Autore Topic: Campagna abbonamenti 2022 2023  (Letto 27390 volte)

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2022 2023
« Risposta #220 : Martedì 12 Luglio 2022, 16:05:44 »
Non tutti possono, anche per motivi di salute.

Quindi non è l'unica

Vero, ma infatti di solito l'abbonamento lo si "pretende" da chi e' in salute, abbastanza vicino a roma,dice di essere un grande Laziale e magari lo dichiara di continuo su internet e poi ha possibilita' economiche, il che vuol dire anche gente che magari fuma 2 pacchetti al giorno ma si lamenta di non avere soldi per l'abbonamento...cioe' se devo scegliere vado tutta la vita all'olimpico piuttosto che buttare 10 euro di inutili cicche...tra tutti questi non riusciamo a trovare 30mila abbonati ? un anno in cui Lotito caccia 50 milioni per il mercato ? allora come tifosi, parlo in generale, abbiamo fallito.

Offline bisevac

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #221 : Martedì 12 Luglio 2022, 16:17:24 »
Il discorso va fatto in generale, non tra forumisti che si aspettano al varco
c'erano una volta il grande darienzo

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #222 : Martedì 12 Luglio 2022, 16:37:46 »
Certo è in generale ovvio

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #223 : Martedì 12 Luglio 2022, 19:53:57 »
Vero, ma infatti di solito l'abbonamento lo si "pretende" da chi e' in salute, abbastanza vicino a roma,dice di essere un grande Laziale e magari lo dichiara di continuo su internet e poi ha possibilita' economiche, il che vuol dire anche gente che magari fuma 2 pacchetti al giorno ma si lamenta di non avere soldi per l'abbonamento...cioe' se devo scegliere vado tutta la vita all'olimpico piuttosto che buttare 10 euro di inutili cicche...tra tutti questi non riusciamo a trovare 30mila abbonati ? un anno in cui Lotito caccia 50 milioni per il mercato ? allora come tifosi, parlo in generale, abbiamo fallito.
È che stanca pure doverlo specificare ogni volta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #224 : Martedì 12 Luglio 2022, 21:55:47 »
Il discorso va fatto in generale, non tra forumisti che si aspettano al varco
Assolutamente.
Se uno è impossibilitato per qualsiasi motivo "reale", non può mai essere colpevole.

Punto il dito su chi può e non va, però quando si critica il mercato o si contesta il prezzo del biglietto o l erba troppo erba  lo trovi sempre in prima linea a rompere i coglioni.

SFL

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

« Risposta #225 : Martedì 12 Luglio 2022, 22:05:09 »
È che stanca pure doverlo specificare ogni volta.

Io non capisco come, di fronte a un mercato così bene impostato e razionale, uno che può’ non corra ad abbonarsi.  Non pretendo siano tutti pazzi come me, che devo rinnovare entro la prima ora dall’apertura, ma anche chi ha atteso le mosse di mercato come può non essere convinto?

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #226 : Martedì 12 Luglio 2022, 22:13:09 »
Perché ci siamo estinti, poi quando lo dice Lotito quell’altri riempiono lo stadio famo pure gli offesi…
Siamo l’unico caso al mondo in cui è la squadra che incoraggia il pubblico invece che il contrario

Offline Frank 73

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #227 : Martedì 12 Luglio 2022, 22:15:22 »
Il mercato non sarà mai un incentivo al tifoso laziale per abbonarsi, non lo è mai stato.
Numeri più alti si sono raggiunti grazie a campagne caratterizzate da prezzi scontati (ricordo quella baraldiana), che poi nel tempo hanno anche perso di efficacia avendo fatto deprezzare il VALORE dell'Evento Lazio.

