Autore Topic: ALL - IN!  (Letto 8038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ALL - IN!
« Risposta #20 : Venerdì 19 Giugno 2015, 08:12:20 »
Sarei tentato di dire si.....ma ci servono ricambi adeguati quindi il budget andrebbe distribuito su vari acquisti e non solo sul colpo singolo,anche se di grande valore

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Panzabianca

Re:ALL - IN!
« Risposta #21 : Venerdì 19 Giugno 2015, 08:19:20 »
io dico che ...
magari ce casca...
P.s. na cosa che personalmente ora comincia a piacermi... è che la Lazio continua imperterrita col suo profilo low cost... Gli altri prendono a fior di milioni Manzukic... Ibra, Condobià... l'anno scorso quel campionissimo de Iturbe, e la Lazio è sul giovane sudanese HLOJKIJIGLY però l'agente smentisce... e Tare viene intravisto nella bassa Mongolia ... perché pare che a breve nascerà un prospetto interessante (ha parlato con la madre incinta, il parto pare sarà gemellare e ci si riserva un'opzione sul secondo).
Poi però l'anno dopo ...   HLOJKIJIGLY  e il fortissimo attaccante tailandese jklhuvtyrrbkj6 a Iturbe nun jé la fanno struscià.

Ahò, bene così.

Resta un sogno l'idea di Fish 

Pomata

Re:ALL - IN!
« Risposta #22 : Venerdì 19 Giugno 2015, 09:27:00 »
La vida es sueño, pero los sueños, sueños son...


Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ALL - IN!
« Risposta #23 : Venerdì 19 Giugno 2015, 10:59:10 »
Solito Topic creato ad arte per ricominciare a fomentare la tifoseria contro i programmi seri e solidi della società Lazio.

La Lazio non ha i prospetti finanziari per sostenere un acquisto del genere.. soprattutto con una parte rilevante di tifoseria che boicotta e fa boicottare il prodotto Lazio.

La Lazio fa il massimo con quello che ha. Senza seguire i consigli inutili di chi giustifica insulti e minacce al proprio Presidente (a proposito finalmente la procura si è accorta che esiste una pagina Facebook creata all'uopo.... meglio tardi che mai..)

Se fosse per certi personaggi che infestano il  web la Lazio sarebbe morta e sepolta da anni.. Ringrazio ogni giorno la sorte che ha messo la Lazio nelle mani del dott. Claudio Lotito.. che non è l'essere perfetto.. ma è il solo con le palle per portare la Lazio ben sopra le sue potenzialità senza metterla in pericolo.

Forza Lazio.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:ALL - IN!
« Risposta #24 : Venerdì 19 Giugno 2015, 11:26:25 »
La vida es sueño, pero los sueños, sueños son...

La vida es sueño o los sueños ayudan a vivir?

E' un interrogativo che viene riproposto ogni notte fonda (verso l'una più o meno) da Luis Avelino Marzulo, un poeta dell'avellinese.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:ALL - IN!
« Risposta #25 : Venerdì 19 Giugno 2015, 11:28:04 »
Solito Topic creato ad arte per ricominciare a fomentare la tifoseria contro i programmi seri e solidi della società Lazio.

La Lazio non ha i prospetti finanziari per sostenere un acquisto del genere.. soprattutto con una parte rilevante di tifoseria che boicotta e fa boicottare il prodotto Lazio.

La Lazio fa il massimo con quello che ha. Senza seguire i consigli inutili di chi giustifica insulti e minacce al proprio Presidente (a proposito finalmente la procura si è accorta che esiste una pagina Facebook creata all'uopo.... meglio tardi che mai..)

Se fosse per certi personaggi che infestano il  web la Lazio sarebbe morta e sepolta da anni.. Ringrazio ogni giorno la sorte che ha messo la Lazio nelle mani del dott. Claudio Lotito.. che non è l'essere perfetto.. ma è il solo con le palle per portare la Lazio ben sopra le sue potenzialità senza metterla in pericolo.

Forza Lazio.
azz .... stai già in def con5...

Caro Kalle ti inviterei a deporre er fucile ...ma, visto che ormai ti conosco, comincio a pensare che ste polemiche sciocche ti piacciano tanto... Il problema è che piacciono solo a Te.

E' un topic come un altro, scrivi con serenità.

Il Laziale non infesta, il Laziale è in festa.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ALL - IN!
« Risposta #26 : Venerdì 19 Giugno 2015, 11:34:10 »
azz .... stai già in def con5...

Caro Kalle ti inviterei a deporre er fucile ...ma, visto che ormai ti conosco, comincio a pensare che ste polemiche sciocche ti piacciano tanto... Il problema è che piacciono solo a Te.

E' un topic come un altro, scrivi con serenità.

Il Laziale non infesta, il Laziale è in festa.

