Autore Topic: Napoli-Lazio: commenti  (Letto 8931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pizzeman

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4608
  • Karma: +108/-8
  • Sesso: Maschio
  • Grazie eterno per il 26 maggio, nonostante tutto.
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #20 : Lunedì 1 Giugno 2015, 00:44:32 »
che succede se vince la champions? gioca la supercoppa europea e noi a dicembre?
A meno che non si inventino qualche genialata ..
Non il nome dietro, ma il simbolo davanti.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #21 : Lunedì 1 Giugno 2015, 00:53:29 »
stasera 10 a tutta la Lazio; grazie a tutti, stagione bellissima

La Supercoppa, se ho ben capito, si dovrebbe giocare il 16agosto a Roma in caso di vittoria della Juve a Berlino (credo abbia non più del 30% dio possibilità di vincerla, personalmente); se vincono, l´11agosto giocherebbero a Montecarlo.
Se non vince a Berlino, non dovendo giocare la Supercoppa Europea, si giocherebbe quella Italiana l´8-8-2015 a Shanghai
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #22 : Lunedì 1 Giugno 2015, 00:58:12 »
cioè... dopo che la finale di coppa italia spostata ci ha ammazzato il derby, vogliono fare il bis spostando la supercoppa in modo da ammazzarci il preliminare?
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Anselazio

Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #23 : Lunedì 1 Giugno 2015, 01:08:51 »
Mi sto riprendendo solo ora da una 'tipica' serata da Lazio.

Grazie ragazzi, per questo partita pazzesca dopo un campionato meraviglioso

 :band2: :band5: :band8:
 :band6: :band7: :band8:

 :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia: :bolgia:

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #24 : Lunedì 1 Giugno 2015, 08:35:08 »
cioè... dopo che la finale di coppa italia spostata ci ha ammazzato il derby, vogliono fare il bis spostando la supercoppa in modo da ammazzarci il preliminare?

Già abbiamo poche possibilità....se è così davvero lasciamogli il trofeo, mandiamo in campo la primavera e concentriamoci sul preliminare...anche se molto dipenderà dall'avversario.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #25 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:07:12 »
Sensazioni contrastanti dopo novanta minuti nei quali è successo tutto e il contrario di tutto, fra i dubbi su un preliminare che sa tanto di arma a doppio taglio e la delusione per il mancato secondo posto che copre tutto, come una pessima e troppo abbondante salsa sui piatti di un ristorante non impeccabile.
In primis la soddisfazione di aver avviato a un pesante ridimensionamento una società di parassiti inutili retorici che non dovrebbe neanche esistere, e la cui sopravvivenza forzata a certi livelli rappresenta un'anomalia strutturale del calcio italiano.
In secondo luogo, l'aver ribadito dopo la semifinale di Coppa Italia il ribaltamento di una gerarchia tecnica nei confronti della quale sembrava mancasse sempre il soldo per fare la lira.
A Rocchi, quando sarà, anticipo il mio laconico "uno di meno": e non mi si venga a dire "è solo una partita" o "non ha ammazzato nessuno", perché una disonestà così merdosa, servile, vigliacca è un concetto qualitativo, non quantitativo, che rimane tale a qualunque contesto la si applichi.
Tentando un'analisi tecnica, bene quasi tutto dal primo tempo ai cambi con cui si è tenuto in piedi un palazzo sotto i bombardamenti.
Notevole la reazione quando tutto sembrava perduto, un monumento alla professionalità lo spezzone di Ledesma, quasi favolistica la collocazione del brutto anatroccolo Onazi come match winner, con de Vrij, Basta e Candreva "tutto, sempre e comunquemente", per dirla con Antonio Albanese.
Ma rimagono due buchi neri.
Primo: come sarebbe finita se il Pipita non avesse personalmente vestito i panni di Eupalla?
Secondo: quel quarto d'ora di follia, e una rimonta che un avversario meno improbabile avrebbe probabilmente completato.
Perché? Cos'è successo? Un problema fisico, tattico, mentale? O semplicemente il fatto che questa squadra, quando non è al 100%, non diminuisce ritmo ed efficacia ma smette proprio di giocare?
Finché non si risponde a questa domanda, rimarrà la sensazione che tutto quanto si costruisce sia come sub iudice, pronto a dissolversi in un attimo vanificando un lavoro di mesi.
Non deve succedere, perché in quei mesi si è lavorato davvero bene.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #26 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:14:30 »
Mata sempre unico nell'analisi delle partite (aspetto le pagelle).
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #27 : Lunedì 1 Giugno 2015, 09:36:46 »

