Autore Topic: Campagna Abbonamenti 2015 - 2016  (Letto 49824 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #40 : Martedì 7 Luglio 2015, 19:35:13 »
Al di là degli slogan, che contano fino a un certo punto, noto come siano aumentati tutti i prezzi e siano stati eliminate i cuccioloni al prezzo simbolico di un euro.

Mi pare che siamo quasi in linea con i prezzi delle merde, mentre i prezzi erano molto più bassi negli ultimi anni.  Personalmente, non ci trovo nulla di male, ma sono certo che sarà fonte di polemiche.

Pur non avendo cuccioloni miei, credo che si trattasse di un'iniziativa meritoria per coinvolgere bambini, in questo periodo in cui la propaganda ne spinge sempre di più verso il Male...  Un euro lo butta chiunque... Prima di spenderne 50 ci si pensa di più...

50 euro per 19 partite sono 2,30 euro a partita per un biglietto di tevere, monte mario ecc.
Meglio così che 14 partite ad un euro e le code ai LS per i biglietti in prelazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #41 : Martedì 7 Luglio 2015, 19:39:55 »
ecco, l'immagine associata alla campagna abbonamenti sì che meriterebbe gli strali, altro che le maglie.
pacchiana e non c'entra nulla con la lazialità, cosa che invece l'anno scorso avevano azzeccato in pieno con la bambina.



per confronto:



D'accordo in toto.. la più bella di sempre.. 17.000 abbonati.. la più brutta e coatta di sempre.. ma faremo più abbonati...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #42 : Martedì 7 Luglio 2015, 20:32:01 »
Coatta è coatta, però penso che a quelli li farà rosicà de più, perché questo è il loro target.  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #43 : Martedì 7 Luglio 2015, 20:44:15 »
Penso che 'st' anno ce se so' messi de 'mpegno!
Toppare su TUTTA LA LINEA, a mio parere,  non era facile ne' prevedibile, ci son riusciti oltre ogni aspettativa!
Venivi da una stagione col record (storico? o comunque è un record?) di maglie vendute (sorvolando polo, t-shirs, cups, caps e oggettistica varia col -9),
venivi da una stagione in cui allo stadio s'è rivisto entusiasmo perso da tempo e tu che fai?
1 - CAMBI LA MAGLIA!! Ma non doveva/poteva durare almeno 1 anno solare? Magari aggiungendo una -9 da trasferta che so.. rossa, blu, gialla...come te pare!
Quella nuova la proponevi da gennaio e se si fosse rivelato un flop... pazienza, magari avresti bilanciato con la vendita dei primi 3/4/5 mesi!
Oltretutto, nota a margine, son MESI che quelle col -9 non son disponibili per tutte le taglie!! Possibile mai?
2 - Campagna abbonamenti con immagine (a dir poco) poco consona al Nostro STILE, sempre mia personalissima opinione! (guardateve quella "loro" e lì sì che c'è da ride', però!!)
Aumento dei prezzi abbastanza pesantuccio, specie per chi lavora a periodi o non lavora affatto.
Ok, mi si dirà che stiamo in linea con le altre società, giusto... ma potevi almeno farlo più graduale o scaglionato negli ultimi due anni o nei prossimi 2.
Ciononostante...sarò al mio posto come sempre, ma con un pizzico d'amaro in più in bocca.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #44 : Martedì 7 Luglio 2015, 20:52:24 »
Penso che 'st' anno ce se so' messi de 'mpegno!
Toppare su TUTTA LA LINEA, a mio parere,  non era facile ne' prevedibile, ci son riusciti oltre ogni aspettativa!
Venivi da una stagione col record (storico? o comunque è un record?) di maglie vendute (sorvolando polo, t-shirs, cups, caps e oggettistica varia col -9),
venivi da una stagione in cui allo stadio s'è rivisto entusiasmo perso da tempo e tu che fai?
1 - CAMBI LA MAGLIA!! Ma non doveva/poteva durare almeno 1 anno solare? Magari aggiungendo una -9 da trasferta che so.. rossa, blu, gialla...come te pare!
Quella nuova la proponevi da gennaio e se si fosse rivelato un flop... pazienza, magari avresti bilanciato con la vendita dei primi 3/4/5 mesi!
Oltretutto, nota a margine, son MESI che quelle col -9 non son disponibili per tutte le taglie!! Possibile mai?
Voglio dire.. non è che sia la collezione primavera-estate di Armani per cui.. finite quelle finito tutto! E' plastica serigrafata, che ce vòle a butta' sotto la macchina altri 500/1000 pezzi?
Mistero!
2 - Campagna abbonamenti con immagine (a dir poco) poco consona al Nostro STILE, sempre mia personalissima opinione! (guardateve quella "loro" e lì sì che c'è da ride', però!!)
Aumento dei prezzi abbastanza pesantuccio, specie per chi lavora a periodi o non lavora affatto.
Ok, mi si dirà che stiamo in linea con le altre società, giusto... ma potevi almeno farlo più graduale o scaglionato negli ultimi due anni o nei prossimi 2.
Ciononostante...sarò al mio posto come sempre, ma con un pizzico d'amaro in più in bocca.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Pomata

