Autore Topic: Campagna abbonamenti 2022 2023  (Letto 27250 volte)

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2022 2023
« Risposta #400 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 16:20:16 »
Il mio è stato caricato direttamente sulla TDT. Forse per questo non lo trovo.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #401 : Mercoledì 24 Agosto 2022, 20:40:04 »
Il mio è stato caricato direttamente sulla TDT. Forse per questo non lo trovo.

Anche io non lo trovo.
Sono abbonato ininterrottamente dal 2001/2002, però quest'anno mi sono abbonato solo il 30 giugno... il progressivo dipende dal primo dato o dal secondo?

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #402 : Giovedì 25 Agosto 2022, 09:43:39 »

Non credo che un abbonamento tu dia il permesso di defecare sula Lazio in ogni topic.
Il mio progressivo sta sui 5mila.
Hai vinto tu, bravo.
Però ne ho fatto un altro a buffo, se volesse venire qualcun altro della mia famiglia. 24mila e rotti il progressivo.

Sulle figure memorabili sono in zona retrocessione, tu hai lo scudo in tasca con diverse giornate d anticipo.
Sereno.
Alzala!

Rinnovo la domanda.

Ho vinto si, ti ho semplicemente fatto fare un'altra figura di niente, così in diretta, come con i bilanci e dintorni.

Io non mi ero arrogato nessun diritto di lazialità più di altri, purtroppo tu in modo scomposto hai tentato questa scivolosa via andando sul personale e ti ho alzato sullo schermo il progressivo.

Questo perchè hai il brutto vizio di non stare sui contenuti e non mantenerti in ambito di civiltà nelle discussioni.

Credi di avere la libertà di scrivere su un topic che un altro utente non sia laziale, che addirittura"defeca" sulla Lazio, dimostrandoti per l'ennesima volta per ciò che sei e che più è attinente al tuo linguaggio.

Eh ma hai incontrato quello sbagliato. Capita.
Dopo il bilancio in faccia pure il progressivo, dritto dritto

un caro saluto

Offline Matita

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #403 : Giovedì 25 Agosto 2022, 09:58:13 »
Ma davvero mi hai alzato il progressivo in faccia?
E con quello mi avresti fatto fare una pessima figura?
Serio?

Manca il "pappappero" , poi sei stato perfetto.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

geddy

« Risposta #404 : Giovedì 25 Agosto 2022, 11:15:47 »
Il problema di Dissent e' che l'unico contenuto portato da anni a questa parte e' il progressivo dell'abbonamento. Quelli che lui definisce contenuti sono chiacchiere, millanterie, esagerazioni. Ma e' anche vero che difficilmente capisce quello che legge o ascolta.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #405 : Giovedì 25 Agosto 2022, 11:51:42 »
Semplificando molto il discorso, si potrebbe dire che Dissent è uno dei 24950 Laziali certificati.
Ovviamente è assai valida la mozione Franz, ovvero che è assai più laziale colui che acquista (a prezzo pieno) ogni singolo tagliando delle 19 partite, di campionato, che la Lazio giocherà in casa.
Questa ristretta cerchia di ultra Laziali però avrà gloria breve, visto che nel calcio conta il presente. Il loro regno di Laziali puri durerà, inevitabilmente, dal fischio finale dell'ultima partita casalinga al primo minuto di apertura della nuova campagna abbonamenti.

Inoltre, ai fini della attestazione di lazialità, è inutile essere stati abbonati per 20 anni negli anni 80, conta solamente il "qui ed ora".

Aggiungo che il progressivo 00001 o 24950, nulla distingue in termini di lazialità. L'importante è essersi abbonati, unico vero atto di fideismo e assuluto sostegno alla Lazio (inferiore solo al lodo FK).

Coloro i quali, falsamente camuffati coi colori biancocelesti, hanno acquistato il biglietto per Lazio Inter di venerdì, qualora non dimostrassero a fine stagione di aver acquistato 19 ingressi a prezzo pieno, si possono senza dubbio classificare non come tifosi laziali, bensì filo interisti, in quanto acquirenti di un biglietto (salato) per vedere l'Inter e, come mera conseguenza, la Lazio.

