Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2015 - 2016  (Letto 49864 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #200 : Lunedì 27 Luglio 2015, 16:45:23 »
e poi chissà quando te la recapita, il corriere. Io sto qui avvinto come l'edera, ma ancora niente.

baol

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #201 : Lunedì 27 Luglio 2015, 17:02:12 »
e poi chissà quando te la recapita, il corriere. Io sto qui avvinto come l'edera, ma ancora niente.

Si sarà perso...
Eppure stai pure su goghel maps...te dovrebbe trova' facilmente.
 ;)


ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #202 : Giovedì 30 Luglio 2015, 21:04:36 »
il 22 sera gioca la Lazio all'Olimpico.
Ora, difficilmente potrò esserci. Ma se poco poco non mi è arrivato per allora il cazzo di abbonamento mi iscrivo ai terroristi, vado da ticket one e mi faccio esplodere. Li mortacci loro.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #203 : Giovedì 30 Luglio 2015, 23:38:27 »
se si cerca bene, in ogni cosa c´è il lato buono, caro TD    O0
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #204 : Venerdì 31 Luglio 2015, 00:01:00 »
in questo caso devi cercare proprio bene, eh
è un mese che si sono ciucciati i soldi, andò stanno le tessere?
Bastardi

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #205 : Venerdì 31 Luglio 2015, 10:46:43 »
... manco ce doverssi da magna´, costakaxxodetessera     :o

 :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #206 : Venerdì 31 Luglio 2015, 10:55:21 »
in questo caso devi cercare proprio bene, eh
è un mese che si sono ciucciati i soldi, andò stanno le tessere?
Bastardi
Comunque a me hanno spiegato che, in attesa di ricevere la tessera magnetica, potrei entrare con la tdt stampata dalla mail che ho ricevuto da ticket one dopo aver terminato la procedura di richiesta, che reca un codice a barre.

Ciò non toglie che pure a me rode parecchio per la gestione di questa campagna abbonamenti.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #207 : Venerdì 31 Luglio 2015, 12:58:43 »
Non in trasferta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #208 : Venerdì 31 Luglio 2015, 13:37:38 »
 ???
Non è la tdt provvisoria in formato cartaceo da PdF, dove è stato caricato anche abbonamento?
Perché non dovrebbe funzionare anche in trasferta?
Fermo restando che mi aspetto di ricevere la definitiva dal corriere prima dell'eventuale trasferta che farei, fosse pure Chievo-Lazio del 30 agosto...
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #209 : Venerdì 31 Luglio 2015, 15:40:46 »
C'è scritto nelle postille piccole: valido solo per accedere alle partite casalinghe.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #210 : Venerdì 31 Luglio 2015, 17:22:49 »
Una domanda da quando saranno abilitati i Lazio Style a rilasciarla??
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #211 : Martedì 4 Agosto 2015, 20:38:18 »

Buonasera a tutti...
dopo il tour delle bevute di Porto speravo di trovare almeno un avviso per la consegna della nuova tessera del tifoso.
Secondo voi quanto devo aspettare prima di incaxxarmi?


 :band1:

Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! (brividi...)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #212 : Martedì 4 Agosto 2015, 21:28:12 »
Buonasera a tutti...
dopo il tour delle bevute di Porto speravo di trovare almeno un avviso per la consegna della nuova tessera del tifoso.
Secondo voi quanto devo aspettare prima di incaxxarmi?


 :band1:

Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! Lazio! (brividi...)

Il madeira l'hai assaggiato?  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Anselazio

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #213 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 08:46:12 »
Il madeira l'hai assaggiato?  :)

OT
Si, l'ottimo Malmsey  ;)
Il miglior Porto che sono riuscito ad assaggiare è stato il Dalva Colheita 1985..
EOT

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #214 : Mercoledì 5 Agosto 2015, 14:31:57 »
faccio scalo a casa e riparto subito. Qualcuno sa qualcosa su sti cazzi di abbonamentacci? Quando li consegnano, ste tazzine de diarrea?

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #215 : Giovedì 6 Agosto 2015, 13:47:50 »
Lo metto qui, trovato su facebook, (il gruppo e l'utente li vedete)

