Autore Topic: LOTITO INDAGATO  (Letto 27556 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #140 : Mercoledì 1 Luglio 2015, 15:52:31 »
No, ma la questione potrebbe essere anche in cosa credi tu, in particolare, posto che è abbastanza chiaro in cosa credo io (negli asini che volano, è notorio).

Tu cosa consiglieresti alla società, a parte la costituzione di un commando di Contractor pronto a intervenire al di fuori delle redazioni di radio e carta stampata? Fammi sapere perché sono davvero curioso visto che ho bisogno di qualcuno che mi spieghi cosa fa una società di calcio al centro di polemiche e/o scandali più o meno presunti.
Posta pure che leggo con avida curiosità.
Io penso che dovremmo rivolgerci all'UEFA (non la FIGC o al CONI che sono complici) contro questo continuo e pretestuoso tentativo di mettere la società in difficoltà per favorire l'altra squadra cittadina (tentativo che ha precedenti anche durante l'epopea di Cragnotti), tentativo riuscito che ha una conseguenza che possiamo classificare con un nome e un cognome ILLECITO SPORTIVO (atti diretti o indiretti per ottenerne un ingiusto vantaggio).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #141 : Mercoledì 1 Luglio 2015, 17:09:56 »
leggendovi mi viene sempre in mente un celebre detto nel quale, se non ricordo male parla, Gesù Cristo parla delle pietre... Vacce a capì... 

Io al massimo ho fatto a serciate da piccolo e nun ero mai er primo...

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #142 : Mercoledì 1 Luglio 2015, 21:09:41 »
sarebbe sufficiente un Ufficio stampa che facesse l'Ufficio stampa con un giornalista (magari anche due o tre va, per stare più tranquilli) che restituissero sul piano della polemica giornalistica ai "retroscenisti" quello che hanno perpetrato da 3 o 4 anni a quest aparte.
Un ufficio stampa all'altezza sarebbe utile nell'ordinaria amministrazione. Qui serve altro, Lotito è sotto attacco e lo sarebbe stato anche se si fosse comportato da baronetto inglese. In questo caso non vale il classico "est modus in rebus". Come detto, fino ad un anno fa Lotito era ritenuto abbastanza inoffensivo per la triplice fratellanza, ed infatti gli "utili idioti" che scrivono sulle gazzette lo trattavano da macchietta. Appena lui (e Tavecchio) hanno acquisito qualche potere a via Allegri, ed appena i "giornalisti" hanno ricevuto l'input dall'alto, ecco che è cominciato il fuoco ad alzo zero. Ripeto, gli attacchi mediatici sono l'avanguardia di questo attacco, come si diceva una volta in una celebre pubblicità quelli "che creano l'atmosfera", utili idioti che avrebbero scritto male di Lotito in ogni caso, anche se si fosse comportato da baronetto inglese. Un esempio? Ecco cosa ha dichiarato Ferrero su Lotito:

“Lotito è una brava persona e lo mettono in mezzo perché fa notizia. Lavora troppo e si fida di tutti - prosegue il numero uno blucerchiato -. A me "nun me po' consiglia' niente", non è all’altezza di consigliare niente a nessuno. Al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/01-07-2015/sampdoria-show-ferrero-la-zanzara-pulvirenti-deve-morire-120387691478.shtml

Indovina il titolo dell'ex Bibbia Rosa, ora Cacchetta dello Sporc? "Ferrero: Lotito è un pescivendolo".



Sono degli utili idioti che creano il clima adatto alla defenestrazione di Lotito dalla FIGC, e lo farebbero in ogni caso.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #143 : Giovedì 2 Luglio 2015, 15:17:44 »
Un ufficio stampa all'altezza sarebbe utile nell'ordinaria amministrazione. Qui serve altro, Lotito è sotto attacco e lo sarebbe stato anche se si fosse comportato da baronetto inglese. In questo caso non vale il classico "est modus in rebus". Come detto, fino ad un anno fa Lotito era ritenuto abbastanza inoffensivo per la triplice fratellanza, ed infatti gli "utili idioti" che scrivono sulle gazzette lo trattavano da macchietta. Appena lui (e Tavecchio) hanno acquisito qualche potere a via Allegri, ed appena i "giornalisti" hanno ricevuto l'input dall'alto, ecco che è cominciato il fuoco ad alzo zero. Ripeto, gli attacchi mediatici sono l'avanguardia di questo attacco, come si diceva una volta in una celebre pubblicità quelli "che creano l'atmosfera", utili idioti che avrebbero scritto male di Lotito in ogni caso, anche se si fosse comportato da baronetto inglese. Un esempio? Ecco cosa ha dichiarato Ferrero su Lotito:

“Lotito è una brava persona e lo mettono in mezzo perché fa notizia. Lavora troppo e si fida di tutti - prosegue il numero uno blucerchiato -. A me "nun me po' consiglia' niente", non è all’altezza di consigliare niente a nessuno. Al massimo un posto dove comprare il pesce a basso prezzo".