Ma rimagono due buchi neri.
Primo: come sarebbe finita se il Pipita non avesse personalmente vestito i panni di Eupalla?
Secondo: quel quarto d'ora di follia, e una rimonta che un avversario meno improbabile avrebbe probabilmente completato.
Perché? Cos'è successo? Un problema fisico, tattico, mentale? O semplicemente il fatto che questa squadra, quando non è al 100%, non diminuisce ritmo ed efficacia ma smette proprio di giocare?
Finché non si risponde a questa domanda, rimarrà la sensazione che tutto quanto si costruisce sia come sub iudice, pronto a dissolversi in un attimo vanificando un lavoro di mesi.
Non deve succedere, perché in quei mesi si è lavorato davvero bene.

Per me si è trattato di paura, fottuta paura dopo la Coppa Italia e il derby, unita alla scarsa forma di tanti titolari: Anderson, Lulic, Parolo, ieri erano ad un cilindro e mezzo. Ma quando è così, perchè schierarli, o per lo meno non sostituirli quando non si reggono in piedi?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

CP 4.0

Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #28 : Lunedì 1 Giugno 2015, 10:33:07 »
personalmente, incaxxarsi con Rocchi per ieri sera a mio avviso fa il tris sordatinochingheedarttagnia' col pareggiotto al derby e lo scudetto delle fiere, specialmente sul topic dei commenti della partita.

sicuramente in nostri non saranno piu' fallosi della media, ma caxxo come sono incapaci a farli sti falli finendo sempre con l'essere uccellati (vedasi gia' dopo nemmeno 10 minuti Lulic, solo ripreso da Rocchi, o verso la fine lo sgambetto di Candreva, che se l'arbitro non avesse mostrato il giallo ed il rosso rispettivamente, fosse stato contro di noi, staremo qui, anzi no forse solo sul topic della direzione di gara :), le stesse cose se non peggio, per non parlare della palla conquistata che ha portato poi al gol di Onazi).

Detto questo, la partita stava per essere buttata via dai nostri con quei 20 minuti, tanto e' passato dal primo gol del Napoli, su palla persa malamente da Parolo, che se non fosse per il gol direi abbia disputato la peggior partita della stagione, al rigore su classica entrata irruenta di Lulic (che poi il giocatore del Napoli abbia accentuato o che il fallo fosse stato 5 millimetri fuori dall'area lo lascio discutere ad altri).

Pioli ha ora 3 mesi per lavorare su questo, visto che non e' la prima volta che accade.

sull'incapacita' di gestire la palla, ho perso il conto dei passaggi buttati via, vedi Candreva su Cataldi all'inizio della partita, o le palle perse per non sapere a chi e come passarla, appunto Parolo sul primo gol e FA sul secondo, e quindi l'impossibilita' di riuscire ad uscire dalla morsa degli avversari.

a mio avviso, la Lazio e' una squadra fragile, non tanto mentalmente, ma quanto tipologicamente. una squadra dove i singoli sono capaci di scappare via palla al piede, (quante volte abbiamo visto gol tipo quello di Candreva ieri e quante ripartenze invece 'buttate' proprio per incaponirsi in lunghe corse verso l'area avversaria invece di cercare triangolazione ed aperture) ma incapaci di allungare la squadra quando sotto pressione, soprattutto per la mancanza di qualcuno capace di farla salire sia come gestione della palla stessa, ma soprattutto per capacita' di sfuggire la difesa avversaria, tipo appunto il gol di Candreva ieri.