Mišo Savović‎Срби у Италији - Srbi u Italiji - Serbi in Italia
EXTRA LAZIO
Cari amici Laziali,
voglio chiedervi qualcosa. Vorrei vivere a Roma qualche mese (o di piu  :) ) ed e per questo sto mandando questo messaggio nella speranza che mi aiuterete.  :)
Sto cercando un lavoro a Roma, e tutto perche voglio andare all'Olimpico e guardare la mia Lazio.
-Ho 21 unni. Sono ili quarto anno presso Facolta di Economia in Montenegro (piccolo paese vicino a Serbia), ma e noisoso e io voglio qualche cambiamento nella mia vita!  :)
- Non ho EU passaporto.
In Montenegro lavoro come dietologo (eng. - Nutritionist- consulting about healty diet for people who want to reduce or gain body weight, muscle, or cure with adequate food)
- Il mi livello italiano e A2, quasi B1.
- Io sono fluente in iglese, attualmente io imparo tedesco (livello A2 finito), e russo e spagnolo un po' anche. E italiano come potete vedere.
- Io gioca Calcio in Seconda divisione (Serie B) in Montenegro - in difensa (come il dilettante) (Saro abbastanza buono per Serie C in Italia  ;D)
- durante la stagione estiva negli ultimi anni, ho lavorato come il cameriere sulla costa Montenegrina.
C'e una possibilita per trovare un lavoro a Roma?
Lavo i piatti, pulire, lavoro come cameriere, lavoro come venditore di mappe della Roma alla stazione Termini, o ad esempio in cooperazione con qualcuno, inizio progetto correlato con Nutrizione.  :)https://www.facebook.com/nutricionizamcg - questo e la mia pagina sul Facebook.
Due anni fa ho lavorato come cameriere per tre mesi durante la stagione estiva e ho salvato i soldi per andare per la prima volta nella mia vita a Roma a guardare il derby. Un sogno che si avvera.
ho incontrato Candreva..,abbiamo perso, ma è stato memorabile.
L'anno scorso ho venduto le magliette del Lazio in Montenegro, e dei profitti, e sono andato di nuovo a Roma e abbiamo guardato la partita contro l'Udinese.
Voglio cambiare nella mia vita e ho bisogno della mia Lazio.  :) Per favore, se c'è una possibilità, aiutami.  :) Non mi interessa i soldi. solo per avere qualcosa da mangiare e un posto per dormire è abbastanza per me. E ovviamente per il bigletto per la partita all'olimpico.  :)
Forza Lazio
Voglio 11 Scaloni

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #216 : Giovedì 6 Agosto 2015, 15:28:59 »
Come "venditore di mappe della Roma" credo possa avere un futuro assicurato!!!

 :P :P :P

Battute a parte, in bocca alla lupa al tifoso biancoceleste del Montenegro.

 ;)
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Most

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 749
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #217 : Giovedì 6 Agosto 2015, 16:15:50 »
E vuole venire in questo "bel paese"?????

E' un matto, solo dei nostri poteva essere

 :band1:


Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #218 : Giovedì 6 Agosto 2015, 23:35:40 »
c'ho delle amiche che sono in montenegro per le ferie e dicono che lì se c'hai la fortuna di aver due lire fai la bella vita.
Che te voi venì a Roma?

MrMoto

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #219 : Venerdì 7 Agosto 2015, 03:55:21 »
Lo metto qui, trovato su facebook, (il gruppo e l'utente li vedete)

Mišo Savović‎Срби у Италији - Srbi u Italiji - Serbi in Italia
EXTRA LAZIO
Cari amici Laziali,
voglio chiedervi qualcosa. Vorrei vivere a Roma qualche mese (o di piu  :) ) ed e per questo sto mandando questo messaggio nella speranza che mi aiuterete.  :)
Sto cercando un lavoro a Roma, e tutto perche voglio andare all'Olimpico e guardare la mia Lazio.
-Ho 21 unni. Sono ili quarto anno presso Facolta di Economia in Montenegro (piccolo paese vicino a Serbia), ma e noisoso e io voglio qualche cambiamento nella mia vita!  :)
- Non ho EU passaporto.
In Montenegro lavoro come dietologo (eng. - Nutritionist- consulting about healty diet for people who want to reduce or gain body weight, muscle, or cure with adequate food)
- Il mi livello italiano e A2, quasi B1.
- Io sono fluente in iglese, attualmente io imparo tedesco (livello A2 finito), e russo e spagnolo un po' anche. E italiano come potete vedere.
- Io gioca Calcio in Seconda divisione (Serie B) in Montenegro - in difensa (come il dilettante) (Saro abbastanza buono per Serie C in Italia  ;D)
- durante la stagione estiva negli ultimi anni, ho lavorato come il cameriere sulla costa Montenegrina.
C'e una possibilita per trovare un lavoro a Roma?
Lavo i piatti, pulire, lavoro come cameriere, lavoro come venditore di mappe della Roma alla stazione Termini, o ad esempio in cooperazione con qualcuno, inizio progetto correlato con Nutrizione.  :)https://www.facebook.com/nutricionizamcg - questo e la mia pagina sul Facebook.
Due anni fa ho lavorato come cameriere per tre mesi durante la stagione estiva e ho salvato i soldi per andare per la prima volta nella mia vita a Roma a guardare il derby. Un sogno che si avvera.
ho incontrato Candreva..,abbiamo perso, ma è stato memorabile.
L'anno scorso ho venduto le magliette del Lazio in Montenegro, e dei profitti, e sono andato di nuovo a Roma e abbiamo guardato la partita contro l'Udinese.
Voglio cambiare nella mia vita e ho bisogno della mia Lazio.  :) Per favore, se c'è una possibilità, aiutami.  :) Non mi interessa i soldi. solo per avere qualcosa da mangiare e un posto per dormire è abbastanza per me. E ovviamente per il bigletto per la partita all'olimpico.  :)
Forza Lazio

Non so se conosce il fantastico gruppo biancoceleste ex-jugoslavo Nebeskoplavi. Durante la mia esperienza in Lazioland ho avuto il piacere di conoscere parecchi di loro. Bellissime persone che hanno messo da parte l'astio post nazionalismo per l'amore dei colori bianco blu.

https://www.facebook.com/nebeskoplavi?fref=ts