Autore Topic: Se Felipe Anderson andasse via?!  (Letto 4682 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Se Felipe Anderson andasse via?!
« : Lunedì 15 Giugno 2015, 22:54:05 »
Leggo su alcuni quotidiani on line, tra cui La Repubblica, che ci sarebbe un'offerta cash di 41 milioni da parte del Manchester United per l'attaccante biancoceleste.
Io non so cosa pensare, ma voi come reagireste nel caso Lotito e Tare vendessero il nostro gioiello?!

E secondo voi, la tifoseria organizzata, compreso il catetere, come reagirebbe?!

Chi potrebbe prendere la Lazio al suo posto?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

CP 4.0

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #1 : Lunedì 15 Giugno 2015, 23:08:42 »
al posto di chi?

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #2 : Lunedì 15 Giugno 2015, 23:41:22 »
la questione sta nel sapere (cosa EVIDENTEMENTE IMPOSSIBILE per noi umani), se fra 1-2 anni si potrebbe cedere ad un presso ancora più alto; ma, come dicevo, non si può.

Ad ogni modo, sarebbe bene, una volta arrivati alla determinazione di poter accettare offerte sontuose per lui, avere pronti un paio di ottimi colpi da portare a termine in 1-2 giorni.

Quanto al catetere .... " francamente me ne infischio (cit) "   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #3 : Lunedì 15 Giugno 2015, 23:51:41 »




Te vojo mena'

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #4 : Martedì 16 Giugno 2015, 00:43:54 »
40-45 milioni e....... :occasion18: :blob3: :banana: :blob1: :blob10: :wave: :wave: :wave:
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati

Offline Stev00

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1450
  • Karma: +42/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #5 : Martedì 16 Giugno 2015, 08:22:24 »
Per me a quelle cifre... è un bel rischio rifiutare. Ha avuto una grandissima esplosione, poi però anche un evidente calo nel finale di stagione. Non vorrei (con le dovute differenze di testa e di situazione) un altro Zarate. Tenerlo sarebbe una mossa da "grande squadra" e non mi dispiacerebbe, ma non avendo le risorse della grande squadra non ci si puo permettere di perdere la scommessa. È comunque  giovanissimo, ha potenziale ed un ingaggio alla portata... secondo me  è un bel dilemma.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


ThomasDoll

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #6 : Martedì 16 Giugno 2015, 08:39:13 »
Ho letto un paio di giorni fa che Sterling del Liverpool, sui 30 anni, varrebbe 75 milioni di euro.
Se è così, 40 per Filippetto sono un buon acconto. A fine stagione ce ne vorranno il doppio, speriamo.
Stessa fonte valutava Florenzi 30, Candreva 25, Messi 280, Ronaldo 125, Neymar, mi pare, 140.
Solo che essendo rincojonito non mi ricordo chi fosse...

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #7 : Martedì 16 Giugno 2015, 08:51:54 »
Ormai per essere una "grande squadra" devi avere un fatturato superiore ai 250 milioni l'anno, e non è il nostro caso ohibò, quindi ogni nostro grande o grandissimo è destinato a diventare esclusivo appannaggio del gruppo esclusivo dei paperon dè paperoni con i soldi che gli escono dalle orecchie.
Però noi non ricchissimi, possiamo piazzarci fra i benestanti mungendo dai ricchi scemi più soldi di quanto possa valere quel che gli diamo in cambio. Anderson più cresce e più è destinato ad anarsene, ad ottenere un 10% iin più del suo valore -qualunque sia- ci penserà Lotito  :D E quello sarà più che sufficiente per farci togliere, nel frattempo, delle belle soddisfazioni  :P
Se penso che Zarate avremmo potuto venderlo un anno dopo a 40 millions me viè da mozzicamme i gomiti, me viè; ma peffortuna che Lotito 2 volte deseguito nn lo freghi.  ;D
Partito Anderson ne scopriremo un altro (del resto Tare che ce l'avemo affà?) e si proseguisce meglio di quanto non si sia fatto finora.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Ceres

