Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 27182 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #280 : Venerdì 8 Marzo 2024, 00:08:00 »
Gravina a SKY SPORT

Le parole del presidente della Figc, Gabriele Gravina, a margine dell'incontro con gli arbitri sul caso dossieraggio: "Qualcuno si diverte con veline anonime. Ho chiesto io di essere indagato per difendermi". Ieri è stato ascoltato alla presenza dei legali: un incontro che per essere formalizzato, con tutte le garanzie relative, ha necessitato l'iscrizione di Gravina nel registro degli indagati e una relativa ipotesi di reato

"Ho chiesto io di essere indagato per potermi difendere contro il secondo dossieraggio, che sono le falsità di qualcuno che si diverte con veline anonime e immagino che la fonte  sia sempre la stessa". Sono queste le parole del presidente della Figc, Gabriele Gravina, a margine dell'incontro con gli arbitri sul caso dossieraggio. "Io ho esibito documenti ufficiali con data certa - ha aggiunto - Tutto ha avuto risposte e riscontro. Ho chiesto l'accertamento della verità. Se ci sono responsabilità voglio capire oltre chi ha predisposto il dossieraggio e anche i nomi dei mandanti". Poi ha specificato: "I magistrati nemmeno ieri mi hanno rivolto accuse".  Ieri Gravina stesso ha chiesto di essere ascoltato: un incontro di due ore alla presenza dei legali che per essere formalizzato, con tutte le garanzie relative, ha necessitato l'iscrizione di Gravina nel registro degli indagati e una relativa ipotesi di reato (appropriazione indebita e autoriciclaggio).

"Questa vicenda mi renderà più forte"
"A livello personale c'è amarezza - ha continuato Gravina - Mi dispiace, quando rivesti un ruolo istituzionale e ti colpiscono a livello personale poi soffri. Soffro per la mia persona fisica. Venendo attaccato sul piano della credibilità questo mette in difficoltà il sistema che qualcuno cerca di minare. Ma chi mi conosce sa che sono forte nelle mie reazioni. Questa vicenda mi renderà più forte. In tutta l'attività di dossieraggio che sta emergendo sono e sono stato la parte lesa. Perché quando si fa attività dossieraggio ci sono contenuti falsi". Gravina ha poi concluso: "Pur non essendo indagato ieri ho chiesto di esserlo, una contraddizione. Ma era indispensabile da parte mia. Non per difendermi da magistrati che a me non mi hanno mai rivolto accuse, nemmeno ieri. Non ci sono imputazioni per il momento". 


La fonte anonima sarebbe Lotito?
'Na resa dei conti senza esclusione di colpi.
Mah, vedremo.

Cmq sta storia del dossieraggio è veramente grave.
Qualcuno sta giocando col fuoco.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #281 : Venerdì 8 Marzo 2024, 10:47:15 »
Comunque Castellanos è costato 14 e non 18 o 19 come scrivono tanti intenditori di bilanci...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #282 : Venerdì 8 Marzo 2024, 12:04:26 »
Comunque Castellanos è costato 14 e non 18 o 19 come scrivono tanti intenditori di bilanci...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Ci sono i bonus che non sono ancora scattati, vediamo se saranno soddisfatte le condizioni in futuro.
Nella semestrale abbiamo scoperto che la qualificazione per la CL ha fatto scattare un milione di bonus, cadauno, per Basic e Marcos Antonio, Casale 938mila e Provedel 45mila.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #283 : Venerdì 8 Marzo 2024, 12:54:17 »
Intanto sono 14 e non 19...cambia molto, perche' ti ricordo che ci avevano chiesto 26 per Lucca!!! poi che Castellanos abbia deluso ne discutiamo, ma visto che ci sono i saccenti che sanno sempre tutto,almeno scrivano le cose esatte

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 515
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #284 : Venerdì 8 Marzo 2024, 13:30:13 »
La fonte anonima sarebbe Lotito?
'Na resa dei conti senza esclusione di colpi.
Mah, vedremo.

Cmq sta storia del dossieraggio è veramente grave.
Qualcuno sta giocando col fuoco.

