Autore Topic: Blatter rieletto. Il topic lo lasciamo qui o lo spostiamo in coprologia?  (Letto 882 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo

Calcio Internazionale - FIFA senza vergogna: Blatter rieletto presidente

Gli arresti, le polemiche e il clamoroso scandalo sulla corruzione dei vertici Fifa non sono bastati: ad interrompere l'egemonia: lo svizzero è stato rieletto per la quinta volta presidente (è in carica dal 1998). E' bastata una votazione per battere la tenue resistenza dell'altro candidato, il principe Ali Bin Al Hussein, che si è ritirato dal ballottaggio
Non ci sono parole. O meglio, cadono le braccia e si vien colti da quel senso di tristezza misto amarezza difficile da cancellare. Quello che tutti si aspettavano è accaduto di nuovo. Nonostante le indagini dell'Fbi, gli arresti, lo scandalo che ha travolto l'ente internazionale più importante nel Mondo del calcio, l'ha spuntata ancora lui. Sepp Blatter, che nel suo discorso si è appellato al "non essere indagato" e all'aver contribuito (?) a "scovare il marcio del calcio", ha rivinto. Avrà il suo quinto mandato, sarà per la quinta volta Presidente della FIFA e resterà in carica sino al 2019.
133 A 73 ALLA PRIMA VOTAZIONE - Nella prima votazione, Sepp Blatter, ha ottenuto 60 voti più del suo sfidante, il principe Ali Bin Al Hussein. Un punteggio comunque non sufficiente ad essere eletto direttamente (occorreva la maggioranza assoluta)..
Poi il principe si è ritirato e non ha partecipato alla seconda votazione. Così Blatter è statao automaticamente rieletto per la quinta volta.
Enrico Turcato (Eurosport)

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Online disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Blatter rieletto. Il topic lo lasciamo qui o lo spostiamo in coprologia?
« Risposta #1 : Venerdì 29 Maggio 2015, 20:52:44 »
Che schifo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Blatter rieletto. Il topic lo lasciamo qui o lo spostiamo in coprologia?
« Risposta #2 : Venerdì 29 Maggio 2015, 22:22:56 »
Ciao Obama