Autore Topic: Annuncio di calciomercato firmato Tare: "Klose resta alla Lazio"  (Letto 676 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 34241
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com



Igli Tare annuncia la permanenza di Miroslav Klose alla Lazio, l'acquisto di Patric e chiude a Van Persie: "Ci piace, ma è fuori dalla nostra portata".

Sciolto il 'rebus' che caratterizzava le strategie estive di mercato della Lazio: Miroslav Klose resterà per un'altra stagione in biancoceleste. Lo ha annunciato Igli Tare, gli ha fatto eco il tedesco.

Il ds, alla radio ufficiale della società, ha fatto sapere che il bomber "ha deciso di continuare la sua avventura con la Lazio, sintomo di grande attaccamento alla società e ai tifosi". Parole certificate da quelle di Miro, il quale secondo ha inviato una lettera al club.

Al suo interno la volontà di continuare l'avventura alla Lazio: "E' stata una scelta fatta con il cuore - questo il presunto contenuto - Mi piace giocare qui e io e la mia famiglia adoriamo la città e ci troviamo molto bene qui. I tifosi non hanno mai fatto mancare il loro supporto e sono stati fantastici. Mi trovo molto bene con mister Pioli e vorrei aiutare la crescità della Lazio in Italia e nel mondo".

Se Klose resta, Robin Van Persie non arriva. Lo assicura Tare, che spegne i rumors con cui l'olandese è stato insistentemente accostato ai capitolini: "Ci piace, non lo nego. Ma è fuori portata. Non vogliamo illudere nessuno, non abbiamo mai parlato", questo il commento del dirigente albanese.

Che conferma l'ultimo colpo in ordine cronologico e non solo: "Il presidente ha annunciato Patric, terzino destro di origine spagnola, classe ‘93, inoltre, a breve ci sarà un incontro con il mister Pioli per pianificare il futuro".

Vai al forum