Autore Topic: Campagna abbonamenti 2022 2023  (Letto 27266 volte)

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2022 2023
« Risposta #80 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 09:10:23 »
Ci abboniamo vicini?
Una comoda tevere laterale a 600 euro, così contribuiamo ai ricavi da botteghino.
Tanto poi possiamo sempre fare i "portoghesi" e passare in top.

Io avrei fatto una politica più aggressiva, specialmente in questa fase in cui devi ricostruire la base di tifosi dopo due anni senza stadio.

Prezzi popolari per l'abbonamento e poi minimo 20 euro per una curva in qualsiasi partita.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Panzabianca

« Risposta #81 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 09:15:49 »
Punterò ai distinti NO. Da lì ho assistito al derby de Lulic.
Rinuncio a Satana DAZN (che per la verità manco pagavo) e torno a 'o ssssadio.

Ristabilirò nella mente e nel corpo la  viva Lazialità, 'a mentalità, 'a purità der Laziale curvarolo.

Santità, d'altronde, lo nacqui.  Amen

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #82 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 09:46:12 »
Leggo stralunato tutti sti stracciamenti di vesti, insulti, e lamentele varie...
si vabbé i prezzi, si vabbè l'upgrade tecnologico, si vabbè i vecchi abbonati, etc...etc...

Io vi guardo veramente con somma INVIDIA, voi che avete la fortuna di poter andare any given sunday, a farvi abbracciare dalla Grande Bellezza rappresentata da 11 maglie Biancoclesti e migliaia di altri fratelli di ventura sugli spalti.
Io spazzerei via tutto questo con un sonoro "STICAZZI" e correrei ad abbonarmi, ma purtroppo da Madrid me rimane un po' fori mano  :(

vi invidio tanto...

Offline Karmilla

• Biancoceleste DOP
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
« Risposta #83 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 09:58:13 »
Leggo stralunato tutti sti stracciamenti di vesti, insulti, e lamentele varie...
si vabbé i prezzi, si vabbè l'upgrade tecnologico, si vabbè i vecchi abbonati, etc...etc...

Io vi guardo veramente con somma INVIDIA, voi che avete la fortuna di poter andare any given sunday, a farvi abbracciare dalla Grande Bellezza rappresentata da 11 maglie Biancoclesti e migliaia di altri fratelli di ventura sugli spalti.
Io spazzerei via tutto questo con un sonoro "STICAZZI" e correrei ad abbonarmi, ma purtroppo da Madrid me rimane un po' fori mano  :(

vi invidio tanto...

Va be', ma se tu potessi, effettivamente, andare ogni due domeniche l'abbonamento perderebbe quell'aura mitica che adesso ha e torneresti a preoccuparti di cose molto terra-terra come il prezzo, il parcheggio, la visuale, quello col bandierone davanti che mortacci sua, non può andare in curva a fare certe cose?
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline giocher74

• Biancoceleste DOP
  • Sempre tesi....
    • Mostra profilo
« Risposta #84 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 10:03:31 »
Va be', ma se tu potessi, effettivamente, andare ogni due domeniche l'abbonamento perderebbe quell'aura mitica che adesso ha e torneresti a preoccuparti di cose molto terra-terra come il prezzo, il parcheggio, la visuale, quello col bandierone davanti che mortacci sua, non può andare in curva a fare certe cose?
Ma certo, cose già vissute, quando sono "emigrato" avevo 30 anni, sono stato abbonato, non sempre, e ho frequentato lo Stadio piú o meno da quando avevo 4 anni, quando mi ci portava mio padre, al vecchio Olimpico, che aveva la tessera da arbitro FIGC in Monte Mario...

Ripeto, solo invidia per voi...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 10:24:38 »
Non sono mai andato a vedere la roma in tevere.
Possiamo dare per scontato che nessuno impedirà il cambio posto, una volta dentro?

Se mi faccio l'abbonamento in parterre e poi non mi viene permesso di spostarmi in tevere alta, come la mettiamo?
20 partite a bordo campo, vista tabelloni non le reggerei.

Parlavo di €40 come prezzo del biglietto di curva e distinti per i derby dell'anno scorso.

Sono abbonato in Tevere dal 2001/02. Tranne l'ultimo anno che ho preso la Top (mi pare €550 da vecchio abbonato contro €700 richiesti quest'anno), ho sempre avuto la laterale e mi sono sempre seduto al centro senza problemi (tranne contro Juve, Inter e, qualche volta, Milan).
Non penso che quest'anno comincino a impedire gli spostamenti. Lo potranno fare al massimo alle prime due giornate, ma dopo sarà liberi tutti...

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #86 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 13:20:00 »
Lotito!

Vediamo se copi pure questo, allora!

Questi sono prezzi per abbonamenti INTERI per tutte le partite di coppa uefa più l'ottavo di coppa Italia (riservati agli abbonati).

Daje!
Copia!

Trattace da romanisti!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 15:30:15 »
Lotito!

Vediamo se copi pure questo, allora!

Questi sono prezzi per abbonamenti INTERI per tutte le partite di coppa uefa più l'ottavo di coppa Italia (riservati agli abbonati).

Daje!
Copia!

Trattace da romanisti!

