Autore Topic: Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!  (Letto 17716 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« : Giovedì 9 Luglio 2015, 19:12:34 »
Ottima, ottima notizia!!!

Spero, come tutti voi, che il ragazzo bruci le tappe e confermi tutto ciò di buono che fino ad ora ha mostrato nelle competizioni con i suoi pari età.

Marchetti (o chi per lui...) spero dorma sonni preoccupati, temendo che Guido presto gli soffi il posto da titolare  8) 8) 8)

(fonte LazioPress.it)


CALCIOMERCATO – L’ag. Minieri: “Guerrieri sarà il terzo portiere della Lazio, …”



Tre giovani della Lazio pronti a spiccare il volo. Dal portiere Guido Guerrieri, passando per il centrocampista Luca Crecco fino all’attaccante Antonio Rozzi. Ce ne parla il loro agente Michelangelo Minieri. “Dopo un’ottima annata in Primavera, la Lazio ha deciso che Guerrieri sarà il terzo portiere biancoceleste. Quanto a Rozzi stiamo valutando con il club la soluzione migliore per farlo esprimere al massimo”. Stanno andando avanti in effetti contatti con Entella, Latina e Modena. Tante richieste pure per Crecco: “Adesso – continua Mineiri – è in ritiro con la Lazio. E’ vero, le proposte sono molteplici”. In particolare pare che Pescara e Modena siano in prima fila.
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #1 : Giovedì 9 Luglio 2015, 19:50:06 »
ha solo 19 anni; facciamolo crescere bene e con calma. Vedi Strakosha, un anno da 3º ed ora a giocare in B
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #2 : Venerdì 4 Settembre 2015, 19:16:46 »
Daje Guido!!!

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:

(laLaziosiamonoi.it) - 04.09.2015 h. 19,00

Azzurro per Guerrieri: convocato nell'Italia Under 20 per il match contro la Svizzera

Sono tanti i biancocelesti impegnati con le rispettive nazionali. L'ultimo in ordine di tempo e l'ex baby portiere Guido Guerrieri, che quest'anno ha fatto il salto di qualità nella Lazio dei grandi. Il suo nome infatti compare nella lista dei 22 azzurrini convocati nell'Italia Under 20 per la seconda gara del torneo "Quattro Nazioni". Martedì alle ore 18 la Svizzera ospiterà gli azzurrini che dovranno riscattarsi dalla sconfitta contro la Germania. L'allenatore Evani ha fissato il raduno a Torino per domenica, poi lunedì si partirà alla volta della Svizzera. A difendere i pali azzurri ci sarà Guido Guerrieri unico laziale convocato in nazionale.

Portieri: Guido Guerrieri (Lazio), Wladimiro Falcone (Savona);

Difensori: Michele Troiani (Benevento), Davide Calabria (Milan), Pietro Ceccaroni (Spal), Marco Pinato (Vicenza), Giacomo Sciacca (Renate), Luca Iotti (Elche Ilicitano), Luca Zanon (Virtus Entella), Sebastiano Luperto (Napoli);

Centrocampisti: Luca Crecco (Virtus Lanciano), Alberto Grassi (Atalanta), Andrea Palazzi (Livorno), Lorenzo Pellegrini (Sassuolo), Luca Mazzitelli (Brescia), Giovanni Sbrissa (Vicenza);

Attaccanti: Mattia Rossetti (Catania), Patrick Ciurria (Spezia), Mattia Aramu (Livorno), Accursio Bentivegna (Como), Alessandro Piu (Empoli), Andrea Petagna (Ascoli);
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #3 : Lunedì 2 Novembre 2015, 15:56:40 »
Ed io insisto... Visto il Marchetti di ieri sera ed il Berisha degli ultimi tempi, non sarebbe il caso di dare una chance al nostro giovane Guido? Donnarumma ieri mi sembra non abbia affatto sfigurato di fronte al suo collega più... esperto (vabbè, direte voi, con l'attacco inesistente della Lazio di ieri, il milan poteva schierare in porta anche Leone di Lernia in persona...)
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #4 : Lunedì 2 Novembre 2015, 17:43:55 »
Ed io insisto... Visto il Marchetti di ieri sera ed il Berisha degli ultimi tempi, non sarebbe il caso di dare una chance al nostro giovane Guido? Donnarumma ieri mi sembra non abbia affatto sfigurato di fronte al suo collega più... esperto (vabbè, direte voi, con l'attacco inesistente della Lazio di ieri, il milan poteva schierare in porta anche Leone di Lernia in persona...)
Sent from Sardinia using my launeddasphone
No.
Donnarumma al primo tiro serio ha preso gol sul suo palo.
Ha fatto un'uscita ed ha mandato in coma Alex.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #5 : Lunedì 2 Novembre 2015, 18:10:24 »
Disa se vedi bene sul gol di Kishna c'è una leggerissima ma determinante deviazione del rossonero difendente ( non ricordo chi fosse). Altrimenti Donnarumma avrebbe respinto anche il tiro del nostro. Sull'uscita con la quale ha mezzo amnazzati (in un colpo solo...) Alex ed SMS, magari l'avesse fatta anche Marchetti su quella barbie meshata.,.
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #6 : Lunedì 2 Novembre 2015, 19:15:28 »
a me Berisha sta dando più sicurezza di Marchetti; anche se ultimamente non ci vuole molto  :( 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #7 : Lunedì 2 Novembre 2015, 19:49:23 »
Secondo il mio modesto parere Berisha vale due volte il Marchetti di quest'anno. E' molto più reattivo e completo, sebbene abbia anche lui dei difetti.