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/01-07-2015/sampdoria-show-ferrero-la-zanzara-pulvirenti-deve-morire-120387691478.shtml

Indovina il titolo dell'ex Bibbia Rosa, ora Cacchetta dello Sporc? "Ferrero: Lotito è un pescivendolo".



Sono degli utili idioti che creano il clima adatto alla defenestrazione di Lotito dalla FIGC, e lo farebbero in ogni caso.

Io fossi in lui me cacherei sotto al pensiero di incontrare Buffon....
invece continua a far lo spiritoso (?)...
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #144 : Giovedì 2 Luglio 2015, 15:40:42 »
Io fossi in lui me cacherei sotto al pensiero di incontrare Buffon....
invece continua a far lo spiritoso (?)...

perché, che è succeso con Buffon ??   :-X

...........................................................
Sono degli utili idioti che creano il clima adatto alla defenestrazione di Lotito dalla FIGC, e lo farebbero in ogni caso.

no no; in generale sono veri fijidena, che attaccano (a pagamento) l´asino dove dice il padrone; che non è sempre lo stesso, chiaramente, basta che paga  ;)
Non li fare idioti, sono molto ma mooolto peggiori    :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #145 : Sabato 4 Luglio 2015, 18:41:44 »
no no; in generale sono veri fijidena, che attaccano (a pagamento) l´asino dove dice il padrone; che non è sempre lo stesso, chiaramente, basta che paga  ;)
Non li fare idioti, sono molto ma mooolto peggiori    :(
"Utili idioti" appunto nel senso che
appena i "giornalisti" hanno ricevuto l'input dall'alto, ecco che è cominciato il fuoco ad alzo zero.
Non c'è dubbio che se fossero prezzolati da Lotito, gli stessi che lo attaccano si incatenerebbero davanti alle sedi delle varie gazzette in sua difesa.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #146 : Domenica 5 Luglio 2015, 08:58:57 »
Lotito è sotto attacco da quando comprando la Lazio gli ha rovinato il piano che prevedeva dare la Lazio fallita e gratis a qualcuno del tutto manovrabile, cominciarono col romanista, con so sordi dei Mezzaroma, ce l'ha messo Storace e altre balle del genere.
Forza Lazio

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #147 : Domenica 5 Luglio 2015, 09:01:43 »
Il guaio è che di utili idioti purtroppo abbonda anche la nostra tifoseria.
Forza Lazio

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #148 : Domenica 5 Luglio 2015, 15:45:10 »
Il guaio è che di utili idioti purtroppo abbonda anche la nostra tifoseria.
Oltre che utili, forse sono anche interessati, quindi non idioti ma difensori del loro orticello...poi parecchi poveri idioti si accodano lasciandosi strumentalizzare.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #149 : Domenica 5 Luglio 2015, 20:33:23 »
Oltre che utili, forse sono anche interessati, quindi non idioti ma difensori del loro orticello...poi parecchi poveri idioti si accodano lasciandosi strumentalizzare.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #150 : Lunedì 6 Luglio 2015, 08:40:07 »
perché, che è succeso con Buffon ??   :-X


niente ... i simpatici siparietti con Ilaria....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline kalle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1743
  • Karma: +63/-26
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #151 : Lunedì 6 Luglio 2015, 08:44:35 »
Il guaio è che di utili idioti purtroppo abbonda anche la nostra tifoseria.

..ed i forum dedicati alla Lazio ..

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #152 : Lunedì 6 Luglio 2015, 11:24:51 »
Intanto stessero attenti a quello che sta uscendo sulla FIGC....

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/07/05/camorra-lex-senatore-lorenzo-diana-e-le-ostriche-per-il-sostituto-procuratore-figc/1844811/

“Non so se ti piacciono le ostriche….”. A chi non piacciono? Pagina 56 dell’ordinanza cautelare con la quale il Gip di Napoli Federica Colucci ha imposto il divieto di dimora in Campania a Lorenzo Diana, icona dell’antimafia, indagato di concorso esterno in associazione camorristica per la metanizzazione dell’Agro aversano e accusato, in un filone parallelo dell’inchiesta della Dda di Napoli sui rapporti della coop Cpl Concordia e clan dei Casalesi, di aver mosso le sue amicizie per ottenere un attestato fasullo utile alla carriera del figlio. Tra le telefonate di Diana a Manolo Iengo, il sostituto procuratore Figc che gli procura un certificato di dirigente della Frattese e che poi diventerà consulente legale del Centro Agroalimentare di Volla (Caan) presieduto da Diana, ce ne è una dove si parla di ostriche. Sono le ostriche che Diana regala a Iengo. Per “riconoscenza”, scrive il giudice che di Diana scrive che per favorire il ragazzo “ha messo in moto le sue conoscenze … in spregio a quella cultura della legalità della quale si spaccia per paladino”. Le ostriche provengono dal Caan. E verranno consegnate in un Punto Blu dell’autostrada. 1 febbraio 2015, ore 13.04. Orario propizio all’appetito. E alle discussioni sulla buona tavola.