Il Laziale ama  la Lazio per come è non per come vorrebbe fosse.. e soprattutto rispetta i suoi tesserati e li difende da chi li insulta e minaccia..

Panzabianca

Re:ALL - IN!
« Risposta #27 : Venerdì 19 Giugno 2015, 11:36:16 »
Sarei tentato di dire si.....ma ci servono ricambi adeguati quindi il budget andrebbe distribuito su vari acquisti e non solo sul colpo singolo,anche se di grande valore

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
mi pare che la formula sia questa. Giocatori che accrescano l'intercambiabilità e la disponibilità numerica della rosa con opzione "potrei essere un Top Player, boh, vediamo" in mode on.

Panzabianca

Re:ALL - IN!
« Risposta #28 : Venerdì 19 Giugno 2015, 11:38:23 »
Il Laziale ama  la Lazio per come è non per come vorrebbe fosse.. e soprattutto rispetta i suoi tesserati e li difende da chi li insulta e minaccia..
ogni giorno scendi dalla montagna co le tavole...

Caro Kalle, il tifoso sogna. La Lazio non è un reggimento de monaci paracadutisti votati al suicidio...

Leggerezza sometime...

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ALL - IN!
« Risposta #29 : Venerdì 19 Giugno 2015, 11:47:29 »
ogni giorno scendi dalla montagna co le tavole...

Caro Kalle, il tifoso sogna. La Lazio non è un reggimento de monaci paracadutisti votati al suicidio...

Leggerezza sometime...

La leggerezza me la tengo per chi sono sicuro che ama la Lazio.. non con chi sostiene che se la Lazio fosse fallita non sarebbe successo nulla..

Ecco uno che la pensa così in una tifoseria è molto più pericoloso di una aesse che vince una CL.

Mi fa piacere vederti felice per questa Lazio che abbiamo amato e protetto. Mi pare di ricordare che l'anno passato non eri dello stesso avviso.. bene.. solo gli sciocchi non cambiano mai idea...
.

Panzabianca

Re:ALL - IN!
« Risposta #30 : Venerdì 19 Giugno 2015, 12:32:17 »
La leggerezza me la tengo per chi sono sicuro che ama la Lazio.. non con chi sostiene che se la Lazio fosse fallita non sarebbe successo nulla..

Ecco uno che la pensa così in una tifoseria è molto più pericoloso di una aesse che vince una CL.

Mi fa piacere vederti felice per questa Lazio che abbiamo amato e protetto. Mi pare di ricordare che l'anno passato non eri dello stesso avviso.. bene.. solo gli sciocchi non cambiano mai idea...
.
io sono tifoso della Lazio; se tu - che hai avuto il grande onore di gestirla - me dimostri con i fatti che non vuoi competere, io (rimanendo Laziale, questo a te Kalle bisogna sempre ribadirlo) ti contesto, se invece, come tutti speriamo, mi allestisci una squadra seria che mi diverta e COMPETA, io allargo anche a te il consenso  e il sostegno sempre dimostrati alla Lazio.
Senza tanti giri de parole, la mia equazione è questa.
La mia contestazione c'è stata fino a quando Lui non ha cambiato registro. Il Mercato fatto nella scorsa estate, pur con un atteggiamento che in alcune trattative è apparso denotare i vecchi vizi alla Lotito (la vicenda Astori ce la poteva risparmiare) mi ha detto che probabilmente la detta sollevazione popolare ha certamente contribuito al cambiamento. Poi, come sicuramente penserai tu, Lui aveva già pianificato tutto almeno 10 anni prima... ma, nella successione cronologica, mi pare di ricordare che c'è stata la sollevazione de popolo (particolare che tu minimizzi) e poi un mercato che per le saccoccie a ciammaruga del nostro è apparso sin da subito di rara qualità.
Spero tanto per Noi e per la Lazio che alla fine di questo mercato non ci siano gli estremi per nuove critiche. A nessuno fa piacere partecipare col rischio de pijanne nà sacca (perché è la champignon) ...come spesso è successo agli inadeguati ...
Tutto qua.

CP 4.0

Re:ALL - IN!
« Risposta #31 : Venerdì 19 Giugno 2015, 12:36:09 »
due dei giocatori migliori di questa stagione sono stati acquistati l'anno scorso.

uno pero' faceva i 'passaggetti', l'altro era 'costatoottomijioni'..

finora chi ha fatto della contestazione il suo modo di tifare ha dimostrato piu' spesso che no di essere solo un orologio rotto, 'dche indica l'ora giusta solo per caso' (semicit.) per poi farsi scudo della gioia, e quindi evitare ogni polemica, appena i fatti gli hanno dato torto.

per poi riprendere la polemica appena capita 'l'ora giusta'.

