Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2015 - 2016  (Letto 49892 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

MrMoto

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #160 : Martedì 21 Luglio 2015, 13:16:32 »
E' colpa di Marino l'ha già detto qualcuno?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #161 : Martedì 21 Luglio 2015, 13:18:26 »
E' colpa di Marino l'ha già detto qualcuno?

visti gli orientamenti di certo nostro tifo basta aspettare  :D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

MrMoto

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #162 : Martedì 21 Luglio 2015, 14:48:12 »
Dopo una lunga battaglia ho rinnovato la TDT online. Compilato 3 moduli (siamo in 3) con tanto di foto caricate, ecc. e alla fine mi ha detto c'era un problema con il mio carrello. In particolare quando immettevo il vecchio numero di TDT mi diceva Tessera non trovata. Ho passato 12 minuti al telefono, al costo di €12 circa, per segnalare il problema e alla fine, dopo aver dettato tutti i dati anagrafici e delle TDT dei 3 acquirenti mi hanno detto che mi richiamavano.  >:D
Dieci minuti dopo mi richiama la tipa con cui avevo parlato e mi informa che non sto rinnovando poiché la vecchia TDT non è ti Ticket One ma di Postepay.  Quindi risolto il problema, ho rifatto il tutto e adesso sto aspettando di andare ad un Lazio Style per completare il rinnovo. Cosa si fa per amore ed infantilismo!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #163 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 10:29:20 »
sentito ieri in radio che certi tifosi laziali (volutamente in minuscola, la L), non stanno facendo l´abbonamento perchè aspettano la fine della campagna acquisti; cioè il 1º settembre p.v.

Onestamente, senza dare nessun tipo di tessere a nessuno, se dopo la stagione scorsa non si corre a fare l´abbonamento, bisogna riconoscere che aveva ben ragione il sig.A.Catapano (Gazzetta), dicendo che quelli della Lazio sono simpatizzanti, e non tifosi.
 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #164 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 12:32:51 »
Dopo una lunga battaglia ho rinnovato la TDT online. Compilato 3 moduli (siamo in 3) con tanto di foto caricate, ecc. e alla fine mi ha detto c'era un problema con il mio carrello. In particolare quando immettevo il vecchio numero di TDT mi diceva Tessera non trovata. Ho passato 12 minuti al telefono, al costo di €12 circa, per segnalare il problema e alla fine, dopo aver dettato tutti i dati anagrafici e delle TDT dei 3 acquirenti mi hanno detto che mi richiamavano.  >:D
Dieci minuti dopo mi richiama la tipa con cui avevo parlato e mi informa che non sto rinnovando poiché la vecchia TDT non è ti Ticket One ma di Postepay.  Quindi risolto il problema, ho rifatto il tutto e adesso sto aspettando di andare ad un Lazio Style per completare il rinnovo. Cosa si fa per amore ed infantilismo!

se mi avessi chiamato avresti risparmiato 12 euro... ah noto solo ora che in effetti mi hai chiamato.  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #165 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 19:08:32 »
Tornato or ora da Via Calderini dove mi ero recato foto e fotocopia munito che alla resa dei conti non mi sono servite affatto.
Mi hanno caricato l'abbonamento sulla vecchia 1900 (scaduta) e mi hanno dato il nuovo segnaposto.
Tanto vi dovevo per completezza di informazione, nello stesso posto mi avevano dato informazioni non tanto esatte.
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #166 : Mercoledì 22 Luglio 2015, 19:23:06 »
Io ho il nuovo abbonamento sulla nuova TdT che non posseggo ancora...
Ho solo la versione cartacea con il codice a barre che dovrebbe consentirmi comunque l'ingresso...

MrMoto

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #167 : Giovedì 23 Luglio 2015, 03:37:58 »
se mi avessi chiamato avresti risparmiato 12 euro... ah noto solo ora che in effetti mi hai chiamato.  ;D


Ho messo a bollire du'ova per quando ti azzardi a varcare la 50a fila. So' le tua.  :-*

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #168 : Giovedì 23 Luglio 2015, 07:13:20 »
Qualcuno sa quando sarà possibile fare la TdT direttamente ai Lazio Style?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #169 : Giovedì 23 Luglio 2015, 09:07:17 »
Pare più facile prendere la cittadinanza americana che fare un abbonamento alla Lazio.  ;D  :(
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #170 : Giovedì 23 Luglio 2015, 11:32:59 »
Credo di poter affermare, senza possibilità di smentita, che la biglietteria della Lazio è gestita da idioti. Le traversie che l'amico FK mi riporta in camera caritatis per rinnovare il proprio abbonamento hanno del surreale.