tanto che anche Onazi, sempre sia lodato, riesce a sembrare uno con il killer-instinct a confronto della media.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #29 : Lunedì 1 Giugno 2015, 10:56:45 »
E' quello l'aspetto preoccupante. Nel secondo tempo siamo mentalmente incapaci di tenere la partita sotto controllo, commettendo errori ed amnesie difensive che spesso ci sono costati punti preziosissimi. Mi chiedevo nel commento alla partita a che cosa sia dovuta questa incapacità. Nelle partite delle 8 vittorie consecutive riuscivamo ad uscire dalla morsa avversaria grazie alle volate sulle fasce delle ali, dopo che i centrocampisti smistavano la palla su Candreva ed Anderson. Ieri queste opzioni non hanno funzionato, sia per gli errori dei centrocampisti, sia per quelli delle ali. Il Napoli ha avuto buon gioco, poi, nel metterci pressione, creando un po' di panico nella nostra difesa, segnalo anche il provvidenziale salvataggio di De Vrij sulla linea. Già la difesa è alta, poi se manca ll'adeguata copertura del centrocampo oppure esso perde dei palloni letali per il contrattacco avversario, allora siamo nei guai.

I ragazzi hanno mostrato una buona dose di reattività, e si è visto nei minuti finali, sono quei cali di concentrazione che vanno evitati come la peste, quei minuti nei quali sembriamo alla mercè dell'avversario. Se riusciamo a correggere questo difetto, siamo a buon punto. La prossima stagione sarà ancora più impegnativa sul piano fisico e mentale, e dove si potranno rosicchiare punti sarà bene farlo, magari senza tanto dispendio di energie. Perdere punti per ingenuità (chiamiamole così) sarebbe un delitto.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #30 : Lunedì 1 Giugno 2015, 11:24:19 »
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline paperinik

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2479
  • Karma: +73/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #31 : Lunedì 1 Giugno 2015, 11:35:03 »
Mah......!
Una squadra partita ad agosto con un nuovo mister e l'obiettivo del 6° posto in campionato e l'arrivare il più in fondo possibile in Coppa Italia!!!
Come è andata?
Siamo arrivati in finale Coppa Italia e TERZI, dico TERZI in campionato, prima di N-a-p-o-l-i, I-n-t-e-r, M-i-l-a-n, F-i-o-r-e-n-t-i-n-a, e Cetera...
Siamo arrivati TERZI battendo all'ultima giornata una squadra, il Napoli, facendo 4 goals in casa loro, in una bolgia di stadio. Su un campo dove tutte le componenti ci davano perdenti.
Ha vinto la LAZIO, ha vinto Pioli, abbiamo vinto noi tifosi (vedì Formello giovedì e stanotte). Ma il comune denominatore di tutte queste componenti vincenti è che HA VINTO IL GRANDE CUORE LAZIO! Firmando un'altra (sofferta) pagina che rimarrà nella nostra storia.
15 minuti di disattenzione.... Parolo ha perso una palla e loro hanno segnato... Felipe idem con patate..... la difesa a 3 è un rischio.....Lulic non deve correre quei rischi....
MA CHE CE FREGA!!!!! Io ho visto! Io ho sudato e sofferto! Ho visto la gran mole di Parolo a centrocampo che nel primo tempo raddoppiava come un forsennato costringendo gli avversari del Napoli a rinviare e quindi consegnarci la palla.
Ho visto Cataldino (questo ragazzo mi convince sempre di più, che fenomeno..) sudare 7 camicie senza mai fermarsi. Ho visto GLI OCCHI DELLA TIGRE in tutti i giocatori della LAZIO! Ed era quello che volevo vedere e credo quello che anche
il nostro grande Mister si aspettava.
Io ho visto tutto ciò ed ho sofferto, ed ho sudato, ed ho "palpitato", ma sono LAZIALE dalla nascita e lo so...la LAZIO è questa! E ringrazio questi ragazzi, di cui sono orgoglioso, per avermi regalato questa GRANDE GIOIA!!!
QUACK
Come si crea uno juventino?
Fate bollire l'acqua in una pentola, aggiungete un pizzico di pepe, un cucchiaio di sale e una manciata di cacca, ma attenzione a non metterne troppa altrimenti invece che lo juventino esce fuori il riomanista!

