Autore Topic: Se Felipe Anderson andasse via?!  (Letto 4684 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #20 : Martedì 16 Giugno 2015, 11:03:35 »
Io spero che Felipe Anderson non esploda mai del tutto.
Spero che rimanga un giocatore incompiuto, che faccia giocate strabilianti, decida match da solo e poi passi mesi a combinare poco.
Spero che Lotito resista agli assalti per qualche anno e che nel frattempo Felipe Anderson si adagi al ruolo di grandissimo talento ma discontinuo e lontano dai rendimenti di un Cristiano Ronaldo. Spero che i grandi club mondiali pian piano perdano interesse nei suoi confronti, abbassando decisamente l'offerta.
Spero che la Lazio si rinforzi indipendentemente da lui, considerandolo utile ma non indispensabile, la ciliegina sulla torta che quando va bene ti da qualcosa in più.
Spero che Felipe Anderson rimanga a vita nella Lazio e che, ormai trentenne, nell'occasione giusta, ci guidi alla vittoria!

baol

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #21 : Martedì 16 Giugno 2015, 11:12:21 »
Speriamo. Dopo Zarate uno rimane scottato  ;)

Vero. Ad ogni modo mi solleva il fatto che i due hanno avuto evoluzioni diverse.
Inizio più che scoppiettante per Zarate, con seguente declino inarrestabile.
Il contrario per Felipe, che dopo un inizio che, ad esser buoni, definirei stentato, ha saputo reagire e tirare fuori un'ottima stagione come questa ( al netto di inevitabili cali, anche dovuti al fatto che dopo un po' di partite, in serie A - Zeman a parte - prendono le dovute contromisure).
Diciamo che le differenti prove di carattere dei due mi rendono abbastanza fiducioso.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #22 : Martedì 16 Giugno 2015, 11:31:45 »
Ho letto un paio di giorni fa che Sterling del Liverpool, sui 30 anni

Famo 21.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Pomata

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #23 : Martedì 16 Giugno 2015, 12:29:54 »
41 capoccioni x il nuovo Zarate? Con fiocchi e fuochi artificiali...

Cerca sempre la stessa giocata, prende palla e se infogna in mezzo a 3...se capisse che la deve passa'...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #24 : Martedì 16 Giugno 2015, 12:32:04 »
41 capoccioni x il nuovo Zarate? Con fiocchi e fuochi artificiali...

Cerca sempre la stessa giocata, prende palla e se infogna in mezzo a 3...se capisse che la deve passa'...
Dai Pomata, FA non è Zarate, non scherziamo.

baol

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #25 : Martedì 16 Giugno 2015, 12:39:29 »

Cerca sempre la stessa giocata, prende palla e se infogna in mezzo a 3...se capisse che la deve passa'...

Poma', ma fa veramente tutto 'sto caldo laggiù ? ?
 8)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #26 : Martedì 16 Giugno 2015, 13:05:49 »
Ho letto un paio di giorni fa che Sterling del Liverpool, sui 30 anni, varrebbe 75 milioni di euro.
Se è così, 40 per Filippetto sono un buon acconto. A fine stagione ce ne vorranno il doppio, speriamo.
Stessa fonte valutava Florenzi 30, Candreva 25, Messi 280, Ronaldo 125, Neymar, mi pare, 140.
Solo che essendo rincojonito non mi ricordo chi fosse...
20 anni Pank, peraltro fortissimo e con valutazione dopata dal campionato in cui gioca ... Per me é più forte di Felipe perché continuo ma ha meno bagaglio tecnico

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #27 : Martedì 16 Giugno 2015, 13:36:01 »
La Lazio non è ancora attiva nel settore dell'allevamento e pertanto non dovrebbe impostare la sua azione verso l'immediato ritorno economico dei suoi pur valorosi giocatori.
Con Felipe Anderson, ancora giovanissimo, abbiamo tra le mani il possibile crack futuro, anzitutto sul campo, per ambire a sempre nuovi e più alti traguardi. Crescono di numero le sirene che si aggirano a Formelo con proposte sempre più allettanti. L'imperativo categorico è di respingerle tutte, in blocco, anche quelle irricevibili.

Abbiamo altro a cui pensare. Dobbiamo costruire la squadra che punti al banco. Dobbiamo vincere lo scudo.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Pomata

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #28 : Martedì 16 Giugno 2015, 13:45:01 »
Poma', ma fa veramente tutto 'sto caldo laggiù ? ?
 8)

Si... :D però le sue giocate e il suo calo lo abbiamo visto tutti, se deve giocare mezzo campionato a stagione...