Con ragionevole certezza si può affermare che dal totale dei presenti di domani, la quantità eccedente 24950, sarà composta da interisti e cripto interisti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

geddy

« Risposta #406 : Giovedì 25 Agosto 2022, 12:53:30 »
Potrebbe essere Disabilitato. Resta il fatto che quando perdiamo questo viene qui e ride.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #407 : Giovedì 25 Agosto 2022, 13:26:24 »
Il problema di Dissent e' che l'unico contenuto portato da anni a questa parte e' il progressivo dell'abbonamento. Quelli che lui definisce contenuti sono chiacchiere, millanterie, esagerazioni. Ma e' anche vero che difficilmente capisce quello che legge o ascolta.
Quello che lui definisce contenuti, spesso sono fatti e dati incontestabili perché tratti da documenti ufficiali di pubblica consultazione come il bilancio.
Dai dati inconfutabili si passa alla interpretazione e qui ognuno può contestare quanto propone l’utente Dissent nel merito delle sue conclusioni.
Rispondergli fuori dal merito solo che scrive cazzate, che nulla ci azzecca con la Lazio, che è Stefano Greco in incognito, che non scrive quando la Lazio vince e contumelie varie, secondo me non apporta nulla alle discussioni del forum, ma genera solo flame.
Se Dissent è un emerito cazzaro lo si dimostri smentendolo sui fatti e sui dati che propone.
Altrimenti se non si è in grado di sostenere il confronto nel merito delle questioni sarebbe meglio soprassedere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Panzabianca

« Risposta #408 : Giovedì 25 Agosto 2022, 15:04:58 »
è il portato della sostanziale identificazione di Lotito con la Lazio, secondo me.
A causa di ciò, dopo una sconfitta, quel 10 pure 20,30, 40% di anti-lotitismo che ognuno di noi, chi più, chi meno, si porta dentro o appresso - fatta naturalmente eccezione per i templari Beati Bisevac, Lalaziomia, MCM, Orazio e mi perdonino tutti quelli che dimentico - in certuni diventa il 99%. Una "dose" preponderante che prende il sopravvento, se ne impossessa, li invasa.
Una non voluta sopraffazione.
Alla fine, un'angolazione come tante dalla quale vedere il fenomeno Lazio. Certo, animata da inquieta, insoddisfatta, ferocia critica verso chi di fatto incarna la Lazio e che, tuttavia, all'apparenza sembra perdere di vista il tifo, la passione, er fegato spappolato e le madonne.

Parte cospicua della nostra particolare tifoseria è preda di questa dicotomia. Non possiamo negarlo.

Può essere una lettura.

Daje co Reguillon, mo!!

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #409 : Giovedì 25 Agosto 2022, 15:52:17 »
è il portato della sostanziale identificazione di Lotito con la Lazio, secondo me.
A causa di ciò, dopo una sconfitta, quel 10 pure 20,30, 40% di anti-lotitismo che ognuno di noi, chi più, chi meno, si porta dentro o appresso - fatta naturalmente eccezione per i templari Beati Bisevac, Lalaziomia, MCM, Orazio e mi perdonino tutti quelli che dimentico - in certuni diventa il 99%. Una "dose" preponderante che prende il sopravvento, se ne impossessa, li invasa.
Una non voluta sopraffazione.
Alla fine, un'angolazione come tante dalla quale vedere il fenomeno Lazio. Certo, animata da inquieta, insoddisfatta, ferocia critica verso chi di fatto incarna la Lazio e che, tuttavia, all'apparenza sembra perdere di vista il tifo, la passione, er fegato spappolato e le madonne.

Parte cospicua della nostra particolare tifoseria è preda di questa dicotomia. Non possiamo negarlo.

Può essere una lettura.

