Autore Topic: Campagna abbonamenti 2022 2023  (Letto 27209 volte)

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Campagna abbonamenti 2022 2023
« Risposta #440 : Venerdì 26 Agosto 2022, 15:19:44 »
la mia religione impone che io venga col rituale scolapasta come copricapo
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Frusta

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
« Risposta #441 : Venerdì 26 Agosto 2022, 15:59:54 »
la mia religione impone che io venga col rituale scolapasta come copricapo
Azz! un altro pastafariano. :D
Pensavo di essere il solo qui.
Bene bene.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #442 : Venerdì 26 Agosto 2022, 22:51:31 »
Presente anche io, dove mi devo posizionare??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #443 : Domenica 11 Settembre 2022, 23:39:02 »
Con un messaggio dello speaker dello stadio al triplice fischio di Lazio-Verona, il club ha annunciato la riapertura della campagna abbonamenti.

«La società sportiva Lazio annuncia ufficialmente che riaprirà la campagna abbonamenti». Questo il messaggio, che punta ad aumentare i già 25mila abbonati

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #445 : Giovedì 15 Settembre 2022, 10:56:14 »
Passeremo certamente la soglia psicologica dei 25.000!
Stimo 27.500.
Due vittorie in Danimarca e Cremona potrebbero dare una grossa mano ad aumentare i numeri...

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #446 : Venerdì 16 Settembre 2022, 08:29:28 »
Purtroppo la partita di ieri non rappresenta certo un grande stimolo per la corsa all'abbonamento... speriamo che ritrovino la strada giusta giá contro la Cremonese: non si puó buttare tutto al cesso ora!

Intanto ieri le merde hanno fatto 60000 spettatori contro i pizza e fichi finlandesi, grazie alla propaganda e al martellamento mediatico.
Temo che stiamo perdendo una intera generazione di tifosi.
:asrm:

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #447 : Lunedì 19 Settembre 2022, 00:17:12 »
Purtroppo la partita di ieri non rappresenta certo un grande stimolo per la corsa all'abbonamento... speriamo che ritrovino la strada giusta giá contro la Cremonese: non si puó buttare tutto al cesso ora!

Intanto ieri le merde hanno fatto 60000 spettatori contro i pizza e fichi finlandesi, grazie alla propaganda e al martellamento mediatico.
Temo che stiamo perdendo una intera generazione di tifosi.
:asrm:

Per fortuna, la partita di oggi regala un po' di entusiasmo per gli abbonamenti.
Oggi allo stadio e in giro per la città a Cremona c'erano tantissimi bambini con la maglietta della Lazio. Forse non abbiamo perso una generazione di tifosi... :D

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #448 : Lunedì 19 Settembre 2022, 13:01:15 »
Secondo me la generazione persa e' quella dei prima anni di Lotito, quelli che adesso dovrebbero avere 20 anni o su di li, i bambini,grazie al 4 posto di Inzaghi, alle vittorie di qualche coppa ai campioni che giocano con noi,quelli li abbiamo presi tutti, i genitori hanno fatto un lavoro straordinario e sta pagando, ad oggi mancano i 23enni, basta fare un censimento qua sul forum, anche se non ha grande valore, ma quanti 20enni ci sono ? mentre invece tanti del forum hanno figli in eta' scolare che sono diventati tifosi,direi che il Laziale ha tamponato alla grande gli errori fatti tanti anni fa, dalla societa' e dai tifosi stessi.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #449 : Martedì 20 Settembre 2022, 09:56:37 »
Il risultato portato dai tifosi in abbonamenti e presenze allo stadio è Top, 4 squadra in serie A mettendo dietro anche juve e napoli, che investono notevolmente di più.

Si è dimostrato ampiamente quindi, che il tifoso è stato proprio l'unico baluardo a tenere in vita la lazialità, nonostante, e preciso nonostante, lo scempio fatto da questa presidenza in quasi 20 anni e solo negli ultimissimi tempi, rendendosi conto delle macerie create, ha cominciato ad accorgersi di quello che stava succedendo.

E' evidente che cè una tifoseria di alto livello, che merita una proprietà più ambiziosa dell'attuale con maggiore capacità di investimento a tutti i livelli del club.

Fa ridere sentire un flaminio da 40K, altro che 40K, questa è una tifoseria che solo avesse avuto i capitali profusi dall'altra sponda e i media dell'altra sponda, non ne basta uno da 50K.

Niente da dire, gli assenti ingiustificati sono altri, non certo i tifosi.

GEDDY

« Risposta #450 : Martedì 20 Settembre 2022, 10:26:16 »
Fai ridere si.

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #451 : Martedì 20 Settembre 2022, 10:38:13 »
Secondo me la generazione persa e' quella dei prima anni di Lotito, quelli che adesso dovrebbero avere 20 anni o su di li, i bambini,grazie al 4 posto di Inzaghi, alle vittorie di qualche coppa ai campioni che giocano con noi,quelli li abbiamo presi tutti, i genitori hanno fatto un lavoro straordinario e sta pagando, ad oggi mancano i 23enni, basta fare un censimento qua sul forum, anche se non ha grande valore, ma quanti 20enni ci sono ? mentre invece tanti del forum hanno figli in eta' scolare che sono diventati tifosi,direi che il Laziale ha tamponato alla grande gli errori fatti tanti anni fa, dalla societa' e dai tifosi stessi.

