ecco i prezzi della campagna abbonamenti:
La Campagna Abbonamenti per la stagione 2015-2016, avrà inizio il 10 luglio alle ore 12:00 e terminerà il 21 agosto.
Dal 10 al 28 luglio sarà possibile effettuare la prelazione per i vecchi abbonati. Nello stesso periodo i nuovi abbonati potranno acquistare l’abbonamento sui posti non soggetti a prelazione.
La campagna riprenderà il 29 luglio.
MODALITA’ DI EMISSIONE DELL’ABBONAMENTO
I possessori della TESSERA MILLENOVECENTO potranno sottoscrivere l’abbonamento “digitale” presso i Lazio Style 1900 abilitati Lazio Style Parco Leonardo, Via G. Calderini e Via Prenestina (indirizzi), le ricevitorie della Ticketone (elenco), in modalità on line, e attraverso il CALL CENTER TICKETONE 892.982.
L’abbonamento “digitale” sarà caricato direttamente sulla MILLENOVECENTO, che rimarrà l’unico titolo di accesso allo stadio. Al momento della sottoscrizione, sarà consegnato un “segnaposto” che servirà per identificare la seduta allo stadio.
I non possessori della TESSERA MILLENOVECENTO potranno acquistare un “voucher elettronico” attraverso l’emissione della tessera S.S. LAZIO HOME CARD (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) che diventerà il titolo di accesso allo stadio. La S.S. LAZIO HOME CARD potrà essere sottoscritta elusivamente presso i Lazio Style 1900 abilitati e i punti speciali Ticketone Plus (vedi elenco).
Per richiedere la tessera MILLENOVECENTO (in modalità ONLINE) vai sulla pagina dedicata e inserisci i dati e la foto seguendo le indicazioni.
Per richiedere la S.S. LAZIO HOME CARD (Voucher Elettronico) è necessario che il titolare presenti obbligatoriamente:
– un documento di identità valido (per i ragazzi al di sotto dei 14 anni è valida anche la tessera sanitaria)
– una fotocopia leggibile dello stesso (da consegnare all’esercente)
– il modulo di sottoscrizione debitamente compilato e firmato
– una fototessera
PROMOZIONI
VECCHIO ABBONATO
Tariffa riservata a coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento alla stagione 2014/15. Si precisa che i sottoscrittori dei mini abbonamenti a 2 e 3 gare della scorsa stagione, potranno usufruire della tariffa agevolata esclusivamente recandosi presso uno dei Lazio Style abilitati: Lazio Style Parco Leonardo, Via G. Calderini e Via Prenestina.
PORTA UN AMICO
Il VECCHIO ABBONATO che rinnova può portare un NUOVO ABBONATO. Quest’ultimo potrà sottoscrivere, alla stessa tariffa, un abbonamento solo della stessa tipologia e dello stesso settore del vecchio abbonato, ed esclusivamente presso uno dei Lazio Style abilitati.
DONNE, UNDER 16 e OVER 65
Tariffa riservata rispettivamente alle donne, ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 1999 e agli uomini nati prima del 1 gennaio 1950.
AQUILOTTO
Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2001. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 50 €, potrà essere sottoscritta anche non associata a un abbonamento adulto, fatta eccezione per il settore TEVERE TOP (dove dovrà necessariamente essere abbinata).
Si precisa che questa tariffa sarà valida per tutte e 19 le gare casalinghe.
AQUILOTTO GOLD
Tariffa riservata ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2001. Questa tipologia di abbonamento, al prezzo di 500 €, potrà essere sottoscritta per i settori della Tribuna d’Onore Centrale e Sinistra anche non associata a un abbonamento adulto.
Si precisa che questa tariffa sarà valida per tutte e 19 le gare casalinghe.
IMPORTANTE: Tutte le promozioni saranno attive fino a fine campagna.
PREZZI
CAMPIONATO SERIE A TIM 2015/16
1ª intero 2ª vecchio abb. 3ª amico abb. 4ª donna/O65/ 5ª Aquil.Gold 6ªAquilotto 1ª 2ª 3ª 4ª 5ª 6ªTRIBUNA ONORE 3.900 – – 1.900 500 –
TRIBUNA ONORE SIN. 2.150 – – 1.100 500 –
TRIBUNA MONTE MARIO 990 900 600 600 – 50
TRIBUNA TEVERE TOP 900 800 500 500 – 50
TRIBUNA TEVERE 650 550 350 350 – 50
DISTINTI N-O/N-E/S-E 260 230 190 190 – 50
CURVA NORD 260 230 190 190 – 50
CONDIZIONI E REGOLAMENTO
L’acquisto della tessera di abbonamento e/o il suo uso, comportano l’accettazione integrale delle presenti condizioni di abbonamento.
• Gli abbonamenti sono nominativi e danno diritto al Titolare di assistere alle partite interne del campionato di serie A, nel rispetto del calendario – date, ore e luoghi – e sue variazioni stabilito dalla Lega Calcio. Il posto assegnato è indicato sul segnaposto che viene consegnato al momento dell’acquisto. In occasione del derby gli abbonati dei Distinti Sud Est saranno trasferiti in altri settori.
• E’ possibile che un soggetto diverso dal Titolare possa utilizzare l’abbonamento comunicando “il cambio di utilizzatore” attraverso gli strumenti messi a disposizione dalla S.S. Lazio e dalla Ticketone attraverso il sito internet
www.sslazio.it nella pagina dedicata alla biglietteria. La facoltà di cessione è comunque subordinata al possesso della MILLENOVECENTO e nei limiti eventualmente imposti, anche in occasione di singole gare, dalle competenti autorità amministrative.
• La S.S. Lazio Home Card – Voucher Elettronico è strettamente personale con foto e non cedibile.
• La sottoscrizione degli abbonamenti deve essere effettuata presso i luoghi autorizzati S.S. Lazio/Ticketone SpA (
www.sslazio.it e
www.ticketone.it).
• La MILLENOVECENTO con il SEGNAPOSTO oppure il Voucher Elettronico associato alla S.S. LAZIO HOME CARD è l’unico documento che legittima l’ingresso allo stadio. Qualsiasi alterazione dello stato originale dell’abbonamento sarà considerata falsificazione.
• Gli abbonamenti speciali Aquilotto, Under 16 e Over 65 non sono cedibili a terzi.
• I Titolari della MILLENOCEVENTO, al momento dell’acquisto dell’abbonamento, ricevono un SEGNAPOSTO che indica settore, fila e posto acquistato.
• Chi avesse richiesto ma non ancora ricevuto la MILLENOVECENTO può chiamare il numero 06/3237333 per avere informazioni su eventuali giacenze.
• Il diritto di ingresso allo stadio non potrà essere esercitato nei recuperi di partite sospese dopo l’inizio del secondo tempo.
• Per informazioni sugli abbonamenti disabili/non deambulanti e accompagnatori chiamare l’ufficio biglietteria della S.S. Lazio al numero 06/3237333.
• Il diritto al rimborso non può essere esercitato nei recuperi delle partite sospese dopo l’inizio del secondo tempo. La squalifica dello stadio, nonché l’obbligo di disputare partite a porte chiuse e/o eventuali riduzioni di capienza dell’impianto o chiusure di settori disposte per legge, regolamenti o da altro atto o provvedimento di autorità pubbliche o sportive (inclusi, tra queste, gli organi di giustizia sportiva), non generano diritto al rimborso neppure pro quota, salvo non derivino da responsabilità diretta della S.S. Lazio. Le spese di trasferta, nel caso di squalifica del campo, fanno carico agli abbonati.