Daje co Reguillon, mo!!
Hai perfettamente ragione, è vero, è così.
Ma questo scatenare una tempesta perfetta tutti, o quantomeno  molti, contro l’utente ad ogni messaggio che posta, a cosa serve nell’economia del forum?
La si pensa in maniera opposta, ognuno dice la sua. Certe volte risulta più utile ignorare certi messaggi che non rispondere in maniera esclusivamente provocatoria.
Sarà una stagione difficile ed insidiosa, l’unica cosa che non serve sono polemiche personali.

#liberalaLazio

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #410 : Giovedì 25 Agosto 2022, 16:06:26 »
La finestra di Lotito per incidere sulle sorti calcistiche della Lazio si chiude il primo settembre.
Qualora dovessero arrivare terzino mancino e vice Immobile, la palla passerebbe in mano a Sarri.
Di fronte, però, ad una rosa incompleta, il patriarca verrà criticato.

State spostando la residenza a Campobasso? Una carriera politica è ormai l'ultima carta per togliercelo di torno. Anche se, come già detto, un voto a forza Italia è un voto ad un governo PD.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

« Risposta #411 : Giovedì 25 Agosto 2022, 16:28:12 »
Ma anche NO!

Orazio Scala

« Risposta #412 : Giovedì 25 Agosto 2022, 17:03:51 »

Eh no. La "dicotomia" è proprio l'obiettivo di chi vuole spacciare una propria verità alternativa o altrimenti non spendibile.

Esempio classico, il lunacomplottismo: i cui adepti dovrebbero semplicemente essere trattati come meritano ed estromessi dalle discussioni di chi ha qualcosa di sensato da dire. Ma il complottaro non ci sta e inventa la figura dicotomica del sostenitore della teoria ufficiale: ponendosi così come faccia opposta della medaglia e quindi legittimata come l'altra. Qualcuno cade nel gioco ed ecco che abbiamo due schieramenti: uno continuerà ad illustrare il funzionamento delle macchine fotografiche nel vuoto grazie alle pellicole speciali sviluppate a suo tempo dalla Kodak, l'altro replicherà che nun ze pozzono fa' le foto su la luna, me l'ha detto l'amigo mio che nel '66 ciaveva una Polaroid.

Se questa ultima frase può far urtare qualche culo sensibile perché troppo ironica o perculante, non c'è nulla di esagerato invece: proprio oggi mi sono trovato a discutere su Fb della famosa prestazione del portiere della Steaua Dukadam nella finale di Coppa Campioni 1986 e più di qualcuno ha ritirato fuori la storiella delle mani fattegli spezzare dal figlio di Ceausescu. Molto pacatamente ho fetto notare che lo stesso Dukadam, a regime ormai caduto da anni, ha smentito più volte quella storiella. Repliche: "questo è quello che dice lui, a me un amico rumeno ha detto che è tutto vero."

Quindi, casomai, questa gente per i fondelli ci si prende da sola.

Merlino, Dissent e gli altri, dipingono il quadro che vorrebbero vedere. Niente altro. Estrapolando numeri qui e là come fanno loro, si potrebbe dimostrare qualsiasi cosa, nel calcio. Del resto, si può anche dire (lo fanno per esempio ErMatador e Frusta, ma in assoluta buonafede e senza altri scopi) che uno come Sacchi che ha vinto due Coppe Campioni e perso una finale mondiale ai rigori sia stato più o meno il male del calcio. Quindi, figuriamoci se con motivazioni ben più calibrate (che poi si riassumono nell'affermazione del proprio ego smisurato, rispetto alla Lazio stessa) i nostri forumisti non riescano ad estrapolare scenari per loro gratificanti, in cui Lotito è il male della Lazio.

