Autore Topic: UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020  (Letto 1781 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« : Sabato 11 Luglio 2015, 14:35:38 »
Bene così.
Capitan Radu!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #1 : Sabato 11 Luglio 2015, 14:43:12 »
Ottimo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #2 : Sabato 11 Luglio 2015, 15:08:39 »


Căpitan celest
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #3 : Sabato 11 Luglio 2015, 15:22:18 »
Ottimo!!!!!!

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #4 : Sabato 11 Luglio 2015, 15:26:31 »
Ma non doveva anda' alla Sampdoria?  ;D


Benissimo!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #5 : Sabato 11 Luglio 2015, 15:28:01 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #6 : Sabato 11 Luglio 2015, 15:36:57 »
Bene!  :D
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #7 : Sabato 11 Luglio 2015, 15:49:27 »
Capitano sarà Candreva.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #8 : Sabato 11 Luglio 2015, 15:50:19 »
Abbiamo il capitano per la prossima stagione.
Speriamo rinnovi pure Lulic.
Così avremo il vicecapitano :D


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #9 : Sabato 11 Luglio 2015, 16:20:20 »
Suo l'ultimo gol ufficiale della scorsa stagione.

Non potevamo che ripartire da qui...

 ;D ;D ;D

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #10 : Sabato 11 Luglio 2015, 19:20:55 »
Ottima notizia!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #11 : Domenica 12 Luglio 2015, 05:24:45 »
Cinque anni di contratto a un giocatore nelle sue condizioni fisiche, difficilmente destinate a migliorare.
In Paideia hanno già trovato il sostituto di Pereirinha.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #12 : Domenica 12 Luglio 2015, 08:13:42 »
Quanto prenderà a stagione? Francamente, anche a me 5 anni paiono troppi, spero che il lustro sia stato concepito anche per spalmare lo stipendio su più anni, in tal modo diminuendo la cifra stagionale.

Comunque, daje Stefan!
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Alex_K

Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #13 : Domenica 12 Luglio 2015, 08:23:24 »
Ho letto 1.3 maglioni.
Io sono contentissimo, certo non garantirà neanche 30 partite l'anno, ma Radu per me è fondamentale per la tigna che ci mette e che trasmette a tutto il gruppo.
Grande Stefan, con noi fino alla fine  :D
:band5: :band5:

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #14 : Domenica 12 Luglio 2015, 10:55:41 »
Cinque anni di contratto a un giocatore nelle sue condizioni fisiche, difficilmente destinate a migliorare.
In Paideia hanno già trovato il sostituto di Pereirinha.

Ma infatti, anche se credo che il suo sia diventato un problema psicologico, anzi, come direbbero quelli del catetere, di un problema di testa. Sono almeno tre anni in cui il buon Stefan ha avuto un rendimento piuttosto scarso o - fate voi - decisamente al di sotto delle proprie possibilità.

Per quanto mi riguarda - ma sicuramente c'è qualche amico forumista più attento e preparato di me - nell'ultimo anno vanno ricordate una serie di vaccate più o meno gravi: quella contro il Napoli in cui Higuaìn uccellò Berisha e le due del derby che hanno regalato letteralmente i gol al cretino. Si tratta di punti pesanti buttati nel cesso, che ci avrebbero tranquillamente consentito il raggiungimento del secondo posto.
E' chiaro che nel computo dei novanta minuti gli errori di un difensore si notano molto di più che quelli di un centrocampista o di un attaccante, infatti io non avrei rinnovato nemmeno a Klose (non ricordo a memoria quanti gol si sia mangiato quest'anno, ma è roba da far impallidire persino uno come Egidio Calloni)

Insomma per me poteva anche andare, ringraziandolo per quanto fatto sinora.

Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #15 : Domenica 12 Luglio 2015, 11:33:23 »
Ma infatti, anche se credo che il suo sia diventato un problema psicologico, anzi, come direbbero quelli del catetere, di un problema di testa. Sono almeno tre anni in cui il buon Stefan ha avuto un rendimento piuttosto scarso o - fate voi - decisamente al di sotto delle proprie possibilità.