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #45 : Martedì 7 Luglio 2015, 21:34:29 »
Ci vantiamo sempre di essere i veri romani, adesso che tappezziamo la città e je lo sbattiamo in faccia, non ci sta bene...solo uno sbaglio vedo; non aver messo "la prima squadra della capitale" anche in inglese.

Per i prezzi, rispetto chi non ha lavoro e chi ha problemi ma non ci possiamo lamentare dopo anni di prezzi stracciati.

Non ci sta mai bene un cazzo, dai calzini ai pantaloncini.

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #46 : Martedì 7 Luglio 2015, 22:14:52 »
Ci vantiamo sempre di essere i veri romani, adesso che tappezziamo la città e je lo sbattiamo in faccia, non ci sta bene...solo uno sbaglio vedo; non aver messo "la prima squadra della capitale" anche in inglese.

Per i prezzi, rispetto chi non ha lavoro e chi ha problemi ma non ci possiamo lamentare dopo anni di prezzi stracciati.

Non ci sta mai bene un cazzo, dai calzini ai pantaloncini.

Sulla cartellonistica ok... non mi piace come "stile" ma il messaggio alla fine va più che bene (anche se un po' me sarei stufato de centurioni e cinturini  ;D )
Riguardo l'aumento... se lo si spalmava su 2/3 anni magari si storceva il naso un po' di meno...tutto qui.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #47 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 00:00:01 »
Per me la Nord non la mettono in vendita non certo per le paventate divisioni imposte dalla prefettura, ma perché la maggior parte del settore non farebbe l'abbonamento causa il comunicato che hanno fatto, ovvero si aspetta di vedere rinforzare la rosa.....vogliono evitare riflessi negativi subito visibili....secondo me, sia chiaro.

ma UNA cosa che non abbia sottintesi, dietrologia, timori, dubbi, ambiguità la pensi mai sulla Lazio ??
Ebbasta, no; sempre la stessa musica colle stesse parole.
Almeno il dono dell´originalità, se non quello della logica e del tifo, perdio   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #48 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 08:15:10 »
Non mi piace per nulla il manifesto della campagna abbonamenti.

Mi sa di sborone.

E c'entra poco il fatto del centurione...a parte che pare uno di quelli che si fanno le foto al Colosseo con i turisti, panzone, sciatto e trascurato....almeno scegliti un modello più in forma, a momenti ci mettevi me....

Ogni volta che abbiamo scelto uno slogan tronfio abbiamo fatto stagioni di merda...ricordate il famigerato "La storia dice gloria" post 2013??