Legittima la critica a Lotito? Ci mancherebbe altro: ma il sacro fuoco denigratorio passa, necessariamente, attraverso la demolizione dei risultati della Lazio. È questo quello che si percepisce dalla Merlino&Dissent demolizioni s.i.i. (società a irresponsabilità illimitata, cap 00128 Roma): del resto, lo scrivono e lo dicono apertamente: i successi sono botte di culo in tornei di cinque partite, quello che conta è il quarto posto ecc. ecc. Si stracciano le vesti perché comprare Kumbulla è un'operazione intelligente che frutterà plusvalenze certe e poi quando. dopo la stagione scorsa. il ragazzo ha perduto metà del valore di mercato, semplicemente sorovolano e ricominciano da capo. L'importante è denigrare, tutto e tutti, passando, ripeto, necessariamente per la demolizione dei risultati della Nostra. Ma quando in un gruppo di appassionati della Lazio ci sono alcuni che non fanno altro che fare spallucce a ogni evento positivo, succede che altri si scoccino di questo modo di fare. E questo si traduce nel cercare, prima di tutto, di riconoscere un valore oggettivo a quello che fa la Lazio. A questo punto, il crociato dell'antilotitismo, che non è predisposto mentalmente al confronto su elementi oggettivi, né la cosa gli interessa minimamente, inventa il dualismo da complottista, creando la categoria dei lotitiani, così radicata ed estesa da essere addirittura FINANZIATA dal nostro Presidente (sì, qualcuno è arrivato pure ad affermare questo).

Va da sé che con personaggi del genere - a prescindere da quanto tengano alla Lazio - non può esistere confronto né dualismo. Ecco, Panza, io sono a richiederti cortesemente di non pormi su un piano duale con costoro, almeno relativamente a Lotito: perché non esiste alcun dualismo e perché percepirlo offende la tua intelligenza. Grazie.

Offline Aquila Maremmana

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #413 : Giovedì 25 Agosto 2022, 18:37:58 »
Quello applicato da Dissent e da Merlino può essere tranquillamente classificato come una sorta di PRINCIPIO DI COERENZA

Alla base del principio di coerenza c'è l'impegno. Una volta che ne è stato preso un impegno, scatta in ogni persona una tendenza automatica a proseguire coerentemente nella sua direzione. Questo principio è ancora più forte quando lo sforzo da compiere è molto impegnativo e si è in presenza di altre persone.

Ormai la crociata anti-Lotito è talmente in loro radicata che passano sopra a tutto e a tutti, soprattutto passano sopra i successi e i trofei della Lazio con facilità e spregiudicatezza, l'importante è confutare, oltre ogni ragionevole dubbio, la loro teoria originaria.

Io sinceramente ho smesso di leggerli e di incazzarmici, se intendono continuare imperterriti con le loro figure di merda, facciano pure; sono comunque Laziali, e a loro va comunque il mio affetto. Chi nella propria vita non ha un parente, un amico, un cugino, un conoscente che sproloquia, che sa tutto lui e che ha ragione sempre e comunque, che per ottenerla manipola dati, notizie e numeri a suo piacimento? Tutti lo abbiamo.
Io nella vita ho imparato  a dare ragione a questi soggetti, dedicando loro uno sguardo a volte divertito, a volte compassionevole, un attimo di tentata comprensione, dopodichè.... oh.... pace! Pazienza!!! che ci vuoi fare? Gli si vuole comunque bene...
Noi potevamo essere loro. Non abbiamo voluto.
Loro non avrebbero mai potuto essere noi.

Online Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #414 : Giovedì 25 Agosto 2022, 18:49:25 »
Avere un'idea differente non significa rompere i coglioni al mondo cercando di far cambiare opinione agli altri,soprattutto se questi altri,dati alla mano e anni alla mano,hanno dimostrato di non interessarsi alla tua idea...cosi diventi testimone di Geova che citofona alle 7 di domenica,un rompicoglioni.

