Autore Topic: Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.  (Letto 25698 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eagleman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3325
  • Karma: +20/-3
  • Sesso: Maschio
  • "La piuma di un'ala!"
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1080 : Lunedì 15 Luglio 2024, 21:32:40 »
Beh ha ragione.
25 milioni + una percentuale considerevole sulla rivendita sono una offerta importantissima.
Non ha nessun senso rilanciare, a meno che, provocazione (dato che pure volessero è impossibile), non c'è li mettano i tifosi


MCM, personalmente al posto di lotito  avrei evitato questo riferimento alla tifoseria considerando il clima rovente che stiamo attraversando.
Cioè anziché gettare acqua sul fuoco qua si butta benzina...
9/01/1900  24/09/1958  12/05/1974  21/06/1987  19/05/1999  27/08/1999  14/05/2000  26/05/2013

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1081 : Lunedì 15 Luglio 2024, 22:06:24 »
LETTERA AL PRESIDENTE LOTITO

In ogni intervista, (pur senza nessuno che gli di chieda nulla), lei deve fare sempre la battutina su Immobile: nella comunicazione la ritengo veramente imbarazzante (se posso permettermi).

Immobile e' voluto andar via da solo, vero?

Si, come No (ancora continua a fargli battutine contro non sono stupido).

Lotito: "Ma perche' Immobile ha fatto bene?".

Riferendosi alla passata stagione di Immobile: ora che Immobile e' andato via per me, sono battute veramente di pessimo gusto che mal digerisco caro Presidente.

La mia risposta: "No, non ha fatto bene ma perche' gli altri compagni di squadra nella passata stagione  hanno fatto meglio di Immobile 34enne?".

In Champions ha incassato soldi per gli ottavi di finale e Immobile ha fatto benissimo contribuendo a farle incassare piu' soldi: unico calciatore italiano (e del nostro Campionato), a a fare 4 gol nella passata stagione con una media di 1 gol ogni 51' minuti.

Inoltre, tra i calciatori italiani attualmente in attivita' nessuno ha segnato 19 gol in 24 partite di Champions L.

Quindi, Presidente basta tirare in ballo Immobile ovvero, gettare altro fango sulla Nostra Storia che lei ha preso (e la ringrazio per questo), ma che lei stesso ha salutato nella maniera peggiore possibile: nemmeno uno Stadio pieno per salutarlo, nemmeno un suo saluto pubblico anzi lei continua a fargli battutine contro.

Questo mi fa' capire quanto (dopo i premi Champions non pagati per punire la squadra come dichiarato da lei), lo abbia fatto giocare nelle peggiori condizioni psicologiche ancor peggiori rispetto al clima di quando Immobile giocava in Nazionale.

Immobile si poteva anche salutare ma non cosi': ha dovuto fare un video (privato), Immobile per salutare i propri tifosi cioe' noi.

Presidente la Storia va' rispettata: non perche' non ci sono compratori o, perche' lei e' l'  azionista di maggioranza indiscusso della Lazio allora cio' significa che io debba accettare qualsiasi suo tipo di comportamento.

Immobile e' andato via quindi anche basta fare battutine su di lui che ormai rappresenta la Storia che va' solamente rispettata (dopo che l' ha accusato pubblicamente piu' volte d' aver tradito Sarri e d' aver remato contro Tudor e dopo che non l' ha difeso nemmeno di fronte ad un' aggressione).

Rispetti quello che ora fa' parte della nostra Storia a cui non ha rivolto nemmeno un saluto: non perche' non ci sono compratori, allora io le posso (da umile tifoso), perdonare qualsiasi tipo di comportamento.

Rispetti il pubblico della Lazio e soprattutto i bambini ai quali i genitori hanno comprato tantissime magliette di Immobile durante tutti questi anni alla Lazio.

In tantissimi volevano la cessione di Immobile: ci puo' stare, infatti e' arrivata ma penso che tutti i tifosi vogliono che almeno la Storia venga rispettata (e adesso Immobile fa' parte della Nostra Storia!).

Basta battutine cattive su Immobile, piuttosto si concentri sull' attuale per ultimare il nostro calciomercato:

Grazie:

Un tifoso della Lazio.



Offline borgorosso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 509
  • Karma: +4/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1082 : Martedì 16 Luglio 2024, 00:03:47 »
Mi diverto solo se, solo se X Lotito, come X non importa, lo vogliamo a X X


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1173
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1083 : Martedì 16 Luglio 2024, 00:33:38 »
Quando passerà a miglior vita sarà un altro 9 gennaio o 26 maggio o terzo scudetto.
Un personaggio che con la Lazio la sua storia e i suoi tifosi non c'entra un cazzo .

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline contevlad

  • Celestino
  • ****
  • Post: 459
  • Karma: +36/-3
    • Mostra profilo
"Noi atei crediamo di dover agire secondo coscienza per un principio morale, non perché ci aspettiamo una ricompensa in Paradiso." M.Hack

Panzabianca

Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1085 : Martedì 16 Luglio 2024, 12:12:59 »
Semo n'utilitaria  coi muscoli.

