Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 33592 volte)

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1240 : Ieri alle 09:55:26 »
Conosco con certezza l' autore dell' operazione.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1241 : Ieri alle 09:57:54 »
Che poi non è un autore ma un' autrice.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline borgorosso

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1242 : Ieri alle 09:58:42 »
Elena Ferrante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1243 : Ieri alle 11:03:54 »
Ultimissime

Il Patron ha dichiarato di non avere nulla a che vedere con l’operazione dell’altro ieri.

Ha confermato di detenere il 67% delle quote ( cioè la sua solita partecipazione).

Infine Lotito ha sottolineato di non essere così sorpreso del fatto che qualcuno voglia fare un investimento nella Lazio.

——————

Dunque si evincono due cose :

1) Il venditore non è Lotito , quindi è altamente improbabile che sia un solo soggetto ad aver venduto.

2) C’è un nuovo socio di minoranza.

Dico bene ?
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Boksic

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #1244 : Ieri alle 11:12:29 »
Che poi non è un autore ma un' autrice.

Beh, rendici edotti...

Online disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #1245 : Ieri alle 11:19:35 »
Ultimissime

Il Patron ha dichiarato di non avere nulla a che vedere con l’operazione dell’altro ieri.

Ha confermato di detenere il 67% delle quote ( cioè la sua solita partecipazione).

Infine Lotito ha sottolineato di non essere così sorpreso del fatto che qualcuno voglia fare un investimento nella Lazio.

——————

Dunque si evincono due cose :

1) Il venditore non è Lotito , quindi è altamente improbabile che sia un solo soggetto ad aver venduto.

2) C’è un nuovo socio di minoranza.

Dico bene ?
È la moglie di Lotito.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1246 : Ieri alle 14:24:47 »
Beh, rendici edotti...
Vabbè, faccio sta spoilerata malvolenteri perché so che rovino una sorpresa a Frigo ma tant'è: l' autrice è sua suocera.
Dovete sapere che quella santa donna ha pe' sto ragazzo una predilezione che manco Abramo pe' Isacco quando lo portava in gita sul monte Moria o gli undici figli di Giacobbe pe' Beniamino.
Per esempio, di tutta la famiglia, è solo a lui che permette di fare il bagno subito dopo mangiato, gli altri guai se s' accostano all' acqua.
Se le capita che Frigo litiga con sua moglie, lei subito si schiera al suo fianco imponendo alla figlia di tacere: "Te lo avevo detto prima de sposatte che una bella ragazza come te poteva mirare più in alto e pretendere molto meglio, invece non hai voluto da' retta a tu madre te lo sei voluto pija'  pe' forza. E mò che voi? statte zitta e tiettelo".
Quando la Lazio vince, e ultimamente succede spesso, sapendo che suo genero è d' ingrifamento facile e che quand' è così so' tutti salmi che finiscono in gloria, per non fargli perdere troppe energie lo invita a cena e lo trattiene fino a che non gli si sono rifrescati i bollenti spiriti.
E insomma, ha fatto st' investimento e per l' anniversario del matrimonio voleva fa' sta sorpresa al suo genero preferito regalandogli il piacere d' ave' a che fa' con Lotito.
P.s.
Frigo, emmò che vòi da me? lo so che era 'na sorpresa, ma tu stasera non rovinare a quella santa donna il piacere del regalo (c'è più gioia nel donare che nel ricevere, diceva non me ricordo chi) e fa' finta che non t' ho detto gnente.
Me raccomando, eh!

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1247 : Ieri alle 14:43:34 »
Vabbè, faccio sta spoilerata malvolenteri perché so che rovino una sorpresa a Frigo ma tant'è: l' autrice è sua suocera.
Dovete sapere che quella santa donna ha pe' sto ragazzo una predilezione che manco Abramo pe' Isacco quando lo portava in gita sul monte Moria o gli undici figli di Giacobbe pe' Beniamino.
Per esempio, di tutta la famiglia, è solo a lui che permette di fare il bagno subito dopo mangiato, gli altri guai se s' accostano all' acqua.
Se le capita che Frigo litiga con sua moglie, lei subito si schiera al suo fianco imponendo alla figlia di tacere: "Te lo avevo detto prima de sposatte che una bella ragazza come te poteva mirare più in alto e pretendere molto meglio, invece non hai voluto da' retta a tu madre te lo sei voluto pija'  pe' forza. E mò che voi? statte zitta e tiettelo".
Quando la Lazio vince, e ultimamente succede spesso, sapendo che suo genero è d' ingrifamento facile e che quand' è così so' tutti salmi che finiscono in gloria, per non fargli perdere troppe energie lo invita a cena e lo trattiene fino a che non gli si sono rifrescati i bollenti spiriti.
E insomma, ha fatto st' investimento e per l' anniversario del matrimonio voleva fa' sta sorpresa al suo genero preferito regalandogli il piacere d' ave' a che fa' con Lotito.
P.s.
Frigo, emmò che vòi da me? lo so che era 'na sorpresa, ma tu stasera non rovinare a quella santa donna il piacere del regalo (c'è più gioia nel donare che nel ricevere, diceva non me ricordo chi) e fa' finta che non t' ho detto gnente.
Me raccomando, eh!

Dici bene !

Tu pensa che a Natale mia suocera ha già detto a tutti di non poter fare regali a nessuno.

E sai perché ? Ha già speso tutto per il regalo mio !

Mi ha spiegato che mi regalerà una sedia speciale per vedere le partite....

È comodissima, ma non capisco perché c’è una spina da attaccare alla corrente.

Comunque dice che pensa a tutto lei, appena la consegnano.

Sono davvero un uomo fortunato !

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1248 : Ieri alle 17:00:28 »
Donna di rare virtù.

Offline Il frigorifero

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1249 : Oggi alle 17:16:51 »
Ultimissime

Dal verbale dell’ultima assemblea ( credo ottobre ) risulta tal Lodovico Dalle Rose come proprietario dell’1,2% del club.

Che sia lui ad aver acquistato un altro 3,55% nei giorni scorsi, magari nella speranza di fare il botto con l’ok al Flaminio ?

Calcio e Finanza

————————

Ma....non è possibile !

Ma chi è sto porchettaro....

No, no dai.....sarà sicuramente Emirates che vuole entrare, in vista di costruzione dello stadio. Deve essere Emirates ! Me lo sento !

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
« Risposta #1250 : Oggi alle 18:03:24 »
Ultimissime

Dal verbale dell’ultima assemblea ( credo ottobre ) risulta tal Lodovico Dalle Rose come proprietario dell’1,2% del club.

Che sia lui ad aver acquistato un altro 3,55% nei giorni scorsi, magari nella speranza di fare il botto con l’ok al Flaminio ?

Calcio e Finanza

————————

Ma....non è possibile !

Ma chi è sto porchettaro....

No, no dai.....sarà sicuramente Emirates che vuole entrare, in vista di costruzione dello stadio. Deve essere Emirates ! Me lo sento !

Ahhhh..ahhhhh🤣

Dal nome, effettivamente non mi pare un magnate.