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #415 : Giovedì 25 Agosto 2022, 19:19:35 »
[...]
Io sinceramente ho smesso di leggerli e di incazzarmici, se intendono continuare imperterriti con le loro figure di merda, facciano pure; sono comunque Laziali, e a loro va comunque il mio affetto. Chi nella propria vita non ha un parente, un amico, un cugino, un conoscente che sproloquia, che sa tutto lui e che ha ragione sempre e comunque, che per ottenerla manipola dati, notizie e numeri a suo piacimento? Tutti lo abbiamo.
Io nella vita ho imparato  a dare ragione a questi soggetti, dedicando loro uno sguardo a volte divertito, a volte compassionevole, un attimo di tentata comprensione, dopodichè.... oh.... pace! Pazienza!!! che ci vuoi fare? Gli si vuole comunque bene...
Eh no, amico Aquila Maremmana! Su questo punto io sono rigorosissimo, al pari del mio mentore ovvero l'utenza [e NON utente, si badi bene] di Orazio Scala (a proposito... ora e sempre D.O.G.S.O.*!!!), dei quali sono primo emulo, allievo e biografo non autorizzato.

Non ci può essere alcun cedimento di fronte alle provocazioni merliniche o dissentiche: anzi, a simili soggetti bisogna SEMPRE ribattere colpo su colpo, visto che dai tempi dei bidoni di Terni costoro operano per minare alle radici l'ambiente laziale.
Che si scusino in ginocchio a reti unificate, secondo le consuete modalità orazianamente codificate. Solo allora potremo, forse, valutare il reintegro dei suddetti nella comunità dei laziali.

* per conoscere il vero senso di questa sigla si rimanda a un mio precedente post, raggiungibile al link https://www.biancocelesti.org/index.php?topic=222230.msg1113573#msg1113573
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #416 : Giovedì 25 Agosto 2022, 21:44:16 »
Detto che questo è il topic dedicato agli abbonamenti, dove, a dirla tutta, dovrebbero scrivere solo coloro i quali si sono abbonati, gli altri zitti. Ma vabbè, soprassediamo su questo aspetto altrimenti arrivano le solite giaculatorie.
Voglio evitare di ricominciare la solita querelle ed evitare alla moderazione di intervenire con le giusta ammonizioni, moderazione che ha tutte le ragioni ad intervenire e chiudere i topic quando si innescano queste inutili polemiche personali. Ma ho comunque letto quanto alcuni hanno scritto in questo topic, meriterebbero una risposta accurata, ma si innescherebbe la solita inutile e deleteria polemica.
L'ho scritto nel messaggio precedente: Sarà una stagione difficile ed insidiosa, l’unica cosa che non serve sono polemiche personali. Evidentemente c'è chi non lo vuole capire o non ci riesce, prigioniero di se stesso e delle proprie errate convinzioni..
L'unica sintetica risposta che posso dare a OS e AM senza la minima volontà di innescare polemica è: MA CHE CAZZO STATE A DI'? Ma piantatela de sparà cazzate senza soluzione di continuità. Una cosa potevate fare per la Lazio, abbonarvi, questo del resto è ancora il topic dedicato agli abbonamenti e non al vostro culto lotitiano, non lo avete fatto, non vi siete abbonati, giustissima qualsiasi giustificazione, non discuto ne giudico (anche se....), ma almeno abbiate la compiacenza di stare zitti e maggiore rispetto per quei tifosi che, al contrario di voi, si sono abbonati.
Chi si è abbonato ha concretamente partecipato alla causa della Lazio, chi non si è abbonato, no. Nessuna patente, ma qualche differenza c'è, inutile che sbraitate e sparate cazzate.

P.S. siete ancora in tempo a trasferire la residenza a Campobasso per votarlo, dimostrategli il vostro disinteressato amore in maniera concreta, visto che della Lazio sembra interessarvene poco, almeno votatelo. Altrimenti siete solo chiacchiere e pure senza distintivo.

#liberalaLazio

Orazio Scala

« Risposta #417 : Giovedì 25 Agosto 2022, 22:11:21 »
Detto che questo è il topic dedicato agli abbonamenti, dove, a dirla tutta, dovrebbero scrivere solo coloro i quali si sono abbonati, gli altri zitti.

Meraviglioso.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #418 : Giovedì 25 Agosto 2022, 22:20:04 »

#liberalaLazio

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #419 : Giovedì 25 Agosto 2022, 22:25:29 »
Meraviglioso.
Giusta e meravigliosa osservazione.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!