Autore Topic: Sampdoria-Lazio - post-partita: una buona Lazio?  (Letto 10247 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #60 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:25:13 »
ci vuole un attimo di pazienza, ieri la lazio ha fatto un primo tempo buono, con molti fraseggi.
gli avversari sono stati messi sotto anche psicologicamente e l'inerzia della partita era nostra.
meritavamo il vantaggio grazie alle conclusioni di ledesma ed hernanes, poi nel secondo  tempo abbiamo perso campo e ci siamo sgonfiati.
peccato.

spero solo una cosa: che reja insista nel trovare l'assetto base composto da quei 17-18 elementi.

concordo con rob su del nero: gioca pure bene ma fa una fatica bestiale. fisicamente è così e bisogna accettarlo.
licht poi è stato davvero sciocco: un abbraccio solare con la coppia più vicina a quattro metri di distanza. l'arbitro così vede tutto e non può non fischiare.

coraggio, la prox volta andrà meglio.

yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

jumpingjackflash

Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #61 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:27:06 »
ci vuole un attimo di pazienza, ieri la lazio ha fatto un primo tempo buono, con molti fraseggi.
gli avversari sono stati messi sotto anche psicologicamente e l'inerzia della partita era nostra.
meritavamo il vantaggio grazie alle conclusioni di ledesma ed hernanes, poi nel secondo  tempo abbiamo perso campo e ci siamo sgonfiati.
peccato.

spero solo una cosa: che reja insista nel trovare l'assetto base composto da quei 17-18 elementi.

concordo con rob su del nero: gioca pure bene ma fa una fatica bestiale. fisicamente è così e bisogna accettarlo.
licht poi è stato davvero sciocco: un abbraccio solare con la coppia più vicina a quattro metri di distanza. l'arbitro così vede tutto e non può non fischiare.

coraggio, la prox volta andrà meglio.


sulla coscienza di Licht c'è anche un goal praticamente fatto praticamente la nostra migliore occasione. Poi non si incazzasse se non je la passano quando è libero

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #62 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:31:50 »
sulla coscienza di Licht c'è anche un goal praticamente fatto praticamente la nostra migliore occasione. Poi non si incazzasse se non je la passano quando è libero

già, a casa poi mi è sembrato di intravedere una devizione del sor curci. ma forse ho visto male.

una nota sulla difesa: fallosa, molto fallosa. un arbitro vede quegli interventi e fischia (prendi l'entrata di biava su cassano).
abbiamo esagerato con radu che si conferma fumante (ha rischiato il rosso) e dias un po' lezioso (come contro il deportivo).

una noa sugli avversari: se vedo dessena per strada lo asfalto con la macchina e inauguro la mia fedina penale.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

TD

Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #63 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:38:27 »
Leggo l'analisi di Rob e la trovo un po' scontata. Nel senso: i doriani hanno appena giocato un dentro o fuori col Werder Brema, che se non sbaglio è la numero 7 del ranking UEFA, uscendo nel modo atroce che sappiamo. Partono da una squadra che ha fatto benissimo e hanno cambiato quasi niente, a parte l'allenatore. Visto il mercato fatto dalla Lazio, che ha preso un gran giocatore e ha ceduto un gran giocatore, non vedo come si possa pensare, a oggi, di giocare alla pari con la Sampdoria.
Con il più che ovvio "down" psicologico dei doriani siamo riusciti a comandare la gara per un tempo e qualcosa, avessimo segnato finiva diversamente. La sconfitta ci sta. Del Nero ha giocato perché il titolare di quella fascia è out. Se non può essere nemmeno un'alternativa, che ci sta a fare? Muslera, infine, ha sbagliato un'uscita a gara già compromessa. Il risultato era in bilico, ma la squadra era fuori partita da un quarto d'ora. Speriamo che i suoi errori siano tutti così ininfluenti.
Aggiungo, quanto a Ledesma, che se si è rinnovato il contratto mi pare ovvio che si punti su di lui per quel ruolo, e che attaccare Foggia per la gara di ieri è come sparare sulla croce rossa. Entrato a gara finita, al posto di Zarate, che doveva fare?
Per sapere quanto vale questa Lazio si deve aspettare, nessuno è al massimo alla prima giornata, a meno che non abbia finalizzato altri eventi.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #64 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:46:28 »
Buona volontà, molta frenesia, ma al dunque una sola grande occasione: il tiraccio di Licht a due passi da Curci.

