Autore Topic: Se Stefano Mauri andasse via?!  (Letto 4974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #20 : Lunedì 22 Giugno 2015, 22:09:15 »
Per me è il momento giusto per salutarsi, e lo dico da suo estimatore in tutti questi anni.

Io avrei preferito anche un addio di Klose, ma tant'è.....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #21 : Martedì 23 Giugno 2015, 07:52:56 »
Per me è il momento giusto per salutarsi, e lo dico da suo estimatore in tutti questi anni.

Io avrei preferito anche un addio di Klose, ma tant'è.....
Comprendo il tuo punto di vista, ma ti invito a considerare un precedente.
Al termine del 2011/'12, il Milan liquidò praticamente in blocco l'ossatura della squadra che aveva garantito bel gioco e risultati nei primi anni del nuovo millennio: Seedorf, Nesta, Gattuso, preceduti di un anno da Pirlo e seguiti l'anno dopo da Ambrosini.
Ad eccezione del bresciano, presi uno per uno erano tutti legittimamente giunti al momento dei saluti.
La sparizione in contemporanea della vecchia guardia sortì, però, un imprevisto effetto collaterale: il collasso dello spogliatoio, nel quale si era creata una soluzione di continuità troppo marcata.
Da allora è diventato più difficile mantenere l'ordine fuori dal campo, e tante oscillazioni del pur modesto Milan recente risentono forse di tale fattore.
Da noi andrebbe chiarito se i senatori costituiscano solo un punto di riferimento o, come ipotizzavo, si spingano un po' più in là.
Privarsi di Ledesma, Mauri e Klose in un colpo solo, anziché a rate, potrebbe comunque modificare troppo rapidamente gli equilibri interni al gruppo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #22 : Martedì 23 Giugno 2015, 08:21:23 »
Beh, ma della "vecchia guardia" erano rimasti solo Ledesma e Mauri.

Klose non faceva parte del blocco deliorossiano....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #23 : Venerdì 26 Giugno 2015, 09:02:57 »
Beh, ma della "vecchia guardia" erano rimasti solo Ledesma e Mauri.

Klose non faceva parte del blocco deliorossiano....

Mbe Mauri e' stato determinante solo dopo quando e' rientrato e ha fatto cose
davvero determinanti.   Il problema e' il contratto credo, noi abbiamo bisogno
del suo apporto ma giocherebbe molto di meno sulla carta e quindi andrebbe
pagato un po' meno.   Dipende dagli accordi economici quindi; se lui si accontenta
di una diminuzione potra' rimanere (penso) ..... ma non mi sembra il tipo che
faccia sconti finanziari ...   

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #24 : Venerdì 26 Giugno 2015, 11:33:45 »
Tantissima stima ed affetto per Stefano però una cosa è essere tirato in ballo dai giornali, una cosa è affrontare un processo, dovesse ingiustamente essere rinviato a giudizio, è quasi impossibile rimanere impassibile, dovrebbe anche presenziare a qualche udienza, io mi auguro di no ma se così dovesse essere, questo è sicuramente, e mi dispiace, ma non dobbiamo essere ipocriti,  un motivo in più per non rinnovare.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #25 : Martedì 30 Giugno 2015, 18:59:31 »
Esclusiva
Martedì, 30 Giugno 2015 16:39

SCADUTO - Mauri chiama, Lotito non risponde: niente rinnovo col processo sportivo bis?
di ALBERTO ABBATE

