Autore Topic: Lazzari e Zaccagni  (Letto 3090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #20 : Sabato 4 Giugno 2022, 16:02:15 »
Devo chiedere scusa ad AMO per il modo inappropriato che ho utilizzato: ovviamente, ero arrabbiato con Mancini-Gravina (non con te), perche' ho la sensazione che non siano equi nei confronti dei calciatori della Lazio.

Magari da tifoso sono di parte e potrei sbagliare la mia considerazione.

Tuttavia bisogna stare sempre attenti ai modi ed io ho fatto poca attenzione: spero che le mie scuse vengano accettate.

Ciao, AMO:

FORZA LAZIO!
Ma secondo te io me l'ero presa?!! eddai :D
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Gasco luis veron

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #21 : Sabato 4 Giugno 2022, 16:35:37 »
Ma secondo te io me l'ero presa?!! eddai :D

Non penso ma ci tenevo comunque a scusarmi: daje.

FORZA LAZIO!

Gasco luis veron

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #22 : Sabato 4 Giugno 2022, 19:43:10 »
NOTIZIA ANSA E RISPOSTA DELLA LAZIO ALLE DICHIARAZIONI PURE DI GRAVINA


ECCO QUELLE DI GRAVINA (Prevedibili dopo che Mancini gli aveva spianato la strada)

 "Cominciamo a percepire una sorta di distacco, ci sono contaminazioni esterne. C'è qualcuno che preme per tutelare il proprio interesse ma questo è nel DNA delle società di calcio. Qualcun altro lo fa per rancore, qualcun altro ancora ha comportamenti contrastanti. Il valore e l'attaccamento alla maglia è qualcosa che comincia a sfumare, in questo bisognerà fare qualcosa in più: fermo restando, e lo dico con massimo rispetto, che la maglia azzurra si può lasciare ma chi lo fa poi si assume le proprie responsabilità e noi andremo comunque avanti".

 A ME SEMBRA CHE GRAVINA QUI SI RIFERISCA ALLA SOCIETA' LAZIO: PERCHE' E' OVVIO CHE STA' PARLANDO DI LAZZARI E ZACCAGNI PERCHE' MANCINI HA PARLATO SOLO DI LAZZARI E ZACCAGNI!

ECCO LA DIFESA DELLA LAZIO CHE PARLA DI CONTATTI PRECEDENTI PER LE CONDIZIONI DI LAZZARI E ZACCAGNI.

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2022/06/04/lazio-commenti-privi-di-fondamento-su-lazzari-e-zaccagni_adbe42af-cacb-4d17-9728-1994a12c7187.html


CONTINUO A PENSARE CHE GRAVINA NON VOGLIA I GIOCATORI DELLA LAZIO: SE FA' PASSARE QUESTO TIPO DI MESSAGGIO NELL' AMBIENTE DEL CALCIO AVREMO PROBLEMI ANCHE AD ACQUISTARE GIOCATORI ITALIANI (TIPO ROMAGNOLI O, ALTRI).

INDIRETTAMENTE E' UN ATTACCO ALLA LAZIO E ALLA SOCIETA' (SECONDO ME).


Gasco luis veron

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #23 : Sabato 4 Giugno 2022, 20:01:29 »
Aggiungo (parere soggettivo):

PENSO CHE IMMOBILE IN NAZIONALE ABBIA GIOCATO NON SEMPRE CON UN AMBIENTE A FAVORE ANZI AL CONTRARIO.

NON E' UN CASO CHE MANCINI NON GLI FACCIA BATTERE NEANCHE I RIGORI (OLTRE A FAR UN GIOCO CONTRO LE CARATTERISTHE DELLO STESSO IMMOBILE): TRA LE NAZIONALI PIU' FORTI LA NOSTRA E' L' UNICA CHE HA COME RIGORISTA UN CENTROCAMPISTA CHE NON POTRA' MAI AVERE L' ESPERIENZA FI UN RIGORISTA ATTACCANTE.

