Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 25701 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

geddy

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #40 : Martedì 28 Giugno 2022, 16:09:08 »
Tutte fregnacce.
Per mera curiosita' almeno ti pagano?

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #41 : Martedì 28 Giugno 2022, 16:31:15 »
Tutte fregnacce.
Per mera curiosita' almeno ti pagano?
beh serie argomentazioni, poi dici mandare in vacca i topic...

cmq no lo faccio per piacere...sai per stamparti sullo schermo il bilancio della salernitana e farti fare una bella figura di niente non ha prezzo a volte.. :D

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #42 : Martedì 28 Giugno 2022, 16:39:18 »
Il '68, assieme a tanto di buono, ha fatto danni enormi. Ha convinto persone che non contano nulla e non capiscono nulla di determinati contesti, di contare qualcosa solo perché andavano a strillare in piazza o dentro un ufficio pubblico. Poi dopo l'ondata generale il Sistema - quello che dicono tanto di disprezzare ma di cui invece sono servile strumento - li ha dirottati sul calcio. E così abbiamo gli Ellenici, i Dissent e compagnia. Da una parte, meglio così: evitiamo che questi personaggi si interessino di questioni più importanti (anche se la quantità di terrapiattisti, complottisti dei vaccini e fregnacciari a vario titolo è in forte crescita).
Praticamente uno che credeva che un report soccerex fosse un bilancio dotato di qualche crisma di utilità, e lo andava pure dicendo tracotante sul forum prima che incontrasse Dissent, sarebbe anche in grado di dare del terrapiattista a qualcun altro?  :o

Umiltà ragazzo, ne hai bisogno a dosi massicce, - social + libri 3 volte al giorno poi vediamo come va, semmai ripetiamo.


Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #43 : Martedì 28 Giugno 2022, 17:20:55 »
Senti chi parla di umiltà, quello che ha solo certezze, e ti spiega como si sta al mondo...mah

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 666
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #44 : Martedì 28 Giugno 2022, 17:53:36 »
Teniamoci alla larga dai vani maestri e rinserriamo le fila con coraggio e passione,  obbedendo invece agli insegnamenti del grandissimo LLM.

Abbiamo cura per la nostra Lazio, senza volere fare a tutti i costi i gargarozzoni.

Cerchiamo di essere uniti, questa è la cosa più importante. Apriamo il nostro cuore, cerchiamo di non essere schiavi di rabbia e rancore spesso irrazionale

c'erano una volta il grande darienzo

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #45 : Martedì 28 Giugno 2022, 17:58:52 »
Che bello, un'altra discussione mandata in vacca!
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

geddy

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #46 : Martedì 28 Giugno 2022, 18:51:20 »
I 10 euro per scaricarlo dalla camera di commercio te li hanno rimborsati?

Orazio Scala

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #47 : Martedì 28 Giugno 2022, 18:57:09 »
Manco hai capito di striscio cosa ci fosse in quel report né il mio post relativo. E ne hai fatto un cavallo di battaglia.

Pensa quando leggi un bilancio quanto ne capisci.


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #48 : Martedì 28 Giugno 2022, 19:08:20 »
Mi accorgo che mi sono spiegato male, così cerco di elaborare meglio!

Ma certo che si rimpiangono le vittorie di Cragnotti! Ci mancherebbe pure che si rimpiangessero quella MERDA di anni ottanta.

Gli anni 80 con le retrocessioni e scandali vari, sono stati il punto più basso della Lazio che la gran parte di noi ha vissuto.
È l'estremo negativo che non può essere preso a termine di paragone per giudicare l'ultimo ventennio.
Non è che visto che oggi non ci sono le camionette che arrestano Immobile e akpa akpro a bordo campo, allora va tutto bene.

Quello che volevo dire è altro.

E' che non stiamo parlando di una società che ha vinto molto e che ha avuto pochissimi anni di turbolenza...stiamo parlando di una società che è tutto il contrario, che ha avuto stabilità per pochissimi periodi, come ci ricorda appunto Orazio nell'immediato anteguerra e ora con Lotito.

Nel mezzo tante presidenze caotiche, tante proprietà che hanno promesso tanto ma mantenute pochissimo.

