Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 27003 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #540 : Giovedì 28 Marzo 2024, 21:40:07 »
Cambia squadra allora. Che ti devo dire?

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #541 : Giovedì 28 Marzo 2024, 22:07:08 »
Che il calcio ante 1996 era una cosa totalmente differente dall’attuale é già stato detto?
Tornei con modalità di partecipazione differenti, regole differenti. Forse pure il pallone rotolava differente.
Inutile quanto impossibile paragonare qualsiasi stagione ante 1996 a qualsiasi delle post 1996.
Serve solo a fare filosofia spicciola.

Era diverso, cosa più importante, tutto il mondo che gira intorno al calcio, i media come primo fattore.
Ma ve l'immaginate, nel mondo di oggi, stagioni come quelle degli anni sessanta od ottanta ?
Sarebbe un supplizio e uno strazio quotidiano.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #542 : Giovedì 28 Marzo 2024, 22:10:48 »
Secondo me tanti di voi hanno perso la voglia di seguire il calcio e la Lazio,ci sta,capibile,io gli consiglierei qualche anno di astinenza per capire bene se effettivamente non abbiano buttato tempo fino ad ora,poi si vedrà.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #543 : Giovedì 28 Marzo 2024, 23:04:43 »
Cambia squadra allora. Che ti devo dire?
Secondo me tanti di voi hanno perso la voglia di seguire il calcio e la Lazio,ci sta,capibile,io gli consiglierei qualche anno di astinenza per capire bene se effettivamente non abbiano buttato tempo fino ad ora,poi si vedrà.

Cos’é l’angolo di Federica la mano amica?
Ma chi vi autorizza a dispensare con tanta sicumera questi consigli? Siete laureati in psicologia del tifoso di calcio? Avete presentato la tesi vertente sull’insegnare come si tifa? Dimmi come tifi, ti dirò chi sei.
Ma farsi i cazzi propri sembra proprio così impossibile?

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #544 : Venerdì 29 Marzo 2024, 05:55:53 »
Che il calcio ante 1996 era una cosa totalmente differente dall’attuale é già stato detto?
Tornei con modalità di partecipazione differenti, regole differenti. Forse pure il pallone rotolava differente.
Inutile quanto impossibile paragonare qualsiasi stagione ante 1996 a qualsiasi delle post 1996.
Serve solo a fare filosofia spicciola.

Giusto. Dal 1950 al 1991, lo scudetto è sfuggito alle strisciate una decina di volte. Era molto più facile vincerlo fuori piazza.

Dal 1991 è accaduto solo tre volte.

Lotito, negli anni Settanta, ne avrebbe vinti tre-quattro.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #545 : Venerdì 29 Marzo 2024, 06:00:07 »
Secondo me tanti di voi hanno perso la voglia di seguire il calcio e la Lazio

Beh ma è evidente.

La prima semifinale di Coppa Italia di cui ho memoria, mi pare 1995, l'ho vissuta come una finale mondiale.

Adesso, a ridosso dell'ennesima di questi trent'anni, il core del supertifoso è la strategia decisionale riguardante l'acquisto del detergente per i pavimenti che si usa a Formello.

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #546 : Venerdì 29 Marzo 2024, 07:51:48 »
Quindi la teoria da seguire è quella delle caste chiuse indiane?

"Che vuoi fa, ...l'Ingegnere? Ma dico, tu padre è un impiegato, tu zio è un impiegato, tu nonno un impiegato e mo tu vuoi fa l'ingegnere?

Devi aver perso interesse in quello che fai... si vede
".

Credo che non si possa ragionare così.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #547 : Venerdì 29 Marzo 2024, 08:05:06 »
Beh,non puoi neanche farne una colpa alla persona che sa di non poter fare l'astronauta perché non ha le capacità e criticarlo perché fa,bene,altro...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #548 : Venerdì 29 Marzo 2024, 09:05:32 »


Lotito, negli anni Settanta, ne avrebbe vinti tre-quattro.
Maddeche, adesso ci credi pure? Negli anni 70 i presidenti mettevano soldi propri, corca che Lotito cacciava una lira. Con un parassita pidocchioso incapace simile la Lazio sarebbe retrocessa tra i semiprofessionisti in 3 anni.