BELGIO: LUKAKU
POLONIA: LEWANDOWSKI
NORVEGIA: HAALAND
URUGUAY: SUAREZ
SPAGNA: MORATA
GERMANIA: THOMAS M.
PORTOGALLO: C.RONALDO
FRANCIA: M'BAPPE'
ARGENTINA: MESSI
BRASILE: NEYMAR

ITALIA: JORGINHO

TUTTE CASUALITA' COME LE CAMPAGNE MEDIATICHE CON DICHIARAZIONI AMBIGUE DEL CT (CHE VA' TRANQUILLAMENTE ALLA BOBO-TV SENZA DIRE UNA PAROLA A FAVORE DI IMMOBILE), CONTRO I TESSERATI DELLA LAZIO?

INSIEME A LAZZARI E A ZACCAGNI E' ANDATO VIA ANCHE SIRIGU MA NON MI PARE CHE IL CT ABBIA DETTO QUALCOSA.

QUI C'E' UN COMUNICATO UFFICIALE DELLA LAZIO: QUI NESSUNO HA ABBANDONATO LA NAZIONALE!

A MENO CHE I MEDICI DELLA LAZIO NON STIANO DICENDO FALSITA': MANCINI E GRAVINA LO DIMOSTRASSERO, NO?

ORA, CAPISCO TUTTO: CAPISCO NELLE CONDIZIONI IN CUI METTONO I TESSERATI DELLA LAZIO IN QUESTO COVO DI ROMANISTI (ALTRO CHE NAZIONALE), E ORA CAPISCO QUANTO ABBIANO MESSO NELLE PEGGIORI CONDIZIONI DI RENDERE IL NOSTRO CIRO!

PER ME GRAVINA E MANCINI SI DOVREBBERO DIMETTERE!

FORZA LAZIO!



superaquila

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #24 : Sabato 4 Giugno 2022, 21:11:25 »
Questa sera sto facendo un tifo sfacciato per la Germania, andassero affanculo Gravina e Mancini e gli anti laziali di tutta Italia.

superaquila

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #25 : Sabato 4 Giugno 2022, 21:25:34 »
Molto strano che questa sera la nazionale stia giocando essenzialmente in verticale, che pezzi di merda!!!
C'è l'ho soprattutto con Mancini.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11220
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #26 : Sabato 4 Giugno 2022, 21:41:48 »
il comunicato della Lazio si legge: Mancini hai rotto il cazzo. e non da oggi.
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Gasco luis veron

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #27 : Sabato 4 Giugno 2022, 21:52:11 »
Molto strano che questa sera la nazionale stia giocando essenzialmente in verticale, che pezzi di merda!!!
C'è l'ho soprattutto con Mancini.

100%

Stai vedendo Superaquila?

Che rabbia che mi viene.

Gasco luis veron

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #28 : Sabato 4 Giugno 2022, 23:42:53 »
MANCINI PRIMA DELLA PARTITA ITALIA-GERMANIA:

Sulla Rai gli chiedono di Lazzari e Zaccagni (non aspettavano altro).

La risposta di Mancini molto secca: "LA NAZIONALE DEVE ESSERE UN PUNTO DI ARRIVO".

Quindi il comunicato della Lazio non se l' e' proprio filato.


MA.....


Ecco, Mancini dopo la partita: "Su Zaccagni e Lazzari, il medico è venuto da me e mi ha detto che non potevano giocare e quindi li ho rispediti a casa. Tutto qui".

SI E' RIMANGIATO TUTTO MA INTANTO HA SMERDATO (E FATTO SMERDARE PUBBLICAMENTE), LAZZARI E ZACCAGNI: OPERAZIONE IN STILE-IMMOBILE PERFETTAMENTE RIUSCITA!

LA MIA IPOTESI

Se si leggono le dichiarazioni della Lega si capisce che c'e' un problema grosso tra Gravina e Lotito ma che e' ancora piu' ampio rispetto ai due: riguarda la Figc e la Lega di serie, A stessa!

