Autore Topic: Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?  (Letto 3412 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« : Mercoledì 24 Giugno 2015, 11:39:06 »
Ho letto la drammatica notizia del rifiuto di Lulic al rinnovo del contratto.
Perché?

Ha ancora due anni di contratto, quindi sarebbe libero di andare gratis in un'altra squadra solo nell'estate 2017, a 31 anni e mezzo. Cosa ci guadagna a non rinnovare? Forse ritiene l'offerta troppo bassa ed attende un rialzo? O forse vuole fare pressione per accelerare una sua imminente cessione? E dove straminchia vuole andare, meglio della Lazio?

Ritengo la eventuale perdita di Lulic un dramma apocalippico. E' raro trovare giocatori così duttili ed efficaci, determinati e professionali.



Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #1 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 11:41:04 »
Se fosse vera la notizia potrebbe anche essere un modo x ottenere la cessione prima.....sai che non rinnova,lo devi quasi per forza cedere quest anno,se ci vuoi guadagnare qualcosa

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #2 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 11:49:31 »
...
Ha ancora due anni di contratto, quindi sarebbe libero di andare gratis in un'altra squadra solo nell'estate 2007, a 31 anni e mezzo. Cosa ci guadagna a non rinnovare? Forse ritiene l'offerta troppo bassa ed attende un rialzo? O forse vuole fare pressione per accelerare una sua imminente cessione? E dove straminchia vuole andare, meglio della Lazio?
...

esatto, una quantita' innumerevoli di possibili motivazioni per cui risulta alquanto difficile fare di piu' che 'inventare'.

attendiamo, anche perche' al di la' della qualita' dei piedi, Lulic e' comunque un ottimo elemento e non ci servono drammi :D

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #3 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 11:52:59 »
Allegri lo voleva....scambio con asamoah....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #4 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 12:20:09 »
che palle.
Ma non è contento qua? idolo e simbolo di una città.. con la probabile CL da titolare...mah....strano mondo
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #5 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 12:30:21 »

Ritengo la eventuale perdita di Lulic un dramma apocalippico.


è voluta, vero?    :D
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #6 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 12:45:32 »
 Si è sempre detto che il limite di Lulic sono i piedi e una certa intelligenza tattica, mentre è fondamentale il suo apporto fisico e dinamico, oltre che la duttilità di rulo (escluso però l'impiego da terzino, non ne è in grado!!!).

Trovassimo un elemento che ha i suoi pregi e non i suoi difetti staremmo a cavallo.

Ad oggi, se non vuol rinnovare, non è che tocca per forza venderlo....anche perchè, a differenza di Hernanes, non ha acquirenti che vogliano spendere ora....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #7 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 13:07:04 »
è voluta, vero?    :D
;) Ovvio, sono quei drammi estivi, come quando il calippo è troppo congelato e non esce fuori dall'astuccio o come quando invece è già sciolto e puoi soltanto berlo, o soprattutto come quando si spezza a metà e per recuperare l'ultima parte lo spingi in su e lo rigiri e finisci per buttarti tutto il liquido addosso e rimanere appiccicaticcio. Un dramma apocalippico.

Tornando a Sedanino nostro, per me è un giocatore validissimo e non concordo con Fabio sull'intelligenza tattica (per me invece altissima) e sul ruolo di terzino (ok, non rende al suo meglio, ma per me rimane comunque il secondo in rosa, dopo Radu e prima di Braafheid). Certo, i piedi non sono granché, ma di lui apprezzo tantissimo che sa sempre cosa fare. Magari non sempre fa la cosa migliore, ma non cincischia mai e ogni volta che riceve palla sa già come giocarla, non ha bisogno di attendere il controllo, alzare lo sguardo e decidere cosa fare. E quante volte s'è fatto trovare al momento giusto nel posto giusto? Per non parlare dell'apporto di corsa e fisico che è la cosa più evidente.
Insomma, per me rimane titolarissimo del fantastico centrocampo composto insieme a Biglia e Parolo e mi dispiacerebbe un sacco se partisse.
Allo stesso tempo mi chiedo ancora
dove straminchia vuole andare, meglio della Lazio?