Beh ma è evidente.
Aricorca! Ma evidente cosa?
Non vi dovete e potete proprio permettere di sparare giudizi a cazzo di questo tipo. Tutto ha un limite ed è evidente che lo avete superato.
Siete solo chiacchiere e distintivo perché a ben guardare non siete certo voi ad abbonarvi alla Lazio tutti gli anni. Quindi cortesemente evitate di sparare cazzate e giudicate cosa voi fate per la Lazio non cosa fanno gli altri.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #549 : Venerdì 29 Marzo 2024, 09:24:23 »
Giusto. Dal 1950 al 1991, lo scudetto è sfuggito alle strisciate una decina di volte. Era molto più facile vincerlo fuori piazza.

Dal 1991 è accaduto solo tre volte.

Lotito, negli anni Settanta, ne avrebbe vinti tre-quattro.

Al contrario, saremmo stati più volte in serie B o in lotta per la salvezza.
Uno Sbardella sarebbe ci sarebbe stato, per dire ?
Oh vivacchiare...

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #550 : Venerdì 29 Marzo 2024, 09:34:18 »
Beh,non puoi neanche farne una colpa alla persona che sa di non poter fare l'astronauta perché non ha le capacità e criticarlo perché fa,bene,altro...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

si, ma il guaio è che sta lì per fare l'astronauta...

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #551 : Venerdì 29 Marzo 2024, 10:43:48 »
Intanto, le dichiarazioni di Guido Paglia...

"Difficile dire come andrà il prosieguo del campionato. Bisogna aspettare e vedere quale sarà l’impatto di Tudor, come metterà la squadra in campo e la reazione dei giocatori coi nuovi schemi. Lotito è un personaggio ingestibile. È impossibile stargli accanto. Pensare di mettergli accanto qualcuno che gli facesse la comunicazione è impossibile. Tanto alla fine lui farà sempre quello che gli passa per la testa senza confrontarsi con nessuno. Lui è uno dei 600 parlamentari italiani, niente di trascendentale. Si vuole dare un ruolo che non ha intrufolandosi dappertutto e sacrificando tempo alla Lazio. Se ne dedicasse di più, la Lazio sarebbe in una posizione migliore".

FABIANI - "Fabiani mi sembra un’ottima persona e un ottimo professionista, ma bisogna vedere lo spazio che Lotito vorrà dargli e quanto la convivenza con Lotito possa logorarlo. Com’è successo in passato ad esempio con Peruzzi. Che tipo di autonomia avrà Fabiani? Avrà autonomia di spesa? Certamente no. Perderemo trattative intavolate da Fabiani perché Lotito non prenderà la decisione nei tempi giusti? Certamente. Sono pessimista. Del resto dopo la qualificazione in Champions è stato investito il 40% sul mercato. Se tu vuoi stabilizzare la Lazio ai vertici del calcio italiano, quei soldi andavano investiti tutti. A lui di portare la Lazio a un certo livello, non interessa. Fabiani farà bene? Certo, finché Lotito non si sentirà messo in ombra da lui e a quel punto lo farà fuori come è già accaduto con altri".

mah, niente di nuovo, ma è così.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #552 : Venerdì 29 Marzo 2024, 10:48:47 »
si, ma il guaio è che sta lì per fare l'astronauta...

Queste sono considerazioni tue o vostre...

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #553 : Venerdì 29 Marzo 2024, 10:50:24 »
Si ma tanto il club “non si può fare di meglio siamo in linea con il ranking” comincerà a discutere su Guido Paglia e non su quello che ha detto che è incontestabile.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #554 : Venerdì 29 Marzo 2024, 10:53:17 »
Queste sono considerazioni tue o vostre...

Vabbè, negare l'evidenza però...
Lotito fa il presidente della Lazio o il magazziniere?

