Autore Topic: tribunari  (Letto 913 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
tribunari
« : Lunedì 30 Agosto 2010, 09:59:33 »
vorrei inaugurare una nuova rubrica: i tribunari.
nei limite del possibile vorrei segnare tutti i giocatori mandati in tribuna da reja nel corso della stagione, partita per partita.

samp - lazio 2 a 0.
in tribuna: bizzarri (è davvero il terzo o c'è una trattativa sotto?) cribari (squalificato), diakitè (presumo che non stia al meglio), scaloni, garrido (infortunato), tata gonzales, bresciano (lombalgia post operazione), firmani, perpetuini (sta partendo?), kozak (leggere perpetuini) e gli altri giocatori di contorno (manfredini, correa, quadri, artipoli, sciamanna).
in totale 15 giocatori in tribuna.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:tribunari
« Risposta #1 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:13:43 »
plis, aggiungere bonetto (in partenza) e mourad meghni (sotto protocollo riabilitativo) e siamo a quota 17.
poi dopo il prox match aggiorneremo le presenze in tribuna e stileremo una classifica ad hoc per i diversi giocatori.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:tribunari
« Risposta #2 : Lunedì 30 Agosto 2010, 11:44:14 »
Gli squalificati non dovrebbero essere inclusi in classifica, visto che per loro non si tratta di scelta tecnica.
Certo che, nel caso di Cribari, poteva arrivare anche la grazia del Capo dello Stato, ma non avrebbe giocato comunque... :D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:tribunari
« Risposta #3 : Lunedì 30 Agosto 2010, 11:49:31 »
grazie sav, però li vorrei includere tutti, così capiamo anche i trend di minutaggio.
magari si può fare una specifica interna col passare dei match (chessò: cribari, due tribune, 1 per squalifica)
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:tribunari
« Risposta #4 : Martedì 31 Agosto 2010, 12:37:40 »
Manfredini, Firmani, Cribari, Scaloni e Bonetto, se non verranno ceduti, penso difficilmente avranno qualche minutaggio.

Su Perpetuini e Kozak sono molto curioso. Io li terrei.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!