Autore Topic: Milani e Palombi in coro: “Grande esperienza, questo gruppo non si dividerà mai”  (Letto 481 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33703
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.laziopress.it

 Ieri sera i ragazzi della S.S. Lazio Primavera, il mister Simone Inzaghi e tutto lo staff si sono ritrovati per festeggiare la strepitosa annata che li ha visti protagonisti. Ai microfoni di Lazio Style Channel (canale 233 di Sky) e di Lazio Style Radio 89.3 FM sono intervenuti diversi interpreti biancocelesti.

SIMONE MILANI: “Dalla stagione appena conclusa mi porto dietro una grande esperienza, sono stato fermo per 7 mesi dopo l’incidente, è stato duro risalire, ma quando sono rientrato, la squadra mi ha aiutato tanto. Devo molto a loro che mi hanno aiutato a crescere sia come giocatore sia come persona, così come, devo ringraziare tutto lo staff che mi ha fatto capire gli sbagli sia in campo che fuori. Il momento più complicato e più bello, al tempo stesso, è stata la finale di TIM Cup, partivamo svantaggiati, l’inizio è stato complicato ma quando abbiamo sbloccato il risultato si è trasformato nella gioia più grande, è stata una serata indimenticabile! Ai ragazzi classe ’97 abbiamo insegnato quello che avevano insegnato, a loro volta, i ragazzi classe ‘95 e ’94, bisogna far capire bene la crescita, c’è differenza tra giocare negli allievi nazionali e fare il salto in primavera, spero di avergli trasmesso la voglia di non mollare mai e di non risparmiarsi quando sono chiamati in campo!”.

SIMONE PALOMBI: “Sono convinto che questo gruppo non si dividerà mai! Sono soddisfatto e meravigliato della mia stagione, non credevo nelle mie potenzialità, la stagione ha dimostrato il contrario, sono arrivato a 25 gol, un traguardo importante sia a livello personale sia dal punto di vista del collettivo che ci ha permesso di conquistare trofei. Le qualità del singolo devono essere messe a disposizione del gruppo, attraverso un buon collettivo e un gruppo collaudato, si arriva a raggiungere vittorie importanti e soddisfazioni uniche. Il collettivo ha fatto la differenza, solo attraverso il gruppo e l’amicizia, valori che ci hanno contraddistinto, si possono raggiungere traguardi importanti. Il momento più bello della stagione è stata la sfida di Coppa Italia contro la Roma, l’abbiamo preparata al massimo, volevamo ripetere l’impresa della prima squadra, ci siamo riusciti, siamo stati eroici e rimarremo nella storia della Lazio Primavera. Il rigore sbagliato contro il Toro l’ho rivisto e ci ho ripensato più volte, me ne sono fatto una ragione, si vede che doveva andare così! La stagione è stata perfetta fino ai calci di rigore ma siamo pronti per ricominciare e riconquistare altri titoli!”.

Vai al forum