La Lazio riempie (si fa per dire, lo stadio pieno prevede il sold out anche per Curva Maestrelli e Monte Mario, altrimenti è 1/2 sold out) lo stadio, sia attraverso il tesseramento annuale, sia attraverso la vendita dei biglietti, se ricorrono ENTRAMBE (entrambe, non una di meno) le seguenti condizioni:

- Biglietti a prezzo di occasione
- Risultati (classifica) importante

Per pressoché qualsiasi altro club... basta UNA delle due.

Anzi... in qualsiasi altro club entrambe le condizioni non si verificano mai. Non ho visto alcun club al Mondo, in nessuna competizione sportiva, ridurre i prezzi quando i risultati sportivi sono esaltanti. Mi è capitato solo con la Lazio.

Per qualche club (mi viene in mente il Betis di Siviglia) non ne serve alcuna, lo stadio si riempie a prescindere.

La crisi economica, le condizioni di salute, gli impedimenti non c'entrano nulla, se non nella comprensione del singolo che, avendo a che fare con queste problematiche, certamente non può essere criticato per la mancata presenza allo stadio. Anzi.
Ma queste problematiche toccano la tifoseria laziale come e in percentuale pari alle altre, non si vede quindi perché dovrebbero determinare, in uno dei primi sei club di una delle prime quattro Leghe europee, numeri da buon club di Lega Pro.
"Chi ama la Lazio va a vedere la Lazio" (S. Cragnotti)

superaquila

« Risposta #228 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 06:14:33 »
Ma allora fammi capire, dopo quasi 60 anni che faccio l'abbonamento,
praticamente mi dici che sto fuori dai parametri dei laziali.
A questo punto sai che ti dico? Spero che Lotito faccia lo stadio
nuovo con non più 20/30 mila posti e chi non entra tutti a casa.

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #229 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 06:49:59 »
Il nuovo stadio della Lazio deve obbligatoriamente essere da 30,35 mila posti non di più.

superaquila

« Risposta #230 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 06:58:43 »
Perfetto, quando c'è l'abbondanza la gente si scanza, se la razioni la gente la pretende.
Un ottimo metodo è quello di ridurre il numero di abbonati, è un vecchio metodo che ha sempre pagato.

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #231 : Mercoledì 13 Luglio 2022, 16:56:30 »
Io vado controcorrente, vorrei un nuovo stadio da 55.000 posti e recuperare tutta la gente musona che non si abbona.

Quanto al sottoscritto, pagato l'abbonamento al mio fratellastro di distinti nord, sto aspettando che arrivi lo stipendio per farmi due conti e vedere se mi posso abbonare anche io, anche se non ci potrò andare mai.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #232 : Giovedì 14 Luglio 2022, 17:51:02 »
8200

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #233 : Giovedì 14 Luglio 2022, 20:40:12 »

Offline MCM

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #234 : Domenica 17 Luglio 2022, 12:13:05 »
Esagerati. Meno sono gli abbonamenti più incassa la Lazio al botteghino.

Tanto alla fine sempre quelli siamo.

Offline disabitato

• *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #235 : Domenica 17 Luglio 2022, 13:32:28 »
Io avrei previsto una finestra di un paio di giorni, fra prelazione e vendita libera, per permettere un cambio posto a chi ha già rinnovato.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

superaquila

« Risposta #236 : Domenica 17 Luglio 2022, 13:32:39 »
Esagerati. Meno sono gli abbonamenti più incassa la Lazio al botteghino.

Tanto alla fine sempre quelli siamo.
Hai ragione solo se andiamo male, hai torto marcio se la squadra va di lusso.

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #237 : Domenica 17 Luglio 2022, 17:52:22 »
Ma tu invece, esattamente, quando te stai zitto?
Citazione
Lotito bacchetta ancora i tifosi: 'Fatta una grande Lazio, ma quando vi abbonate? Siamo a 8500, la Roma è già a 36.000'

In casa Lazio il clima pare essere drasticamente cambiato rispetto a quello delle prime settimane dell'estate, quando le operazioni di mercato stentavano a decollare e l'atteggiamento dei tifosi nei confronti della squadra di Sarri - ma soprattutto del patron Lotito e del ds Tare - era piuttosto freddo, per usare un eufemismo. L'improvviso cambio di marcia e gli arrivi in rapida sequenza di Casale, Gila, Romagnoli e Luis Maximiano (dopo quelli già conclusi di Marcos Antonio e Cancellieri) ha riacceso l'entusiasmo nel ritiro di Auronzo di Cadore, nel quale è arrivato anche il presidente biancoceleste.