Il trio Ledesma, Matuzalem, Hernanes non mi sembra bene assortito, manca un'incursore.

Il brasiliano dietro la/le punta/e è una soluzione proponibile ma pigra, preferirei vederlo in mezzo al campo a far circolare il pallone, tanto con la classe e la visione di gioco che si ritrova potrà rendersi pericoloso lo stesso.

Del Nero vabbè.. purtroppo è una certezza. Mi è piaciuto Cavanda per dinamicità e impatto sulla gara.

In sostanza, sono d'accordo con Rob: molto rumore per nulla.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #65 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:48:42 »

una nota sulla difesa: fallosa, molto fallosa. un arbitro vede quegli interventi e fischia (prendi l'entrata di biava su cassano).
abbiamo esagerato con radu che si conferma fumante (ha rischiato il rosso) e dias un po' lezioso (come contro il deportivo).


vero, ma è la stessa difesa che lo scorso anno andò decisamente bene.

Se ieri (ti) è sembrata fallosa e "scompsota" è perchè mancava completamente il filtro del centrocampo. Mi dispiace ma Ledesma, Matuzalem ed Hernanes ricoprono lo stesso ruolo, quello di regista e secondo me insieme non rendono. L'unico che potrebbe essere sistemato nel ruolo di interno è Matuzalem. Un mediano va aggiunto per forza e secondo me anche uno fra Mauri e Bresciano.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #66 : Lunedì 30 Agosto 2010, 10:53:38 »
vero, ma è la stessa difesa che lo scorso anno andò decisamente bene.

Se ieri (ti) è sembrata fallosa e "scompsota" è perchè mancava completamente il filtro del centrocampo. Mi dispiace ma Ledesma, Matuzalem ed Hernanes ricoprono lo stesso ruolo, quello di regista e secondo me insieme non rendono. L'unico che potrebbe essere sistemato nel ruolo di interno è Matuzalem. Un mediano va aggiunto per forza e secondo me anche uno fra Mauri e Bresciano.

non era una critica alla difesa in quanto tale ma allo stato di forma.
ho visto due amichevoli all'olimpico e pure nel secondo match (quello vittorioso per 3 a 1) c'era qualcosa (eufemismo) da registrare.
dias e radu stanno piuttosto giù e biva mi sembra soffrire molto la pressione quando si deve disimpegnare.
nel complesso posso dirti che il biava del genoa non lo abbiamo mai visto a roma.
mai.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio - post-partita: una buona Lazio?
« Risposta #67 : Lunedì 30 Agosto 2010, 11:05:53 »
Sostanzialmente d'accordo con TD; il risultato ci sta tutto, anche se sinceramente a partita in corso ho sperato a lungo in un pareggiotto.
In ogni caso bisogna lavorare, e tanto; il centrocampo può e deve dare di più, spero solo che il Mister sappia ottimizzare le risorse e il tempo.
Rinnovo il mio ottimismo, benché poggiato su basi piuttosto traballanti.



Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #68 : Lunedì 30 Agosto 2010, 11:19:14 »
TD, scusa se ti ribatto ancora, ma conosci il calcio e sai che basta una ciavattata con deviazione per pareggiare.  intuisco che lo fai per non dare la croce addosso a muslera, e in quest'ottica posso capirlo, ma insomma..

l'analisi di RobCouto è cruda, forse anche un pò crudele. 

almeno una delle occasioni create con ledesma, floccari, hernanes poteva e forse doveva entrare. tranne il colpo di testa di floccari nessun tiro nello specchio. i gol della samp sono arrivati in modo casuale. condivido comuqne il discorso di fondo ed è la stessa riflessione che facevo ieri prima di addormentarmi, male. la samp era la squadra dei grandi che al momento giusto di affonda, e noi la piccola che sfodera il bel gioco non segna e poi le prende.
tra anni di 10 e 12 posti non scompaiono in un lampo.


hernanes, tutti lo vogliono arretrato, ma a noi serve come il pane uno che davanti con un tocco ti manda in porta. uno che chiude un triangolo senza neanche battere le ciglia, che ti procura punizioni al limite.

uno così vorreste portarlo 30 metri indietro? no no no.


