Autore Topic: Calciomercato in uscita per la Lazio: Cavanda verso il Trabzonspor  (Letto 555 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34228
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

Luis Cavanda diventerà a breve un nuovo difensore del Trabzonspor, che verserà nelle casse della Lazio 2.5 milioni di euro. In entrata piacciono Milinkovic-Savic e Sabelli.



Dopo 8 anni Luis Pedro Cavanda è pronto a dire addio alla Lazio. Il difensore congolese con passaporto belga è ad un passo dal trasferimento alla società turca del Trabzonspor che ha già trovato l'accordo con la società biancoceleste.

A riportare l'indiscrezione è 'SkySport' che indica in 2.5 milioni di euro il prezzo che la società turca verserà nelle casse della Lazio per assicurarsi le prestazioni del giocatore. Adesso non resta altro che raggiungere l'intesa con il calciatore.

Si tratterebbe della quarta esperienza per Cavanda, cresciuto nelle giovanili dello Standard Liegi e della Lazio. Proprio con le Aquile si è consacrato ed in questi ultimi anni ha indossato anche le casacce di Torino e Bari.

In entrata si registrano invece movimenti su alcuni giovani promettenti. Uno di questi, secondo quanto riferisce 'Sky Sport', è Milinkovic-Savic, che ha comunicato al suo club, il Genk, di voler approdare a tutti i costi nella società biancoceleste.

Un altro profilo giovane è quello del terzino del Bari Stefano Sabelli, reduce dall'Europeo con l'Italia U21, su cui c'è tuttavia da battere la concorrenza della Sampdoria.

Vai al forum