www.goal.comTare fa chiarezza su Pioli: "In caso di Europa sarebbe stato rinnovo automatico... ". Poi svela: "Prenderemo uno stopper, un trequartista e a breve annunceremo un colpo".Stefano Pioli saldamente al timone e volti nuovi per migliorare la Lazio. Con la Champions in tasca, seppur via preliminari, Igli Tare può sorridere e fare il punto sulle strategie di mercato biancocelesti.
Ma in primis è il momento di chiarire la posizione del tecnico: "Pioli non è in scadenza, il suo contratto prevedeva il prolungamento automatico col raggiungimento dell'Europa - precisa il ds a 'Radio CRC' - Siamo felici e fortunati di lavorare con un allenatore come lui".
La rosa verrà potenziata con colpi già messi 'a fuoco': "Prenderemo un difensore centrale e un centrocampista offensivo, poi a giorni annunceremo un nuovo acquisto - svela l'albanese - Ripartiremo con una base solida, abbiamo già comprato tre calciatori, quindi siamo ad un buon punto e con un altro paio di innesti miglioreremo il livello della squadra".
Chiusura su Klose, la cui permanenza alla Lazio sembra praticamente certa: "Resterà con noi, non ha espresso il desiderio di andare via ed ha un altro anno di contatto". Parola di Tare.
Vai al forum