Per quanto mi riguarda - ma sicuramente c'è qualche amico forumista più attento e preparato di me - nell'ultimo anno vanno ricordate una serie di vaccate più o meno gravi: quella contro il Napoli in cui Higuaìn uccellò Berisha e le due del derby che hanno regalato letteralmente i gol al cretino. Si tratta di punti pesanti buttati nel cesso, che ci avrebbero tranquillamente consentito il raggiungimento del secondo posto.
E' chiaro che nel computo dei novanta minuti gli errori di un difensore si notano molto di più che quelli di un centrocampista o di un attaccante, infatti io non avrei rinnovato nemmeno a Klose (non ricordo a memoria quanti gol si sia mangiato quest'anno, ma è roba da far impallidire persino uno come Egidio Calloni)

Insomma per me poteva anche andare, ringraziandolo per quanto fatto sinora.

Una volta gli attaccanti si giudicavano dai gol che segnavano, ora invece da quelli mangiati.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #16 : Domenica 12 Luglio 2015, 16:22:35 »
(non ricordo a memoria quanti gol si sia mangiato quest'anno, ma è roba da far impallidire persino uno come Egidio Calloni)

Io ricordo quello di testa al derby e i due clamorosi a Sassuolo.
Ce ne saranno forse altri, ma non mi vengono in mente...
Invece, ho in mente quelli contro il Milan e il Chievo che si è letteralmente inventato da solo...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #17 : Domenica 12 Luglio 2015, 18:33:03 »
Figurarsi che mi danno addosso perchè volevo il non rinnovo di Klose....per me WBK sfonda una porta aperta con Klose...

Su Radu, io l'avrei tenuto, difficile trovare un buon terzino sinistro delle sue qualità, anche al netto delle sue ultime vaccate...

Sarebbe da trovare uno giovane e bravo da far crescere con lui, a tal proposito sono curioso di vedere come renderà nel ritiro il nostro primavera Seck....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #18 : Domenica 12 Luglio 2015, 21:08:40 »
In realtà io ho avuto l'impressione, ma non solo io, che Radu da tempo avesse l'intenzione di andarsene fosse soltanto per cambiare aria, come naturalmente è legittimo in ogni momento della carriera di un calciatore professionista. D'altronde sono diversi anni che ogni fine campionato che Radu è sulla lista dei partenti.

E' vero che è un gran bel terzino, ma da tempo tutti noi - anche sulle pagine di Biancocelesti - invochiamo l'acquisto di un nuovo (e forte) terzino sinistro.
O mi sbaglio?!




Una volta gli attaccanti si giudicavano dai gol che segnavano, ora invece da quelli mangiati.

Amico mio, non sto giudicando Klose. Ci mancherebbe. Ho fatto notare soltanto che quest'anno (molto più dello scorso Campionato) si è cagato dei gol incredibili. E ciò non fa che aumentare il rimpianto di non aver avuto a disposizione uno stoccatore giovane e da doppia cifra.
Che sia un campione, un esempio, un giocatore immenso, è fuori ombra di dubbio.
Ma visto che stiamo facendo FINALMENTE il salto di qualità, per la nostra Lazio ci vuole altro. Qualsiasi laziale auspica l'acquisto di un centravanti forte per competere in Champions.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:UFFICIALE: Radu rinnova fino al 2020
« Risposta #19 : Domenica 12 Luglio 2015, 21:40:27 »
In realtà io ho avuto l'impressione, ma non solo io, che Radu da tempo avesse l'intenzione di andarsene fosse soltanto per cambiare aria, come naturalmente è legittimo in ogni momento della carriera di un calciatore professionista. D'altronde sono diversi anni che ogni fine campionato che Radu è sulla lista dei partenti.

E' vero che è un gran bel terzino, ma da tempo tutti noi - anche sulle pagine di Biancocelesti - invochiamo l'acquisto di un nuovo (e forte) terzino sinistro.
O mi sbaglio?!




Amico mio, non sto giudicando Klose. Ci mancherebbe. Ho fatto notare soltanto che quest'anno (molto più dello scorso Campionato) si è cagato dei gol incredibili. E ciò non fa che aumentare il rimpianto di non aver avuto a disposizione uno stoccatore giovane e da doppia cifra.
Che sia un campione, un esempio, un giocatore immenso, è fuori ombra di dubbio.
Ma visto che stiamo facendo FINALMENTE il salto di qualità, per la nostra Lazio ci vuole altro. Qualsiasi laziale auspica l'acquisto di un centravanti forte per competere in Champions.
E tu sei sicuro che uno "stoccatore giovane e da doppia cifra", si sarebbe trovato nel posto giusto al momento giusto per potersi mangiare il gol come il nostro?  :) e poi sei sicuro che quelli che Close no s'è mangiato lui li avrebbe segnati?  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!