Il guaio è che in mezzo a tanto caos è arrivato Cragnotti, che ci ha fatto vincere e godere tantissimo, per cui il Laziale associa una proprietà/dirigenza/assetto societario turbolento con forti probabilità di vincita.

Ahimè, signori, questo è capitato UNA SOLA VOLTA NELLA STORIA.

Trovare un altro Cragnotti?? Mammagari, sempre se mi assicurate che subito dopo c'è un altro Lotito.

Oppure trovare un Cragnotti 2.0, ossia una società o un imprenditore che compri la Lazio, e che partendo dalle basi di Lotito edifichi una società in grado di vincere spessissimo, senza possibilità di finire nel baratro.

Ma servono non soltanto soldi veri, e tantissimi, per scalare le posizioni e arrivare al vertice, ma anche capacità di investirli per evitare di fare il Moratti degli anni 2000 con sole tipo Recoba....

Sono il primo ad essere insoddisfatto dell'attuale stato di cose, e penso si legga nei miei post del mercato, ma sono ben contento che le parole Lazio, Fallimento e Difficoltà Economiche Gravi non si incontrino più nella stessa frase e non vengano più associate tra loro!!!

E ritengo che la prima scrollata debba venire da noi tifosi.

Io per esempio ho deciso dopo metà luglio di prendere un abbonamento, anche se non ci potrò quasi mai andare. E ad ogni occasione comprerò maglia e prodotti del merchandising.

Per contribuire.

Perchè non provare tutti insieme, nel nostro piccolo?

La soddisfazione di esaurire gli abbonamenti, chiaramente per chi può, di comprare tanto nel merchandising, in modo da riempire le casse societarie, mettere in mano a Lotito 'sti soldi e dirgli poi tutti assieme "vedi che puoi fare!"....

Invece no, giù a contestare tutto e tutti....

E facciamola una volta la mossa di metterlo spalle al muro: abbonamenti esauriti, sempre pienone allo stadio, merchandising sold out, poi bombardiamo Formello di mail, lettere, telefonate e chiediamo investimenti solidi nel calcio mercato e come asset societari con la finalità di accrescere i risultati sportivi e la competititività, di cercarsi partner  finanziatori se non ce la fa, financo se arrivano le giuste offerte, di trattarne la vendita...parlando con la forza di chi ti foraggia e PRETENDE a giusto titolo da te di dare il meglio!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline giocher74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 888
  • Karma: +21/-0
  • Sesso: Maschio
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #49 : Martedì 28 Giugno 2022, 19:28:53 »
Mi accorgo che mi sono spiegato male, così cerco di elaborare meglio!

Quello che volevo dire è altro.

E' che non stiamo parlando di una società che ha vinto molto e che ha avuto pochissimi anni di turbolenza...stiamo parlando di una società che è tutto il contrario, che ha avuto stabilità per pochissimi periodi, come ci ricorda appunto Orazio nell'immediato anteguerra e ora con Lotito.

Nel mezzo tante presidenze caotiche, tante proprietà che hanno promesso tanto ma mantenute pochissimo.

Il guaio è che in mezzo a tanto caos è arrivato Cragnotti, che ci ha fatto vincere e godere tantissimo, per cui il Laziale associa una proprietà/dirigenza/assetto societario turbolento con forti probabilità di vincita.

Ahimè, signori, questo è capitato UNA SOLA VOLTA NELLA STORIA.

Trovare un altro Cragnotti?? Mammagari, sempre se mi assicurate che subito dopo c'è un altro Lotito.

Oppure trovare un Cragnotti 2.0, ossia una società o un imprenditore che compri la Lazio, e che partendo dalle basi di Lotito edifichi una società in grado di vincere spessissimo, senza possibilità di finire nel baratro.

Ma servono non soltanto soldi veri, e tantissimi, per scalare le posizioni e arrivare al vertice, ma anche capacità di investirli per evitare di fare il Moratti degli anni 2000 con sole tipo Recoba....

Sono il primo ad essere insoddisfatto dell'attuale stato di cose, e penso si legga nei miei post del mercato, ma sono ben contento che le parole Lazio, Fallimento e Difficoltà Economiche Gravi non si incontrino più nella stessa frase e non vengano più associate tra loro!!!

