Autore Topic: SKY Champions´ rimborsi  (Letto 6684 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #20 : Lunedì 3 Agosto 2015, 10:35:33 »
Per fortuna ora esistono le app per smartphone... 😉
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #21 : Lunedì 3 Agosto 2015, 11:13:04 »
http://www.skyonline.it/sport/calcio/squadra-del-cuore/ticket-squadra-del-cuore--lazio/11220/

Per un nanosecondo ci ho fatto un pensierino. Poi ho letto questo http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2015/07/31/sky_roma_partnership_serie_a_2015_2016.html#_

La notte seguente ho avuto un incubo, merda che straripava dal televisore, invadendo tutta la casa, 24 ore su 24. Io che chiamavo l'autoparco comunale, nessuno (come al solito) che rispondeva, mentre Caressa e Mangiante sogghignavano nuotando in mezzo al loro habitat naturale.

Mi sono svegliato ed ho deciso che non faceva per me. E' vero che la notte porta consiglio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CP 4.0

Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #22 : Lunedì 3 Agosto 2015, 11:19:40 »
dipende come la vedi.

un tifoso loro dovra' farsi l'abbonamento sky pacchetto sport anche solo per avere il loro canale, pagando cosi il bond che rimborsa Pallotta per costruire lo stadio che affittera' all'aesse.

 ;D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #23 : Lunedì 3 Agosto 2015, 11:24:35 »
dipende come la vedi.
La vedo qui http://footballua.tv/ senza pagare stipendi a stemmerde varie che affollano la redazione sportiva murdochiana. E mi chiamano due volte alla settimana per riabbonarmi.

Annassero affanculo (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

CP 4.0

Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #24 : Lunedì 3 Agosto 2015, 12:26:40 »
non dove la partita, ma come vedi la storia dell'accordo Dino

da cui gli incubi ecc.ecc. quando e' un altro mezzo per la spremitura.

figuriamoci se mi perdo il sonno per vedere loro :D

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #25 : Lunedì 3 Agosto 2015, 13:44:01 »
Ah, scusa, non avevo capito. :)

Allora, con mediaset premium che ha i diritti della prossima trionfale cavalcata verso lo scudetto 2015 / 2016 e dell'altrettanto trionfale percorso che sigillerà la vittoria fecale nella Champions League, era evidente che Caressa doveva pur fare qualcosa per non perdere (molti) suoi compagni di tifo. Cacca TV non è un gran regalo, vista la concorrenza spietata di RAI Sport e della stessa sky sport24, sarà pompato ancora più elio nelle mononeuroniche teste delle cacche. Immagino che mediaset premium non starà con le mani in mano, probabile una collaborazione con qualche giornale shit-oriented come il Coriere o la Cacchetta.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #26 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 12:43:07 »
Articolo interessante, che magari da può essere oggetto di qualche spunto di riflessione:

Lazio Style Channel dice no a Sky, non andrà in chiaro

Fonte: calcioefinanza.it

Lazio Style Channel dice no a Sky, non andrà in chiaro


Una diversa strategia per Lazio Style Channel. Mentre Roma e Juventus dall’anno prossimo andranno in chiaro su Sky una diversa soluzione sarà praticata per il canale biancoceleste. La Lazio era stata invitata dall’emittente satellitare a effettuare lo stesso percorso delle altre due società ma ha deciso diversamente. Rimarrà a pagamento per tutti quei tifosi che vogliono essere sempre aggiornati sulle novità del club.

L’idea di Sky, naturalmente, è quella di sopperire con i canali tematici ad una possibile “fuga” di abbonamenti alla luce del fatto che nei prossimi tre anni i diritti per la Champions league sono andati a Mediaset Premium.

Dall’altro lato Juventus e Roma che possono contare su 17 mila e 16 mila abbonati potranno invece essere “lanciate” in un mercato diverso e più ampio, potendo così sfruttare il ben più ampio bacino di Sky per le sponsorizzazioni e naturalmente per parlare con i tifosi.

Solo 2 mila e cinquecento sottoscrizioni per la Lazio, che tuttavia continuerà ad agire autonomamente senza aprire le porte ad un mercato diverso. Una scelta tutta da capire nel medio lungo periodo dopo un’estate assai difficile per i biancocelesti dal punto di vista della comunicazione, dalla gestione delle voci di mercato alle scelte “di spogliatoio” come quella del capitano (Candreva si, Candreva no) fino all’utilizzo dei social.

Lazio che peraltro tra un mese – in caso di bocciatura in Champions – potrebbe perdere ulteriore appeal rispetto alle altre società italiane, mentre al momento la prospettiva – comunque viva – di una squadra nei gironi europei la porrebbe in una luce diversa.

Una società che sta operando bene dal punto di vista dei bilanci ma che non sembra in grado al momento di spiccare il volo e che anche sui social non brilla con solo 225 mila follower twitter e poco meno di 600 mila “amici” di Facebook contro (ad esempio) una Roma che totalizza un ben più interessante 5 milioni di amici in FB più 775 mila follower. Oltre ai bilanci sani il presidente Claudio Lotito dovrà ragionare anche su questo aspetto del coinvolgimento dei fan.