avessimo un rifinitore del genere sarei d'accordo ad arretrarlo, ma non avendolo è bene che resti lì. ieri come toccava palla creava qualcosa di pericoloso.

come dicevo prima, ci manca il killer davanti, e muscoli e polmoni in mezzo.  forse mauri e bresciano ci aiuteranno, ma altre squadri in questo ci pistano proprio.

ieri filippo inzaghi, maledetto serpente velenoso, immortale erbaccia cattiva, ha sfiorato un gol e ne ha sparato un altro in porta con ferocia, tutto questo in pochi minuti, e a 37 anni.

dice, ma davanti aveva il lecce. no, davanti aveva un bersaglio di 7,30 x 2,40. 



Buona volontà, molta frenesia, ma al dunque una sola grande occasione: il tiraccio di Licht a due passi da Curci.

no aspetta, anche il colpo di testa di floccari e i tiri di ledesma ed hernanes sono state grande occasioni, per pochi centimetri non sono entrati. non è che  la samp ne ha avute di più o migliori, a testimonianza di buona tenuta difensiva.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio - post-partita: una buona Lazio?
« Risposta #69 : Lunedì 30 Agosto 2010, 11:21:28 »
Leggo l'analisi di Rob e la trovo un po' scontata. Nel senso: i doriani hanno appena giocato un dentro o fuori col Werder Brema, che se non sbaglio è la numero 7 del ranking UEFA, uscendo nel modo atroce che sappiamo. Partono da una squadra che ha fatto benissimo e hanno cambiato quasi niente, a parte l'allenatore. Visto il mercato fatto dalla Lazio, che ha preso un gran giocatore e ha ceduto un gran giocatore, non vedo come si possa pensare, a oggi, di giocare alla pari con la Sampdoria.
Con il più che ovvio "down" psicologico dei doriani siamo riusciti a comandare la gara per un tempo e qualcosa, avessimo segnato finiva diversamente. La sconfitta ci sta. Del Nero ha giocato perché il titolare di quella fascia è out. Se non può essere nemmeno un'alternativa, che ci sta a fare? Muslera, infine, ha sbagliato un'uscita a gara già compromessa. Il risultato era in bilico, ma la squadra era fuori partita da un quarto d'ora. Speriamo che i suoi errori siano tutti così ininfluenti.
Aggiungo, quanto a Ledesma, che se si è rinnovato il contratto mi pare ovvio che si punti su di lui per quel ruolo, e che attaccare Foggia per la gara di ieri è come sparare sulla croce rossa. Entrato a gara finita, al posto di Zarate, che doveva fare?
Per sapere quanto vale questa Lazio si deve aspettare, nessuno è al massimo alla prima giornata, a meno che non abbia finalizzato altri eventi.
daccordo con te
sulla "questione" psicologica, nel senso, che la Lazio giocava contro la Samp che cmq lo scoros anno è arrivata quarta e ha cambiato poco o nulla, anzi, il buon di carlo ha fatto di tutto per rimettere in campo gli stessi 11 della scorsa stagione.
Per loro: un Guberti ottimo e un Curci fortunato
Per noi; un Litch devastante in avavnti quanto fragile in difesa e un'evanescenza davanti, dove il povero Floccari è sembrato "spaesato"
Siamo ancora fuori condizione e loro ci hanno messo sotto, ho visto un gran primo tempo(da tempo non riuscivamo a tenere palla e a creare gioco così), poi alla distanza a poco a poco ci siamo sgonfiati nel senso che la Samp ha preso campo e i 2 gol sono sembrati inevitabili.
Personalmente inizierei a far "fuori" Foggia e a trovargli una nuova sistemazione, si è capito che uno tra lui, rocchi e zarate è di troppo...contanto che non possiamo "svalutare" Maurito e, per me, bisognerebbe tenere Rocchi....direi che il sacrificato, dovrebbe essere il folletto napoletano(che cmq non folleggia da ben 2 stagioni).
Detto ciò, stranamente, sono ottimista, credo che con una condizione migliore potremo fare dei risultati migliori.
Ah, ultima nota: anche secondo me, la coppia Ledesma-Matuz non funziona a dove e forse uno con polmoni(brocchi o gonzalez) o uno che contrasta meglio(Mauri), ci aiuterebbero ad essere più incisivi sia in fase difensiva che in fase di riproposizione.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio - post-partita: una buona Lazio?
« Risposta #70 : Lunedì 30 Agosto 2010, 11:37:57 »
monteverde non sono d'accordo sul lichsteiner devastante in avanti. 

