Autore Topic: Ritiro estivo Auronzo 2015  (Letto 9487 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #20 : Venerdì 10 Luglio 2015, 10:35:51 »
Incredibile, ci teniamo Konko e cediamo Cavanda....bah...

Noto manca anche Cana, fa parte dei nazionali?
Si
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

ThomasDoll

Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #21 : Venerdì 10 Luglio 2015, 16:43:05 »
Lazialità ha raccolto il primo Pioli-Pensiero della stagione 2015/2016.
Dice cose importanti.

Che Lazio sarà quella che vedremo? “La Lazio ha gettato le basi e ha dimostrato di avere lo spirito e le qualità per essere ad alti livelli. Vorrà dimostrare di essere competitivi anche nella prossima stagione. Questo sarà il nostro obiettivo, cercando di giocare un calcio propositivo, fatto di attenzione e tanta generosità”.

Cosa dovrà arrivare dal mercato? “Dovremo dimostrare di essere una squadra intelligente, serviranno dei miglioramenti. La mentalità di voler vincere le partite rimarrà, cercando di non subire l’avversario e di essere attivi in tutte le fasi di gioco. La società sa benissimo le mie necessità e quelle della squadra, so che sta lavorando in questa direzione”.

Si aspetta la conferma degli uomini migliori come Biglia? “Biglia è importante, questa è la mia idea e quella della società. E’ importante per la costruzione del nostro percorso, ma il mercato non lo faccio io. Io punto molto su di lui”.

Quanto dispiace aver perso Mauri? “Mi dispiace non sia con noi, è stato un riferimento dentro e fuori dal campo. La decisione è stata presa di comune accordo, posso solo ringraziarlo e augurargli il miglior futuro possibile”.

In cosa si può migliorare e quale errore non vorrebbe rivedere? “Credo che abbiamo fatto delle ottime partite, mettendo in mostra un gioco spettacolare. Non abbiamo subito molto, credo dovremo migliorare per intelligenza e lettura delle partite. Sono convinto possano arrivare questi miglioramenti”.

Gli addii possono portare a una mancanza di maturità? “Abbiamo dei giocatori con grande esperienza e maturità, difficili da migliorare. Ci sono dei punti di riferimento, credo ci sia la giusta miscela tra chi ha già dimostrato e i giovani che hanno voglia di dimostrare. Ci sarà grande serietà”.

Morrison che approccio ha avuto? A livello tattico dove sarà posizionato? “Credo ci sia stato un errore, a febbraio è arrivato il fratello. Ora è in ottime condizioni sia fisiche che mentali, è ancora da conoscere. Può fare trequartista e centrocampista, sarà lui mettersi nelle condizioni di scegliere”.

E’ Morrison il sostituto di Mauri o si aspetta qualcosa dal mercato? “Abbiamo per ora cinque giocatori in organico offensivo, Morrison è ancora da capire. Credo ci sia bisogno di un altro inserimento”.

Come interpreta le parole di Lotito? “La Lazio deve e può dimostrare di poter stare in Europa e per far questo c’è bisogno di crescere, andando a dare continuità alle basi gettate in questo anno”.

Che tipo di sfida sarà quest’anno per Pioli? “Tutte le stagioni hanno nuove situazioni, anche questa sarà così. Ho molto entusiasmo, non vedo l’ora di riabbracciare tutta la squadra. Dobbiamo avere fiducia”.

Come cambia la preparazione visti gli impegni? “Siamo sempre stati attenti ai dettagli, quest’anno ne serve ancora di più. Le nostre priorità ora sono la Supercoppa e il preliminare, ci prepareremo al meglio per arrivare nelle migliori condizioni”.

Senza Pirlo e Tevez la Juve è più battibile? “Questo è il momento dei proclami, tutti fanno degli sforzi, ma non sempre vengono ripagati. Hanno perso due grandi giocatori, rimangono comunque la squadra più forte”.

Chi ha fatto il mercato più intelligente? “Il campionato italiano è tra i più competitivi, ci saranno le difficoltà. Ora sembra che alcune si siano rinforzate avendo a disposizione grande risorse. Noi abbiamo dimostrato di poter arrivare al traguardo senza risorse eccezionali”.

Chi ha fatto il mercato più intelligente? “Non mi preoccupa, tra meno di un mese abbiamo un appuntamento importante. Chi sta cambiando tanto aveva bisogno di cambiare tanto, quest’anno dobbiamo essere solo ritoccati. Il mercato è solo all’inizio, ma non c’è tanto tempo. Mi auguro ci sia qualche uscita, perché l’anno scorso è stato difficile allenare tanti giocatori, e qualche entrata”.

Con le tre competizioni aumentano le difficoltà. La Lazio è pronta a gestirle? “La società conosce le necessità della squadra. Vorremo cercare di essere competitivi nelle 3, io poi dovrò fare le scelte. Abbiamo lavorato tanto per raggiungere l’Europa, non si deve speculare sui tanti impegni. Dobbiamo raccogliere entusiasmo”.

La Lazio si sta rinforzando? “Credo che ci siano alcune situazioni da chiarire, la squadra è competitiva e va ritoccata in alcuni aspetti. La società si muoverà per questo”.

