Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2015 - 2016  (Letto 49906 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #180 : Giovedì 23 Luglio 2015, 13:10:50 »
E comunque 10 euro OBBLIGATORI di corriere espresso per consegnare al volo una tessera che dopo 20 giorni non è ancora partita sono un furto bello e buono.

SOLO ed UNICAMENTE per chi vuole andare in trasferta; e visti i prezzi dei biglietti ospiti, i costi di trasferta (pedaggi, benzina o biglietti aerei/ferrovairi, pasti ) non sembra poter essere un impedimento vero, no ?   :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #181 : Giovedì 23 Luglio 2015, 13:12:38 »
Ti conosco personalmente e so bene che l'antico motto "castigat ridendo mores" a te calza letteralmente a pennello.
Scherza scherza, per carità... Ma nell'occasione avevi tratto spunto dal post di disabitato per dargli una 'bottarella'.

Tu ritieni, evidentemente, che linguaccia od occhiali da sole al termine degli interventi depotenzino i contenuti di quel che si afferma. Non funziona così, secondo me. Per chi riesce - confortato, ripeto, da una conoscenza diretta con la persona - a leggere tra le righe, simili artifici grafici non alleggeriscono per nulla il senso di un intervento. Specialmente quando è critico, come in questo caso.

opinioni tue; non condivise da me   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #182 : Giovedì 23 Luglio 2015, 14:56:04 »
SOLO ed UNICAMENTE per chi vuole andare in trasferta; e visti i prezzi dei biglietti ospiti, i costi di trasferta (pedaggi, benzina o biglietti aerei/ferrovairi, pasti ) non sembra poter essere un impedimento vero, no ?   :D

Per me uno può dormire col sacco a pelo a Carpi o scendere al Waldorf Astoria a Milano, finché sono cazzi suoi non ci sono problemi. Cazzi suoi nel senso che è libero di decidere se spendere o no. Qua c'è qualcuno che per recapitarti quello che hai già comprato ti OBBLIGA a pagare un servizio aggiuntivo che non ti fornisce. Il fatto che si tratti di dieci euro non rileva, il furto di una mela è furto.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #183 : Giovedì 23 Luglio 2015, 14:59:06 »
Per me uno può dormire col sacco a pelo a Carpi o scendere al Waldorf Astoria a Milano, finché sono cazzi suoi non ci sono problemi. Cazzi suoi nel senso che è libero di decidere se spendere o no. Qua c'è qualcuno che per recapitarti quello che hai già comprato ti OBBLIGA a pagare un servizio aggiuntivo che non ti fornisce. Il fatto che si tratti di dieci euro non rileva, il furto di una mela è furto.

hai ragione; pensavo tu vivessi in Italia 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #184 : Giovedì 23 Luglio 2015, 15:04:16 »
in che senso vivessi in Italia?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #185 : Giovedì 23 Luglio 2015, 15:34:30 »
Nel senso che dovresti essere aduso al prenderlo nel posteriore.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

CP 4.0

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #186 : Giovedì 23 Luglio 2015, 15:36:54 »
non cominciamo a darci del romanista


























 ;D

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #187 : Giovedì 23 Luglio 2015, 15:56:02 »
Nel senso che dovresti essere aduso al prenderlo nel posteriore.
E dunque non troppo legittimato, tutto sommato, a lamentare l'inefficiente erogazione di un servizio acquistato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #188 : Giovedì 23 Luglio 2015, 16:06:17 »
E dunque non troppo legittimato, tutto sommato, a lamentare l'inefficiente erogazione di un servizio acquistato.

pragmatismo, f_K; semplice  ;)
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

MrMoto

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #189 : Venerdì 24 Luglio 2015, 07:53:24 »
Mi viene la nausea solo al pensiero di dover scrivere le prossime parole. Sto avendo una terrbile esperienza con Ticket One limortacciloro.  Come spiegato nel post precedente ho passato 3 ore davanti al pc per fare 3 tdt nuove. Dopo vari problemi dovuti al fatto che NON stavo rinnovando, ci sono finalmente riuscito. Solo che quando mi sono arrivate le mail con il famoso PDF ho scoperto di aver sbagliato il nome di una delle TDT.  Ho passato 3 giorni d'inferno, ancora non risolti, scrivendo e chiamando, a €1 al minuto con chiamate in media di 10 minuti, a Ticket One senza ricevere alcuna risposta che avesse senso.  Pare che io debba cancellare l'acquisto e rifarlo di nuovo, cosa che è impossibile fare dal sito o dal telefono.  Il fatto che la tdt sbagliata sia del mio amico, e io il responsabile, mi ha costretto a fargliela nuova. Quindi oltre alle spese di telefonate (stimo una cinquantina di euro) e della tdt a nome sbagliato,  mi sono dovuto accollare un'altra volta la spesa si spedizione. Adesso raccolgo tutta la pratica e sento si si possono denunciare alla Polizia postale o chi per loro. Se qualcuno mi può consigliare...