In primis: lanciare una campagna di tesseramento di massa (potenzialmente 50k persone) e bloccare tutto dopo alcuni giorni poiché ci si è accorti di un errore macroscopico, è da sollevazione immediata dall'incarico e licenziamento diretto per giusta causa. La Lazio è una azienda che fattura 100 mln di euro, in realtà molto più piccole zompano teste per molto meno.
Come si traduce tutto ciò? Che il tifoso occasionale x, ovvero il tuo target di riferimento visto che lo zoccolo duro non lo devi conquistare, alla fine non si abbona perché è di fatto una corsa ad ostacoli.
1) campagna pubblicitaria sbagliata;
2) procedura di abbonamento degna di un ufficio pubblico;
3) assenza di una comunicazione chiara, tempestiva, diretta.

Una disfatta totale. Un branco di incapaci messi alla guida di un settore nevralgico di una società di calcio.

Della mia 1900, fatta più di due settimane fa, non c'è traccia. Eppure non dovrebbe essere complicato: un terminale connesso col database del ministero (che LS e Lottomatica varie già hanno), uno scanner del cazzo per la foto o una macchinetta digitale per fare la foto sul momento, ed una stampante del cavolo per tessere magnetiche.
Mi sta anche bene che mi faccio il PDF a casa, ma quando vado a fare l'abbonamento mi rilasci immediatamente la card.

No. Troppo semplice...

Scimmie maledette!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #171 : Giovedì 23 Luglio 2015, 11:39:48 »
(anche della mia, non frigno perché sono della Lazio soldato, ma soffro interiormente e anche internamente)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #172 : Giovedì 23 Luglio 2015, 12:09:56 »
Pare più facile prendere la cittadinanza americana che fare un abbonamento alla Lazio.  ;D  :(

" quanto ce piace chiacchieráaaaa (cit) "    :P
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #173 : Giovedì 23 Luglio 2015, 12:20:54 »
Credo di poter affermare, senza possibilità di smentita, che la biglietteria della Lazio è gestita da idioti. Le traversie che l'amico FK mi riporta in camera caritatis per rinnovare il proprio abbonamento hanno del surreale.
[...]
Evocato dall'amico disabitato condivido le mie difficoltà, sperando di avere riscontri da chi ha già avviato la procedura di richiesta online della Fidelity Card.

Ho ricevuto inequivocabile comunicazione che le tessere "Millenovecento" mia e di mio padre (sul cui modulo di richiesta compare la data del 20 o 21 luglio 2010, se ben ricordo), emesse presumibilmente fra il 21 luglio e la fine di settembre del 2010, sono scadute.
Per rinnovare l'abbonamento di entrambi debbo dunque richiedere due nuove "Millenovecento Fidelity Card" attraverso il sito Web di TicketOne. Ciò andrà fatto con la massima sollecitudine, visto che martedì prossimo si chiude la prima fase nella quale si offre ai vecchi abbonati facoltà di rinnovare il proprio posto.

Detto che procedere alla richiesta attraverso il sito di TiketOne non pone soverchie difficoltà, mi è sorto un dubbio che apre una questione non irrilevante: apprestandomi (come la maggioranza delle persone) a lasciare Roma per il periodo delle ferie, cosa accadrà se il corriere incaricato da TicketOne si presenterà - che ne so, verso il 18 di agosto... - al mio indirizzo per consegnarmi le tessere fisiche? Il corriere proverà forse a chiamarmi al telefono, riscontrata la mia assenza? Nel caso ho paura che non riceverebbe risposta, visto che tra me e l'Italia vi saranno, allora, un oceano di distanza e svariate ore di fuso...

Dopo che i tentativi (magari due o tre in più giorni) del corriere saranno andati a vuoto, che fine farà il plico con le tessere fisiche? Riuscirò a entrare in possesso delle tessere mia e di mio padre?
Mistero...  ???
Buon viaggio, caro Piero.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #174 : Giovedì 23 Luglio 2015, 12:38:33 »
queste sarebbero le "traversie" ??  :D

cioè, disabitato licenzierebbe 2-300 persone perché f_K va in ferie e non sa come fa´??

Ve prego, diteme che state a cojona´, sennò faccio ´n favore a mr.Powar e divento razzista (antiitaliano, chiaro !) pur´io   :piange:
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #175 : Giovedì 23 Luglio 2015, 13:00:05 »
queste sarebbero le "traversie" ??  :D

cioè, disabitato licenzierebbe 2-300 persone perché f_K va in ferie e non sa come fa´??

Ve prego, diteme che state a cojona´, sennò faccio ´n favore a mr.Powar e divento razzista (antiitaliano, chiaro !) pur´io   :piange:
Un tuo simile intervento era quotato 1 a 1.05, caro Bob.

Posto che i miei toni erano assai meno duri di quelli di disabitato, mi ero limitato a palesare una mia oggettiva difficoltà (mia e di qualche milione di persone - tra essi di certo anche alcuni laziali - che ad agosto vanno in vacanza e in assenza di una dilatazione dei tempi di consegna delle tessere fisiche [circostanza in cui confido, peraltro] si troveranno nella fastidiosa situazione di non avere certezza sulla consegna della tessera fisica "Millenovecento").
Né è percorribile - prevedo una potenziale obiezione - la soluzione del voucher, ambendo io (nella prossima stagione come in quelle passate) a seguire talvolta la Lazio in trasferta, soprattutto nel Centro Italia, viste le numerose opportunità che si preannunciano in Toscana ed Emilia.

