Autore Topic: E Zarate?  (Letto 980 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
E Zarate?
« : Lunedì 30 Agosto 2010, 00:29:09 »
Abbiamo un problema Zarate? Pensate che abbiamo un problema Zarate?

Io si.

Non so perchè ma lo vedo in forte calando....può darsi che ho la vista foderata di prosciutto, ma non vedo nessun segno di risveglio.

Si è parlato della sua posizione come caus dei suoi mali, mi sembra che stia giocando quasi da centrocampista laterale, ma non partecipa agli 1-2 quasi mai.....boh???

Gira lontano dalla porta, quasi mai salta l'uomo, il suo tiro micidiale è roba da ricordi....

Qualcuno faccia qualcosa!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

TD

Re:E Zarate?
« Risposta #1 : Lunedì 30 Agosto 2010, 00:31:21 »
Tocca a reja recuperarlo al massimo. Umiltà e lavoro.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:E Zarate?
« Risposta #2 : Lunedì 30 Agosto 2010, 00:35:36 »
zarate sa' di essere di troppo per reja. reja pero' lo fa' giocare perche' e' costato un botto. ergo, zarate gioca come vorrebbe reja ma reja non e' soddisfatto. l'allenatore e' stranito e il calciatore e' nullo. non se ne esce, o zarate o reja.
zarate era forte quando sorrideva. prima di capire perche' non e' piu' forte, capirei perche' non sorride piu'. una volta capito questo, regolarsi di conseguenza. il direttore sportivo avra' molto da fare.
( mo' arriva sCruz e annamo peggio...)

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:E Zarate?
« Risposta #3 : Lunedì 30 Agosto 2010, 00:36:55 »
Abbiamo un problema Zarate? Pensate che abbiamo un problema Zarate?

Io si.

Non so perchè ma lo vedo in forte calando....può darsi che ho la vista foderata di prosciutto, ma non vedo nessun segno di risveglio.

Si è parlato della sua posizione come caus dei suoi mali, mi sembra che stia giocando quasi da centrocampista laterale, ma non partecipa agli 1-2 quasi mai.....boh???

Gira lontano dalla porta, quasi mai salta l'uomo, il suo tiro micidiale è roba da ricordi....

Qualcuno faccia qualcosa!!!

Ho letto molti elogi sulla sua partita di stasera, ma la penso come te..

Fra l'altro me sembra parecchio confuso! Nel 2o tempo verso l'inizio si era liberato bene al limite dell'aria, aveva uno spazio enorme per tirare e invece ha cercato un passaggio improponibile per floccari... m'è rimasto impresso! E' come se l'annata scorsa gli avesse tolto, in alcuni frangenti, la capacità di fare la giocata giusta adatta al contesto.

E' il nostro patrimonio più importante.. DEVE torna' quello di due anni fa!

geddy

Re:E Zarate?
« Risposta #4 : Lunedì 30 Agosto 2010, 08:42:12 »
Secondo me abbiamo un problema Reja.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:E Zarate?
« Risposta #5 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:03:18 »
Tocca a reja recuperarlo al massimo. Umiltà e lavoro.

non lo si recupera quando stai sotto di un gol, non sta demeritando e sta facendo tutto quello che gli viene chiesto.

Ieri la sostituzione è incomprensibile.

Reja sta palesando dei limiti clamorosi sia a livello di gestione che tattici.