Che ha interagito e dialogato coi supporters presenti anche ieri pomeriggio per assistere al testo contro lo Zandegiacomo, rimarcando una situazione che ancora non lo soddisfa. "Ma gli abbonamenti quando li fate? Abbiamo costruito una grande Lazio, ora tocca a voi fare il resto. Siamo a 8500 abbonamenti, la Roma sta a 36.000". Lotito ha risposto anche ad una domanda di un tifoso sul futuro di Milinkovic-Savic: "Se lo vendo? Perché, l’ho messo in vendita?".

https://www.calciomercato.com/news/lotito-bacchetta-ancora-i-tifosi-fatta-una-grande-lazio-ma-quand-46424

Premesso che in assoluto, fino a qui, è stata fatta una campagna acquisti dignitosa, del resto aveva preso impegni precisi con l'allenatore e non poteva fare come l'anno scorso. Così come è stato costretto ad acquistare calciatori dal momento che eravamo rimasti con mezza squadra da rifare e questo per precise colpe sue e dell'altro beduino che ancora boicotta dove può, vedi cessioni delle seghe che ha comprato a suon di milioni e nessuno se li accatta.
Fin qui è stato fatto il minimo sindacale per mettere a disposizione del tecnico una squadra, molto altro è da fare, poi parlerà il campo.
Detto questo, possibile che ancora non abbia capito la situazione? E' inviso all'ormai stragrande maggioranza dei tifosi della Lazio a causa dei suoi atteggiamenti, comportamenti e di dichiarazioni come questa. C'è gente che sì è rotta gli zebedei di farsi prendere per i fondelli da questi due beduini e ancora insisti? Hai pure promosso il figliolo a DG di primavera, perchè non bastavano i disastri del DS, l'hai affiancato dalla balia e gli hai pure dato la responsabilità della Woman (e qui le battutacce se so' sprecate, ma evidentemente non ci arriva) hai lasciato tranquillo il DS  a far danni, adesso te ne esci pure co' ste dichiarazioni?
O ce sei o ce fai.
Spero che la campagna acquisti verrà completata il prima possibile, poi valuteremo gli abbonamenti, se la Lazio perderà solo un terzo dei vecchi abbonati, sarà un successo.
Ma dichiarazioni come queste sono distruttive. Qualcuno provi a farglielo capire e gli spieghi le agevolazioni che quelli hanno offerto ai loro clienti nell'ultimo anno, imparasse visto che li prende a riferimento. Ma soprattutto vincesse o il campionato o in Europa, dopo, se proprio deve, potrà parlare e fare raffronti. Ora testa bassa, zitto e pedalare.

Io avrei previsto una finestra di un paio di giorni, fra prelazione e vendita libera, per permettere un cambio posto a chi ha già rinnovato.
Oltre al fatto che non ci avrà neppure pensato e vabbè, sembra ci siano problemi in questo senso da Vivaticket, che si fanno pagare cari, ma quanto ad efficienza sono scarsi assai.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

geddy

« Risposta #238 : Domenica 17 Luglio 2022, 19:30:17 »
Probabile che senza di lui già stavamo a 25000 abbonati.

superaquila

« Risposta #239 : Domenica 17 Luglio 2022, 20:45:39 »
Con Baraldi abbiamo fatto 40000 abbonati, avete fatto perché io mi sono tirato fuori, ma questo dimostra la dimensione intellettiva del tifoso della Lazio.