Autore Topic: STASERA LAZIO-TERNANA FUTSAL, A CHI LO SCUDETTO?  (Letto 570 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34223
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
STASERA LAZIO-TERNANA FUTSAL, A CHI LO SCUDETTO?
« : Mercoledì 17 Giugno 2015, 06:36:17 »
www.terninrete.it

Il verdetto verrà emesso questa sera. Inizio alle ore 20.30



Al Palazzetto Comunale di Fiano Romano, struttura troppo piccola per ospitare una finale così importante, si giocherà la finalissima tra Lazio e Ternana Futsal. Non ci saranno più prove d'appello: la squadra vincitrice del match si aggiudicherà lo scudetto della stagione 2014-2015.

Non sarà facile per la Ternana ma di sicuro, però, la Lazio non troverà di fronte la stessa squadra di lunedì sera: insomma, non sarà la squadra timorosa, remissiva, incapace di imporre le sue qualità, ma spronata dal suo allenatore e dalla voglia di rivincita assomiglierà di più a quella compagine che nella gara 1 ha messo in difficoltà le biancocelesti.

La Ternana Futsal, poi, avrà il vantaggio di non avere dalla parte opposta una fuoriclasse come la brasiliana Lucileia, costretta a dare  forfait per la distorsione al ginocchio destro rimediata in gara 2.

Sarà una bella sfida senza prova d'appello, dove non sono ammesse distrazioni, leggerezze ed appannamenti. Sono gli ultimi quaranta minuti della stagione dove è necessario dare tutto fino all'ultima stilla di sudore, gettare il cuore oltre l'ostacolo sperando anche in un pizzico di buona sorte.

Si inizierà alle 20,30 e in caso di parità si andrà ai due tempi supplementari di 5 minuti ciascuno ed, in caso di ulteriore parità, si batteranno i calci di rigore.

Gli arbitri della finale scudetto saranno Angelo Galante di Ancona, Ferruccio Prisma di Crotone e al crono Alessandro Ribaudo di Frosinone.

Vai al forum