Sugli aumenti dei prezzi, se verrà rateizzato l'acquisto secondo me non impatta più di tanto...ecco spero abbiano pensato a rateizzare l'abbonamento, sarebbe queste sì una mossa intelligente...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

baol

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #49 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 08:40:08 »
...
Riguardo l'aumento... se lo si spalmava su 2/3 anni magari si storceva il naso un po' di meno...tutto qui.

A mio avviso i 2/3 anni dovevano essere quelli passati.
A questo ti porta una politica di prezzi stracciati prolungata per troppi anni.

Sull'immagine relativa alla campagna abbonamenti, preferisco sorvolare.
(anche se, leggendo i commenti sul web,  a molti piace, quindi...)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28204
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #50 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 09:34:57 »
Il modello scelto per il centurione (che credo sia del gruppo storico romano) va più che bene. Ad essere pignoli dovrebbe essere un aquilifero, visto che porta l'insegna della legione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #51 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 09:38:34 »
L'immagine mi piace! La lazialita' e lo stile e' una invenzione ad uso e consumo delle discussioni quando non si hanno argomenti oltre al gusto personale! Peccato per i cuccioloni
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #52 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 09:53:35 »
Posso dare un parere? Penso di sì. Il parere è che il manifesto fa cacare. E' il mio parere e conta un cazzo, ma merita rispetto.
Ciò non toglie che la campagna abbonamenti andrà meglio dell'anno scorso, ma per merito di Pioli & Co., non certo per il Geometra Centurioni e per la stucchevole tiritera della prima squadra di Roma, che ci ripetiamo tra noi chissà per quale motivo. Lo sappiamo tutti chi siamo. Nel comparto comunicazione facciamo cacare non da ieri, quindi niente di nuovo, dopo il felice exploit dell'anno scorso siamo tornati allo standard scandito bene dalle penne di casa Lazio. Sono cose importanti il giusto, ma come si fanno le pulci ai Marchetti e ai Keita, è giusto dire quello che si pensa sulle altre cose.
Sennò poi ci sta bene sempre tutto, il che non credo sia il miglior viatico per una grande Lazio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #53 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 09:54:16 »
Sko´ i cuccioloni, ora denominati Aquilotti (come negli anni ´50 e ´60) pagano 50€/anno che è la somma dei 10€/partita che avrebbero pagato per le 5 partite (Juve-Inter-Milan-ciucci e trigoriesi); per cui, in pratica non è cambiata troppo la situazione 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #54 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 10:02:14 »

Sko´ i cuccioloni, ora denominati Aquilotti (come negli anni ´50 e ´60) pagano 50€/anno che è la somma dei 10€/partita che avrebbero pagato per le 5 partite (Juve-Inter-Milan-ciucci e trigoriesi); per cui, in pratica non è cambiata troppo la situazione

50 euro per tutte le partite.. Allora penso che lo faro' (non per me ovviamente ).
@td il tuo giudizio e' rispettabile (anche se non lo condivido) basta che non te ne esci tra le motivazioni con lo stile lazio (stile lazio non stile in generale) e la lazialita'. Questo non lo rispetterei
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

baol

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #55 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 10:06:09 »
La lazialita' e lo stile e' una invenzione ad uso e consumo delle discussioni quando non si hanno argomenti oltre al gusto personale!

E' solo gusto/sensibilità personale.
Lo stile idem, come il fascino che uno può avere o meno per la stessa retorica da impero romano e combattimenti in campo.
Gli argomenti ci sono, ma soggettvi.

...Nel comparto comunicazione facciamo cacare non da ieri, quindi niente di nuovo...

