Autore Topic: Il Reja furioso  (Letto 4403 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Il Reja furioso
« Risposta #20 : Lunedì 30 Agosto 2010, 13:49:40 »
Comunque il Balla aveva un problema con lui, oltre che con il gioco del calcio.
A parte questo, si può migliorare sia a destra che a sinistra. Mesto sa giocare meglio di lui, anche un Zuniga se è per questo. Ma io lo cambierei con uno tipo Maggio, insomma solo se siamo certi di migliorare davvero. A sinistra abbiamo sbagliato a non prendere Gobbi a zero euri. Comunque, nessuno dei nostri è il top nel suo ruolo.

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #21 : Lunedì 30 Agosto 2010, 14:35:08 »
Gobbi è un giocatore mediocre secondo me : gli preferisco Del Nero per quello che riesce a giocare . Così come preferisco Lichtsteiner a gente tipo Mesto e Zuniga , con Maggio invece forse lo farei lo scambio

TD

Re:Il Reja furioso
« Risposta #22 : Lunedì 30 Agosto 2010, 14:37:46 »
gli preferisco Del Nero per quello che riesce a giocare

pure io, Del Nero se avesse dalla sua la salute sarebbe un gran giocatore

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #23 : Lunedì 30 Agosto 2010, 14:58:25 »

D.Del Nero , per metà partita , è eccellente. Ditelo al logorroico bassetto che senza alcun valido motivo lo ridicolizza, radiofonicamente, da una vita.
Comunque non me la prenderei più di tanto con Lich che , a parte l'ingenuità del non limpido rigore, ha spinto sulla fascia ed è stato una spina nel fianco della Samp .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Iker

Re:Il Reja furioso
« Risposta #24 : Lunedì 30 Agosto 2010, 16:40:14 »
Usendo dal campo è transitato dalle parti di Licht e ha gli ha detto qualcosa.
Comunque se desse 'na calmata e pensasse a collocare i giocatori nelle posizioni corrette.

Bastano queste due righe.

Iker

Re:Il Reja furioso
« Risposta #25 : Lunedì 30 Agosto 2010, 16:43:45 »
Non è vero, Thomas.
Licht è stato tenuto ai margini (ha fatto pure un paio di tribune, credo le ultime 2 in casa) solo l'ultimo mese di Ballardini. Quelli prima (da agosto a fine dicembre) non era mai stato messo in discussione.
Non ho sotto mano i tabellini, ma chi li ha, li posti.
Secondo me, almeno il 70% delle partite col Balla le ha fatte da titolare.

Dovrebbe aver fatto una tribuna e due panchine , una delle quali per condizioni fisiche precarie.

bak

Re:Il Reja furioso
« Risposta #26 : Lunedì 30 Agosto 2010, 19:10:00 »
Allora, consultando Laziowiki, Licht è partito dalla panchina contro il Doria , il Napoli, il Bologna e il Chievo. Neanche in panchina contro Juve e Catania. In sostanza in sei partite su ventitrè non è partito titolare

TD

Re:Il Reja furioso
« Risposta #27 : Lunedì 30 Agosto 2010, 19:20:19 »
Allora, consultando Laziowiki, Licht è partito dalla panchina contro il Doria , il Napoli, il Bologna e il Chievo. Neanche in panchina contro Juve e Catania. In sostanza in sei partite su ventitrè non è partito titolare

nemmeno poche

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #28 : Lunedì 30 Agosto 2010, 22:19:59 »
io Licht lo avrei venduto dopo la prima granse stagione che disputò ... mi sembra molto sopravvalutato perchè ha grande corsa e spesso è in mezzo a baruffe per contrasti micidiali ... difensivamente è molto carente (un altro motivo per non giocare a 4 dietro) e non sempre compensa questo deficit con la parte offensiva ...

vabbè, la dico tutta ... Ledesma, Licht, Kolarov, Foggia (la lista potrebbe continuare con un potenziale fuoriclasse, ma aspetto perchè dà timidissimi segni di risveglio) ... tutti giocatori a cui manca un soldo per fare una lira e che cederei appena possibile a fronte di buone offerte
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #29 : Lunedì 30 Agosto 2010, 22:37:53 »

vabbè, la dico tutta ... Ledesma, Licht, Kolarov, Foggia (la lista potrebbe continuare con un potenziale fuoriclasse, ma aspetto perchè dà timidissimi segni di risveglio) ... tutti giocatori a cui manca un soldo per fare una lira e che cederei appena possibile a fronte di buone offerte

ehm.

Comunque a destra c'é Cavanda che ha dimostrato che puó fare il titolare. Diamogli fiducia.
sine pennis volare haud facile est

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #30 : Lunedì 30 Agosto 2010, 22:41:33 »
eheheh dici che me sò rinco ? da mò che lo sono  ;D

ma l'ho aggiunto apposta, perchè fa parte di quei giocatori che non hanno "studiato", limitando i loro mezzi tecnici al compitino ... il Simbolo di questo gruppo, ad esempio, è Stankovic ... fosse migliorato una briciola, è lo stesso di quando arrivò a Roma grazie al valigione di Cragnotti
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #31 : Martedì 31 Agosto 2010, 12:51:16 »
io Licht lo avrei venduto dopo la prima granse stagione che disputò ... mi sembra molto sopravvalutato perchè ha grande corsa e spesso è in mezzo a baruffe per contrasti micidiali ... difensivamente è molto carente (un altro motivo per non giocare a 4 dietro) e non sempre compensa questo deficit con la parte offensiva ...

vabbè, la dico tutta ... Ledesma, Licht, Kolarov, Foggia (la lista potrebbe continuare con un potenziale fuoriclasse, ma aspetto perchè dà timidissimi segni di risveglio) ... tutti giocatori a cui manca un soldo per fare una lira e che cederei appena possibile a fronte di buone offerte

Su Licht, lo so non ci cascheranno mai, io proverei a fare uno scambio alla pari con l'Inter per Santon.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Maurita!

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 89
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Il Reja furioso
« Risposta #32 : Martedì 31 Agosto 2010, 21:28:33 »
Mauro doveva aspettare che almeno ci fossero due giocatori in aria di rigore. Reja ha chiesto ad hernanese di andare a colpire di testa? Chi glielo dice che non è Hamsik o SImeone?Il brasiliano se la palla è sul fondo tende ad uscire dall'aria non a entrarci. Chi doveva entrare in aria ad affiancare Floccari? Licht?Matuzalem? Matu ha superato il centrocampo cinque volte in 90 minuti.

infatti, a me sembra che la squadra, a un certo punto, abbia ripreso la vecchia abitudine di lancargli la patata bollente e non seguire l'azione, lasciandolo solo. E a chi la passa poi? per forza se la deve tenere, o ridarla indietro...