Poi non solo Immobile, pure Chinaglia ...

L'animadelimortaccisua! Ma chi è sto cancro?

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1086 : Martedì 16 Luglio 2024, 14:45:11 »

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1087 : Martedì 16 Luglio 2024, 15:30:17 »
E' vero questa cosa mi era sfuggita: di mille esempi e' andato a prendere proprio il peggiore.

Nella comunicazione e' veramente indecente.

Questa intervista rappresenta un insulto: almeno nel mio personale e' un insulto ai tifosi (o, a me tifoso), e alla Storia della Lazio.

Poteva fare mille esempi ma e' andato a prendere proprio i Cosmos: dove c'era non a caso, Giorgione.

In una sola intervista ha minimizzato Immobile e Chinaglia che hanno fatto in epoche diverse la Storia della Lazio: nemmeno un romanista ci sarebbe riuscito.

Non ho parole: e' disastroso.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1088 : Martedì 16 Luglio 2024, 16:27:13 »
È romanista.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2634
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1089 : Martedì 16 Luglio 2024, 17:11:04 »
È romanista.
100% , anche se io,all'inizio l'avrei indirizzato piu verso ternana o frosinone... il caldo di questi giorni mi pone in rima "ci prende bidoni ce li vende per campioni perchè ci crede coglioni" vattene indegno

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1090 : Martedì 16 Luglio 2024, 18:30:13 »
Ovviamente, io (che sono tra i piu' critici), mi dissocio da alcune terminologie utilizzate: credo sempre nei modi e nella critica costruttiva.

Dopodiche' ognuno risponde per quel che scrive e per se sresso ma....

Un consiglio: non abbassiamoci anche noi alla terminologia del Presidente Lotito che e' aggressiva e spesso arrogante.

Manteniamo la nostra Lazialita' criticando con i modi che storicamente ci hanno sempre contraddistinto (anche se posso capire l' incaxxature per molte sue uscite veramente al di fuori della nostra Lazialita').

Io, non so' se e' romanista, non penso che lo sia ma tanto non lo sapro' mai e quindi non mi interessa saperlo tuttavia certamente abusa della sua posizione e spesso e' arrogante e presuntuoso: questo lo porta ad auto-porsi al di sopra della stessa Storia della Lazio, facendo delle pessime figure e spaccando il popolo Laziale.

Ecco, noi non scendiamo al suo livello comunicativo che reputo arcaico se non addirittura (a volte), patriarcale.

FORZA LAZIO.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1091 : Giovedì 18 Luglio 2024, 11:19:29 »
https://www.civile.it/sportivo/visual.php?num=58214

La situazione pre Lotito.

Alcune chicche:

- l'indebitamento della Lazio stava diminuendo;
- dopo il crack Cirio, alla Lazio non sono state consentite le procedure per reperire crediti;
- c'era già un accorso con agenzia delle entrate;

Ecc.

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16312
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1092 : Giovedì 18 Luglio 2024, 11:26:44 »
Ma il crollo della Lazio fu pilotato da una serie di personaggi che volevano andasse così,è palese

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk


Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1093 : Domenica 28 Luglio 2024, 12:36:03 »
Avevo anticipato da tempo che per Cataldi sarebbe stata molto dura quest anno: era uno dei 3 Capitani che quindi aveva preso una posizione netta nei confronti dei premi-Champions non pagati da Lotito a detta dello stesso Lotito (a petto all' infuori).

Immobile, L.Alberto e Cataldi erano i portavoce della squadra (che infatti vorrebbe Cataldi come Capitano!).

Un comportamento che non approvo quello del Presidente che ha creato problematichee che alla fine ha fatto passare questi 3 calciatori per traditori, per gente che non si impegna, qualcuno per una vecchia automobile ormai arrivata.

Disapprovo questo tipo di metodologie (soprattutto mediatiche e punitive), da parte di Lotito.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1094 : Domenica 28 Luglio 2024, 12:42:55 »
Vabbè, ancora commentiamo i comportamenti di quella feccia di presidente?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Gasco luis veron

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4280
  • Karma: +15/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Biancocelesti.org
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1095 : Domenica 28 Luglio 2024, 13:12:03 »
Vabbè, ancora commentiamo i comportamenti di quella feccia di presidente?

Disabitato si puo' criticare in maniera costruttiva: come ormai sai, mi dissocio dal termine utilizzato da te.


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1096 : Mercoledì 31 Luglio 2024, 15:53:26 »
https://www.civile.it/sportivo/visual.php?num=58214

La situazione pre Lotito.

Alcune chicche:

- l'indebitamento della Lazio stava diminuendo;
- dopo il crack Cirio, alla Lazio non sono state consentite le procedure per reperire crediti;
- c'era già un accorso con agenzia delle entrate;

Ecc.

Ma come? Il kamikaze che si prende la Lazio e lo prendevano per matto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11912
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1097 : Domenica 4 Agosto 2024, 14:20:55 »
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha deciso di porre fine alle minacce che lo colpiscono da diversi mesi a queste parte. Tutte minace che riguardano direttamente o indirettamente la Lazio. Lotito ha deciso di presentare denuncia alla Procura di Roma, ora la Digos indaga e analizza i telefonini del presidente laziale. A rivelarlo è lo stesso Lotito a Repubblica.