Qui si tratta del comparto marketing, nella Lazio la differenza è sostanziale.
Ad ogni modo, il tuo parere riguardo il manifesto coincide con il mio, ma ripeto: a molti piace (cit.)
 ;)

CP 4.0

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #56 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 10:08:40 »
OT

CP, ma Little Britain va ancora in onda? programma mitico  :D

EOT

ovviamente solo repliche  :)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #57 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 10:18:13 »
ecco i prezzi della campagna abbonamenti:

La Campagna Abbonamenti per la stagione 2015-2016, avrà inizio il 10 luglio alle ore 12:00 e terminerà il 21 agosto.
Dal 10 al 28 luglio sarà possibile effettuare la prelazione per i vecchi abbonati. Nello stesso periodo i nuovi abbonati potranno acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione.
La campagna riprenderà il 29 luglio.

MODALITA’ DI EMISSIONE DELL’ABBONAMENTO
I possessori della TESSERA MILLENOVECENTO potranno sottoscrivere l’abbonamento “digitale” presso i Lazio Style 1900 abilitati Lazio Style Parco Leonardo, Via G. Calderini e Via Prenestina (indirizzi), le ricevitorie della Ticketone (elenco), in modalità on line, e attraverso il CALL CENTER TICKETONE 892.982.
L’abbonamento “digitale” sarà caricato direttamente sulla MILLENOVECENTO, che rimarrà l’unico titolo di accesso allo stadio. Al momento della sottoscrizione, sarà consegnato un “segnaposto” che servirà per identificare la seduta allo stadio.
I non possessori della TESSERA MILLENOVECENTO potranno acquistare un “voucher elettronico” attraverso l’emissione della tessera S.S. LAZIO HOME CARD (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) che diventerà il titolo di accesso allo stadio. La S.S. LAZIO HOME CARD potrà essere sottoscritta elusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti speciali Ticketone Plus (vedi elenco).
Per richiedere la tessera MILLENOVECENTO (in modalità ONLINE) vai sulla pagina dedicata e inserisci i dati e la foto seguendo le indicazioni.
Per richiedere la S.S. LAZIO HOME CARD (Voucher Elettronico) è necessario che il titolare presenti obbligatoriamente:
– un documento di identità valido (per i ragazzi al di sotto dei 14 anni è valida anche la tessera sanitaria)
– una fotocopia leggibile dello stesso (da consegnare all’esercente)
– il modulo di sottoscrizione debitamente compilato e firmato
– una fototessera

PROMOZIONI

VECCHIO ABBONATO
Tariffa riservata a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2014/15. Si precisa che i sottoscrittori dei mini abbonamenti a 2 e 3 gare della scorsa stagione, potranno usufruire della tariffa agevolata esclusivamente recandosi presso uno dei Lazio Style abilitati: Lazio Style Parco Leonardo, Via G. Calderini e Via Prenestina.

PORTA UN AMICO
Il VECCHIO ABBONATO che rinnova può portare un NUOVO ABBONATO. Quest’ultimo potrà sottoscrivere, alla stessa tariffa, un abbonamento solo della stessa tipologia e dello stesso settore del vecchio abbonato, ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style abilitati.

DONNE, UNDER 16 e OVER 65
Tariffa riservata rispettivamente alle donne, ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 1999 e agli uomini nati prima del 1 gennaio 1950.

AQUILOTTO
Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2001. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 50 €, potrà essere sottoscritta anche non associata a un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore TEVERE TOP (dove dovrà necessariamente essere abbinata).
Si precisa che questa tariffa sarà valida per tutte e 19 le gare casalinghe.

AQUILOTTO GOLD
Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2001. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 500 €, potrà essere sottoscritta per i settori della Tribuna d’Onore Centrale e Sinistra anche non associata a un abbonamento adulto.
Si precisa che questa tariffa sarà valida per tutte e 19 le gare casalinghe.
IMPORTANTE: Tutte le promozioni saranno attive fino a fine campagna.

