Autore Topic: SKY Champions´ rimborsi  (Letto 6686 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CP 4.0

Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #40 : Venerdì 14 Agosto 2015, 10:13:29 »
pensandoci bene, dando gratis il canale dedicato a juve e trigoriese, sky fa 118,80€/annui di regalo; questi tifosi, per vedere la Champions´ su mediaset dovranno spenderne circa 25/mese, cioè 300/anno.

Se come sembra noi potremo vedere tutta la Champions´(dopo che ci saremo classificati   O:-)) gratis, diciamo che la fregatura non sarebbe per noi, ma per loro, mitigata dalla visione dei canali tematici.

Mi sembra che sia andata bene, stavolta, no ??

...

sky paga per i canali, bisogna vedere quanto ha offerto alla Lazio e si potrebbe rientrare nel discorso del 'sotto un certo prezzo non si vende' fatto finora per lo sponsor.

sicuramente avra' offerto di piu' alla Juve e alle merde, dato il piu' alto numero di abbonati.

mi pare che nei quadri sky ci sia qualcuno legato alla famiglia Agnelli, o comunque con legami familiare nella dirigenza juventina, e l'aesse si sa ha fatto sempre sponda nel discutere di tv con le zebre, non mi sorprendei gli fossero state fatte offerte 'leggermente' migliori, al di la della differenza di numero di abbonati.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #41 : Lunedì 14 Settembre 2015, 10:10:11 »
http://footballua.tv/

Si vede senza Hola?
E c'è l'EL?
Sto pensando di sbolognare MP e passare a Sky, ma non ho voglia di infilarmi in tutto il ginepraio di disdette, nuovi contratti, studio dei pacchetti ecc ecc
Fosse una cosa elementare che uno passa da una tessera ad un'altra lo avrei già fatto: MP quest'anno fa letteralmente  piangere come offerta.
Voglio 11 Scaloni

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #42 : Lunedì 14 Settembre 2015, 13:54:05 »
Si vede senza Hola?
E c'è l'EL?
Sto pensando di sbolognare MP e passare a Sky, ma non ho voglia di infilarmi in tutto il ginepraio di disdette, nuovi contratti, studio dei pacchetti ecc ecc
Fosse una cosa elementare che uno passa da una tessera ad un'altra lo avrei già fatto: MP quest'anno fa letteralmente  piangere come offerta.
Io la vedo su Sopcast. Scarichi il programma, poi vai su www.myfootball.ws , clicchi sulla partita che t'interessa, e poi ci sono vari numeri di canali visibili su Sopcast, clicchi su un numero, si apre il programma Sopcast che si collega al canale ed apre la trasmissione. Ieri mi ha fatto un paio di scherzetti, ma tutto sommato si vede in maniera più che decente. La qualità delle immagini è molto buona.

L'Europa League ci dovrebbe essere.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)