Reato previsto dal Codice Penale, art. 257. Non contestato a nessuno degli indagati.

Mangime autocreato dai soliti polli, che si ingrassano gridando allo scandalo e vendendo copie di giornali e sanitari di scarso pregio.

Spiaze per certi laziali che già sognavano di vedere Lotito portato via in manette....

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #285 : Venerdì 8 Marzo 2024, 14:01:07 »
Intanto sono 14 e non 19...cambia molto, perche' ti ricordo che ci avevano chiesto 26 per Lucca!!! poi che Castellanos abbia deluso ne discutiamo, ma visto che ci sono i saccenti che sanno sempre tutto,almeno scrivano le cose esatte

Hanno semplificato, in realtà le cifre erano chiare fin dall'inizio: 14 + 5 di bonus.
Anche per Muriqi erano presenti bonus che, mi pare di ricordare, non sono scattati.
Oh vivacchiare...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #286 : Sabato 9 Marzo 2024, 15:34:42 »
Intanto Enrichetto high level di padre in figlio..


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #287 : Sabato 9 Marzo 2024, 15:57:46 »
La punteggiatura la zompa tutta, qualche regoluccia grammaticale pure, scrive il proprio cognome con la minuscola e si presenta come figlio di.  ;D Però fa bene a scrive sold out, dato che a di' che è tutto esaurito potrebbe da' l' idea de uno che nun sa l' ingrese.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #288 : Sabato 9 Marzo 2024, 16:15:06 »
Si in effetti la punteggiatura almeno salverebbe qualcosa, forse.....






Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #289 : Sabato 9 Marzo 2024, 16:22:40 »
guardate che è grave avere quel tipo di atteggiamento...

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4447
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #290 : Sabato 9 Marzo 2024, 16:48:00 »
guardate che è grave avere quel tipo di atteggiamento...
è grave tutto.
basta mettersi un attimo nei panni di annalisa.
ma qui il problema è a monte.
e mi fermo qui.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #291 : Sabato 9 Marzo 2024, 17:20:59 »
A voi i commenti.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #292 : Sabato 9 Marzo 2024, 17:48:30 »
Ma questo che è, Twitter?
Mo' mi ci iscrivo anche io e gli chiedo l' amicizia, magari mi presento con un profilo falso spacciandomi  per una ventenne strafiga.
Questo è il futuro presidente della Lazio ed ha assoluto bisogno della guida di una mano femminile.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #293 : Sabato 9 Marzo 2024, 17:50:36 »
Questo e' un ragazzo giovane e giustamente pensa alla F..A.

Mi sembra evidente e comprensibile.

Infatti, Lotito non lo ha messo con cariche particolari nella prima squadra ma come Direttore Generale del settore giovanile per far fare lui esperienza (Fabiani, ha detto che il suo compito oltre al resto e' quello d' insegnare il mestiere ad Enrico).

Quindi, come capita per ogni figlio, il papa' sta' cercando di formarlo: non e' detto che il ragazzo riesca nell' intento o, che un giorno vorra' per forza intraprendere questo percorso.

Evidentemente delle doti le ha altrimenti il papa' non l' avrebbe messo come Direttore Generale della Lazio Primavera.

E' chiaro che il ragazzo sara' seguito durante questo percorso perche' commettera' anche degli errori (molto probabilmente), che serviranno per farlo crescere.

Poi soltanto il futuro ci dira' (e dira' a lui), se sara' adatto al ruolo anche per la prima squadra oppure, No: al momento, la primavera sta' andando molto bene.

Certo, il ragazzo dovra' stare attento e dovra' mantenere privatissime appunto le sue cose perche' ci si mette un attimo a distruggere tutte le proprie credenziali.

Quindi, dovra' esser ben consigliato: meglio evitare questo tipo di post.

Entrando nel merito, non ha scritto nulla di male: ha detto che Annalisa e' bella (non e' un insulto ad una donna dirlo ma credo che se detto con educazione possa essere solamente un complimento nei confronti di una ragazza e appunto di una donna).

