Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 26630 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1100 : Domenica 4 Agosto 2024, 22:02:21 »
Io credo che la sua permanenza così prolungata ( io la definirei estenuante) alla presidenza della Lazio , dipenda soprattutto dal fatto che dall'altra parte del Tevere in questi lunghi anni non hanno vinto un cazzo.
Se disgraziatamente comincianciassero a farlo, credo che la pressione  che si andrebbe a generar in città sarebbe troppa anche per uno come lui.

E dire che nemmeno me lo auguro perchè in casa Lazio accadrebbe un Armageddon.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1101 : Domenica 4 Agosto 2024, 22:16:19 »
Che poi lui dice che vogliono costringerlo a vendere.

Boh, a me basterebbe che annasse a fanculo.

La peggior espressione del romano gargarozzone e fregnacciaro nun po fa er Presidente della Lazio.

Preghiamo. Solo Dio risolve ste cose.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7831
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1102 : Lunedì 5 Agosto 2024, 19:14:55 »
Che poi lui dice che vogliono costringerlo a vendere.

Boh, a me basterebbe che annasse a fanculo.

La peggior espressione del romano gargarozzone e fregnacciaro nun po fa er Presidente della Lazio.

Preghiamo. Solo Dio risolve ste cose.

Se poco poco si convincesse che è arrivato il momento di porre un argine al suo sconfinato ego, gli basterebbe anche cedere semplicemente una parte del suo pacchetto di azioni, consentendo ad altri imprenditori di porsi alla guida della società, continuando comunque a mantenere sempre una quota significativa di titoli per avere comunque un certo peso nel c.d.a.
Sarebbe meglio per la sua salute psicofisica con notevole riduzione di stress e potrebbe dedicarsi di più e meglio alla sua attività di senatore che tanto gli aggrada.

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1103 : Martedì 6 Agosto 2024, 00:48:01 »
No, credo che gli faccia più piacere immolarsi.

E noi aggiungiamo un'altra prece + un busto de mollica a Formello.

Se lo merita.

Sarebbe la fine del nostro martirio e l'inizio della sua assunzione in cielo.

Condividerebbe così la prerogativa solo co la Madonna. Fosse per me gli accorderei pure il manto bianco-celeste della suddetta.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1104 : Martedì 6 Agosto 2024, 15:57:53 »
Finché non cede sui negozi sarà sempre sotto pressione.

Eh i fantastici tifosi della Lazio.

Quali negozi ?
Quelli esistenti sono pochi e a entrarci ti viene la depressione, a partire da quello principale.
Credi che se fossero dati in gestione agli ultras orde di tifosi e turisti entrerebbero a comprare le maglie di Castellanos e Noslin ?
Non credo proprio.
Stesso dicasi per i prodotti a marchio ultras.
La questione negozi valeva nel passato, quando ancora avevi illusioni e speranze per il futuro e quindi c'era un mercato per i prodotti ufficiali e non.
Adesso che dopo ventanni illusioni e speranze non ne hai più il marketing e il merchandising diventano vittime eccellenti del modus operandi.

Gli ultras stanno cavalcando l'onda del malcontento, per restare protagonisti, con tutto quello che ne consegue.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16326
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1105 : Martedì 6 Agosto 2024, 16:10:22 »
La prossima settimana vedrò di persona quanto facciamo cagare sti negozi,poi vi saprò dire

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1106 : Martedì 6 Agosto 2024, 16:23:33 »
La prossima settimana vedrò di persona quanto facciamo cagare sti negozi,poi vi saprò dire

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Lavorando nei pressi, ho visitato spesso quello al centro (a via della Mercede se non sbaglio): grigio e banale.  Prezzi altissimi. Esco sempre maledicendo tutto e tutti.
Da appassionato d'arte e di storia romana l'unica cosa degna di nota è che il palazzo fu residenza di un celebre scultore.
Per il resto potrebbe chiudere pure oggi.

Ormai.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3329
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1107 : Martedì 6 Agosto 2024, 17:35:17 »
Lavorando nei pressi, ho visitato spesso quello al centro (a via della Mercede se non sbaglio): grigio e banale.  Prezzi altissimi. Esco sempre maledicendo tutto e tutti.
Da appassionato d'arte e di storia romana l'unica cosa degna di nota è che il palazzo fu residenza di un celebre scultore.
Per il resto potrebbe chiudere pure oggi.

Ormai.

Quello a Via di Propaganda?
Non sono mai riuscito a comprare niente ed l'ho trovato sempre non sufficientemente rifornito.
Per i miei acquisti sono andato spesso al Negozio Lazio style store di via Tuscolana all'altezza della fermata metro Subaugusta, a livello di Store ufficiale ho trovato invece migliore la sede di via Calderini vicino lo stadio.
Però non è ammissibile che lasciamo via del Corso e la  via in direzione del Vaticano  senza punti vendita nostri ufficiali e in mano ai maiali giallozozzi.
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1108 : Mercoledì 7 Agosto 2024, 10:47:58 »
Troppe cose con Lotito non sono ammissibili, purtroppo.


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1109 : Giovedì 8 Agosto 2024, 10:57:34 »


SS Immobiliare Lazio SpA

Si pone la questione se valga di più la Lazio o il Milan ?
Oh vivacchiare...