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:ALL - IN!
« Risposta #32 : Venerdì 19 Giugno 2015, 12:38:27 »
io sono tifoso della Lazio; se tu - che hai avuto il grande onore di gestirla - me dimostri con i fatti che non vuoi competere, io (rimanendo Laziale, questo a te Kalle bisogna sempre ribadirlo) ti contesto, se invece, come tutti speriamo, mi allestisci una squadra seria che mi diverta e COMPETA, io allargo anche a te il consenso  e il sostegno sempre dimostrati alla Lazio.
Senza tanti giri de parole, la mia equazione è questa.
La mia contestazione c'è stata fino a quando Lui non ha cambiato registro. Il Mercato fatto nella scorsa estate, pur con un atteggiamento che in alcune trattative è apparso denotare i vecchi vizi alla Lotito (la vicenda Astori ce la poteva risparmiare) mi ha detto che probabilmente la detta sollevazione popolare ha certamente contribuito al cambiamento. Poi, come sicuramente penserai tu, Lui aveva già pianificato tutto almeno 10 anni prima... ma, nella successione cronologica, mi pare di ricordare che c'è stata la sollevazione de popolo (particolare che tu minimizzi) e poi un mercato che per le saccoccie a ciammaruga del nostro è apparso sin da subito di rara qualità.
Spero tanto per Noi e per la Lazio che alla fine di questo mercato non ci siano gli estremi per nuove critiche. A nessuno fa piacere partecipare col rischio de pijanne nà sacca (perché è la champignon) ...come spesso è successo agli inadeguati ...
Tutto qua.

Ognuno la pensa come vuole.. io vedo che terzi ci siamo arrivati con 17.000 abbonati di cui 7000 cuccioloni.. il resto orgogliosamente boicottava.. tanti saluti...

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:ALL - IN!
« Risposta #33 : Venerdì 19 Giugno 2015, 12:41:49 »
dunque: diciamo - siamo ottimisti - 10 milioni al PSG ed altrettanti - e per 5 anni a lui. Vuol dire il 30% del fatturato in un anno che se ne va.

Sui 10 milioni ci siamo, mentre per il quinquennale non altrettanto. Il Milan non è riuscito a convincerlo con 6 netti per tre anni; noi potremmo provare a vincere la sua resistenza con 7 netti per tre anni. In un budget con una sessantina, anche 70 milioni destinati agli ingaggi tutto questo è possibile. Non di più.

A tutto questo aggiungiamo che il 33enne svedesotto non è proprio uno che metti in campo in un meccanismo rodato: gli va costruita una squadra attorno, ossia va fatta un'operazione tecnica in senso opposto a quella costruita da Pioli.

Questo è un problema serio ma credo che il Pioli lo affronterebbe con grande disponibilità come lui sa fare. Diciamo che Ibra è un cliente ostico per le difese avversarie, ma non un collega di quelli simpatici e facili con cui lavorare. Ma fa il suo mestiere - i gol - nel modo più maledettamente efficace possibile e questo è uqlelo che conta per tutti: da Lotito, a Pioli fino all’ultimo dei tifosi.

Ma poichè lo scopo di fish è chiaro:

Ossia vuole rischiare di veder fallire Lotito, in effetti dal suo punto di vista l'operazione ha un senso. del resto, come per il nume tutelare, il nazismo va sconfitto.

Questa è una tua personalissima ricostruzione generata della tua provocazione a cui ho risposto con una boutade. Il mio obiettivo unico è veder trionfare la Lazio. Niente altro.
Sono a moolto contento e soddisfatto per la stagione appena conclusa. Vorrei continuare, come tutti su questa linea.

un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Panzabianca

Re:ALL - IN!
« Risposta #34 : Venerdì 19 Giugno 2015, 12:45:38 »
Ognuno la pensa come vuole.. io vedo che terzi ci siamo arrivati con 17.000 abbonati di cui 7000 cuccioloni.. il resto orgogliosamente boicottava.. tanti saluti...
il resto non combatteva una crociata da oblato, il resto tifava ma, vedeva che ogni anno pé cena c'era la mortadella...

Quest'anno hanno visto er caviale... E' stato bello. Loro (me compreso) si augurano di continuare co sto menù, certo, tutti i giorni sarebbe troppo...