per essere devastante deve essere anche in grado di crossare ripetutamente bene dal fondo e almeno prendere lo specchio della porta quando gli si spalanca davanti.

 lich, spinge, stantuffa, impegna la fascia, ma poi troppo spessa si ferma perchè va a sbattere contro chi ha davanti, e i suoi cross non è che siano prelibatezze per centravanti
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #71 : Lunedì 30 Agosto 2010, 11:45:57 »

no aspetta, anche il colpo di testa di floccari e i tiri di ledesma ed hernanes sono state grande occasioni, per pochi centimetri non sono entrati. non è che  la samp ne ha avute di più o migliori, a testimonianza di buona tenuta difensiva.

Di serie, io ne conto una per parte: Licht e il diagonale di Cassano.

Poi loro hanno avuto una serpentina di Cassano sul quale è uscito con tempestività Muslera e la bordata di Palombo.

Bill Kelso

Re:Sampdoria-Lazio - post-partita: una buona Lazio?
« Risposta #72 : Lunedì 30 Agosto 2010, 11:56:48 »

Io da un lato sono d'accordo con RobCouto, anche perché mi girano troppo le palle per una sconfitta immeritata. Due vaccate, Licht e Muslera, e torniamo a casa con un pugno di mosche. Zarate abulico, troppo lontano dalla porta, troppo defilato. Matuzalem un pesce fuor d'acqua.
Va detto che Floccari è andato vicino al vantaggio, con un bel colpo di testa che avevo battezzato dentro (ma porc...).
 
Dall'altro lato ho visto una buona Lazio che purtroppo non ha finalizzato quanto prodotto, soprattutto nel primo tempo. Ottimo Cavanda, impreciso Radu, la prestazione del romeno a mio avviso è stata caratterizzata da troppi errori di misura e da troppi rinvii sbagliati. L'affanno nello spazzare la propria area di rigore lo paghi sovente sulla mediana: i centrocampisti sono stati infatti costretti ad arretrare soprattutto nel secondo tempo.

Comunque, poche storie. E' una partita che dovevamo e potevamo vincere. La Samp, benché abbia dalla sua una preparazione legata soprattutto al passaggio del turno in Champions, non stava sulle gambe, grazie anche alla nostra aggressività nella prima frazione di gioco.
Mi sarei giocato la carta Mauri al posto di Matuzalem, pensa che te sto a dì.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #73 : Lunedì 30 Agosto 2010, 11:57:05 »
(...)
hernanes, tutti lo vogliono arretrato, ma a noi serve come il pane uno che davanti con un tocco ti manda in porta. uno che chiude un triangolo senza neanche battere le ciglia, che ti procura punizioni al limite.

uno così vorreste portarlo 30 metri indietro? no no no.


avessimo un rifinitore del genere sarei d'accordo ad arretrarlo, ma non avendolo è bene che resti lì. ieri come toccava palla creava qualcosa di pericoloso.
(...)

(carissimo, non è che se lo metti 30 metri più indietro gli dici di rimanere lì.
Si tratta di scegliere tra farlo arrivare verso la porta in corsa, oppure farlo rimanere vicino all'area ad aspettare il passaggio.
Io l'ho visto giocare nella prima maniera, e mi sembra più adatta a sfruttarne al massimo le caratteristiche e le sue capacità di creare gioco anche sugli altri)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio - post-partita: una buona Lazio?
« Risposta #74 : Lunedì 30 Agosto 2010, 11:58:04 »
ma non diciamo assurdità. adesso ricominciamo come l'anno scorso? qualunque cosa combina la squadra in campo è colpa degli acquisti? qualsiasi squadra è migliorabile, non ci si può sempre confrontare con la squadra ideale del mercato ideale!

ma che la squadra che era in campo oggi e che per un ora ha praticamernte dominato a marassi non va bene per battere il bologna? se toppano la colpa sarà degli acquisti non fatti? e se si fanno acquisti e poi toppa la colpa sarà degli altri acquisti che si sarebbero potuti fare?

