Autore Topic: Numeri e... Trattative - Novaretti, ancora il Messico dopo il biennio alla Lazio  (Letto 508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34216
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.tuttomercatoweb.com



Diego Novaretti lascia l'Italia. Dopo due stagioni nella Lazio, il difensore classe '85 è pronto a tornare in Messico, in un campionato che il giocatore di La Palestina conosce benissimo. La società biancoceleste ha l'esigenza di sfoltire la rosa prima di acquistare nuovi giocatori e lo statuario argentino quella di giocare con maggiore continuità. Un incastro perfetto che porterà Novaretti nelle prossime ore a vestire la maglia del León.

24 - Le partite disputate con la casacca della Lazio dal difensore Diego Novaretti: 17 nella prima stagione e sette nella seconda. Il calciatore argentino ha disputato 16 gare di campionato, quattro di Coppa Italia e quattro di Europa League.

4 - Le stagioni disputate nel Toluca da Novaretti. Il difensore argentino nelle prossime ore tornerà a giocare nel campionato messicano, ma con la casacca del León.

0 - Gli euro pagati dalla Lazio per ingaggiarlo nel 2013. Il giocatore argentino, che era in scadenza di contratto col Toluca, firmò due estati fa un accordo triennale con la società biancoceleste da 600mila euro netti a stagione.

6 - Le stagioni trascorse nel Belgrano, club nel quale ha disputato 113 partite e realizzato sette reti. Per cinque anni ha giocato in seconda divisione, solo nel 2006/07 nel massimo campionato argentino e in quella occasione ha collezionato sei partite.

30 - Gli anni di Diego Novaretti. Il difensore argentino ha finora vestito la casacca di tre club: Belgrano dal 2003 al 2009, Toluca dal 2009 al 2013 e Lazio dal 2013 al 2015. Per lui nei prossimi giorni inizierà l'avventura al León.

Vai al forum