ECCO LA RISPOSTA DELLA LEGA A GRAVINA E QUINDI ALLA FIGC

(ANSA) - ROMA, 04 GIU - Prosegue il botta e risposta sulla vicenda dei giocatori che in questi giorni hanno lasciato il ritiro della nazionale di calcio. Intervengono ora, infatti, fonti della Lega con una dichiarazione all'ANSA in cui "si esprime stupore per l'ennesimo tentativo da parte della FIGC di screditare, e di conseguenza danneggiare, i club di Serie A in un momento in cui, riprendendo le parole che lo stesso presidente Gravina ha pronunciato oggi, si dovrebbe essere uniti". (ANSA).


SECONDO ME

Gravina e Mancini quando possono colpiscono i giocatori della Lazio perche' sanno che mediaticamente sono bersagli semplici: mancando Immobile hanno preso di mira Zaccagni e Lazzari!

Questa e' politica non e' calcio: che schifo!


FORZA LAZIO!


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26264
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #29 : Domenica 5 Giugno 2022, 00:51:15 »
Sono merde.

Gia detto.

E noi ci appiccixlchiamo per una pec mandata alle 23.35

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline violator

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1247
  • Karma: +17/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #30 : Domenica 5 Giugno 2022, 02:01:51 »
è un attacco chirurgico e mediatico in piena regola alla Lazio, coadiuvato da quel merdone di Gravina, sono arrivate le conferme.

Inviato dal mio DUA-L22 utilizzando Tapatalk


superaquila

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #31 : Domenica 5 Giugno 2022, 09:57:10 »
Fuori dalla nazionale tutti i giocatori della Lazio fino a che ci saranno quei due pezzi di merda.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #32 : Domenica 5 Giugno 2022, 10:17:25 »
È da quando tradì la Lazio andando all'Inter che Mancini mi sta sul c..
Se poi aggiungi che è un servo di Gravina, si capisce perché attacca i Laziali.

Forza Lazio e riomma merda
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #33 : Domenica 5 Giugno 2022, 10:48:32 »
È un attacco continuo senza sosta da tutte le parti.
Quello che da fastidio è la sola esistenza della Lazio.
Invece di rompere i cojoni i tifosi Laziali dovrebbero essere compatti nella difesa della Prima Squadra della Capitale, non autoflagellarsi e autodistruggersi!

:asrm:

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #34 : Domenica 5 Giugno 2022, 13:09:42 »
È un attacco continuo senza sosta da tutte le parti.
Quello che da fastidio è la sola esistenza della Lazio.
Invece di rompere i cojoni i tifosi Laziali dovrebbero essere compatti nella difesa della Prima Squadra della Capitale, non autoflagellarsi e autodistruggersi!

:asrm:

Parole sante.
Ma tante' dicono di essere Laziali come quelli che invece di attaccarla  la difendono. Brutta storia.

FORZA LAZIO E RIOMMA MERDA
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Orazio Scala

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #35 : Domenica 5 Giugno 2022, 16:11:05 »
Questi attacchi mortali sono  l'ovvio effetto dell'opera di denigrazione continua operata da sedicenti laziali,che continuano a perseguire I propri Foschi disegni.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #36 : Domenica 5 Giugno 2022, 17:51:42 »
Molto semplicemente la Lazio proibisca ai suoi tesserati italiani di rispondere ad eventuali convocazioni in Nazionale finchè non si decideranno a darci il rispetto dovuto.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

geddy

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #37 : Domenica 5 Giugno 2022, 18:37:26 »
Non può proibire nulla la Lazio.

Offline Goemon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1186
  • Karma: +10/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #38 : Domenica 5 Giugno 2022, 18:38:01 »
È un attacco continuo senza sosta da tutte le parti.
Quello che da fastidio è la sola esistenza della Lazio.
Invece di rompere i cojoni i tifosi Laziali dovrebbero essere compatti nella difesa della Prima Squadra della Capitale, non autoflagellarsi e autodistruggersi!

:asrm:
Game
Set
Match
Di LAZIO ci si ammala inguaribilmente!

Panzabianca

Re:Lazzari e Zaccagni
« Risposta #39 : Domenica 5 Giugno 2022, 21:40:29 »
Stanno a sputà per aria...
come sempre.

Vedremo e come sempre li aspetteremo sulla riva del fiume.

Pure per questo è bello esse Laziali.
Daje!