Prezzi ottimi per tre partite che saranno sicuramente contro avversari più forti di Bodo, Zorya e CSKA Sofia...
Fantastico che siano già in vendita! Ribadisco che, sotto il profilo del marketing e della biglietteria, grazie ai Friedkin, sono anni luce davanti a noi... :(
La Lazio li metterà forse in vendita poco prima della prima partita in casa...  ::)

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #88 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 18:05:58 »
Ho sentito uno stralcio di un intervento di Canigiani alla radio ufficiale che diceva che l'abbonamento non è rateizzabile....ora vedo, se riesco a luglio a sottoscriverne uno di tribuna tevere, dato che ho un po' di spese....altrimenti quando potrò biglietti!

PS abbonamento a buffo, che purtroppo lavorerò quasi tutti i week end
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline fish_mark

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #89 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 18:16:34 »
Prezzi ottimi per tre partite che saranno sicuramente contro avversari più forti di Bodo, Zorya e CSKA Sofia...
Fantastico che siano già in vendita! Ribadisco che, sotto il profilo del marketing e della biglietteria, grazie ai Friedkin, sono anni luce davanti a noi... :(
La Lazio li metterà forse in vendita poco prima della prima partita in casa...  ::)

agli americani non puoi certo insegnarli lo showbiz.
Del resto questa cosa di mettere in vendita con largo anticipo i biglietti di una partita che ci sarà fra qualche mese si ispira a esempio di altri campi, come le compagnie aeree dove puoi comprarti un volo di dicembre con l'ulteriore vantaggio di un prezzo ridotto.
Cose del genere le fa l'Inter da qualche anno se non erro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #90 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 18:47:17 »
Ho sentito uno stralcio di un intervento di Canigiani alla radio ufficiale che diceva che l'abbonamento non è rateizzabile....ora vedo, se riesco a luglio a sottoscriverne uno di tribuna tevere, dato che ho un po' di spese....altrimenti quando potrò biglietti!

PS abbonamento a buffo, che purtroppo lavorerò quasi tutti i week end
Ci sono circuiti di pagamento (PayPal-satispay) , ad anche alcuni conti correnti (Bnl) in cui dopo aver effettuato il pagamento ti permettono di dilazionare in alcuni mesi.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #91 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 22:44:36 »
Vivaticket applicherà una commissione del 4% sull’acquisto di ciascun abbonamento fino a un massimo di 20€ per gli abbonamenti acquistati On-Line e fino a un massimo di 25€ per gli abbonamenti acquistati presso i punti vendita Vivaticket.

Questo si legge sul sito dello Spezia.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #92 : Mercoledì 22 Giugno 2022, 23:33:16 »
Aggiungo che lo Spezia ha prezzi simili si nostri, ma avendo già pubblicato i prezzi di ogni singola partita, comunica molto più efficacemente l'effettiva convenienza dell'abbonamento.

Si chiama chiarezza.

Ad esempio fra l'abbonamento nei distinti centrali (la nostra tevere laterale) e l'acquisto dei biglietti singoli, c'è un risparmio di 285 euro.

Il rateo dell'abbonamento è circa il 20% in meno del prezzo singolo più basso.

Aggiungo che al Picchi la partita la vedi e non la intuisci.

https://www.acspezia.com/it/campagna-abbonamenti-2022-2023.23722.html

Offline franz_kappa

• Superbiancoceleste 2013
  • *
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
« Risposta #93 : Giovedì 23 Giugno 2022, 09:13:57 »
Pubblicati, sul sito ufficiale della Lazio, tutti i dettagli sulla nuova campagna abbonamenti: info alla pagina https://www.sslazio.it/it/biglietteria/campagna-abbonamenti-22-23
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #94 : Giovedì 23 Giugno 2022, 10:14:51 »
https://fb.watch/dPSzYXXy_-/

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 : Giovedì 23 Giugno 2022, 10:42:10 »
Come volevasi dimostrare, ci sono 20 euro di commissioni sul prezzo dall'abbigliamento in tevere.
Inoltre, come ampiamente previsto, la selezione del posto è vergognosamente obsoleta.

Mi vedo costretto ad andare sull'ottimo sito abbonamenti.asroma.com e scegliere il posto da lì.

Tutto ampiamente previsto mesi fa.

Buffoni!

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #96 : Giovedì 23 Giugno 2022, 11:07:02 »
Non mi riconosce nemmeno la prelazione sul posto.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #97 : Giovedì 23 Giugno 2022, 11:46:24 »
Non mi riconosce nemmeno la prelazione sul posto.
Metti 2 zeri davanti al codice.

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #98 : Giovedì 23 Giugno 2022, 11:50:36 »
Abbonamento rinnovato, ma ho dovuto cambiare posto.

Ringrazio pubblicamente la asroma, per avermi dato la possibilità di scegliere esattamente il posto che volevo.

Anselazio

« Risposta #99 : Giovedì 23 Giugno 2022, 12:01:04 »
Metti 2 zeri davanti al codice.

grazie Matita...però...
Non mi riconosce il codice abbonamento nemmeno con due zeri davanti
(sempre che il codice abbonamento sia quello sopra il codice a barre a sinistra della tessera)