

Ad oggi lui capisce di non poter più incidere in maniera significativa perche non ha i mezzi. Sapere come gestire i biglietti presuppone un’organizzazione societaria che non può permettersi.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #76 : Lunedì 27 Novembre 2023, 07:35:07 »
È peggio di così.
Lotito, che viene dal mondo degli appalti pubblici, ha una propensione al rischio pari a zero ed è ossessionato dai costi. Per eliminare un costo (ovvero pagare persone e una società che fornisca il servizio), lui rinuncia alla potenzialità di un guadagno e al controllo di un reparto chiave come la biglietteria.

Il diavolo, e l'incompetenza, si vede nei dettagli: i maggiori incassi rispetto alla cifra garantita andranno all'appaltatore, e le perdite se le accolla la Lazio. Di conseguenza chi ci deve guadagnare ha interesse a massimizzare i profitti, ergo biglietti alle stelle.

Le ipotesi sono due: Lotito ha inserito il pilota automatico dei ricavi (diritti tv, biglietti, ecc), perché non si fida della sua progenie, ovvero automatizza tutto per garantirsi la mungitura perpetua per lui (ormai datosi alla politica) e famiglia (incompetente).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #77 : Lunedì 27 Novembre 2023, 08:05:51 »
È peggio di così.
Lotito, che viene dal mondo degli appalti pubblici, ha una propensione al rischio pari a zero ed è ossessionato dai costi. Per eliminare un costo (ovvero pagare persone e una società che fornisca il servizio), lui rinuncia alla potenzialità di un guadagno e al controllo di un reparto chiave come la biglietteria.

Il diavolo, e l'incompetenza, si vede nei dettagli: i maggiori incassi rispetto alla cifra garantita andranno all'appaltatore, e le perdite se le accolla la Lazio. Di conseguenza chi ci deve guadagnare ha interesse a massimizzare i profitti, ergo biglietti alle stelle.

Le ipotesi sono due: Lotito ha inserito il pilota automatico dei ricavi (diritti tv, biglietti, ecc), perché non si fida della sua progenie, ovvero automatizza tutto per garantirsi la mungitura perpetua per lui (ormai datosi alla politica) e famiglia (incompetente).

Le due ipotesi in realtà coincidono e mi trovano d'accordo.
Oh vivacchiare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #78 : Lunedì 27 Novembre 2023, 09:25:21 »
Il senatore è colpevole almeno quanto il Bielsa di Figline.
Vengano entrambi condotti in carcere in attesa di processo sommario.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #79 : Lunedì 27 Novembre 2023, 12:47:40 »
Non è mera questione di propensione al rischio.
E' un concetto troppo raffinato per Lotito.
Semplicemente non ha un centesimo e ha solo la Lazio come fonte di liquidità.
E' un abbraccio mortale ma non nuovo, dura da almeno un 20ennio benchè prodi laudantes cercavano di convincerci del contrario.

Oggi ammettono l'errore, i fatti li hanno smentiti.
E tentano miseramente di buttarla in caciara accomunando Lotito a Sarri.

Come se uno desse la medesima responsabilità del fallimento di un'impresa all'Amministratore Delegato e all'impiegato dell'ufficio fatture.
Fa già ridere così.

Il tempo è stato galantuomo.
Le solide realtà erano una caga77a pazzesca.
A verbale.