I ventenni mancano, caro mio, perché non c'è gnugna, sul forum. Fai iscrivere qualche decina di ragazzette laziali e vedi come la board si popolerebbe di tiktoker (le mazzate che gli darei, per inciso...) e millennials.
Sì, Lotito, Tare, aaaa mediogrità, le qualificazioni alla Champions mancate... Tutto secondario, ascolta a me: il focus, per pischelletti e post-adolescenti, è un altro.  ;D
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #452 : Martedì 20 Settembre 2022, 10:41:41 »
Dici ? pure adesso che va di moda il detto :ogni buco e' trincea ? mah,visti i tempi dovrebbero iscriversi proprio perche' c'e' abbondanza di salsicciotti....ahhahhahahahahahhaha

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #453 : Martedì 20 Settembre 2022, 10:42:07 »
Il risultato portato dai tifosi in abbonamenti e presenze allo stadio è Top, 4 squadra in serie A mettendo dietro anche juve e napoli, che investono notevolmente di più.

Si è dimostrato ampiamente quindi, che il tifoso è stato proprio l'unico baluardo a tenere in vita la lazialità, nonostante, e preciso nonostante, lo scempio fatto da questa presidenza in quasi 20 anni e solo negli ultimissimi tempi, rendendosi conto delle macerie create, ha cominciato ad accorgersi di quello che stava succedendo.

E' evidente che cè una tifoseria di alto livello, che merita una proprietà più ambiziosa dell'attuale con maggiore capacità di investimento a tutti i livelli del club.

Fa ridere sentire un flaminio da 40K, altro che 40K, questa è una tifoseria che solo avesse avuto i capitali profusi dall'altra sponda e i media dell'altra sponda, non ne basta uno da 50K.

Niente da dire, gli assenti ingiustificati sono altri, non certo i tifosi.

N° 6 (sei) trofei.
Lo scempio...
2004 Coppa Italia
2009 Coppa Italia
2009 Supercoppa Italiana
2013 Coppa Italia (in faccia a inquelli)
2019 Coppa Italia
2019 Supercoppa Italiana.

Ti garantisco che, senza far nomi, i dirimpettai abruzzesi avrebbero venduto mamme e sorelle per essere scempiati così.

Lo scempio....

....mavaiacagarevai.... (in amicizia)
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #454 : Martedì 20 Settembre 2022, 10:51:29 »
Dici ? pure adesso che va di moda il detto :ogni buco e' trincea ? mah,visti i tempi dovrebbero iscriversi proprio perche' c'e' abbondanza di salsicciotti....ahhahhahahahahahhaha
Hai ragione anche te. Ah, che tempi. E poi ci lamentiamo che siamo a crescita zero...  ::)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #455 : Martedì 20 Settembre 2022, 10:57:54 »
Hai ragione anche te. Ah, che tempi. E poi ci lamentiamo che siamo a crescita zero...  ::)

Non commento.... :-\

Panzabianca

« Risposta #456 : Martedì 20 Settembre 2022, 11:03:49 »
I ventenni mancano, caro mio, perché non c'è gnugna, sul forum. Fai iscrivere qualche decina di ragazzette laziali e vedi come la board si popolerebbe di tiktoker (le mazzate che gli darei, per inciso...) e millennials.
Sì, Lotito, Tare, aaaa mediogrità, le qualificazioni alla Champions mancate... Tutto secondario, ascolta a me: il focus, per pischelletti e post-adolescenti, è un altro.  ;D

questa cosa la volevo dire da tempo:

Lazio - Feyenoord di coppa. Ero allo stadio. Distinti nord-est bassi.  Intorno a me tanti, tantissimi vocianti, rumorosi, strepitanti pischelli e pischelle. Età media 18/20 anni.
Sta cosa mi è piaciuta molto, anzi, mi ha impressionato. Erano in gran numero.

giusto come annotazione

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #457 : Martedì 20 Settembre 2022, 11:04:03 »
N° 6 (sei) trofei.
Lo scempio...
2004 Coppa Italia

2009 Coppa Italia
2009 Supercoppa Italiana
2013 Coppa Italia (in faccia a inquelli)
2017 Supercoppa Italiana
2019 Coppa Italia
2019 Supercoppa Italiana.

Nella sostanza il calcolo dei trofei - sei in totale sotto la Presidenza di Lotito - è corretto ma ci sono imprecisioni e omissioni.
Manca la Supercoppa di Murgia dell'agosto 2017, mentre la Coppa Italia del 2004 fu conquistata sotto la gestione di Capitalia (Presidente Longo, Ad Masoni).

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #458 : Martedì 20 Settembre 2022, 11:48:59 »
Nella sostanza il calcolo dei trofei - sei in totale sotto la Presidenza di Lotito - è corretto ma ci sono imprecisioni e omissioni.
Manca la Supercoppa di Murgia dell'agosto 2017, mentre la Coppa Italia del 2004 fu conquistata sotto la gestione di Capitalia (Presidente Longo, Ad Masoni).

... sono andato a mente.... fossi stato tifoso di inquelli, i trofei della rioma me li sarei ricordati sicuramente.
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Offline franz_kappa

• *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #459 : Martedì 20 Settembre 2022, 11:59:30 »
... sono andato a mente.... fossi stato tifoso di inquelli, i trofei della rioma me li sarei ricordati sicuramente.
Non è un problema, figurati ;). La memoria è spesso ingannevole e ho ritenuto di dover intervenire per amore di precisione, avendo tu dimenticato di menzionare un trofeo conquistato (la Supercoppa di Murgia) ed avendo al contempo attribuito retroattivamente alla Presidenza Lotito la Coppa Italia del 2004.