«Ma quale presidente, ma quale senatore, sei solo un truffatore», «Molti addii, quando il tuo sul necrologio?», «Al tuo funerale prosecco e caviale». Sono solo alcune delle scritte sugli striscioni e sui manifesti che negli ultimi sei mesi compaiono nelle strade di Roma e del Lazio. E non sono gli unici messaggi di morte ricevuti dal patron biancoceleste e parlamentare azzurro, a cui arrivano centinaia di telefonate inquietanti ogni giorno. «Tutte queste pressioni sono riconducibili a chi vorrebbe farmi vendere la società, che ho preso piena di debiti e che ora gode di ottima salute, ma io non mollo», afferma Lotito. E aggiunge: «Mi sembra di essere tornato al 2015, ai tempi di Diabolik. Anche allora inizialmente si parlava di tifosi e poi si è visto che quelli che erano considerati tifosi erano ben altro». Vicende su cui sta indagando la Procura di Roma.

Continua Repubblica:

“L’onorevole ha presentato delle denunce articolate e il sostituto procuratore Pantaleo Polifemo ha aperto un fascicolo al momento contro ignoti, delegando le indagini alla Digos di Roma, ipotizzando il reato di minacce reiterate aggravate. Gli inquirenti stanno cercando di dare un volto e un nome agli autori delle minacce. A tal fine intendono acquisire i tabulati telefonici del parlamentare. Il senatore ha specificato di «ricevere, tramite contatti telefonici, ormai da diversi mesi, frasi gravemente minacciose da parte di soggetti sconosciuti, il cui contenuto fa riferimento ad argomenti legati alla presidenza della compagine sportiva S.S. Lazio».

La scorta a Lotito intanto è stata rafforzata e gli agenti che lo proteggono indossano costantemente il giubbotto antiproiettile. «In recenti manifestazioni organizzate contro di me i protagonisti delle minacce erano ben visibili. Non credo sia difficile individuarli – aggiunge – e molti mi sembrano essere gli stessi che già si sono resi responsabili di gravi azioni in passato»“.



"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28174
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1098 : Domenica 4 Agosto 2024, 16:22:22 »
Se le minacce di morte sono quelle riportate nell'articolo, sta solo perdendo tempo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Boksic

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 500
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Claudio Lotito e l'epopea dell'antipatia al comando.
« Risposta #1099 : Domenica 4 Agosto 2024, 16:32:33 »
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito ha deciso di porre fine alle minacce che lo colpiscono da diversi mesi a queste parte. Tutte minace che riguardano direttamente o indirettamente la Lazio. Lotito ha deciso di presentare denuncia alla Procura di Roma, ora la Digos indaga e analizza i telefonini del presidente laziale. A rivelarlo è lo stesso Lotito a Repubblica.

«Ma quale presidente, ma quale senatore, sei solo un truffatore», «Molti addii, quando il tuo sul necrologio?», «Al tuo funerale prosecco e caviale». Sono solo alcune delle scritte sugli striscioni e sui manifesti che negli ultimi sei mesi compaiono nelle strade di Roma e del Lazio. E non sono gli unici messaggi di morte ricevuti dal patron biancoceleste e parlamentare azzurro, a cui arrivano centinaia di telefonate inquietanti ogni giorno. «Tutte queste pressioni sono riconducibili a chi vorrebbe farmi vendere la società, che ho preso piena di debiti e che ora gode di ottima salute, ma io non mollo», afferma Lotito. E aggiunge: «Mi sembra di essere tornato al 2015, ai tempi di Diabolik. Anche allora inizialmente si parlava di tifosi e poi si è visto che quelli che erano considerati tifosi erano ben altro». Vicende su cui sta indagando la Procura di Roma.

Continua Repubblica:

“L’onorevole ha presentato delle denunce articolate e il sostituto procuratore Pantaleo Polifemo ha aperto un fascicolo al momento contro ignoti, delegando le indagini alla Digos di Roma, ipotizzando il reato di minacce reiterate aggravate. Gli inquirenti stanno cercando di dare un volto e un nome agli autori delle minacce. A tal fine intendono acquisire i tabulati telefonici del parlamentare. Il senatore ha specificato di «ricevere, tramite contatti telefonici, ormai da diversi mesi, frasi gravemente minacciose da parte di soggetti sconosciuti, il cui contenuto fa riferimento ad argomenti legati alla presidenza della compagine sportiva S.S. Lazio».

La scorta a Lotito intanto è stata rafforzata e gli agenti che lo proteggono indossano costantemente il giubbotto antiproiettile. «In recenti manifestazioni organizzate contro di me i protagonisti delle minacce erano ben visibili. Non credo sia difficile individuarli – aggiunge – e molti mi sembrano essere gli stessi che già si sono resi responsabili di gravi azioni in passato»“.

Finché non cede sui negozi sarà sempre sotto pressione.

Eh i fantastici tifosi della Lazio.