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 784
  • Karma: +25/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #8 : Martedì 16 Giugno 2015, 08:52:02 »
MANCHESTER UNITED SU FELIPE ANDERSON- In casa Lazio invece non si placano le voci su un possibile addio di Felipe Anderson. Il gioiellino biancoceleste, esploso sotto la guida Pioli con 10 gol e 7 assist, avrebbe infatti attirato su di se l'attenzione del Manchester United, pronto ad una super-offerta. Oltre Manica le prestazioni del 22enne brasiliano non sono passate inosservate tanto che i Red Devils avrebbero messo sul piatto un'offerta da 30 milioni di sterline, l'equivalente di 41,5 milioni di euro, a cui sarà davvero difficile resistere.
Per la Lazio, Giordano!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10538
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #9 : Martedì 16 Giugno 2015, 08:56:43 »
Per me a quelle cifre... è un bel rischio rifiutare. Ha avuto una grandissima esplosione, poi però anche un evidente calo nel finale di stagione. Non vorrei (con le dovute differenze di testa e di situazione) un altro Zarate. Tenerlo sarebbe una mossa da "grande squadra" e non mi dispiacerebbe, ma non avendo le risorse della grande squadra non ci si puo permettere di perdere la scommessa. È comunque  giovanissimo, ha potenziale ed un ingaggio alla portata... secondo me  è un bel dilemma.



Il dilemma c e' e anche molto grande ma non siamo noi che dobbiamo decidere.
C e' uno staff a livello decisionale ben preparato ed io ho fiducia in loro ...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #10 : Martedì 16 Giugno 2015, 09:00:05 »
Per me a quelle cifre... è un bel rischio rifiutare. Ha avuto una grandissima esplosione, poi però anche un evidente calo nel finale di stagione.
................................................

credo che che lo scadimento qualitativo finale possa dipendere da ... altro, da quanto letto su un social   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #11 : Martedì 16 Giugno 2015, 09:05:14 »
Non andrà via.....grazie al cielo....

roma merda


Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #12 : Martedì 16 Giugno 2015, 09:11:38 »
Tare e lotito lo hanno pagato 8 mln, ci credevano al 100% quando non era esploso e faceva panchina tristemente, gli hanno rinnovato un contratto ancora lunghissimo (mai fatto a nessuno). Questo dimostra che credono che il giocatore mogliorera', non mettono proprio in conto l'ipotesi che possa calare alla distanza.
Con queste premesse e' impossibile che lo vendano quest'anno perche' ritengono che l'anno prossimo ci faranno di piu'! Stesso discorso per devreji. Partira' biglia secondo me
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #13 : Martedì 16 Giugno 2015, 09:12:57 »
MANCHESTER UNITED SU FELIPE ANDERSON- In casa Lazio invece non si placano le voci su un possibile addio di Felipe Anderson. Il gioiellino biancoceleste, esploso sotto la guida Pioli con 10 gol e 7 assist, avrebbe infatti attirato su di se l'attenzione del Manchester United, pronto ad una super-offerta. Oltre Manica le prestazioni del 22enne brasiliano non sono passate inosservate tanto che i Red Devils avrebbero messo sul piatto un'offerta da 30 milioni di sterline, l'equivalente di 41,5 milioni di euro, a cui sarà davvero difficile resistere.

I calciatori extracomunitari per poter esser tesserati in PL debbono aver disputato un tot % di partite della nazionale negli ultimi due anni.
FA è sicuramente fuori da questo numero,
quindi trattasi di bomba disinnescata
 ;)
Voglio 11 Scaloni

Panzabianca

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #14 : Martedì 16 Giugno 2015, 09:44:45 »
sta cosa nn la sapevo.
Ad ogni modo, se conosco Lotito e Tare, gli eventuali 41 milioni del MU so poca roba rispetto alle qualità  e al valore che non solo i due scaltri dirigenti  hanno "intuito" di Filippetto.
Quanto a noi, dovremmo approfittarne il più possibile, possibilmente, per vincere something... 

P.s. Cmq avecceli sti problemi... Un momento di macabro incupimento per chi ha preso tal Iturbe... a 27...