Sarà difficile confermarsi dopo l’anno scorso? “Lo potrò dire alla fine della stagione. L’anno scorso c’erano tante incognite, ma abbiamo lavorato molto e bene. Abbiamo puntato sulla voglia di ottenere qualcosa di importante, quindi partiamo da un punto più alto rispetto al passato. Le aspetttive si stanno alzando, vogliamo essere umili e ambiziosi”.

Si aspettava qualche altro giocatore già qui ad Auronzo? “Mi auguro di arrivare al 20 luglio con delle situazioni chiare. Sono convinto che sarà così”.

Milinkovic è un giocatore che le piace? “Non parlo di calciatori che non sono qui”.
- See more at: http://lnx.lazialita.com/2015/07/10/auronzo-giorno-1-pioli-obiettivo-essere-ancora-competitivi-biglia-ci-conto-ma/#sthash.uu5TeJ3i.dpuf

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #22 : Venerdì 10 Luglio 2015, 16:59:15 »
Noto manca anche Cana, fa parte dei nazionali?
Sì, ed essendo Cana, senza filtro. 

Se non mi cacciano mo'...  ;D
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Alex_K

Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #23 : Venerdì 10 Luglio 2015, 17:54:10 »
Sulla conferenza di Pioli, aggiungo qualche dettaglio che però ritengo di una certa importanza.

Il mister ha fatto l'elenco degli attaccanti, citando Klose, Djordjevic, Candreva, Keita ed Anderson (più eventualmente Morrison) e non ha citato Perea, nonstante sia in ritiro con il resto della squadra. Boh.

A proposito di Milinkovic, ha detto testualmente “Non parlo di calciatori che non sono ancora qui”. ;)

Fuori intervista, Pioli si auspica per questa stagione "più positività" (riferendosi all'ambiente). :roll:

Infine, @DinoRaggio: no comment  :icon_pale:

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #24 : Venerdì 10 Luglio 2015, 18:53:29 »
Auspicio di positività fuori intervista?

A chi, stampa o tifosi?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere

Alex_K

Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #25 : Venerdì 10 Luglio 2015, 22:39:57 »
Lo riporta gazzetta.it, quindi credo che si sia rivolto alla stampa

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #26 : Sabato 11 Luglio 2015, 08:59:31 »
...partenza
appuntamento per l' allenamento pomeridiano, Auronzo arriviamo!
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #27 : Sabato 11 Luglio 2015, 15:55:28 »
I ragazzi, intanto, pare si divertano pure...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #28 : Sabato 11 Luglio 2015, 16:38:52 »
Incredibile, ci teniamo Konko e cediamo Cavanda....bah...

Noto manca anche Cana, fa parte dei nazionali?

ah Fa', konko non ha mercato ed è inutile fare collezione di terzini.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #29 : Sabato 11 Luglio 2015, 17:02:05 »
I ragazzi, intanto, pare si divertano pure...



primi 5" da eiaculazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #30 : Domenica 12 Luglio 2015, 11:44:52 »
L'amichevole pomeridiana contro la rappresentativa locale sarà trasmessa dal LSC.

Presumo si possa trovare in rete qualche sito che riversi il segnale su piattaforme streaming.

Confermate?!?

 O0 O0 O0
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #31 : Domenica 12 Luglio 2015, 12:00:26 »
è oggi ??    :o

Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #32 : Domenica 12 Luglio 2015, 12:20:57 »
è oggi ??    :o

Alle ore 17,00 caro Bob.

 ;D ;D ;D
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #33 : Domenica 12 Luglio 2015, 14:02:04 »
Alle ore 17,00 caro Bob.

 ;D ;D ;D

volevo vede´ se eri ... pronto    ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #34 : Domenica 12 Luglio 2015, 14:59:03 »
Incredibile a dirsi su LSC, fino all'ultima volta che ci ho guardato (10,30), per le 17,00 è programmato Campionato 2014-2015.
Forza Lazio

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #35 : Domenica 12 Luglio 2015, 17:49:45 »
6-0 primo tempo....ovvio partita utile solo x iniziare a mettere benzina nelle gambe....però hoedt ha un bel piedino,Morrison vivacissimo atleticamente con un livello tecnico molto alto....bene oiko...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #36 : Domenica 12 Luglio 2015, 18:46:37 »
ah Fa', konko non ha mercato ed è inutile fare collezione di terzini.

Quindi ci teniamo lui e cediamo Cavanda??

Non l'ho capita...e spero che Basta abbia lunga salute e che Patric si riveli valido...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Anselazio

Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #37 : Domenica 12 Luglio 2015, 18:47:38 »

Finita 14 a 0 (meno male che un tipo di Auronzo ha detto che avrebbero fatto di tutto per non prenderne dieci  8) ).
Da quello che ho visto Morrison tecnicamente è di altissimo livello. Belli i suoi scambi con Keita e palla spesso di prima (non è un innamoratone del pallone come qualcun altro).
Patric è parso avere buona corsa, maha giocato più avanzato e capiremo come si comporta nella fase difensiva.
Hoedt, che è quello che conoscevo meglio, è stato impegnato pochissimo.

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Ritiro estivo Auronzo 2015
« Risposta #38 : Domenica 12 Luglio 2015, 18:54:51 »
Grande partita contro l'Auronzo, tradizionale avversario della prima uscita stagionale.
14 a zero, meglio dello scorso anno anche se non è record perché nel 2010 avevamo fatto 16 a zero.
Se facciamo il confronto con lo scorso anno siamo superiori al terzo posto e si combatte per lo scudetto

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)