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #32 : Lunedì 1 Giugno 2015, 11:49:19 »
Per chi vuole scaricare la partita e rivederla con animo più sereno (grande eufemismo  :D ).

http://forum.rojadirecta.es/showthread.php?251120-FUTBOL-Serie-A-2014-2015-SSC-Napoli-v-SS-Lazio-31-05-2015&s=305950e367d6f368f2ade091123a8764

Grazie, ho trovato quella di SKY, ma non riesco a capire come si faccia.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #33 : Lunedì 1 Giugno 2015, 12:13:03 »
I primi collegamenti non fanno scaricare la partita, esce una scritta del tipo:

This file is available with Premium only. Reason: the file's owner disabled free downloads.

Sto scaricando da questi collegamenti:

Primer Tiempo (541 MB)
http://bc.vc/nFRgAH

Segundo Tiempo (552 MB)
http://bc.vc/hBx5T8

ma mi sa che la telecronaca è in spagnolo (forse è pure meglio...).
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline The Loner

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1420
  • Karma: +112/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #34 : Lunedì 1 Giugno 2015, 12:18:12 »
I primi collegamenti non fanno scaricare la partita, esce una scritta del tipo:

This file is available with Premium only. Reason: the file's owner disabled free downloads.

Sto scaricando da questi collegamenti:

Primer Tiempo (541 MB)
http://bc.vc/nFRgAH

Segundo Tiempo (552 MB)

A me la fa scaricare, ma mi esce questa scritta:

This file is only available with 5 minutes ritard. Reason: you are Dino Raggio.

 :P
http://bc.vc/hBx5T8

ma mi sa che la telecronaca è in spagnolo (forse è pure meglio...).

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #35 : Lunedì 1 Giugno 2015, 12:22:11 »
Io davvero ho perso 5 chili....neanche il miglior sceneggiatore di romanzi gialli avrebbe potuto immaginare una partita del genere, ieri sera ero consumato a fine partita, esausto dopo due tre settimana di tensione unica, per non parlare dell'ultima di settimana.
Sofferenza unica, alla fine si gode ancor di più, però...che ca@@o.....mai vincere tranquilli, eppure dopo il primo tempo sembrava una partita su binari ben precisi, nei primi 10 minuti del secondo tempo il napoli si stava spegnendo, avevamo il totale controllo, poi l'errore di Marco Parolo, un errore che ha ridato vita alla partita del napoli, a limite dell'area, davvero grave e dispiace che a farlo sia stato uno dei nostri migliori giocatori, infatti sotto il peso dell'errore ha poi rimediato l'espulsione, poi l'errore di FA con Ledesma che era pronto ad entrare al suo posto.....un INCUBO...il pareggio....Ledesma c'ha messo molto mestiere, ha "calmato" la squadra che era in bambola totale, ha fatto espellere Ghoulam, oi il rigore, INVENTYATO, anche se Lulic quella scivolata non la deve mai fare, ma purtroppo a noi gli arbitri quest'anno non hanno mai concesso nulla nel dubbio....per fortuna gli Dei del calcio, Lo Stellone ci ha protetti.....poi il goal di Eddy Onazi, ragazzo che viene dalla Primavera, che ha giocato poco, proprio lui che con il chievo ha sbagliato il 2-0, ha segnato un grande Goal, di controtempo e con la punta del piede.....che emozione, e poi Miro...la panchina che si abbraccia.....UNA GRANDISSIMA SERATA, UNA SERATA DA LAZIALI VERI, vincere tranquilli non è nel nostro DNA.
GRANDE LAZIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8227
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #36 : Lunedì 1 Giugno 2015, 12:23:22 »
Qualche link per scaricare la partita con le telecronache di De Angelis ed Auriemma, insomma quella di Mediaset Premium ?