Grazie

MrMoto

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #190 : Venerdì 24 Luglio 2015, 09:50:29 »
Mi viene la nausea solo al pensiero di dover scrivere le prossime parole. Sto avendo una terrbile esperienza con Ticket One limortacciloro.  Come spiegato nel post precedente ho passato 3 ore davanti al pc per fare 3 tdt nuove. Dopo vari problemi dovuti al fatto che NON stavo rinnovando, ci sono finalmente riuscito. Solo che quando mi sono arrivate le mail con il famoso PDF ho scoperto di aver sbagliato il nome di una delle TDT.  Ho passato 3 giorni d'inferno, ancora non risolti, scrivendo e chiamando, a €1 al minuto con chiamate in media di 10 minuti, a Ticket One senza ricevere alcuna risposta che avesse senso.  Pare che io debba cancellare l'acquisto e rifarlo di nuovo, cosa che è impossibile fare dal sito o dal telefono.  Il fatto che la tdt sbagliata sia del mio amico, e io il responsabile, mi ha costretto a fargliela nuova. Quindi oltre alle spese di telefonate (stimo una cinquantina di euro) e della tdt a nome sbagliato,  mi sono dovuto accollare un'altra volta la spesa si spedizione. Adesso raccolgo tutta la pratica e sento si si possono denunciare alla Polizia postale o chi per loro. Se qualcuno mi può consigliare...

Grazie

In tutto ciò, aggiungo, che fare una TDT con nome falso è facilissimo. Io sono in possesso di una TDT a nome di una persona inesistente, alla faccia dei DASPO, ecc.

baol

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #191 : Venerdì 24 Luglio 2015, 10:23:31 »
In tutto ciò, aggiungo, che fare una TDT con nome falso è facilissimo. Io sono in possesso di una TDT a nome di una persona inesistente, alla faccia dei DASPO, ecc.

Credo tu abbia un PDF, che alla prima verifica risulterà carta straccia.
Sono al corrente della realtà dell'informatica in questo paese, ma non posso credere che...
 ::)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #192 : Lunedì 27 Luglio 2015, 10:14:57 »
rinnovato a via calderini...
entrato alle 10:00, uscito alle 10:02.
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

baol

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #193 : Lunedì 27 Luglio 2015, 10:36:53 »
rinnovato a via calderini...
entrato alle 10:00, uscito alle 10:02.

Cavolo, hanno chiamato subito i buttafuori ?
 ;D


MrMoto

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #194 : Lunedì 27 Luglio 2015, 10:42:27 »
Io rinnovato venerdì. Tre persone, tre metodi diversi. A Fabiola sulla TDT nuova di Ticketo One. A Claudio sulla TDT vecchia Postepay. A me non risultavano esistere nessuna delle due, quindi ho fatto il voucher elettronico.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #195 : Lunedì 27 Luglio 2015, 11:03:51 »
Cavolo, hanno chiamato subito i buttafuori ?
 ;D



Ho fatto pure da ufficio informazioni...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #196 : Lunedì 27 Luglio 2015, 11:37:28 »
Io rinnovato venerdì. Tre persone, tre metodi diversi. A Fabiola sulla TDT nuova di Ticketo One. A Claudio sulla TDT vecchia Postepay. A me non risultavano esistere nessuna delle due, quindi ho fatto il voucher elettronico.
Fantastico. Poi se qualcuno dà loro delle scimmie la gente si offende.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #197 : Lunedì 27 Luglio 2015, 12:36:25 »
rinnovato a via calderini...
entrato alle 10:00, uscito alle 10:02.

ma stamattina so´ chiusi; allora sei amico der biondino    8)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #198 : Lunedì 27 Luglio 2015, 15:00:20 »
ma stamattina so´ chiusi; allora sei amico der biondino    8)

no no

fatto sabato....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #199 : Lunedì 27 Luglio 2015, 16:25:30 »
Sto richiedendo la Fidelity Card 'Millenovecento' in modalità online (unica possibile).
Il costo complessivo, per due persone, è di 43 euro: 15 a testa per ciascuna tessera + 10 euro di spedizione con Corriere + 1,5 euro a tessera di commissione.

Li mortacci vostra. Cordialmente.
Buon viaggio, caro Piero.