ROMA - Da quattro giorni Mauri chiama, Lotito non risponde. E' rientrato da New York venerdì, il capitano, oggi gli scade il contratto e il telefono squilla a vuoto a Villa San Sebastiano. Stefano comincia ad allarmarsi: aveva una parola – anzi di più, un biennale stipulato l'anno scorso, solo da firmare - del presidente, ma questo suo silenzio inizia a essere preoccupante. Nonostante i rumors, Stefano non ha mai pensato un attimo d'andar via. Tanto che le miriadi d'offerte della scorsa estate - russe, cinesi e a stelle e strisce - non sono poi così attuali: Mauri non s'è più guardato intorno perché ha sempre pensato di restare a Roma. Ma allora cosa sta succedendo? Esattamente quanto annunciato da cittaceleste qualche settimana fa.
RIAPERTURA PROCESSO - La Lazio temeva il rinvio a giudizio del suo capitano a Cremona entro fine giugno. Il pm Di Martino non è riuscito a chiuderlo secondo i tempi prospettati, ma alla fine le notifica slitterà al massimo alla prima settimana di luglio: venerdì o comunque entro lunedì 6 Mauri finirà a processo per associazione a deliquere. Da Formello giravano già voci, in questo senso, di un mancato rinnovo del contratto in caso d'imminente provvedimento cremonese. Stefano non c'aveva creduto, ma forse adesso deve ricredersi. Magari perché c'è qualcosa che a lui non torna e che invece Lotito sa: alla faccia del ne bis in idem – che sarebbe clamorosamente stracciato – Palazzi ha sul tavolo di via Campania un Mauri bis. Tradotto: il procuratore federale, dopo le dichiarazioni di Ilievski, starebbe seriamente meditando di riaprire persino il processo sportivo (già celebrato) quest'estate per il capitano biancoceleste. Per questo la Lazio continua a tergiversare? Vedremo nei prossimi giorni...

cittaceleste.it


Ma cosa scrive questo, ma che è questa totale ignoranza giuridica....?
Cosa c'entra il rinvio a giudizio, nel processo penale, con il processo sportivo bis ?.....
MA COSA DICI, COSA DICI ???????
Ragazzi questo ABBATE ignora la giurisprudenza, il processo-bis, o meglio la revisione del processo sportivo, già definito e concluso, non è possibile, è stato spiegato e rispiegato in questo topic, pagine addietro, l'eventuale rinvio a giudizio riguarda il procedimento penale, il processo sportivo è bello che concluso, qusto vale per Mauri e per Conte stesso, VICENDA SPORTIVA CHIUSA PER SEMPRE......ABBATE SCRIVI COSE SBAGLIATE !!!!!!
Ne bisi in idem stracciato...?....MA COME CAZZO SI FA A SCRIVERE STRONZATE DEL GENERE, COME SI FA ????
QUESTA E' GENTE CHE SI AUTODICHIARA GIORNALISTA.....POVERA ITALIA.....
Ma cosa hanno studiato, ma questi sono ignoranti forti, ma vi rendete conto a che livello di preparazione giuridica siamo.....ZERO !!!!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #26 : Martedì 30 Giugno 2015, 19:08:17 »
Sia come sia, io direi che un addio è quanto meno propizio....non tira aria buona per noi, con l'attacco mediatico a Lotito, e visto il probabile rinvio a giudizio di Mauri, che comunque non significa condanna, ci potrebbe far precipitare in una tempesta mediatica notevole....

Io eviterei, tanto più che Stefano non è più giovanissimo....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #27 : Martedì 30 Giugno 2015, 19:12:02 »
Sia come sia, io direi che un addio è quanto meno propizio....non tira aria buona per noi, con l'attacco mediatico a Lotito, e visto il probabile rinvio a giudizio di Mauri, che comunque non significa condanna, ci potrebbe far precipitare in una tempesta mediatica notevole....

Io eviterei, tanto più che Stefano non è più giovanissimo....
Più che altro avere in rosa un giocatore poco sereno per un eventuale processo penale, che dura tanto....cmq massima solidarietà a Stefano, faccia la cosa giusta e migliore per lui.