Giglic

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #15 : Martedì 16 Giugno 2015, 09:51:47 »
credo che che lo scadimento qualitativo finale possa dipendere da ... altro, da quanto letto su un social   :(

Al di la di questo, che ha il suo peso ma che non può essere dirimente se non a fronte di un periodo nero ben più lungo di quello - grigio, oltretutto - che FA ha avuto, per me, se si ha intenzione di cederlo, il momento migliore è questo: ci fai non solo un sacco di soldi, ma hai anche il tempo di reinvestirli.

Ma è tutta una questione di strategia: è più funzionale, per crescere, un rinforzo complessivo con i soldi di FA o FA stesso? Personalmente la risposta non la so, a pelle - sensazione mia - credo che dipendere troppo da un giocatore, per quanto forte, sia in genere negativo. Il Barça non è solo Messi, il Real non è solo Cristiano ROnaldo (si innestano in contesti forti comunque, intendo), ed al Bayern, per essere eliminato in semifinale di CL, è servita l'assenza contemporanea di due fenomeni, non di uno solo.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #16 : Martedì 16 Giugno 2015, 10:12:38 »
credo che che lo scadimento qualitativo finale possa dipendere da ... altro, da quanto letto su un social   :(
Si può sapere o rientra tra i segreti di stato ?
Donne, situazione del padre, offerte di altri club, litigi interni, condizioni di salute ?
Cmq FA deve rimanere almeno 2-3 stagioni con noi, siamo un grande Club, questi giocatori li dobbiamo tenere per costruire un ciclo, e poi è giusto che dopo questo ciclo vengano ceduti e bene, un po' come fa ed ha sempre fatto la Juventus, vedesi zidane, e non certo come l'inter di Moratti che ha portato a quasi scadenza i vari maicon, stankovic, cambiasso, julio cesar, Samuel, Lucio.....magari molto affetto ma economicamente e strategicamente sbagliatissimo.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #17 : Martedì 16 Giugno 2015, 10:35:24 »
Per me conta la volontà del giocatore, e lui ha più volte detto che sta bene qui con noi e vuole restare. Idem il suo procuratore.

Quanto al pericolo di un novello Zarate, per me non sussiste: anche nella flessione finale di campionato ci metteva una tigna e comunque contribuiva al gioco di squadra in fase difensiva, e qualche giocata l'ha comunque fatta, cosa che Zarate non ha mai fatto quando era abulico...
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #18 : Martedì 16 Giugno 2015, 10:38:19 »
Al di la di questo, che ha il suo peso ma che non può essere dirimente se non a fronte di un periodo nero ben più lungo di quello - grigio, oltretutto - che FA ha avuto, per me, se si ha intenzione di cederlo, il momento migliore è questo: ci fai non solo un sacco di soldi, ma hai anche il tempo di reinvestirli.

Ma è tutta una questione di strategia: è più funzionale, per crescere, un rinforzo complessivo con i soldi di FA o FA stesso? Personalmente la risposta non la so, a pelle - sensazione mia - credo che dipendere troppo da un giocatore, per quanto forte, sia in genere negativo. Il Barça non è solo Messi, il Real non è solo Cristiano ROnaldo (si innestano in contesti forti comunque, intendo), ed al Bayern, per essere eliminato in semifinale di CL, è servita l'assenza contemporanea di due fenomeni, non di uno solo.

Secondo me non sono queste le motivazioni che spingeranno il duo lotitare a cederlo o a tenerlo..
Sono convinti che l'anno prossimo varra' ancora di piu' (lo dimostra l'inusuale rinnovo al secondo anno per cifre da top player laziale).. Loro il problema come lo poni tu lo affronteranno la prossima estate sicuri che il ragazzo avra' fatto ancora meglio
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Giglic

Re:Se Felipe Anderson andasse via?!
« Risposta #19 : Martedì 16 Giugno 2015, 10:57:38 »
Secondo me non sono queste le motivazioni che spingeranno il duo lotitare a cederlo o a tenerlo..
Sono convinti che l'anno prossimo varra' ancora di piu' (lo dimostra l'inusuale rinnovo al secondo anno per cifre da top player laziale).. Loro il problema come lo poni tu lo affronteranno la prossima estate sicuri che il ragazzo avra' fatto ancora meglio

Speriamo. Dopo Zarate uno rimane scottato  ;)