CP 4.0

Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #27 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 13:15:39 »
a parte che bisogna sempre conoscere i dettagli delle offerte, ricordo ancora quando il comune offri' dei locali per un museo nei pressi del circo Massimo, un articolo che scarica le colpe dei likes e i friends sulla societa', quando il 12esimo uomo dice di non abbonarsi finche' non esce il geco della situazione e non andra' allo stadio per punire il prefetto, lo considero minimo minimo assolutamente inaffidabile, aka cartastraccia.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #28 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 13:34:45 »
CORSERA (A. ARZILLI) - No (anche) a Sky. Contrariamente a quanto fatto da Juve e Roma, la Lazio ha risposto picche alla proposta dell’emittente satellitare di aprire a tutti i laziali il canale tematico biancoceleste. Due i motivi principali che hanno animato Sky nella formulazione di un nuovo accordo con gli advisor dei tre club che disputeranno la Champions: il fatto di non trasmettere la competizione per i prossimi tre anni e, soprattutto, il numero di abbonati che, conti alla mano, rappresenta solo una minima parte delle tifoserie in questione. Così Juve e Roma hanno rinunciato rispettivamente a 17mila e 16mila abbonati con la compensazione di poter irradiare il segnale all’intero mondo Sky per intercettare sempre più tifosi e sponsor. La Lazio, invece, ha deciso di conservare le sue circa 2,5mila sottoscrizioni, ignorando le potenzialità di una piattaforma spalancata sul mercato, quindi nuovi spettatori, nuovi laziali o nuovi partner commerciali.
Basterebbe il dato secco della scelta, poche migliaia o l’infinito, a descrivere la difficoltà della Lazio a gestire la sfera della comunicazione che in questo mese (tra i casi relativi ai possibili addii di Biglia e Keita, la fascia data e tolta a Candreva, la censura alla cinese sui social e l’esilio per i giornalisti autori di domande scomode) ha probabilmente toccato il punto più basso di sempre.
È questo uno dei fattori che mette le ganasce alla società, impedendo la crescita economica da proiettare in ambito tecnico. Con il risultato di una squadra senza il mercato da Champions League invocato dai tifosi e di una società sempre più blindata proprio nell’era del «condividi».
I social, appunto. Secondo uno studio di FsOpenGate ogni amicizia su facebook «vale» fino a 136 dollari. La Roma ha più di 5 milioni di amici mentre la Lazio meno di 600mila, il rapporto è cioè di quasi 10/1 (la forbice si riduce su twitter: 775mila i follower giallorossi, 255mila quelli biancocelesti): ma esiste la stessa proporzione nei tifosi in carne ed ossa? Certamente no. La differenza sta proprio nel saper comunicare.

Alex_K

Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #29 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 14:14:12 »
Arzilli, basta la parola

Pomata

Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #30 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 18:58:34 »
Adesso che perdono la CL ci leccano il culo...

Una bella scorreggia in faccia e passa la paura

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #31 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 19:09:07 »
Scrittori di piedi.
Annusatori di culi.
Mi dicono siano uomini.
Sembrerebbero invece cani.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #32 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 19:49:14 »
Da quanto ho letto pare che l'EL si potrà vedere sull'appena acquisita (da sky) MTV.
lo spero

Criptato, giusto?

Io prima o poi mi devo fa una tessera sat del Bangladesh  :)




Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #33 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 19:55:04 »
Sono abbonato a LSC da quando è stata creata, ovvero dall'agosto del 2012, e vi assicuro, e lo dico io che sono abbonato dal 2012 che i programmi ed il palinsesto di LSC non ha nulla di meno a romatv, ex roma channel, anzi lo studio di LSC è molto più curato, e la programmazione è addirittura più ricca di roma tv. Riguardo Juventus tv la differenza è minima, loro ci superano nella parte storica, d'altronde la loro storia è molto più ricca di eventi di successo, e forse hanno un taglio più alto di roma e Lazio channel.
Poi c'è da dire che Lazio Channell ha 3 anni di esperienza e vita, roma channel e juve tv più di dieci anni, quindi dovrebbero esserci di molto superiori.
Ho già criticato, qualora fosse vero, il rifiuto ad entrare nel pacchetto SKY calcio/sport, per i tantissimi motivi di opportunità e visibilità in più che ciò ci porterebbe.
Cmq potrebbe essere che la novità riguardi la possibilità di trasmettere Lazio Style Channel anche sulla piattaforma Mediaset Premium, e qui si potrebbe spiegare il rifiuto a SKY.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #34 : Mercoledì 12 Agosto 2015, 20:26:01 »
povero giornalismo, in mano a chi sei caduto    :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #35 : Giovedì 13 Agosto 2015, 16:36:38 »
l’esilio per i giornalisti autori di domande scomode) ha probabilmente toccato il punto più basso di sempre.
Invece voi "giornalisti" (virgolette dovute, rispetto a chi fa seriamente quella professione) state sempre la zappa in mano, a scavare sempre più non appena avete raggiunto il punto più basso di sempre (cit.)
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #36 : Giovedì 13 Agosto 2015, 17:27:07 »
E' una scelta però che stento a comprendere in verità.
Credo abbia a che fare con l'archivio televisivo acquisito dalla Lazio qualche anno fà, però sarebbe ausicabile un chiarimento.
Così su due piedi mi pare una sciocchezza, quasi un dispetto a Ski, juve e roma. Magari mi sbaglio.
Ad esser sincero 10 euro al mese per una tv che non trasmette in HD e che, se Dio vorrà, trasmetterà la partite di CL dalla mezzanotte, ho ancora difficoltà a sborsarli.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #37 : Giovedì 13 Agosto 2015, 20:39:49 »
pensandoci bene, dando gratis il canale dedicato a juve e trigoriese, sky fa 118,80€/annui di regalo; questi tifosi, per vedere la Champions´ su mediaset dovranno spenderne circa 25/mese, cioè 300/anno.