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #29 : Martedì 16 Giugno 2015, 13:51:53 »
Avercene di giocatori che fanno mezzo campionato così!
Io ci metterei la firma, come scrivevo prima, per avere un Felipe Anderson come quello di questa stagione...per sempre. Anzi, guarda, mi accontenterei anche di un tantino meno.
Perchè siamo tutti d'accordo che una decina di punti li abbiamo fatti grazie a lui, vero?

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7833
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #30 : Martedì 16 Giugno 2015, 13:52:36 »
Ce ne faremmo una ragione. La Lazio sopravvivera' lo stesso (anzi anche un po' più ricca...).😎
Sent from Sardinia using my launeddasphone
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #31 : Martedì 16 Giugno 2015, 13:53:38 »
Perché cedere ora un giocatore di talento del quale non sono ancora certi i limiti?
E poi, se diamo retta ai giornali (e non solo, se consideriamo i desiderata che affiorano qui) tra i trattabili ci sono Marchetti (per via del rinnovo), Biglia, Anderson, Keita. Poi ci sono quelli che si svincolano, quelli che sono sula viale del tramonto, quelli iscritti alla gestione INAIL (tipo Konko e Emerson). Alla fine dei giochi certi sarebbero DV, Basta, Candreva e Parolo. Da sostituire (senza indebolirsi, anzi...) una quindicina di elementi. E tra una ventina di giorni si andrebbe in ritiro.
Penso che i cambiamenti saranno un bel po' di meno. E spero che la società non cominci a ragionare che x Biglia e Anderson "stiamo alla finestra" fino al 31 agosto. E che sempre il 31 agosto a qualificazione ottenute CL si metta mano alla squadra definitiva. Io personalmente delle campagne fatte il 31 agosto e il 31 gennaio alle 20.00 ne avrei abbastanza.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #32 : Martedì 16 Giugno 2015, 14:05:22 »
Il calo è dovuto al mese di stop x infortunio,avvenuto quasi a fine stagione,hai voglia poi riprendere a correre come prima,mica sono robot....il terzo posto è merito di tutti,ma soprattutto di Felipe e di quei mesi in cui non lo prendevi manco col motorino

roma merda


Panzabianca

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #33 : Martedì 16 Giugno 2015, 14:11:36 »
Avercene di giocatori che fanno mezzo campionato così!
Io ci metterei la firma, come scrivevo prima, per avere un Felipe Anderson come quello di questa stagione...per sempre. Anzi, guarda, mi accontenterei anche di un tantino meno.
Perchè siamo tutti d'accordo che una decina di punti li abbiamo fatti grazie a lui, vero?
si, senza dubbio.

ThomasDoll

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #34 : Martedì 16 Giugno 2015, 14:19:26 »
Famo 21.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
segnalare a transfermarkt o al mio oculista...

Giglic

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #35 : Martedì 16 Giugno 2015, 14:47:06 »
Perché cedere ora un giocatore di talento del quale non sono ancora certi i limiti?
E poi, se diamo retta ai giornali (e non solo, se consideriamo i desiderata che affiorano qui) tra i trattabili ci sono Marchetti (per via del rinnovo), Biglia, Anderson, Keita. Poi ci sono quelli che si svincolano, quelli che sono sula viale del tramonto, quelli iscritti alla gestione INAIL (tipo Konko e Emerson). Alla fine dei giochi certi sarebbero DV, Basta, Candreva e Parolo. Da sostituire (senza indebolirsi, anzi...) una quindicina di elementi. E tra una ventina di giorni si andrebbe in ritiro.
Penso che i cambiamenti saranno un bel po' di meno. E spero che la società non cominci a ragionare che x Biglia e Anderson "stiamo alla finestra" fino al 31 agosto. E che sempre il 31 agosto a qualificazione ottenute CL si metta mano alla squadra definitiva. Io personalmente delle campagne fatte il 31 agosto e il 31 gennaio alle 20.00 ne avrei abbastanza.

