Autore Topic: Champions League 2015/2016: la Lazio  (Letto 18446 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Champions League 2015/2016: la Lazio
« : Lunedì 1 Giugno 2015, 02:11:24 »
http://www.footballseeding.com/european-cups/champions-league-seeding-15-16/

le date:
7 agosto sorteggio
18/19 agosto andata
25/26 agosto ritorno

10 squadre saranno ammesse ai gironi. Noi siamo nella League route che ne ammette 5, se capisco bene, mentre la Champions Route, riservata a chi ha vinto il proprio campionato, ne ammette altre 5.
Noi, il Manchester United, il Valencia, lo Sporting Lisbona e il Bayer Leverkusen siamo dentro, le 5 avversarie verranno fuori dal terzo turno di qualificazione, la cui migliori squadre sono: Shaktar, Ajax, CSKA Mosca, Bruges, Monaco, Young Boys, Sparta Praga, Fehnerbaçe, Panathinaikos, Rapid Wien.

In base al ranking, le migliori sarebbero:

- Man Utd
- Valencia
- Bayer L.
- Shaktar
- Ajax

- Sporting
- Cska
- Lazio

Shaktar, Ajax e CSKA si devono qualificare, finissero fuori tutte e tre saremmo teste di serie. Diversamente, rischiamo una delle prime 5 che ho elencato.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #1 : Lunedì 1 Giugno 2015, 02:19:00 »
Voglio il Man U, cosi' mi faccio casa e trasferta.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #2 : Lunedì 1 Giugno 2015, 02:22:02 »
Voglio la più scarsa.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #3 : Lunedì 1 Giugno 2015, 02:37:36 »
Se entrassimo nella fase a gruppi forse potremmo entrare nel terzo gruppo, mentre le merde dovrebbero essere nel quarto, avendo un punteggio di merda, com'è giusto che sia.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #4 : Lunedì 1 Giugno 2015, 07:21:48 »
Voglio la più scarsa.
Quindi prenderemo il Manchester United, semo la Lazio, nun se famo mancà mai gnente, e poi l'ha richiesto uno dei capi:
Voglio il Man U, cosi' mi faccio casa e trasferta.
A chimico, che te possino ! :violent1:
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #5 : Lunedì 1 Giugno 2015, 08:21:37 »
Quindi prenderemo il Manchester United...
... con quale abbiamo una tradizione favorevole  :D eppoi c'è Morrison che non vede l'ora di fare il gol dell'ex  :P
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #6 : Lunedì 1 Giugno 2015, 08:24:27 »
Se peschiamo il ManU siamo fuori al 90%. Fate meno i 'galletti'...  ;)
Sposo incondizionatamente, piuttosto, l'opzione disabitato.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #7 : Lunedì 1 Giugno 2015, 08:57:34 »
Se peschiamo il ManU siamo fuori al 90%. Fate meno i 'galletti'...  ;)
Sposo incondizionatamente, piuttosto, l'opzione disabitato.
50 giorni da orsacchiotto no, eh? :)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #8 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:23:34 »
Sensazioni negative in merito questo preliminare: per i suoi sicuri effetti sulla preparazione e per i contraccolpi di un'eventuale sconfitta, materia sulla quale esiste ormai abbondante letteratura.
Credo che il nostro destino, mai come in questo caso, si decida col sorteggio.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #9 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:27:47 »
Voglio il Man U, cosi' mi faccio casa e trasferta.

Quindi prenderemo il Manchester United, semo la Lazio, nun se famo mancà mai gnente, e poi l'ha richiesto uno dei capi:A chimico, che te possino ![/i][/b] :violent1:

Ataruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, questo m´ooo cacci viaaa (spero che tu possa faccela  :-X)

Voglio la più scarsa.

eannamoooooooooooooooooooooo

Sensazioni negative in merito questo preliminare: per i suoi sicuri effetti sulla preparazione e per i contraccolpi di un'eventuale sconfitta, materia sulla quale esiste ormai abbondante letteratura.
Credo che il nostro destino, mai come in questo caso, si decida col sorteggio.