Offline bisevac

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 668
  • Karma: +18/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1110 : Venerdì 9 Agosto 2024, 14:36:23 »
Qui molto istrionico, e sempre assai a suo agio con le telecamere.

Ha preso pure un'inflessione dialettale quasi meridionale che ci incuriosisce
c'erano una volta il grande darienzo

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1111 : Venerdì 9 Agosto 2024, 15:21:25 »
vuole "l'avviamento" come una salsamenteria.

"ah sergio, che te voi ingrana'? Qua è già tutto ingranato"
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1112 : Sabato 10 Agosto 2024, 21:39:48 »
vuole "l'avviamento" come una salsamenteria.

"ah sergio, che te voi ingrana'? Qua è già tutto ingranato"

Stavolta il tuo esempio mi ha fatto taja': non ho resistito.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1113 : Domenica 11 Agosto 2024, 22:17:55 »

La riflessione che faccio io a 55 anni è,

"avendo vissuto Lazio anche peggiori di questa, 6 trofei seppur minoritari sono pur sempre trofei.
Ma uno di vent'anni che ha vissuto solo l'epopea Lotito, perché dovrebbe accontentarsi?"

Io ho maturato una radicalizzazione nella presa di posizione contro Lotito solo quest'anno. Ho sperato invano che la crescita che ci promette da 20 anni avvenisse.
Non è avvenuta e credo pure che non avverrà mai.
Non parlo di stabilizzazione che oramai è consolidata (intendo la colonna sinistra della classifica), parlo proprio di una crescita economica, tecnica ed anche di un incremento di un'organigramma che è quanto mai troppo "snello".
Poteva essere nella fase iniziale della sua gestione, quella emergenziale ma oggi, dopo 20 anni siamo esattamente come nel 2004.  Poi, non bastasse l'assenza di trionfi veri e senza nemmeno aver avuto la possibilità di competere per farlo, ci dobbiamo sorbire troppo frequentemente pure tutte le cazzate del Presidente?
Oggi ho maturato la convinzione che dopo 20 anni siamo arrivati ai titoli di coda di un film che ancora non ha scritto la sua fine.

Siamo ancora in tempo per realizzare un buon film ma bisogna fermarsi ora, ogni secondo in più della pellicola lo può rendere solo peggiore.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1114 : Domenica 11 Agosto 2024, 23:29:06 »
Conte, tocca pregà di essere ancora vivi all'alba di quel nuovo giorno.
Ancora vivi.

E lo saremo.




Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1115 : Lunedì 12 Agosto 2024, 13:16:42 »
La riflessione che faccio io a 55 anni è,

"avendo vissuto Lazio anche peggiori di questa, 6 trofei seppur minoritari sono pur sempre trofei.
Ma uno di vent'anni che ha vissuto solo l'epopea Lotito, perché dovrebbe accontentarsi?"

Io ho maturato una radicalizzazione nella presa di posizione contro Lotito solo quest'anno. Ho sperato invano che la crescita che ci promette da 20 anni avvenisse.
Non è avvenuta e credo pure che non avverrà mai.
Non parlo di stabilizzazione che oramai è consolidata (intendo la colonna sinistra della classifica), parlo proprio di una crescita economica, tecnica ed anche di un incremento di un'organigramma che è quanto mai troppo "snello".
Poteva essere nella fase iniziale della sua gestione, quella emergenziale ma oggi, dopo 20 anni siamo esattamente come nel 2004.  Poi, non bastasse l'assenza di trionfi veri e senza nemmeno aver avuto la possibilità di competere per farlo, ci dobbiamo sorbire troppo frequentemente pure tutte le cazzate del Presidente?
Oggi ho maturato la convinzione che dopo 20 anni siamo arrivati ai titoli di coda di un film che ancora non ha scritto la sua fine.

Siamo ancora in tempo per realizzare un buon film ma bisogna fermarsi ora, ogni secondo in più della pellicola lo può rendere solo peggiore.

Non esiste mica solo la Lazio. Si possono tifare le 3 strisciate se non basta una coppa Italia e una Supercoppa italiana ogni tanto.

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 460
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1116 : Lunedì 12 Agosto 2024, 13:56:21 »
Non esiste mica solo la Lazio. Si possono tifare le 3 strisciate se non basta una coppa Italia e una Supercoppa italiana ogni tanto.

Che risposta del cazzo!

Secondo me se ti impegni puoi fare di meglio.

O forse no.
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20415
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1117 : Lunedì 12 Agosto 2024, 15:09:03 »
Ma è la verità Vlad!
Un 20enne, se vuole vincere uno scudetto ogni 5 anni, non tifa certo Lazio.

Online Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4331
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1118 : Domenica 18 Agosto 2024, 16:45:14 »
Al momento, nessuno ha preso la maglia n.17 o, forse la Societa' proprio non l' ha messa a disposizione: il 17 appartiene alla leggenda!

Stavolta, faccio un plauso a tutta la Societa' per il rispetto della nostra Storia.

FORZA LAZIO.


Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1119 : Sabato 24 Agosto 2024, 21:45:51 »
pagliaccio come giustifichi la partita di oggi.. vai a fare in culo analfacalcio