Io credo che l'"ossatura" della squadra dell'anno scorso sia stata DV, Biglia, FA. Quando tutti e tre erano in forma non ce n'era per nessuno. Poi, ovvio, ne abbiamo avuti altri importantissimi (Klose, Candreva, Parolo..), ma le fatiche enormi le abbiamo fatte quando questi tre (che parliamoci chiaramente hanno il "tocco" del fuoriclasse attualmente, per me) non erano in campo o lo erano a mezzo servizio. E' quindi normale che le grandi squadre li cerchino, ed è altrettanto normale che se li vuoi tenere devi puntare ad un qualcosa di più di un preliminare di CL. La domanda è: investo PRIMA, così li tengo (perché, parliamoci chiaro, con gli altri tutti questi soldi non li fai) e punto a traguarda ambiziosi con loro, o faccio soldi per investirli e crescere ulteriormente SENZA DI LORO (e chi arriva rimane perché i risultati già ci sono?). Insomma, i successi li avremo con i "campioni" di questa generazione o della prossima? (Ricordiamoci di Signori...).
Credo che un altro anno con questi lo potremo fare, a patto che la squadra si rinforzi seriamente (10 punti in meno a causa dell'Europa li devi considerare, in campionato, per me, se non hai adeguato turn over)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #36 : Martedì 16 Giugno 2015, 15:27:28 »
Io spero che Felipe Anderson non esploda mai del tutto.
Spero che rimanga un giocatore incompiuto, che faccia giocate strabilianti, decida match da solo e poi passi mesi a combinare poco.
Spero che Lotito resista agli assalti per qualche anno e che nel frattempo Felipe Anderson si adagi al ruolo di grandissimo talento ma discontinuo e lontano dai rendimenti di un Cristiano Ronaldo. Spero che i grandi club mondiali pian piano perdano interesse nei suoi confronti, abbassando decisamente l'offerta.
Spero che la Lazio si rinforzi indipendentemente da lui, considerandolo utile ma non indispensabile, la ciliegina sulla torta che quando va bene ti da qualcosa in più.
Spero che Felipe Anderson rimanga a vita nella Lazio e che, ormai trentenne, nell'occasione giusta, ci guidi alla vittoria!
Un caffè pagato a carpelo per avermi risparmiato la fatica di scrivere 'sto papello!  ;D

Sulla vittoria e sullo scudetto, continuo a pensare che oltre ad ottimi giocatori ci serva anche qualche santo in paradiso, altrimenti (come succeso nel 1999 / 2000) dovremo essere nettamente più forti degli avversari per vincere lo scudetto al fotofinish.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Panzabianca

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #37 : Martedì 16 Giugno 2015, 15:41:19 »
Io credo che l'"ossatura" della squadra dell'anno scorso sia stata DV, Biglia, FA. Quando tutti e tre erano in forma non ce n'era per nessuno. Poi, ovvio, ne abbiamo avuti altri importantissimi (Klose, Candreva, Parolo..), ma le fatiche enormi le abbiamo fatte quando questi tre (che parliamoci chiaramente hanno il "tocco" del fuoriclasse attualmente, per me) non erano in campo o lo erano a mezzo servizio. E' quindi normale che le grandi squadre li cerchino, ed è altrettanto normale che se li vuoi tenere devi puntare ad un qualcosa di più di un preliminare di CL. La domanda è: investo PRIMA, così li tengo (perché, parliamoci chiaro, con gli altri tutti questi soldi non li fai) e punto a traguarda ambiziosi con loro, o faccio soldi per investirli e crescere ulteriormente SENZA DI LORO (e chi arriva rimane perché i risultati già ci sono?). Insomma, i successi li avremo con i "campioni" di questa generazione o della prossima? (Ricordiamoci di Signori...).
Credo che un altro anno con questi lo potremo fare, a patto che la squadra si rinforzi seriamente (10 punti in meno a causa dell'Europa li devi considerare, in campionato, per me, se non hai adeguato turn over)
Parolo. Giocatore determinante. (Ha sbagliato solo l'ultima...)
Il Mercato dell'anno scorso è stato esaltante

Giglic

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #38 : Martedì 16 Giugno 2015, 16:22:59 »
Parolo. Giocatore determinante. (Ha sbagliato solo l'ultima...)
Il Mercato dell'anno scorso è stato esaltante

Guarda, su Parolo con me sfondi una porta aperta. Ma - ottimo giocatore - non è però "hors categorie" (si scrive così?) come gli altri tre.
COme Klose: è nella storia del calcio, ma è ovvio che la sua carriera sia ormai molto di più nel passato.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #39 : Martedì 16 Giugno 2015, 17:34:17 »
Guarda, su Parolo con me sfondi una porta aperta. Ma - ottimo giocatore - non è però "hors categorie" (si scrive così?) come gli altri tre.
COme Klose: è nella storia del calcio, ma è ovvio che la sua carriera sia ormai molto di più nel passato.
Hors catégorie. ;)