In effetti disabitato - i cui post andrebbero letti senza l'insopprimibile pulsione di emettere giudizi sulle persone e ASSAI DI RADO nel merito, per inciso - aveva nei giorni scorsi condiviso l'informazione secondo cui le tessere 'Millenovecento' in scadenza erano state d'ufficio prorogate sino al 31 ottobre prossimo. Un'informazione tranquillizzante e che induceva chiunque ad approcciarsi alle procedure di rinnovo senza eccessivi patemi.

Ora, da me privatamente informato, con l'intenzione di aggiornarlo su questioni che avevamo dibattuto a voce giorni addietro, apprende che dalla Lazio (avevo omesso questo particolare: quello che riferisco riecheggia l'ultima direttiva ufficiale ricevuta dalla Lazio, raccolta in via informale ieri mattina da miei referenti autorevoli) si comunica l'avvenuta scadenza delle tessere mia e di mio padre, emesse non prima del 20-21 luglio 2010, se fa fede la data apposta sul modulo di richiesta inviato a suo tempo.

Al di là delle ferme richieste di rimozione dei responsabili della biglietteria come pure di alcuni coloriti epiteti rivolti ad alcuni protagonisti di questa complessa vicenda ("scimmie maledette"), più o meno condivisibili, resta di fondo la consapevolezza che la sfortunata concomitanza della generalizzata scadenza di migliaia di tessere 'Millenovecento' - che pure doveva essere ben chiara ai tecnici della questione - sta creando non pochi problemi ai tifosi laziali intenzionati a rinnovare l'abbonamento.

Gli abbonati (io sono al sedicesimo anno consecutivo, cui vanno aggiunte sei stagioni nel decennio 1990-1999, per complessivi 23 anni da abbonato su 26 stagioni sportive) non dico debbano ricevere mazzi di fiori a casa al momento del rinnovo, visto che alimentano una passione gratuita.
Ma almeno si operi per creare loro, specialmente ai 'fidelizzati' di antica data, condizioni quanto più chiare e inequivocabilmente plausibili per rinnovare 'sta benedetta tessera. Che, per inciso, porta soldi cash, immediatamente, nelle casse della Società.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #176 : Giovedì 23 Luglio 2015, 13:02:08 »
Il problema non è dove far recapitare la 1900, bensì il tira e molla che stanno facendo per il rilascio delle tessere: prima partono, poi fermano e prorogano le vecchie fino al 31/10, poi non prorogano più, ecc..

Le tessere emesse nei primi quattro giorni (prima che si accorgessero dell'errore) che fine fanno? Una comunicazione basata sul passaparola o confidenze di personale della biglietteria (vedi brunogiordano e FK) e, ad oggi, l'assenza di una linea chiara per abbonarsi.

Ah tutto ciò non gratis, bensì 15 + 10 euro.

Bob, se per te è tutto normale (perché non vai in trasferta e non ti serve la 1900) sono contento per te. Mi concederai che per me, FK, e molti altri la gestione di questa campagna abbinamenti è stata (quantomeno) trattata con troppa superficialità.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #177 : Giovedì 23 Luglio 2015, 13:04:46 »
Un tuo simile intervento era quotato 1 a 1.05, caro Bob.

Posto che i miei toni erano assai meno duri di quelli di disabitato
..................................................................................

il tuo papie´ di risposta neppure quotato alla snai; solo che avevo scherzato soprattutto su disabitato ma, credo, devi essere il suo rappresentante legale  ;D

Un po´di leggerezza, dai; quella che tu, in genere, richiedi agli altri     ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #178 : Giovedì 23 Luglio 2015, 13:04:58 »
E comunque 10 euro OBBLIGATORI di corriere espresso per consegnare al volo una tessera che dopo 20 giorni non è ancora partita sono un furto bello e buono.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #179 : Giovedì 23 Luglio 2015, 13:09:53 »
il tuo papie´ di risposta neppure quotato alla snai; solo che avevo scherzato soprattutto su disabitato ma, credo, devi essere il suo rappresentante legale  ;D

Un po´di leggerezza, dai; quella che tu, in genere, richiedi agli altri     ;)
Ti conosco personalmente e so bene che l'antico motto "castigat ridendo mores" a te calza letteralmente a pennello.
Scherza scherza, per carità... Ma nell'occasione avevi tratto spunto dal post di disabitato per dargli una 'bottarella'.

Tu ritieni, evidentemente, che linguaccia od occhiali da sole al termine degli interventi depotenzino i contenuti di quel che si afferma. Non funziona così, secondo me. Per chi riesce - confortato, ripeto, da una conoscenza diretta con la persona - a leggere tra le righe, simili artifici grafici non alleggeriscono per nulla il senso di un intervento. Specialmente quando è critico, come in questo caso.
Buon viaggio, caro Piero.