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #8 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 13:16:37 »
Lulic è stato uno degli acquisti più indovinati dell'era Lotito per rapporto costo/beneficio.
Però se si deve vendere uno tra lui e Biglia   scelgo lui

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #9 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 13:46:47 »
;) Ovvio, sono quei drammi estivi, come quando il calippo è troppo congelato e non esce fuori dall'astuccio o come quando invece è già sciolto e puoi soltanto berlo, o soprattutto come quando si spezza a metà e per recuperare l'ultima parte lo spingi in su e lo rigiri e finisci per buttarti tutto il liquido addosso e rimanere appiccicaticcio. Un dramma apocalippico.
A chi lo dici, Carpè.
De 2 genitori + quattro nonni, 2 zii e nà bisnonna, l'unico l'incaricato alla sommministrazione del calippo a mia nipote 'ndovina chi è?

P.s.
Per il resto, se l'ho detto per Chinaglia lo posso dire per tutti:

"Se vuoi andare vai...

...io sto qui e aspetto Alfonsina"  :D

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Pomata

Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #10 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 15:21:44 »
Da vendere subito, ciavattaro come pochi :D


Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #11 : Mercoledì 24 Giugno 2015, 15:24:25 »
Pensavo che apocalippico si riferisse ad un'apocalisse equina.  :-)
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #12 : Giovedì 25 Giugno 2015, 12:02:16 »
Pensavo che apocalippico si riferisse ad un'apocalisse equina.  :-)

:)

io pure pensavo al lato equino, ma in senso positivo, non nell'accezione "darsi all'ippica", ma come cavallo da corsa.

Luliccione nostro infatti questo è, un gran purosangue dai garretti fuoco, che incendia le praterie del centrocampo.

Nessun allenatore vi rinuncia, la sua poderosa corsa, gli inserimenti, le ripartenze, il suo battagliare di testa stinco gomiti e ginocchia e ogni possibile parte del corpo su ogni pallone è prezioso.

er calippo ve lo lascio volentieri! un ghiacciolo che se squaja nel cartone, ma per carità de ddio !
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #13 : Giovedì 25 Giugno 2015, 12:29:23 »
Grandiosi infatti sono i suoi dribbling di rimpallo!

Quanto al calippico, ho preferito la leggerezza estiva del ghiacciolo. Scomodare i cavalli sarebbe stato un problema perchè poi i pesci avrebbero protestato scatenando un dramma apocalittico.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #14 : Venerdì 26 Giugno 2015, 15:22:24 »
poi i pesci avrebbero protestato scatenando un dramma apocalittico.

 :D
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #15 : Venerdì 26 Giugno 2015, 15:53:17 »
Da vendere subito, ciavattaro come pochi :D

io Lulic lo odio tutte le volte che lo vedo prender palla; poi mi accorgo che è ovunque, anche dove non dovrebbe essere (salvataggio su insigne a Napoli, per dirne una) e penso che è un giocatore tutto cuore e polmoni in una squadra come la nostra non lo solo ci sta tutto ma è necessario, per tappare gli strappi di una maglia sempre tesa ad attaccare
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #16 : Sabato 27 Giugno 2015, 06:03:40 »
Il gioco di Lulic si basa però esclusivamente sul fisico o quasi.

Quando non sta bene, vedi derby di ritorno, è un uomo in meno...

Trovassimo un Lulic più tecnico...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #17 : Lunedì 16 Novembre 2015, 14:11:03 »
Da lazionews.eu

Come riferisce Il Messaggero (A. Abbate), il bosniaco potrebbe non essere “sacrificato” dalla dirigenza biancoceleste per fare cassa. Questo perché il desiderio di restare non è mai mancato in lui, vorrebbe soltanto che la società gli riconoscesse un ingaggio più alto. Per la precisione lo stesso stipendio di Radu (1,3 milioni annui), che ha rinnovato questa estate. Finora le parti sono sempre rimaste sulle loro posizioni, ma a breve ci sarà un incontro tra Tare ed il suo agente. Molto probabilmente decisivo per le sorti del suo futuro in biancoceleste.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #18 : Lunedì 16 Novembre 2015, 14:20:52 »
Se veramente pretendesse 1,3 non ci troverei proprio nulla di strano...titolare,può fare più ruoli,sempre costante di rendimento,nazionale...ok risparmiare ma x me li merita tutti,sicuramente più di radu x fare un paragone.

FORZA LAZIO


CP 4.0

Re:Lulic rifiuta il rinnovo, perchè?
« Risposta #19 : Lunedì 16 Novembre 2015, 14:40:48 »
sicuramente non merita meno di Radu, che pero' ad oggi non vale piu' di un FA.