E ritengo che la prima scrollata debba venire da noi tifosi.

Io per esempio ho deciso dopo metà luglio di prendere un abbonamento, anche se non ci potrò quasi mai andare. E ad ogni occasione comprerò maglia e prodotti del merchandising.

Per contribuire.

Perchè non provare tutti insieme, nel nostro piccolo?

La soddisfazione di esaurire gli abbonamenti, chiaramente per chi può, di comprare tanto nel merchandising, in modo da riempire le casse societarie, mettere in mano a Lotito 'sti soldi e dirgli poi tutti assieme "vedi che puoi fare!"....

Invece no, giù a contestare tutto e tutti....

E facciamola una volta la mossa di metterlo spalle al muro: abbonamenti esauriti, sempre pienone allo stadio, merchandising sold out, poi bombardiamo Formello di mail, lettere, telefonate e chiediamo investimenti solidi nel calcio mercato e come asset societari con la finalità di accrescere i risultati sportivi e la competititività, di cercarsi partner  finanziatori se non ce la fa, financo se arrivano le giuste offerte, di trattarne la vendita...parlando con la forza di chi ti foraggia e PRETENDE a giusto titolo da te di dare il meglio!!
Ma che sei matto? Adesso arriva il Vate(r) che ti spiega come con Paperino presidente faremmo 250.000 abbonamenti, come è sempre stato fino all’arrivo dell’incompetente Lotito, stacce, to’o digo io che ho studiato

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6326
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #50 : Martedì 28 Giugno 2022, 19:31:00 »
 Nel caso, sarà mia cura massacrarvi a vita su queste pagine.

Sei molto ottimista sulla durata di biancocelesti o sei pessimista sulla durata del regno di Lotito? Da qui a 50 anni, quando Claudio abdichera' a Enrico sara' un miracolo che qualcuno di noi sia vivo :)

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #51 : Martedì 28 Giugno 2022, 19:40:06 »
Sei molto ottimista sulla durata di biancocelesti o sei pessimista sulla durata del regno di Lotito? Da qui a 50 anni, quando Claudio abdichera' a Enrico sara' un miracolo che qualcuno di noi sia vivo :)


E poi ci sarà il figlio di Enrico !

Panza, come la vedi ?

Un sultanato dinastico, di potenziale durata millenaria !

Ha un suo fascino, messa così !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6326
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #52 : Martedì 28 Giugno 2022, 19:59:53 »
A parte gli scherzi, condivido anche io il punto di vista di Contevlad e sopratutto la metafora di Panza dei fidanzati a vita. Si sta bene, ci si fa compagnia, ma non ci sono piu' le forti emozioni che ti fanno sentire le farfalle nello stomaco.
E' anche vero che tra fine 2019 e inizio 2020 queste sensazioni le ho riprovate. Ho riprovato per un attimo fuggente le stesse sensazioni che ho sentito nel 99-2000. Dopo il doppio colpo con Fiorentina e Parma allora in testa alla classifica. Si trattava di una isolata congiuntura astrale o un episodio premonitore? La conclusione devastante, peggiore di ogni previsione, del campionato 2020 propenderebbe per la prima ipotesi purtroppo. Una cosa inspiegabile con una media da retrocessione.

Anche se sono il primo a lodare il presidente per cio' che ha dato alla Lazio (fondamenta di cemento armato), e' vero che l'abitudine a non vedere mai un colpo ad effetto o un ritocco che ti potrebbe portare a giocare la Champions piu' spesso deprime parecchio. Piu' che altro, non mi importerebbe neanche piu' di tanto di non giocare in Champions, ma fare qualcosa di piu' in Europa League si pero'. Mi aspetto che si migliori o si cerchi di migliorare ogni anno, eppure non succede nulla. Trascorrono gli anni e si fa sempre peggio sul fronte europeo, mentre concentrandosi sul campionato si riesce ad arrivare in zona EL che poi diventa una zavorra ad inizio campionato.

Il colpo di grazia per quanto mi riguarda e' stata la faccenda dell'indice di liquidita' e i soldi deviati sull'asse roma-salerno. Ma come, stringiamo i denti da vent'anni e poi scopri che la Lazio ha ancora problemi di liquidita' ? Che palle.

