Autore Topic: Il Reja furioso  (Letto 4399 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Il Reja furioso
« : Lunedì 30 Agosto 2010, 08:46:35 »
Comincia a diventare una spiacevole costante l'espulsione di Reja dal campo.
Mister relax, la squadra ha bisogno di te.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11226
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Il Reja furioso
« Risposta #1 : Lunedì 30 Agosto 2010, 08:51:05 »
era abituato al napoli, ogni volta che lavezzi si tuffava era punizione, ogni volta che lo faceva zalayeta era rigore.


c'è da capirlo, qui è palesemente disorientato, forse prima o poi (speriamo prima) si abituerà all'idea
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #2 : Lunedì 30 Agosto 2010, 09:25:14 »
Se non vado errando, quarta espulsione e un record da annali: nelle ultime 3 volte a Genova, 3 espulsioni.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Anselazio

Re:Il Reja furioso
« Risposta #3 : Lunedì 30 Agosto 2010, 09:53:45 »
invece a me va bene così...altro che relax; a favore, non ci viene assegnato un rigore così ridicolo dall'81-82...anzi in conferenza stampa fossi stato in lui avrei rimarcato che certe cose in serie A non si possono fischiare né a noi né ad altri, in partite in cui questi regali arbitrali al 90% si dimostrano decisivi...non è che abbia proprio dieci anni e so riconoscere bene un arbitro che non vede l'ora di fischiare un bel rigoretto casalingo da uno normale...detto ciò romeuncolo entra di diritto tra quelli che spero di non incontrare più...

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #4 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:00:34 »
Reja ha dimostrato di non essere all'altezza. La sostituzione di Zarate lasciando in campo un Floccari inesistente è da criminale.
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #5 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:04:02 »
Reja ha dimostrato di non essere all'altezza. La sostituzione di Zarate lasciando in campo un Floccari inesistente è da criminale.
Non sarei cosi drastico... Floccari è uno che se gli capita la palla buona difficilmente sbaglia.


Su Reja diciamo che potrebbero essere un attimino più tolleranti, visto che basta che apre la bocca e lo buttano fuori!
Never change the way you are...

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #6 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:06:03 »
@ LaLazioMia:

Esagerato.
Intanto l'unico vero tiro IN porta - non VICINO alla porta - l'ha fatto Floccari, di testa (escludo la punizione di Ledesma, che voleva essere un cross, e il pallonetto del sampdoriano).
Poi Zarate stava tornando alla vecchia abitudine di prendere palla e fermarsi. In modo da essere opportunamente raddoppiato. Per forza che poi la palla non arriva al centravanti. Magari arriva a qualcuno al limite dell'area, ma non a Floccari.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #7 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:09:54 »
invece a me va bene così...altro che relax; a favore, non ci viene assegnato un rigore così ridicolo dall'81-82...

Non so se hai detto 1981-'82 così per dire o, viceversa, perché ricordi un episodio di quell'annata.

Il rigore di ieri a me ha fatto pensare proprio a Lazio-Varese 3-2, 1981-'82.
Agnolin fischiò un rigore identico a nostro favore. A subire il fallo fu Albertino Bigon. D'Amico trasformò il 3 a 2, salvando la Lazio e facendo, di fatto, restare il Varese in serie B dopo che lo stesso aveva accarezzato la possibilità di salire in A. Era il Varese di Fascetti.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

geddy

Re:Il Reja furioso
« Risposta #8 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:37:22 »
@ LaLazioMia:

Esagerato.
Intanto l'unico vero tiro IN porta - non VICINO alla porta - l'ha fatto Floccari, di testa (escludo la punizione di Ledesma, che voleva essere un cross, e il pallonetto del sampdoriano).
Poi Zarate stava tornando alla vecchia abitudine di prendere palla e fermarsi. In modo da essere opportunamente raddoppiato. Per forza che poi la palla non arriva al centravanti. Magari arriva a qualcuno al limite dell'area, ma non a Floccari.
Mauro doveva aspettare che almeno ci fossero due giocatori in aria di rigore. Reja ha chiesto ad hernanese di andare a colpire di testa? Chi glielo dice che non è Hamsik o SImeone?Il brasiliano se la palla è sul fondo tende ad uscire dall'aria non a entrarci. Chi doveva entrare in aria ad affiancare Floccari? Licht?Matuzalem? Matu ha superato il centrocampo cinque volte in 90 minuti.