Pomata

Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #8 : Martedì 3 Novembre 2015, 21:04:24 »
Secondo il mio modesto parere Berisha vale due volte il Marchetti di quest'anno. E' molto più reattivo e completo, sebbene abbia anche lui dei difetti.

Concordo, Marchetti troppo fumoso.

CP 4.0

Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #9 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 06:34:13 »
Ed io insisto... Visto il Marchetti di ieri sera ed il Berisha degli ultimi tempi, non sarebbe il caso di dare una chance al nostro giovane Guido? Donnarumma ieri mi sembra non abbia affatto sfigurato di fronte al suo collega più... esperto (vabbè, direte voi, con l'attacco inesistente della Lazio di ieri, il milan poteva schierare in porta anche Leone di Lernia in persona...)
Sent from Sardinia using my launeddasphone

non conosco le doti del ragazzo, ma vista la prestazione di Marchetti domenica non gli dovrebbe essere difficile non essere peggio.

rimane pero' il fatto che non e' proprio il caso di trovare una soluzione del genere in questa situazione.

mandando a tutti gli effetti un giovane allo sbaraglio.

anche perche' Berisha stesso non dovrebbe avere problemi ad non essere peggio del Marchetti visto domenica.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #10 : Mercoledì 4 Novembre 2015, 10:08:10 »
... comunque, spero non si organizzi lo stesso bailamme montato per Cataldi;lasciamoli crescere in pace e senza troppe pressioni. Ricordiamoci delle mancate esplosioni di tanti ottimi primavera negli ultimi 4-5 anni
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #11 : Venerdì 6 Novembre 2015, 21:21:02 »
Secondo il mio modesto parere Berisha vale due volte il Marchetti di quest'anno. E' molto più reattivo e completo, sebbene abbia anche lui dei difetti.
A mio parere il nostro portiere potrebbe essere Nessuno

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #12 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 18:56:22 »
La promessa di Guerrieri «Lazio, presto sarai mia» (Gazzetta dello Sport - ed. romana)

«Mi è mancata la partita, ma l’annata è stata comunque positiva e ho imparato molto. Marchetti e Berisha mi hanno aiutato tanto». Guido Guerrieri si è raccontato ieri a Lazio Style, al termine della prima stagione vissuta con la Lazio dei grandi e dopo aver ricevuto a Fiuggi il premio Giovane Italia nella categoria portieri. «Dopo quattordici anni forse si è chiuso un ciclo. Il prossimo anno andrò a fare un’esperienza in prestito. Con la Fiorentina ho sognato l’esordio, però questo mi fornisce ancora più stimoli e rabbia affinché possa accadere in breve tempo. Ora devo pensare solo al presente e alla nuova stagione che sta arrivando. In qualsiasi squadra in cui andrò dovrò dimostrare il mio valore. Ma sono laziale, mi sento laziale e il mio futuro lo vedo qui».

 ;D ;D ;D

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #13 : Mercoledì 25 Maggio 2016, 23:24:16 »
Vi è ancora quarcù...dunque!

Parole che riconciliano.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #14 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:15:56 »
O ci si punta come secondo/primo, oppure in prestito a farlo giocare.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #15 : Giovedì 26 Maggio 2016, 10:21:20 »
Ieri in radio diceva proprio che quasi sicuramente sarebbe andato in prestito e poi tornato x fare il titolare,grande Guido.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #16 : Giovedì 26 Maggio 2016, 11:45:21 »
Spero vada in prestito in una realtà che lo faccia giocare, se va in prestito per fare panca allora rimanga con noi!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #17 : Lunedì 13 Giugno 2016, 17:21:37 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #18 : Lunedì 13 Giugno 2016, 18:13:06 »

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Guido Guerrieri, un nome una garanzia per il futuro!!!
« Risposta #19 : Lunedì 13 Giugno 2016, 18:35:56 »
Frosinone? ma non si parlava di Catania? poi se deve andare a Frosinone per fare il secondo, tanto vale che rimane a Roma a dare il terzo, impara di piu e si prepara meglio a vivere vigilie di partite importanti

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!