Vedremo cosa si inventera' per la difesa del prossimo anno, ma al momento la situazione e' sconfortante.


Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #53 : Martedì 28 Giugno 2022, 21:13:15 »

E poi ci sarà il figlio di Enrico !

Panza, come la vedi ?

Un sultanato dinastico, di potenziale durata millenaria !

Ha un suo fascino, messa così !

Fri, tocca inventasse un espediente, na via de mezzo tra "Ritorno al Futuro" e "Non ci resta che piangere".

Colombo nun doveva partì, così era eliminato alla radice il problema del cognato americano. Capisci a me.


Detto questo, ritengo che il destino di Claudius lo decida la legge di mercato. È sempre andata così.
Lui ora ci sta, pure con agio, e, dico io, nemmeno da delicato vaso di coccio in mezzo a possenti altri di ferro, ma, come è sempre stato, il momento di lasciare arriverà anche per Lotito.

Speramo solo d'esse ancora vivi o comunque in grado di intendere e volere.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #54 : Martedì 28 Giugno 2022, 23:16:22 »
Ciò che appare un fenomeno incredibile e tutto laziale, solo laziale, è quella diffusione opinione che la gestione sarà stata pure casalinga, prudente, attenta e tirata, ma almeno ha avuto il pregio di fornire alla lazio basi di "cemento armato".

La Lazio non ha nessuna base di cemento armato, basta leggere il bilancio.

La Lazio ha debiti, è sottocapitalizzata e ha una situazione finanziaria caratterizzata da un carenza di liquidità strutturale.

Ne abbiamo visto gli effetti in questi ultimi 2 anni.

E' bastato qualche acquisto sbagliato unitamente ad un anno di chiusure per mandare in tilt il modello Lotito, segno della fragilità del club e di basi non certo nel cemento ma nell'argilla.

La Lazio non ha potuto muoversi sul mercato, non è in minima condizione di fare investimenti e addirittura è riuscita solo a pochi giorni dal mercato a sbloccare un IDL per soli 3.9 milioni che l'azionista faticava a mettere prima.

Dunque non cè nessuna base di cemento armato.
Cè anzi una consapevolezza, dello stesso proprietario, di tale fragilità, che comporta un immobilismo più totale perchè ogni minimo investimento può provocare squilibrio economico alla Lazio e a lui stesso, squilibrio che poi non sarebbe in grado di sanare, se non con molta difficoltà.

La Lazio dunque non ha basi solide, la Lazio semplicemente resta ferma dove più o meno sta perchè la proprietà di più non riesce a stare; questo non è avere basi solide è stare semplicemente fermi.

Speriamo di sminare anche questa leggenda metropolitana.

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 666
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #55 : Lunedì 4 Luglio 2022, 22:42:42 »
Comunque non è antipatico.


Preso nella maniera giusta è un cucciolone
c'erano una volta il grande darienzo

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #56 : Martedì 5 Luglio 2022, 09:18:01 »
Lotito innovatore vero.
Per sfruttare un uomo in più in mezzo al campo, decide di giocare senza portiere.

Genio!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 509
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #57 : Martedì 5 Luglio 2022, 19:56:46 »
Il '68, assieme a tanto di buono, ha fatto danni enormi

il '68 ha fatto danni enormi.
poi danni enormi.
e qualcosa di buono. poco. quasi un cazzo.

Orazio Scala

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #58 : Martedì 5 Luglio 2022, 22:01:07 »
il '68 ha fatto danni enormi.
poi danni enormi.
e qualcosa di buono. poco. quasi un cazzo.

Vero. Più di tutto, ha fatto credere a tanto popolo imbecille di poter avere voce in capitolo su tutto. A cominciare dai bidoni di Terni.

Per fortuna, i pochi che capiscono qualcosa continuano a mandare avanti la baracca, in barba alle stronzate dei tifosoni.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #59 : Martedì 5 Luglio 2022, 23:08:26 »
Grande comunicazione oggi del patriarca che annuncia l ingresso di un nuovo Dirigente in un comunicato in cui difende in modo maldestro un altro.
Fenomeno vero
Vette inarrivabili