Se come sembra noi potremo vedere tutta la Champions´(dopo che ci saremo classificati   O:-)) gratis, diciamo che la fregatura non sarebbe per noi, ma per loro, mitigata dalla visione dei canali tematici.

Mi sembra che sia andata bene, stavolta, no ??

NOTA: a sky, inkazzati come iene, da 2-3 settimane fanno vedere ripetutamente solo derbies degli ultimi anni vinti dalla trigoriese; hanno (fino ad oggi) ritrasmesso almeno 15-20 volte la finale di Coppa uefa Inter-Lazio. Questo pomeriggio invece si sono superati: Ludogorets-Lazio    :evil6:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #38 : Venerdì 14 Agosto 2015, 09:15:35 »
Staccando ieri sera alle 23, nel ritorno a casa, sentita la replica su LSR della giornata, ho provato a girare su radio 6...è stato un continuo lamentarsi di ogni decisione fatta dalla Lazio su questo mercato, e questo giocatore è una scommessa, quest'altro non si sa, questo parte, Biglia che è capitano a fare che dice che non resta in conferenza stampa etc.

Il punto più basso è stato colto quando si parlava della decisione di non trasmettere in chiaro Lazio Style Channel.

Dopo 10 minuti di concione il conduttore ha aperto le linee telefoniche. Che te lo dico a fare....ogni telefonata una protesta, società incapace, lotirchio gestore, non annamo a fare abbonamenti etc.

Tutti a criticare poi nella fattispecie che con questa mossa del canale a pagamento Lotito indebolirà ulteriormente la Lazio, privandone di potenziali tifosi, conquistabili a dire del conduttore e della gente che telefonava, con le trasmissioni in chiaro su Sky...denigrando la qualità delle tramissioni e dei conduttori.

A un certo punto è arrivata una telefonata di uno che ha detto, senza mezzi termini, ma se c'è una radio ufficiale della Lazio chiedete lì; e ha concluso dicendo, ma se ho il raffreddore è colpa di Lotito?

Non vi dico che gli hanno detto...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SKY Champions´ rimborsi
« Risposta #39 : Venerdì 14 Agosto 2015, 09:27:29 »
Staccando ieri sera alle 23, nel ritorno a casa, sentita la replica su LSR della giornata, ho provato a girare su radio 6...è stato un continuo lamentarsi di ogni decisione fatta dalla Lazio su questo mercato, e questo giocatore è una scommessa, quest'altro non si sa, questo parte, Biglia che è capitano a fare che dice che non resta in conferenza stampa etc.

Il punto più basso è stato colto quando si parlava della decisione di non trasmettere in chiaro Lazio Style Channel.

Dopo 10 minuti di concione il conduttore ha aperto le linee telefoniche. Che te lo dico a fare....ogni telefonata una protesta, società incapace, lotirchio gestore, non annamo a fare abbonamenti etc.

Tutti a criticare poi nella fattispecie che con questa mossa del canale a pagamento Lotito indebolirà ulteriormente la Lazio, privandone di potenziali tifosi, conquistabili a dire del conduttore e della gente che telefonava, con le trasmissioni in chiaro su Sky...denigrando la qualità delle tramissioni e dei conduttori.

A un certo punto è arrivata una telefonata di uno che ha detto, senza mezzi termini, ma se c'è una radio ufficiale della Lazio chiedete lì; e ha concluso dicendo, ma se ho il raffreddore è colpa di Lotito?

Non vi dico che gli hanno detto...
Radio Sei è davvero quasi inascoltabile, c'è rimasto Guido, ma x lo più lo conosciamo, si perde nei racconti sull'accapatoio di Martini e sull'asciugapelli di Agostinelli, quindi.....alternativa validissima alla radio ufficiale è Radio Olimpia, che ha assunto anche Cristiano Ditta, ieri da loro, la trasmissione di un equilibrato Colantoni è intervenuto Stefano De Martino, a conferma che la stessa Radio Olimpia si è smarcata dal voler essere una voce contro, è molto gradevole.
Purtroppo radio sei sembra essere diventata davvero la radio dei contro.