strano, un matador controcorrente; alla snai sono in dubbio SE quotarla  :o
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #10 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:30:20 »
Arriviamo al preliminare da sfavoriti. Non è necessariamente un male perchè sappiamo che uscire non sarebbe un dramma.
Non possiamo puntare la stagione sul preliminare: dobbiamo arrivare sì in forma ad agosto, ma senza fare nessun all-in.
E conoscendo tare e lotito non credo che questo terzo posto inatteso sposti i piani di una virgola.
Crescita graduale, qualche acquisto mirato e si punta a restare stabilmente tra le prime quattro, anche quando inter e milan torneranno...
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #11 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:35:02 »
Il mata e disa hanno razionalmente ragione e io scherzavo, anche se onestamente non piu di tanto. La premier di quest'anno sembrerebbe diminuita di valore rispetto agli anni passati (nessuna squadra in cl e el dai quarti di finale) e il manU ha raramente impressionato quest'anno arrivando quarto.
Dunque non mi sorprenderei piu' di tanto in un'eventuale passaggio del turno anche se in questi casi squadre cosi esperte riescono a fiutare il sangue ed essere ciniche.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #12 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:41:17 »
Il mata e disa hanno razionalmente ragione e io scherzavo, anche se onestamente non piu di tanto. La premier di quest'anno sembrerebbe diminuita di valore rispetto agli anni passati (nessuna squadra in cl e el dai quarti di finale) e il manU ha raramente impressionato quest'anno arrivando quarto.
Dunque non mi sorprenderei piu' di tanto in un'eventuale sorpresa, anche se in questi casi squadre cosi esperte riescono a fiutare il sangue ed essere ciniche.

scusa chem, ma ermatador non ha affatto ragione, stavolta; l´8 (o il 16) agosto hai la Supercoppa Italiana, ed a fine mese inizia il campionato; per cui né preparazione né contraccolpi.
Avere sempre brutte sensazioni (derby-Napoli ora preliminari) non è da vita normale
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #13 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:42:15 »

Il Mata è avvolto come al solito dal pessimismo cosmico.

Io non sono d'accordo sul fatto che arriviamo al preliminare sfavoriti, caro Pizzeman; la Lazio gioca bene al calcio, corre e segna. Se i nostri calciatori stanno in forma ce la giochiamo con quasi tutti. Alla Juve sono stati necessari 120 minuti e una sculata su un doppio palo, e parliamo di una finalista della Champions. E' chiaro che se incontri il Real o il Barça in una finale di Coppa Italia (si fa per dire) ti tritano dopo 10 minuti, ma io non sarei così pessimista. Intanto incrociamo le dita e vediamo cosa il destino ci assegna ai sorteggi.
Serve assolutamente (e urgentemente) un bomber vero, e per giocare in mezzo alla settimana con quei ritmi non ti puoi presentare con Cana, Mauri e Klose (c'hanno un età) e con un mingherlino quale Keita.
Ora la palla passa quindi in mano a Tare & Lotito. Bisogna capire cosa vogliono fare da grandi, se investire da subito e giocarci alla grande la stagione di Champions, come tutti auspichiamo, o puntellare semplicemente la squadra per una crescita graduale.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #14 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:43:49 »
Sensazioni negative in merito questo preliminare: per i suoi sicuri effetti sulla preparazione e per i contraccolpi di un'eventuale sconfitta, materia sulla quale esiste ormai abbondante letteratura.
Credo che il nostro destino, mai come in questo caso, si decida col sorteggio.
Il preliminare capita a cavallo della prima giornata di campionato, non dovrebbe stravolgere troppo la preparazione.
Piuttosto guarderei con favore uno spostamento al 16 agosto della supercoppa, per questioni di mera opportunità (l'otto agosto sono a Siviglia) e di preparazione.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #15 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:44:56 »
Non scherziamo, preliminare proibitivo.

Con queste:

- Man Utd
- Valencia
- Bayer L.
- Shaktar
- Ajax
- Sporting

Non c'è purtroppo partita, a meno di non incorrere in una congiuntura astrale favorevole....

Sensazioni negative in merito questo preliminare: per i suoi sicuri effetti sulla preparazione e per i contraccolpi di un'eventuale sconfitta, materia sulla quale esiste ormai abbondante letteratura.
Credo che il nostro destino, mai come in questo caso, si decida col sorteggio.