Panzabianca

Re:ALL - IN!
« Risposta #35 : Venerdì 19 Giugno 2015, 12:51:45 »
due dei giocatori migliori di questa stagione sono stati acquistati l'anno scorso.

uno pero' faceva i 'passaggetti', l'altro era 'costatoottomijioni'..

finora chi ha fatto della contestazione il suo modo di tifare ha dimostrato piu' spesso che no di essere solo un orologio rotto, 'dche indica l'ora giusta solo per caso' (semicit.) per poi farsi scudo della gioia, e quindi evitare ogni polemica, appena i fatti gli hanno dato torto.

per poi riprendere la polemica appena capita 'l'ora giusta'.
Ti rispondo non sentendomi bersaglio di quanto dici. I post scritti durante il mercato 2014 dimostrano che mi rivolgevo benevolmente ed ottimisticamente alla nuova gestione.  Il mercato che ha dato vita a questa squadra, fatta eccezione per qualche evitabile trattativa (Astori non mi è mai piaciuto e l'hai fatto sembra Krol), è stato un mercato per competere. Niente da dire.
Chiedere che si mantenga questo livello non è mai e non significa mai preparare opportunisticamente il giaciglio per future polemiche, tutt'altro. 
 

Panzabianca

Re:ALL - IN!
« Risposta #36 : Venerdì 19 Giugno 2015, 13:01:54 »
aggiungo, un errore abbastanza evidente di chi contesta la contestazione è accomunare migliaia di persone sotto un'unica bandiera.
Così non è mai stato.
Nell'ambito dello stesso movimento di dissenso (chiamiamolo) hanno convissuto mille anime, alcune più nobili, altre meno.

Molti si corrodono ancora nel ricercare motivi di critica, altri, da tifosi vogliono semplicemente competere e non hanno pregiudizio alcuno. 

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:ALL - IN!
« Risposta #37 : Venerdì 19 Giugno 2015, 13:06:52 »
due dei giocatori migliori di questa stagione sono stati acquistati l'anno scorso.

uno pero' faceva i 'passaggetti', l'altro era 'costatoottomijioni'..

finora chi ha fatto della contestazione il suo modo di tifare ha dimostrato piu' spesso che no di essere solo un orologio rotto, 'dche indica l'ora giusta solo per caso' (semicit.) per poi farsi scudo della gioia, e quindi evitare ogni polemica, appena i fatti gli hanno dato torto.

per poi riprendere la polemica appena capita 'l'ora giusta'.

Il tema del topic è il seguente (provo a riassumerlo): ti piacerebbe Ibrahimovic in questa squadra per la prossima stagione?

Il tuo intervento è un rassemblement di ever green, ottimi nei night di una volta, quando a un certo punto, il pianista stanco cominciava a suonare i vecchi pezzi perché aveva finito il repertorio. Tipo champagne oppure i Watussi.

Non c'è nessuna polemica in questo topic: né quella del giorno prima, né quella del giorno dopo.
Ti piace l'idea: si o no. Questo è l'oggetto di QUESTO topic.

Sono sicuro che il tuo orologio segni l'ora esatta: forse è il caso però che compri un calendario nuovo: quello del 2015; siamo a giugno in edicola dovresti ancora trovarlo, magari con le donne zozze.
La contestazione appartiene al trapassato remoto.
 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

CP 4.0

Re:ALL - IN!
« Risposta #38 : Venerdì 19 Giugno 2015, 13:14:15 »
io ho risposto alla tua proposta al mio primo post.

poi, come capita in ogni topic si divaga e si allarga il discorso, non da me, e non vorrai certo tu essere colui che 'imprigiona' i topic sulla monotonia del si e no del primo post (insomma non mi ricordo come tante volte hai giustificato l'andare off topic quando ti faceva comodo) e mi sono aggregato portando il mio all'interno del nuovo filone di discussione.

Ti rispondo non sentendomi bersaglio di quanto dici. I post scritti durante il mercato 2014 dimostrano che mi rivolgevo benevolmente ed ottimisticamente alla nuova gestione.  Il mercato che ha dato vita a questa squadra, fatta eccezione per qualche evitabile trattativa (Astori non mi è mai piaciuto e l'hai fatto sembra Krol), è stato un mercato per competere. Niente da dire.
Chiedere che si mantenga questo livello non è mai e non significa mai preparare opportunisticamente il giaciglio per future polemiche, tutt'altro. 
 

il tentativo di eterna crescita, non preoccupandosi di consolidare di tanto in tanto cio' che si ha e si e', e' quello che ha fatto sempre crollare qualsiesi impero.

per dirla alla qualcuno che lo sapeva meglio di me, chi troppo in alto sale, precipitevolissimevolmente cade.

insomma ci vuole poco per avere pazienza ;)

Giglic

Re:ALL - IN!
« Risposta #39 : Venerdì 19 Giugno 2015, 13:38:29 »
Il tema del topic è il seguente (provo a riassumerlo): ti piacerebbe Ibrahimovic in questa squadra per la prossima stagione?


No. Ma mi piacerebbe un Cavani. Se devo "sognare", che almeno lo si faccia con giocatori più adeguati. Poi, ripeto, avrei preferito che questa domanda la facesse qualcuno che ha gioito, e che non sia scomparso nei momenti più belli. Ma è cosa mia.