Autore Topic: Campagna abbonamenti 2022 2023  (Letto 27275 volte)

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Re:Campagna abbonamenti 2022 2023
« Risposta #120 : Giovedì 23 Giugno 2022, 21:06:43 »
Pensa che alla luce di tutto questo, i prezzi mi sembrano l'ultimo dei problemi.

Medioevo.
Si si la mia considerazione suo prezzi è solo che dovevano aggredire meglio il mercato.
Io ho fatto l'esempio di quante volte riuscirò ad andare allo stadio e calcoli alla mano mo conviene più comprare il biglietto volta per volta.
Questo la società è un discorso che non ha tenuto in considerazione.
Hai voglia a dire eh ma so 30 euro (tribuna laterale) a gara.  Ma beato chi ci riesce a vederle tutte e 19.
Ripeto 8 gare in 2 mesi e mezzo più le coppe (ah mini abbonamenti per le coppe quando li faranno uscire?) Con orari e giorni compressi .
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #121 : Giovedì 23 Giugno 2022, 21:22:49 »
Si si la mia considerazione suo prezzi è solo che dovevano aggredire meglio il mercato.
Io ho fatto l'esempio di quante volte riuscirò ad andare allo stadio e calcoli alla mano mo conviene più comprare il biglietto volta per volta.
Hai voglia a dire eh ma so 30 euro (tribuna laterale) a gara.  Ma beato chi ci riesce a vederle tutte e 19.
Ripeto 8 gare in 2 mesi e mezzo più le coppe (ah mini abbonamenti per le coppe quando li faranno uscire?) Con orari e giorni compressi .
Di formule ce ne sarebbero state di migliori. Ad esempio, proprio in virtù di quanto scrivi, mi fai sottoscrivere una prelazione, dove pago i biglietti a prezzo pieno, ed al raggiungimento della quota abbonamento, mi trasformi la prelazione in abbonamento. Cioè mi applichi la miglior tariffa possibile.

Oppure, banalmente, prezzi più aggressivi.

Ad esempio io già so che a ferragosto non starò a Roma, quindi la prima giornata è persa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #122 : Giovedì 23 Giugno 2022, 22:24:02 »

Ma non conosci i prezzi delle singole partite.
Secondo me le curve e Distinti meno di 20 euro mai.
Nei big match anche 30/35.
E mi tengo stretto. Boh, secondo me spendi di piu anche se vedi di meno.

Io sono nella tua situazione, però per evitare sbattimenti per farli e brutte sorprese coi prezzi farò l abbonamento comunque.

Edit

A meno che non ne salti qualcosa in più di qualcuna.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #123 : Giovedì 23 Giugno 2022, 22:57:49 »
per mera curiosità, tu lo fai l'abbonamento?
per "mera curiosità" fa quasi ridere Ataru, onestamente.
in pratica quasi a voler dire che non puoi dare un giudizio sulla campagna abbonamenti se non fai l'abbonamento.
è come se arrigo sacchi non potesse fare l'allenatore perchè non ha mai giocato e cosi via con mille altri esempi.
capisco che è difficile restare sul merito delle cose e più facile additare l'altro di chissà quale opinione pre-costituita.

comunque soddisfo in ogni caso la tua curiosità, sono abbonato da una vita al solito posto solito settore, un tempo tevere centrale oggi tevere top, e come sempre anche questa mattina alle 11 ho provveduto devo dire senza alcuna difficoltà on line, basta pagare e in 5 minuti hai fatto.

ma ciò non sposta niente ai fini del discorso di cui sopra in quanto io non faccio testo.

Io faccio l'abbonamento da sempre per motivi miei personali, nè perchè risparmio, nè perchè vado chissà quante volte, nè perchè do un giudizio sull'operato o meno, io lo faccio perchè mi piace farlo per cose mie, anzi per quante volte vado neanche mi converrebbe.
ma tantè.

detto ciò, al di là che dissent è abbonato, rimane scandaloso quanto messo in pratica da una proprietà ormai astiosa ai massimi livelli.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #124 : Giovedì 23 Giugno 2022, 23:00:47 »
Comunque, nonostante tutti problemi tecnici, nel primo giorno ben 2.300 abbonamenti fatti.  ;D

Io procedo domani quando ho ritrovato la tessera del tifoso che ho tolto dal portafoglio quasi due anni e mezzo fa.

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #125 : Giovedì 23 Giugno 2022, 23:30:08 »
per "mera curiosità" fa quasi ridere Ataru, onestamente.
in pratica quasi a voler dire che non puoi dare un giudizio sulla campagna abbonamenti se non fai l'abbonamento.
è come se arrigo sacchi non potesse fare l'allenatore perchè non ha mai giocato e cosi via con mille altri esempi.
capisco che è difficile restare sul merito delle cose e più facile additare l'altro di chissà quale opinione pre-costituita.

comunque soddisfo in ogni caso la tua curiosità, sono abbonato da una vita al solito posto solito settore, un tempo tevere centrale oggi tevere top, e come sempre anche questa mattina alle 11 ho provveduto devo dire senza alcuna difficoltà on line, basta pagare e in 5 minuti hai fatto.

ma ciò non sposta niente ai fini del discorso di cui sopra in quanto io non faccio testo.