Diana: Manolo!

Iengo: uè Lorenzo! Sai, io poi sono andato via, vabbè ti volevo dire…

Diana: hai fatto bene, se no… se no quando lo preparavi?!

Iengo: ha detto Tania, ma com’è? Ha detto no no, se ne deve andare, ho detto vabbè… (incomprensibile)…

Diana: non… se aspettavi un pò, non so se ti piacciono le ostriche, ma…

Iengo: a mia moglie, impazzisce mia moglie! La prossima volta! Non mancherà! Non mancherà!

Diana: ma dove stai? Ma dove stai?

Iengo: io mo sto a Na… no, sto a casa! Sto a casa adesso! Sto a casa! Mia moglie si mangerebbe anche 50 ostriche per volta!

Diana: e dimmi una cosa, a metà strada, ce l’ho in macchina ora!

Iengo: e dove… se tu mi dici dove posso venire?!

Diana: allora, io sto all’ Ittico di Napoli e aspetto un po’. Il Punto Blu ci metti troppo là?

Iengo: no per me va… va bene là!

Diana: e vieni là! Vieni! Vieni! Vieni!

Iengo: vengo ora? Adesso vengo?

Diana: vieni, vieni, vieni!

Iengo: comunque per domani è confermato per quella cosa col professore!

Diana: va bene! D’accordo!

Iengo:ci vediamo al Punto Blu!

In un’altra parte dell’ordinanza, il gip ricostruisce e cita le intercettazioni che proverebbero l’interesse illecito di Diana per ottenere l’attestazione al figlio. Il 30 novembre 2014 Diana chiama Iengo. Per poter iscrivere il figlio a un corso di dirigente Figc e a un master Fifa, occorre un requisito: essere “dirigente o collaboratore tecnico di una squadra da almeno un mese”. Si discute di come risolvere la cosa. I tempi stringono.

Diana: allora quella cosa che tu mi accennasti …

Iengo:  si!

Diana: … fosse possibile, siccome inizia il 4, e quindi bisogna fa subito questa iscrizione, lui mo sta qui , avevamo pensato, non so se… cioè… è una cosa secondo te fattibile? La puoi fare?

Iengo:  fammi fare una telefonata, ti richiamo fra poco!  Fammi fare una telefonata, ti richiamo io tra poco! Va bene?

Diana:  perchè se no ti raggiungo o ti raggiungiamo. Va bene!

Iengo richiama un’ora e mezza dopo.

Iengo:  allora, senti se… io ho parlato col Direttore Generale della Frattese, che è un amico mio.

Diana: si!

Iengo:  tra l’altro, oltre a lui conosciamo anche, diciamo bene, il Presidente della Società. Mo… secondo me dobbiamo fare in questo modo qua, anche perchè i tempi sono pure molto stretti!

Diana: infatti!

Iengo: io adesso sto andando a Napoli, lui sta a Napoli? Io sto andando a Napoli, tu hai difficoltà a venire un attimo con Daniele a Napoli verso le 4 e mezza, così ci vediamo un attimo con lui? Perchè mi ha chiesto una serie di cose, gli ho detto, guarda Francè… vediamoci un attimo… è meglio pure…

Poco dopo Diana, che respinge ogni accusa e parla di vendetta del pentito Antonio Iovine, avverte il figlio: “Entro dopodomani dovrebbero risolvere il problema”. Cosa che puntualmente avverrà
.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #153 : Lunedì 6 Luglio 2015, 11:28:38 »
pure quando non ce lo mettono loro, Lotito dobbiamo mettercelo noi?  ;)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #154 : Lunedì 6 Luglio 2015, 12:08:40 »
Ma qui la cosa è diversa!!

Non c'è Lotito in ballo, bensì collusioni della FIGC con la mafia....la FIGC è il CONI non la Lega....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #155 : Lunedì 6 Luglio 2015, 12:30:51 »
quindi e' di pertinenza su altro topic, se proprio si vuole pubblicare conversazioni telefoniche agli atti nel corso di una inchiesta

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #156 : Lunedì 6 Luglio 2015, 12:35:09 »
No credo che vada qui invece.

Ci stanno massacrando le gonadi con Pulvirenti-Lotito, facciamo vedere come è "trasparente" la FIGC - CONI, con le collusioni mafiose...e qui ci sono argomenti veri e seri!!!!

Altro che le bojate di smerdu!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #157 : Lunedì 6 Luglio 2015, 12:39:03 »
e va be'

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:LOTITO INDAGATO
« Risposta #159 : Venerdì 17 Luglio 2015, 20:21:25 »