Non solo!! Se la Juve vince la Champions, ci piazzano la Super Coppa Italiana a ridosso del preliminare...peggio di così!!!

 :(

Arriviamo al preliminare da sfavoriti. Non è necessariamente un male perchè sappiamo che uscire non sarebbe un dramma.
Non possiamo puntare la stagione sul preliminare: dobbiamo arrivare sì in forma ad agosto, ma senza fare nessun all-in.
E conoscendo tare e lotito non credo che questo terzo posto inatteso sposti i piani di una virgola.
Crescita graduale, qualche acquisto mirato e si punta a restare stabilmente tra le prime quattro, anche quando inter e milan torneranno...

Tu e io sappiamo benissimo che, poco poco si uscirà, e visti gli avversari non è un'ipotesi così remota, poi chi li sentirà i tifosi? Specie se gli acquisti non arriveranno per il preliminare....

Questa stagione è delicatissima, da giocare non solo sul campo ma anche in fase di calciomercato....

Il Mata è avvolto come al solito dal pessimismo cosmico.

Io non sono d'accordo sul fatto che arriviamo al preliminare sfavoriti, caro Pizzeman; la Lazio gioca bene al calcio, corre e segna. Se i nostri calciatori stanno in forma ce la giochiamo con quasi tutti. Alla Juve sono stati necessari 120 minuti e una sculata su un doppio palo, e parliamo di una finalista della Champions. E' chiaro che se incontri il Real o il Barça in una finale di Coppa Italia (si fa per dire) ti tritano dopo 10 minuti, ma io non sarei così pessimista. Intanto incrociamo le dita e vediamo cosa il destino ci assegna ai sorteggi.
Serve assolutamente (e urgentemente) un bomber vero, e per giocare in mezzo alla settimana con quei ritmi non ti puoi presentare con Cana, Mauri e Klose (c'hanno un età) e con un mingherlino quale Keita.
Ora la palla passa quindi in mano a Tare & Lotito. Bisogna capire cosa vogliono fare da grandi, se investire da subito e giocarci alla grande la stagione di Champions, come tutti auspichiamo, o puntellare semplicemente la squadra per una crescita graduale.


Il dubbio, caro WBK, è proprio quello. Staranno in forma? E come la mettiamo con la Super Coppa, che rischia di capitarci subito prima del Preliminare??

Per il resto sono totalmente d'accordo: acquisti subito, alla partenza del ritiro ci deve essere ALMENO il bomber e un centrocampista in più!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #16 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:58:56 »
Non scherziamo, preliminare proibitivo.
Con queste:

- Man Utd
- Valencia
- Bayer L.
- Shaktar
- Ajax
- Sporting

Non c'è purtroppo partita, a meno di non incorrere in una congiuntura astrale favorevole....

Mah,
con le prime tre del lotto posso anche concordare,
ma Shaktar e, soprattutto, Ajax e Sporting ce la giochiamo alla grande.
Cmq ci sarà tempo per dedicarci a tale argomento
Voglio 11 Scaloni

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #17 : Lunedì 1 Giugno 2015, 10:02:38 »
Lo Shaktar sarà in piena forma campionato, noi ancora imballati...sicuro che ce la giochiamo?

Lo Sporting e l'Ajax hanno più conoscenza ed esperienza di noi sui preliminari....e la sfrutteranno per bene...oltre ad avere rose più forti!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #18 : Lunedì 1 Giugno 2015, 10:08:18 »
- Man Utd
- Valencia
- Bayer L.
- Shaktar
- Ajax
- Sporting
'Ntepreoccupà Fabio, che più sò grossi e più se li magnamo  ;D
Garantisco io. (Garantisc mì! :D)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Champions League 2015/2016: la Lazio
« Risposta #19 : Lunedì 1 Giugno 2015, 10:15:44 »
WBK, arriviamo sfavoriti in quanto non testa di serie, quindi con un ranking basso: niente fanfaronate, siamo la Lazio.
Pancia a terra e giochiamocela. Ma da ora ad agosto non voglio sentire più le frasi pre-derby, nemmeno dovessimo prendere la più scarsa del lotto.
Sta squadra appena si siede, viene travolta.
ma sono certo che Pioli se lo ricorderà: siamo sfavoriti.
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.