Io faccio l'abbonamento da sempre per motivi miei personali, nè perchè risparmio, nè perchè vado chissà quante volte, nè perchè do un giudizio sull'operato o meno, io lo faccio perchè mi piace farlo per cose mie, anzi per quante volte vado neanche mi converrebbe.
ma tantè.

detto ciò, al di là che dissent è abbonato, rimane scandaloso quanto messo in pratica da una proprietà ormai astiosa ai massimi livelli.

pensa, per soddisfare una mia curiosità mi hai dato del bugiardo, del delatore e del benaltrista, condendo il tutto con una buona dose di supponenza e una bella manciata di pregiudizi, alla faccia delle posizioni aprioristiche dalle quali ti difendi.

ora posso tornare a riconoscerti l'oblio che meriti
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #126 : Venerdì 24 Giugno 2022, 14:34:25 »
Abbonamenti in Tevere Top fatti.
Il richiamo della foresta è stato più forte della istintiva repulsione che quell'individuo indegno alla presidenza suscita.
Ha ridotto la Lazio ad un ufficio della pubblica amministrazione come il lucas (l'ufficio complicazioni affari semplici)
Costringe i tifosi della Lazio a pagare una onerosa gabella a Vivaticket (il 3% on line o 5€ nei punti vendita dove devi pagare in contanti e dove non puoi sfruttare gli eventuali voucher). Vivaticket  che non è in grado di offrire il minimo aiuto a superare le difficoltà del loro sistema (mai telefonare al loro numero per avere chiarimenti, il costo della telefonata parte alla risposta e comprende i tempi di attesa, praticamente un furto), tutte cose che i LazioStyle possono fare in pochi secondi. Ma è chiaro l'intento presidenziale di danneggiare ed  ostacolare i tifosi della Lazio per poi lamentarsene.
Tra le altre cose Vivaticket sembra che non consentirà il cambio posto ne al momento della vendita libera ne a fine campagna abbonamenti, per il semplice motivo che il loro software non lo prevede.
Il risultato finale è che di 3 Tevere Top uno non rinnoverà perchè giustamente s'è rotto i coglioni di farsi prendere per il culo da sto tizio che tiene in ostaggio la Lazio per poterne sfruttare i privilegi.
Se la media dovesse essere che uno su tre non rinnova avrà di che lagnarsi.
Ha perfettamente ragione chi pochi messaggi prima, sostiene che a questo punto i prezzi sono l'ultimo dei problemi.
Il primo dei problemi ha un nome e un cognome: Claudio Lotito.
La contestazione a questo individuo indegno di possedere e rappresentare la Lazio dovrà andare di pari passo al sostegno della squadra, sempre che avremo una squadra in grado di competere per l'inizio di questa stagione.
Ha un solo modo di recuperare un rapporto inesistente, vincere lo scudetto. In caso contrario liberasse la Lazio dalla sua superflua quanto ingombrante presenza, dopo aver pagato i danni arrecati, ovviamente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #127 : Venerdì 24 Giugno 2022, 15:00:54 »
Intervento definitivo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline violator

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #128 : Venerdì 24 Giugno 2022, 17:09:27 »
noto con sincero piacere che molti parlano di "aumento fisiologico" e nessuno pone l'accento sui problemi economici delle tasche di molte persone, con stipendi da 30 anni rimasti al palo in Italia e costo della vita raddoppiato in pochi mesi per vari motivi. Siccome il pallone è un bel diversivo ludico (ripartire con un altro abbonamento per sfidare l'ultimo, beffardo, dell'annata del Covid mi sarebbe piaciuto) ma non è necessario per la sopravvivenza, io comincerò a farmi seriamente due conti in tasca.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk

Offline Batiza

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #129 : Venerdì 24 Giugno 2022, 18:18:13 »
Informazione di servizio. A qualcuno è capitato di trovare il proprio posto che dovrebbe essere disponibile per la prelazione già occupato?
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #130 : Venerdì 24 Giugno 2022, 19:37:58 »
Abbonamenti in Tevere Top fatti.
Il richiamo della foresta è stato più forte della istintiva repulsione che quell'individuo indegno alla presidenza suscita.
Ha ridotto la Lazio ad un ufficio della pubblica amministrazione come il lucas (l'ufficio complicazioni affari semplici)
Costringe i tifosi della Lazio a pagare una onerosa gabella a Vivaticket (il 3% on line o 5€ nei punti vendita dove devi pagare in contanti e dove non puoi sfruttare gli eventuali voucher). Vivaticket  che non è in grado di offrire il minimo aiuto a superare le difficoltà del loro sistema (mai telefonare al loro numero per avere chiarimenti, il costo della telefonata parte alla risposta e comprende i tempi di attesa, praticamente un furto), tutte cose che i LazioStyle possono fare in pochi secondi. Ma è chiaro l'intento presidenziale di danneggiare ed  ostacolare i tifosi della Lazio per poi lamentarsene.
Tra le altre cose Vivaticket sembra che non consentirà il cambio posto ne al momento della vendita libera ne a fine campagna abbonamenti, per il semplice motivo che il loro software non lo prevede.
Il risultato finale è che di 3 Tevere Top uno non rinnoverà perchè giustamente s'è rotto i coglioni di farsi prendere per il culo da sto tizio che tiene in ostaggio la Lazio per poterne sfruttare i privilegi.
Se la media dovesse essere che uno su tre non rinnova avrà di che lagnarsi.
Ha perfettamente ragione chi pochi messaggi prima, sostiene che a questo punto i prezzi sono l'ultimo dei problemi.
Il primo dei problemi ha un nome e un cognome: Claudio Lotito.
La contestazione a questo individuo indegno di possedere e rappresentare la Lazio dovrà andare di pari passo al sostegno della squadra, sempre che avremo una squadra in grado di competere per l'inizio di questa stagione.
Ha un solo modo di recuperare un rapporto inesistente, vincere lo scudetto. In caso contrario liberasse la Lazio dalla sua superflua quanto ingombrante presenza, dopo aver pagato i danni arrecati, ovviamente.

Perfette e condivisibili tutte le critiche alla campagna abbonamenti.
Esagerate e inutili le conclusioni.
E' stato ormai accertato che la contestazione all'individuo è totalmente inutile, perché lui è rimasto impassibile anche in situazioni ben peggiori dell'attuale.
Esagerate perché ogni coro per mandarlo affanculo è un coro in meno di sostegno alla squadra, alla quale vengono invece forniti inutili alibi in caso di cattive prestazioni.
Hai fatto il tuo dovere ad abbonarti! Io lo farò non appena mi ricordo dove ho messo la tessera del tifoso...  ::) Sosteniamo questa squadra sempre e comunque, senza farci il sangue amaro per chi la presiede detenendone il 66% del capitale sociale!

Anselazio

« Risposta #131 : Venerdì 24 Giugno 2022, 20:26:09 »
Informazione di servizio. A qualcuno è capitato di trovare il proprio posto che dovrebbe essere disponibile per la prelazione già occupato?

Tra le persone che ho sentito (circa 15) no. Però si tratta tutte di Tevere. Non so se il problema riguarda un settore. Tempestarli di chiamate subito.
E’ davvero grave.

superaquila

« Risposta #132 : Venerdì 24 Giugno 2022, 20:31:53 »
Si sa se a Vivaticket hanno risolto il problema a monte del sistema elettronico?

Giuro che se anche ora non riesco a fare l'abbonamento, questa volta faccio causa alla Lazio, e non mi dispiace neanche un po'.

Offline Dissent

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #133 : Domenica 26 Giugno 2022, 22:38:21 »
pensa, per soddisfare una mia curiosità mi hai dato del bugiardo, del delatore e del benaltrista, condendo il tutto con una buona dose di supponenza e una bella manciata di pregiudizi, alla faccia delle posizioni aprioristiche dalle quali ti difendi.

ora posso tornare a riconoscerti l'oblio che meriti
Beh farebbe bene anche un pò di autocritica.
Quando a precisa osservazione su campagna abbonamenti (numeri e prezzi), non si risponde neanche per sbaglio nel merito (ovvero numeri e prezzi) ma si chiede se tu fai l'abbonamento, puoi aspettarti anche una risposta dello stesso livello...

un pò come te..potevi rispondermi nel merito, mi hai dato (velatamente) invece di quello che critica e poi non fa.
qui nessuno è fesso Ataru...

Offline Ataru

• Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
« Risposta #134 : Domenica 26 Giugno 2022, 23:31:00 »
Beh farebbe bene anche un pò di autocritica.

hai la faccia come il culo. e ti sto rispondendo nel merito. mai come ora.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline WBB

• Biancoceleste DOP
  • Laziale dal 1899
    • Mostra profilo
« Risposta #135 : Martedì 28 Giugno 2022, 15:39:00 »
Si sa se il rinnovo online della 1900 come supporto dell’abbonamento é una strada percorribile? Sento di problemi tecnici con le foto… nei LS ti scuciono 25 euro per il servizio (furto con scasso), ma online?
trigoria delenda est

Offline disabitato

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #136 : Martedì 28 Giugno 2022, 18:46:58 »
Se non vai in trasferta non c'è bisogno di rinnovare la 1900.

Offline Goemon

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #137 : Martedì 28 Giugno 2022, 23:12:22 »
Se non vai in trasferta non c'è bisogno di rinnovare la 1900.
Neanche per sottoscrivere l'abbonamento?
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Offline Fabio70rm

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
« Risposta #138 : Mercoledì 29 Giugno 2022, 07:42:25 »
Quindi quando farò l'abbonamento, visto che non vado in trasferta, non necessiterò di tessera del tifoso?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Whistle

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #139 : Mercoledì 29 Giugno 2022, 11:23:15 »