L' importante e' che non si trasformi in qualcosa di continuativo poiche' a quel punto diventerebbe una forma di molestia magari inconscia ma non e' questo il caso: assolutamente.

Inoltre, ha detto una cosa oggettiva: Annalisa e' bella.

Tuttavia, la prox volta per un personaggio cosi' importante e' meglio tenersi le proprie pulsioni giovanili o, mostrarle (sempre educatamente), in ambiti privati e non di dominio pubblico.

Il profilo e' certamente privato ma si sa' che in realta' poi diventa in un attimo di dominio pubblico: i social sono piuttosto pericolosi sotto questo punto di vista.

Imho, Enrico e' un ragazzo: non ha fatto nulla di male pero' e' meglio consigliarlo prima che possa far errori banali.







Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #294 : Sabato 9 Marzo 2024, 18:03:46 »
Pardon, non avevo letto tutto: sto' notando che ci sono piu' messaggi da parte di Enrico rivolti ad Annalisa il quale sembra che non abbia risposto.

Ragion per cui, il ragazzo non dovrebbe insistere: qualcuno lo deve consigliare.

Il papa' non puo' e non deve controllare tutto: il figlio  e' maggiorenne.

Ma se sta' in una fase ormonale giovanile cosi' elevata, magari il ragazzo va' consigliato da un amico con la testa sulle spalle o, anche da Fabiani che sta' cercando di formarlo.

Per ora non ha fatto nulla di male: avra' preso una cotta per Annalisa e ci sta'.

Ma ricopre una carica importante: inoltre, a prescindere se lei non gli risponde forse da parte sua sarebbe meglio non insistere.....

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #295 : Sabato 9 Marzo 2024, 18:26:45 »
Siete consapevoli vero che la colpa sia dei genitori e che sto povero ragazzo,con ovvi problemi,sia semplicemente vittima di una esposizione non richiesta e assurda da parte del padre,prima di insultarlo,informatevi un filino va...

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #296 : Sabato 9 Marzo 2024, 18:56:47 »
Nessuno lo insulta.
La colpa è del padre, visto che stiamo parlando del futuro presidente della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4360
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #297 : Sabato 9 Marzo 2024, 19:43:14 »
Ma io credo che un padre non possa controllare un figlio maggiorenne: non lo farebbe vivere.

A questa eta' puo' dar lui dei consigli poi sta' al ragazzo.

Detto questo, Enrico non ha fatto nulla di grave: son cose che capitano alla sua eta'.

Certo, se dovesse ancora insistere ed Annalisa dovesse ancora tacere allora sarebbe preoccupante per Enrico ma al momento diciamo che siamo dentro il limiti (al limite).

Dovrebbe consigliarlo un amico vero .

Oppure, visto il ruolo che ricopre allora il padre puo' intervenire ma non direttamente: aiutando il ragazzo nello.stare attento a determonate cose tramite una figura che gli possa stare vicina e che lui possa ritenere anche una figura amica.

Oppure, tramite lo stesso Fabiani: niente allarmismi ma prima che si passi ad esagerare il ragazzo va' aiutato (almeno se vorra' ricoprire determinati ruoli nella Lazio sempre se rimarra' la famiglia-Lotito).

Io, didimensionerei il tutto perche' non c'e' stato nulla di grave ma proverei ad intervenire prima che possa accadere qualcosa che certamente andra' a danneggiare il ragazzo (che soldi o, non soldi rimane pur sempre un ragazzo).




Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16342
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #298 : Sabato 9 Marzo 2024, 19:52:29 »
Gasco,Enrico Lotito non è un 27enne "normale",andrebbe gestito e tutelato non buttato a cazzo in pasto a tutti,infatti la moglie non voleva assolutamente ma Claudio fa sempre che cazzo vuole,anche quando le decisioni sono cazzate enormi

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #299 : Sabato 9 Marzo 2024, 19:58:15 »
Nessun insulto, solo scherzose considerazioni.
Però sul fatto che sto giovanotto che va per i 28 anni e se ne esce come un quindicenne che non vede l' ora d' assaggialla mesa' che Davide ha parecchie ragioni.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.