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #28 : Mercoledì 1 Luglio 2015, 00:21:55 »
Sia come sia, io direi che un addio è quanto meno propizio....non tira aria buona per noi, con l'attacco mediatico a Lotito, e visto il probabile rinvio a giudizio di Mauri, che comunque non significa condanna, ci potrebbe far precipitare in una tempesta mediatica notevole....
Credo che i destini di Mauri e della Lazio non siano separabili: anche perché la persecuzione giudiziaria nei confronti del Capitano ha come obiettivo il club, non certo lui personalmente.
Scaricarlo proprio nel momento chiave dell'iter processuale verrebbe raccontato dai soliti noti come un'ammissione di colpevolezza, aumentando anziché diminuire la pressione mediatica sulla società.
Sotto questo profilo, al di là delle scelte prettamente tecniche, è fondamentale che la Lazio non abbandoni il giocatore.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #29 : Mercoledì 1 Luglio 2015, 07:11:26 »
Si ma non è che siccome Mauri è attaccato dobbiamo tenercelo sotto contratto....

E dal momento che come giustamente dice Er Matador, Mauri è la chiave per cercare di scassinare la Lazio, non rinnovandogli il contratto significherebbe tutelare lui e noi, perchè dal momento in cui non è più un giocatore nostro non gli si accaniranno più di tanto....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #30 : Mercoledì 1 Luglio 2015, 08:27:06 »
... Mauri è la chiave per cercare di scassinare la Lazio, non rinnovandogli il contratto significherebbe tutelare lui e noi, perchè dal momento in cui non è più un giocatore nostro non gli si accaniranno più di tanto....
Se Mauri debba restare o meno deve essere soltanto per scelta tecnica. Punto.
Se serve teniamocelo e chissenefrega dei pacazzi e degli smerdurati.
Tanto, come stiamo vedendo in questi giorni col Catania, Mauri o non Mauri, sti sciacalli le chiavi per scassinare la Lazio andranno a cercarle pure nei cassonetti dell'immondizia.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #31 : Mercoledì 1 Luglio 2015, 11:48:12 »
Catapano sulla Cacchetta dello Sporc:

QUANTI DUBBI — Altri strascichi potrebbe lasciare il caso della Lazio, che ha già pagato l'omessa denuncia del suo capitano Stefano Mauri con una semplice ammenda (che l'Uefa non ha ritenuto elemento sufficiente per negarle la licenza Uefa, ma se arrivasse una penalizzazione la valutazione cambierebbe), ed ora viene ritirata in ballo, sempre nella scia di Mauri, dalle rivelazioni di Ilievski su Lazio-Genoa e Lazio-Lecce. Tanto pesanti da spingere Palazzi a istruire, dicono, un nuovo procedimento disciplinare, seppure per lo stesso match, ma in presenza di fatti diversi e più gravi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #32 : Mercoledì 1 Luglio 2015, 11:53:56 »
Stagione da canto del cigno...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #33 : Mercoledì 1 Luglio 2015, 12:51:36 »
Catapano sulla Cacchetta dello Sporc:

QUANTI DUBBI — Altri strascichi potrebbe lasciare il caso della Lazio, che ha già pagato l'omessa denuncia del suo capitano Stefano Mauri con una semplice ammenda (che l'Uefa non ha ritenuto elemento sufficiente per negarle la licenza Uefa, ma se arrivasse una penalizzazione la valutazione cambierebbe), ed ora viene ritirata in ballo, sempre nella scia di Mauri, dalle rivelazioni di Ilievski su Lazio-Genoa e Lazio-Lecce. Tanto pesanti da spingere Palazzi a istruire, dicono, un nuovo procedimento disciplinare, seppure per lo stesso match, ma in presenza di fatti diversi e più gravi.
Cmq scrivono: tremano Atalanta e Mauri, che cmq nulla rischiano più.
Ribadisco a questi giornalisti: IGNORANTI.
In sintesi, trattasi di solita spazzatura riciclata tante volte, concetti e previsioni sterili buttati lì tanto per scrivere qualcosa sull'argomento, che mediocrità, che ignoranza professionali, rimandateli a scuola.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Se Stefano Mauri andasse via?!
« Risposta #34 : Mercoledì 1 Luglio 2015, 22:56:49 »
Andando via Ledesma, Mauri e (forse) Radu partirebbe un bel pezzo di Storia.

già, non è proprio così indolore...