ma le responsabilità a squadra e fecnico quando gliele diamo?
non è che ricominciamo, quella scesa in campo a Genova è  la squadra dell'anno scorso col solo Hernanes in più. Ha mostrato ESATTAMENTE gli stessi pregi e i medesimi difetti dell'anno scorso e del girone di ritorno di 2 anni fa.
Mancano centrocampisti in grado di correre, pressare ed inserirsi in attacco, riuscendo pure a tirare in porta nello specchio.
Sono 3 allenatori che mostrano gli stessi limiti di gioco, nel frattempo sarebbe stato meglio cambiare molti degli interpreti, invece di rattoppare continuamente la situazione.....
La partita col Bologna è tanto importate quanto complicato il calendario dopo questa partita.
In quanto a definire assurdità le opinioni altrui, penserei a quanto è assurdo cominciare ad attaccare l'allenatore quando ha praticamente la stessa squadra dell'anno precedente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #75 : Lunedì 30 Agosto 2010, 12:15:22 »
(carissimo, non è che se lo metti 30 metri più indietro gli dici di rimanere lì.

neanche se gioca più avanti gli interdetta la possibilità di arretrare, per questo.

abbiamo bisogno come il pane di qualcuno che davanti sappia mandare con un tocco in porta i compagni, rifinire, tirare, chiudere triangoli con precisione, conquistare punizioni ed ammonizioni.

chi altro?
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #76 : Lunedì 30 Agosto 2010, 12:28:18 »
neanche se gioca più avanti gli interdetta la possibilità di arretrare, per questo.

abbiamo bisogno come il pane di qualcuno che davanti sappia mandare con un tocco in porta i compagni, rifinire, tirare, chiudere triangoli con precisione, conquistare punizioni ed ammonizioni.

chi altro?

Esatto, non dico una cosa diversa. Si tratta solo di scegliere se lì avanti ci deve restare, od arrivare.
La mia impressione è che restandoci, renda più facile il compito ai difensori avversari, poché in pochi metri possono spostarsi sull'uno o l'altro dei nostri.
Mentre arrivandoci da qualche metro indietro, lascerebbe spazi ad un gioco meno controllabile.

Ciao
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Sampdoria-Lazio - post-partita: una buona Lazio?
« Risposta #77 : Lunedì 30 Agosto 2010, 12:33:36 »
mauri e bresciano in quest squadra, con questo modulo, servono come il pane.

Bresciano ha la capacità di inserirsi e di dettare il passaggio offrendo una soluzione offensiva in più (quante volte i pochi cross di ieri, saltavano floccari sul primo palo e finivano nel nulla sul secondo?)

Mauri ha la capacità di smarcarsi fra le linee e di dare il passaggio in profondità come pochi (vedi gol in amichevole contro il depor).

Per me Mauri o Bresciano sono imprescindibili, l'altro è Hernanes, Reja scelga a chi far fare il MEDIANO, perchè il regista lo fa il profeta.

Iker

Re:una buona Lazio post Sampdoria Lazio.
« Risposta #78 : Lunedì 30 Agosto 2010, 12:39:22 »
neanche se gioca più avanti gli interdetta la possibilità di arretrare, per questo.

abbiamo bisogno come il pane di qualcuno che davanti sappia mandare con un tocco in porta i compagni, rifinire, tirare, chiudere triangoli con precisione, conquistare punizioni ed ammonizioni.

chi altro?

Hernanes deve giocare in mezzo, al più da interno (proprio se abbiamo deciso che in mezzo ci deve stare qualcun altro).
Il centrale di centrocampo è uno che un raggio d'azione di 20/25 metri. Avete visto ieri Donati? Hernanes fa quello ma decisamente meglio (mica perchè Donati sia scarso ma perchè Hernanes è molto più forte). Ieri Donati, ma come sempre del resto, ha cucito il gioco, si è proposto in avanti, ha tirato in porta, ha segnato, ha mandato in porta i compagni , ha rifinito. Proprio quello che chiedi tu. Ma l'ha fatto partendo dal cerchio di centrocampo.
Io non riesco a capire da dove nasca quest'idea che il centrale di centrocampo rimanga troppo lontano dalla porta.

TD

Re:Sampdoria-Lazio - post-partita: una buona Lazio?
« Risposta #79 : Lunedì 30 Agosto 2010, 12:40:45 »
il mio adorato Donati, finito al Bari per quattro spicci (sospiro)