Anselazio

Re:Il Reja furioso
« Risposta #9 : Lunedì 30 Agosto 2010, 11:03:34 »
@Cuchillo....non era una citazione casuale..nell'81-82 ricordo che Casarin ci diede due rigori in Lazio lecce 4-0 (ininfluenti per carità, erano il tre e il quattro a zero)..il secondo rigore mi pare fu Ferretti o De Nadai (vado a memoria) molto generoso, anzi ridicolo come quello di ieri...in Lazio varese Agnolin ci diede due rigori che fecero infuriare Fascetti (però quello su Bigon che venne tirato giù davanti alla porta mi pare fosse evidente... :D, Fascetti si arrabbiò perchè era il secondo penalty e quello prima era un pò dubbio, anzi parecchio)..

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #10 : Lunedì 30 Agosto 2010, 12:07:13 »
ho letto sulla gazzetta che reja era furioso anche con lichsteiner, ed accennava ad un labiale.  ne sapete di più?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #11 : Lunedì 30 Agosto 2010, 12:10:25 »
ho letto sulla gazzetta che reja era furioso anche con lichsteiner, ed accennava ad un labiale.  ne sapete di più?

Usendo dal campo è transitato dalle parti di Licht e ha gli ha detto qualcosa.
Comunque se desse 'na calmata e pensasse a collocare i giocatori nelle posizioni corrette.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #12 : Lunedì 30 Agosto 2010, 12:12:53 »
... e licht dopo il labiale ha scosso la testa.
pensasse ad imparà a strattonare gli avversari non facendosi beccare come un pollo.

ad es. esistono anche gli sbilancimenti con le anche.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #13 : Lunedì 30 Agosto 2010, 12:38:51 »
secondo me al di là di quanto fosse palese e di quanto fosse vicino l'arbitro, la strattonata di licht era assurda a prescindere perchè nè lui nè dessena sarebbero mai arrivati sul cross.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #14 : Lunedì 30 Agosto 2010, 12:57:16 »
Un fallo così idiota non l'ha mai fatto manco Guerino sul 6 a 0 per noi. E sì che de cazzate in area ne faceva a grappoli.

Forse a Stankovic in un Lazio-Samp (quella della tripletta di Sinisa) ho visto fare una trattenuta così da demente. Ma stavamo 3 a 1 per noi.

La partita di ieri ha un responsabile molto preciso.
Uno, tra l'altro, che campa di rendita sul trimestre settembre-novembre 2008.

Posso sapere, da un anno e mezzo a questa parte, quante partite sopra la sufficienza ha giocato Lichtsteiner?
Diciamo 5/6 nello scorcio finale dello scorso anno?

Ma solo io vedo in questa squadra un problema terzini?
Io temo che il vulnus vero sia lì.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

TD

Re:Il Reja furioso
« Risposta #15 : Lunedì 30 Agosto 2010, 13:00:54 »
Problema terzini, dici? Può darsi, è un ruolo delicato quando si gioca con una difesa a tre.
Su Lichtsteiner ti ricordo che con Ballardini non giocava, non per colpa sua.
Comunque il ragazzo è un po' nervoso, mi sembra...

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #16 : Lunedì 30 Agosto 2010, 13:09:32 »
beh, di tattenute cretine ne ricordo parecchie.

zauri in un catania lazio vergognoso.
siviglia in un samp lazio allucinante (non mi ricordo se era su quaglia o ruben olivera).

su licht ho sempre la solita sensazione: secondo me andrà via a fine stagione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #17 : Lunedì 30 Agosto 2010, 13:17:41 »
Che Licht non abbia un QI calcistico fenomenale e che pecchi di poca freddezza (specialmente in area avversaria) è indiscutibile, però è sicuramente uno che tutte le partite le gioca alla morte, facendosi trovare a spingere sulla fascia in tutte le azioni e toccando un numero impressionante di palloni.
Io di terzini (o esterni) così forti in giro non ne vedo molti. Me lo terrei stretto.
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #18 : Lunedì 30 Agosto 2010, 13:19:33 »
beh, di tattenute cretine ne ricordo parecchie.

zauri in un catania lazio vergognoso.
siviglia in un samp lazio allucinante (non mi ricordo se era su quaglia o ruben olivera).

su licht ho sempre la solita sensazione: secondo me andrà via a fine stagione.


dici... che coincidenza.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #19 : Lunedì 30 Agosto 2010, 13:43:54 »
Su Lichtsteiner ti ricordo che con Ballardini non giocava, non per colpa sua.

Non è vero, Thomas.
Licht è stato tenuto ai margini (ha fatto pure un paio di tribune, credo le ultime 2 in casa) solo l'ultimo mese di Ballardini. Quelli prima (da agosto a fine dicembre) non era mai stato messo in discussione.
Non ho sotto mano i tabellini, ma chi li ha, li posti.
Secondo me, almeno il 70% delle partite col Balla le ha fatte da titolare.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.