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #37 : Lunedì 1 Giugno 2015, 12:33:10 »
Risvegliarsi oggi con una partita come quella di ieri sera ti da la stessa sensazione di quelle focose e voluttuose notti d'estate, dove tra capovolgimenti di fronte e colpi di scena inaspettati, porti a casa un grande grandissimo risultato che poi riassapori con la mente a bocce ferme e a mente fredda.

Mi ero astenuto dal dare giudizi su una stagione come questa comunque esaltante, che andava al di là di ogni più rosea previsione.
Prima della partita di ieri sera questa stagione nella memoria di un laziale poteva stare a metà strada tra quella del 1997-98 e quella del 1998-99. Nella prima, dopo tre mesi di puro delirio in cui rischiammo anche di lottare per il titolo, una Coppa Italia non copri del tutto il rammarico per un finale di stagione davvero deludente con le sette sconfitte che rovinarono un po' quanto fatto fino a quel momento. Nella seconda, invece, la rimonta del Milan (e della protervia del Palazzo) fece sfumare un titolo che avevamo tra le mani lasciandoci con l'amaro in bocca ma comunque fiduciosi per il futuro oltre che pienamente soddisfatti per una stagione alla grande, dove avevamo comunque portato a cas auna copopa europea.

La scorsa notte eravamo davanti a un bivio: la gloria oppure la cenere, le stelle oppure le stalle. Era una finale secca, di 90 minuti, dove avevamo due risultati su tre, ma tutto contro di noi. Potevamo compiere il miracolo portando a termine il lavoro svolto, oppure scivolare e rovinare tutto. Dal mio punto di vista, a questo punto della stagione e per come si erano messe le cose, una qualificazione in Europa League sarebbe stata un risultato insufficiente, in qualche maniera deludente. Insomma, si rischiava di mettere la mosca nella crema: uno sbrego che rovinava il tutto.

E invece no. E' successo tutto e il contrario di tutto. Prima avanti, poi raggiunti, quindi di fronte al baratro quando qualcuno dall'alto si è ricordato di noi (e una volta cavolo!) e allora ci pensiamo noi, da soli a finire il lavoro. Beh, una Lazio così in una partita così, a memoria d'uomo (la mia personale) non me la ricordavo da un pezzo.

Peccato per il derby perso con una squadra "Impresentabile" per mille motivi a partire da quello tecnico e per le troppe  sconfitte nella stagione. La perfezione ci sarebbe stata con un secondo posto con Coppa Italia. Ci siamo andati vicino, molto vicino.

Sono ubriaco di gioia. Oggi non sto fermo un attimo: mi sento un incrocio tra Rocky in Rocky IV che spacca la legna e l'Incredibile che per mantenersi in forma alza i vagoni dei treni.

Vi voglio bene tutti. A partire da Lotito. Ma anche Tare è un bel ragazzo.



Ed ora un po' di musica dai


http://www.youtube.com/watch?v=wSsHMycyOtU
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #38 : Lunedì 1 Giugno 2015, 13:13:48 »
Sono ubriaco di gioia. Oggi non sto fermo un attimo: mi sento un incrocio tra Rocky in Rocky IV che spacca la legna e l'Incredibile che per mantenersi in forma alza i vagoni dei treni.

Vi voglio bene tutti.
Un abbraccio e un applauso (per la sorpresa). :)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Napoli-Lazio: commenti
« Risposta #39 : Lunedì 1 Giugno 2015, 14:10:56 »
Abbiamo vinto una partita decisiva, uno spareggio, in casa di una squadra il cui capitale giocatori ammonta almeno al doppio del nostro.
Solo elogi e ringraziamenti per tutti