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #555 : Venerdì 29 Marzo 2024, 11:09:37 »
Vabbè, negare l'evidenza però...
Lotito fa il presidente della Lazio o il magazziniere?

Si ma non e' quello che volevi dire eddai mica sono coglione...dai su fai il bravo che siamo sotto festivita'....

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #556 : Venerdì 29 Marzo 2024, 11:15:17 »
Si ma non e' quello che volevi dire eddai mica sono coglione...dai su fai il bravo che siamo sotto festivita'....

cosa intendi, scusa?

tu hai detto: Beh,non puoi neanche farne una colpa alla persona che sa di non poter fare l'astronauta perché non ha le capacità e criticarlo perché fa,bene,altro...

ed io ho risposto che Lotito è l'astronauta, Lotito occupa il posto dell'astronauta.

cosa c'è di oscuro?

se ti presenti come astronauta e poi mi dici che sai fare meglio l'uncinetto, io ti posso dire Bravo, ma poi però te devi toglie dal posto dell'astronauta.


Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #557 : Venerdì 29 Marzo 2024, 11:54:16 »
L'astronauta era un paragone che non hai capito, significa che puoi anche non raggiungere certe vette,perche' non tutti ne sono in grado, ma non significa che allora tu debba essere criticato (vedi lotito) perche' fai altro o riesci a fare altro...lotito io lo critico spesso, ma mi fanno ridere i sapientoni del forum che lo criticano sempre solo perche' non puo' portarci alle vette del calcio italiano o internazionale, poi se lo fai presente ti dicono che la storia non conta, che dobbiamo sognare, che bisogna avere ambizione...ok,benissimo,si pretende tutto questo da lotito che abbiamo appurato non abbia le capacita' o i soldi per farlo...bene...prima di tutto questo non e' un motivo per andarsene, perche' io , lotito, dovrei andarmene solo perche' non ho soldi o perche' non ascolto le direttive di 3 o 4 su un forum sperduto nella rete..lotito arriva fino li, sia economicamente che probabilmente come capacita', amen, anche se non lo ripetiamo 250mila volte direi che l'abbiamo capito, e' un motivo per andarsere? per lui no, amen, e' un motivo per criticarlo ? si, ma ripeto, se lo criticate perche' non vola alto o perche' e' un purciaro mi aspetto che siate tutti degli uomini di grandissimo successo nella vita,perche' avete sempre puntato al top e siete riusciti ad ottenerlo, buon per voi...mo almeno per un mese non scrivero' piu' di lotito, ho gia' scritto fin troppo su di lui.

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #558 : Venerdì 29 Marzo 2024, 12:04:13 »
Mah,
non è che per criticare Lotito ce voglia per forza Elon Musk... eh
Io sono un semplice tifoso ma con un'unica certezza: per vincere un scudo con Lotito occorrerà una congiunzione astrale. Mi basta questo.
Sta cosa la sappiamo tutti, ma ci piace far parte di fazioni: chi si accontenta e chi invece vorrebbe vedere se oltre ci sia vita. Tutto qui.

Offline MagoMerlino

  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #559 : Venerdì 29 Marzo 2024, 12:50:14 »
Lotito se ne dovrebbe andare perché lo dicono in 4 su un forum?
É tutto il contrario semmai, sono 4 utenti di un forum a non chiedergli di andarsene. La questione è molto differente.
La maggior parte dei tifosi della Lazio soprattutto tra gli abbonati chiedono a Lotito di levarsi dai coglioni perché è oramai palese che rimane solo e unicamente per coltivare i cazzi propri e della famiglia.
La mettesse in vendita, pubblicasse un comunicato dove si rende disponibile alla trattativa per la cessione delle azioni in suo possesso.
Solo a fronte di nessuna  risposta potremo considerare l’accettazione a malavoglia di un parassita del genere, ma questo non toglie che la critica sarà sempre presente finché non dimostrerà inequivocabilmente di lavorare solo e unicamente per il bene della Lazio e non per i cazzi suoi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"