PREZZI

CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/16

1ª intero   2ª vecchio abb.   3ª amico abb.     4ª donna/O65/  5ª Aquil.Gold     6ªAquilotto


                                               1ª             2ª            3ª            4ª           5ª        6ª

TRIBUNA ONORE                   3.900            –              –          1.900         500            –
TRIBUNA ONORE SIN.            2.150            –              –          1.100         500            –
TRIBUNA MONTE MARIO            990          900          600          600            –             50
TRIBUNA TEVERE TOP               900          800          500           500           –             50
TRIBUNA TEVERE                      650          550          350           350           –             50
DISTINTI N-O/N-E/S-E              260          230          190           190           –             50
CURVA NORD                           260          230          190            190           –            50


CONDIZIONI E REGOLAMENTO
L’acquisto della tessera di abbonamento e/o il suo uso, comportano l’accettazione integrale delle presenti condizioni di abbonamento.
• Gli abbonamenti sono nominativi e danno diritto al Titolare di assistere alle partite interne del campionato di serie A, nel rispetto del calendario – date, ore e luoghi – e sue variazioni stabilito dalla Lega Calcio. Il posto assegnato è indicato sul segnaposto che viene consegnato al momento dell’acquisto. In occasione del derby gli abbonati dei Distinti Sud Est saranno trasferiti in altri settori.
• E’ possibile che un soggetto diverso dal Titolare possa utilizzare l’abbonamento comunicando “il cambio di utilizzatore” attraverso gli strumenti messi a disposizione dalla S.S. Lazio e dalla Ticketone attraverso il sito internet www.sslazio.it nella pagina dedicata alla biglietteria. La facoltà di cessione è comunque subordinata al possesso della MILLENOVECENTO e nei limiti eventualmente imposti, anche in occasione di singole gare, dalle competenti autorità amministrative.
• La S.S. Lazio Home Card – Voucher Elettronico è strettamente personale con foto e non cedibile.
• La sottoscrizione degli abbonamenti deve essere effettuata presso i luoghi autorizzati S.S. Lazio/Ticketone SpA (www.sslazio.it e www.ticketone.it).
• La MILLENOVECENTO con il SEGNAPOSTO oppure il Voucher Elettronico associato alla S.S. LAZIO HOME CARD è l’unico documento che legittima l’ingresso allo stadio. Qualsiasi alterazione dello stato originale dell’abbonamento sarà considerata falsificazione.
• Gli abbonamenti speciali Aquilotto, Under 16 e Over 65 non sono cedibili a terzi.
• I Titolari della MILLENOCEVENTO, al momento dell’acquisto dell’abbonamento, ricevono un SEGNAPOSTO che indica settore, fila e posto acquistato.
• Chi avesse richiesto ma non ancora ricevuto la MILLENOVECENTO può chiamare il numero 06/3237333 per avere informazioni su eventuali giacenze.
• Il diritto di ingresso allo stadio non potrà essere esercitato nei recuperi di partite sospese dopo l’inizio del secondo tempo.
• Per informazioni sugli abbonamenti disabili/non deambulanti e accompagnatori chiamare l’ufficio biglietteria della S.S. Lazio al numero 06/3237333.
• Il diritto al rimborso non può essere esercitato nei recuperi delle partite sospese dopo l’inizio del secondo tempo. La squalifica dello stadio, nonché l’obbligo di disputare partite a porte chiuse e/o eventuali riduzioni di capienza dell’impianto o chiusure di settori disposte per legge, regolamenti o da altro atto o provvedimento di autorità pubbliche o sportive (inclusi, tra queste, gli organi di giustizia sportiva), non generano diritto al rimborso neppure pro quota, salvo non derivino da responsabilità diretta della S.S. Lazio. Le spese di trasferta, nel caso di squalifica del campo, fanno carico agli abbonati.

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

ThomasDoll

Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #58 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 10:31:43 »
sto ragionando sull'ipotesi di abbonarmi.
Qualcuno che mi porta come amico in der distinto lo trovo, eventualmente?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Campagna Abbonamenti 2015 - 2016
« Risposta #59 : Mercoledì 8 Luglio 2015, 10:35:31 »
per la Tevere sono pronto, TD  ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”